Done
di Julsss_

09/06/16, ore 20:22

ECCOMI CI SONO.

La prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto il capitolo te l'ho già detta: David e Lianne Tyler....niente, ora ho voglia di un rewatch di DoctorWho e versare tutte le mie lacrime. Di nuovo. Sei una brutta persona.
La seconda cosa è: CAS CHE BRUCIA ODDIO CHIAMATE DEAN IL POMPIERE.

*Le trasmissioni riprenderanno fra pochi secondi*
*musichetta d'attesa*

Scusa, mi sono partiti pensieri poco casti nella mente. Dean in divisa fa questo effetto.
Comunque, non puoi farmi bruciare Castielito in questo modo. Non puoi. No. Sei una brutta persona. Di nuovo. Tu e la tua amica. Di nuovo.
Meno male che, almeno, è riuscito poi a trovare una famiglia adorabile che l'ha cresciuto come un figliolo adorato <3 E poi la presenza di Balthe <3 Balth aiuta sempre, e adoro tantissimo ogni volta che compare in qualche fic *.*  Comunque, di questo capitolo ho apprezzato tantissimo il fatto che tu ci abbia raccontato il primo incontro di Cas e Dean dal punto di vista di Cas *____* Mi piace tantissimo quando fai queste cose <3 E poi Cas pittore....capisci? PITTORE.
Niente, ora ho un nuovo kink. A quanto pare non bastavano quelli che avevo. Grazie, Bruttapersona (Sì,ti ho battezzata così. Ti dona.)
Non commento sull'ultima frase, preferisco aspettare di sfogarmi al prossimo capitolo xD
Che sarà....giovedì? *.*
Fammi sapere...DEVO SAPERE.

Valeria

08/06/16, ore 23:23

Ma io voglio il sessooooooo

Scherzo, questo per ora è in assoluto il mio capitolo preferito *____* davvero stupendo!!!

08/06/16, ore 18:09

Oh cielo, povero Cas. La vita è stata crudele con lui.
Non solo prima l'incidente dei genitori ma poi la morte di Anna incinta, le cattiverie di Nick, i fratelli che crescevano ed iniziavano la loro vita, lasciando in lui la sensazione di abbandono.
Nonostante il suo talento come pittore non è strano che abbia cercato conforto nella droga. Spero che l'amore per Dean, che lentamente sta scoprendo, potrà fare qualcosa per lui. Non sono riusciti Hanna, Balth e Gabe ma l'amore è un motore forte.
Bellissimo capitolo, tutto su Cas e sulla situazione vista dal suo punto di vista. Doloroso e intenso. Complimenti :)
Non conosco i personaggi citati ma suppongo che per te siano importanti ed hai fatto bene ad inserirli.
Un bacio e a presto.
Mia

08/06/16, ore 17:43

Ho letto i capitoli tutti insieme e adesso aspettare mi ucciderà ne sono sicura ma sono altrettanto sicura che ne varrà la pena. Hai dato un passato ad un personaggio enigmatico e la cosa mi piace tantissimo, mi aspettavo un passato difficile, si intravedeva già ma non mi aspettavo questo....non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più.

P.S. I riferimenti a Doctor Who sono fantastici

08/06/16, ore 17:40

La conosci la canzone di Alberto Sordi che fa "Te c'hanno mai mannato a quel paese? Sapessi quanta gente che ce sta er primo cittadino è amico mio tu dije che te c'ho mannato io.." Ecco, te la dedico con tutta me stessa. *la guarda male* Cioè, non solo mi (ci) lasci in bianco con quel capitolo, ora pure questo angst gratuito! Povero Cassie cwc è bello scrivere di lui che soffre, ma leggere mi spezza il cuore. (ora capisco i tuoi mannag a te) E infatti, MANNAG A TE JULS. Ho voluto leggere questa storia dal primo momento in cui ne avete parlato tu e Sara nel gruppo su wa, e adesso è qui e sto sclerando perché voglio sapere tutto. I mean, qui abbiamo scoperto già tante cose ma io voglio sapere ancora. Tipo..com'è finita in officina? *ammicca* Si sa che una scopata al giorno, toglie l'astinenza di torno no? (Tranne le cazzate, ne sto scrivendo un botto qui.) Forse dovrei smetterla e andare alle cose serie, mh.
Nick, ma perché non te ne vai pure te a quel paese? Io capisco la rabbia, ma non puoi incolpare Castiel. Poteva succedere in qualsiasi modo, anche non a causa di un pallone. E poi ha osato DARE FUOCO A CASTIEL? MA IO TI UCCIDO, PEZZO DI..*respira in un sacchetto*
Anna, mi dispiace per te e il bambino ma..chi cacchio ti sei sposata?
E David e Lianne mi stanno simpaticissimi invece, mi ispirano tanta dolcezza, non so perché.(?)
Hannah, AMORE MIO. Io l'ho shippata con Cas, lo sai? Da morire. (oltre che con Meg. THE PIZZAMAN, SCUSA)
E Gabe e Balth, piccini, amo quando me li ritrovo nelle storie che leggo. Quindi mi hai conquistata ancora di più. Bravbravbrav.
Per quanto riguarda la dipendenza di Cas, è normale che tutti vogliano cercare di aiutarlo, e sono sicura (credo) che anche Dean più avanti lo aiuterà a superarla. A meno che non ci cada anche lui, mh..vedremo. E Cas, fai poco il menefreghista che poi a casa dipingi gli occhi di Dean. EH, BIRICHINO.
Basta, smetto di dire cazzate.
CIAO JULSOLA!
-Feffe

08/06/16, ore 17:11

WoW..... Non sono esattamente il tipo che legge fanfiction, ho iniziato da poco, e non avevo mai letto niente su Destiel quindi ho pensato "Vabbe si proviamo tanto che ho da perdere?". Mi rispondo ora. Perdo la sanità mentale. Scrivi benissimo e mi sono subito attaccata alla storia, adoro la dinamicità del racconto e la tua capacità di rendere i pensieri e le sensazioni chiare e dirette.....Lo Adoro. Ho scelto bene :)

08/06/16, ore 16:40

Eccomi... Allora hai aggiornato bene... Posso perdonarti di non aver continuato la parte che tanto aspettavamo dello scorso capitolo (anche se aspetto il prossimo con ansia) ma solo perché hai chiarito il passato di Cas e ha introdotto nuovi personaggi... Solo che adesso dovrò aspettare una settimana per il nuovo capitolo 😭😭😭

08/06/16, ore 15:51

Salve salve!
Sono di nuovo qui a rompere i maroni xD
Questo capitolo è stupendo (sarà perché è interamente dedicato a Cas, chissà!), povero bimbo in ogni caso, anche per lui mai una gioia.
Le curiosità a fine capitolo mi hanno fatta scompisciare AHAHAH
E nulla (?)
-Michelle

08/06/16, ore 14:45

Ma io ti amoooooooooo.....che capitolo stupendo!!l ho letteralmente divorato!!io adoro le infanzie tragiche e quando c'è Castiel di mezzo poi è ancora più eccitante x me!!!fratelli orfani, matrigne e patrigni cattivi...Io mi ero chiesta se le dipendenze di castiel derivassero in qualche modo dal suo passato ma non avevo sperato nel flashback..e invece c 'è :-) :-) :-) Certamente ora sono super curiosa di sapere cos'è accaduto dalla casa in fiamme...Poi...bellissimo come Cas sia riuscito a crearsi comunque una sua passione , molto bella tralaltro, e un lavoro che gli piace e gli riesce bene...
L'immagine di lui che dipinge a torso nudo con lo spinello in bocca ha rischiato di farm cadere dalla sedia!!Non puoi farmi questa casa!!!Porno pittore di brutto hehe
Mi piace molto anche il personaggio di Hannah!!
benone, sono in attesa dei prossimi capitoli!!
Bravissima!

08/06/16, ore 14:29

Julss ho letto tutte le note e mi hanon fatto schiantare dalle risate. 😂😂😂 va benissimo x Cas essere definito il porno pittore, ci mancherebbe, chi è quella matta che prova a contraddirti!!! Sacro Santi Cas! Spero non faccia una brutta fine con quella robaccia, prima che Dean ci metta le mani! Si xk sono sicura! Cas non è un santo, ma neanche Dean, anche se sembra un ragazzino x bene. (Forse x pene* 😂😂😂 magari). Basta con gli sproloqui. Capitolo intenso e ben scritto. Finalmente abbiamo il punto si vista di Cas! Non ti perdono x avermi lasciato in sospeso con il capitolo precedente, ma diciamo che ne è valsa la pena! 😂

08/06/16, ore 13:52

Sono in paradiso per caso? Un capitolo interamente dedicato a Castiel, al suo passato angst, con ben due riferimenti a Doctor Who (ammetto di averci pensato mentre leggevo, ma cavolo non credevo di azzeccarci! Noi Whovian siamo connessi)? Questo è il mio paradiso, altro che inferno!!!!

Abbiamo visto l'incontro tra i due dal punto di vista del Porno Pittore (btw, Luana approve!), e quindi ciò che pensa di Dean. Oh, ti prego, dimmi che diventerà la sua musa! *si prostra ai piedi della Juls* Perché oltre ad avere un kink per Cas drogato e dominatore, ce l'ho anche per Cas pittore e per Dean che si fa dipingere da lui. E se la mia mente inizia ad elaborare l'immagine di Cas con solo i jeans addosso e una sigaretta tra le labbra, mentre è intento a dipingere un Dean altrettanto poco vestito, beh, chiamate il 118 perché sto per avere un attacco cardiaco!

Io non lo so, ci stai piazzando tutti i miei kink in questa storia, poi ti chiedi perché aspetto con ansia i capitoli!

Ok basta, ho scritto troppo. Alla prossima, un bacio ❤

06/06/16, ore 15:57

Capisco Dean. Come si fa a non concentrare ogni pensiero su Castiel Novak? E come si fa a non rimanere sconvolti quando lui compare all'improvviso fuori dall'officina? Davvero uno " schianto di trentenne".
Wow...che finale! Credimi: ho una spada di Valyria e anche tre draghi. ED è una cattiveria concludere un capitolo così.
Comunque complimenti, troppo bello. Mi bevo ogni capitolo.
Adoro questo Cas : bello e dannato. Semplicemente irresistibile!Quegliocchi e quella voce uccideranno anche me, prima o poi.
Aggiorna presto!
Un bacio :)
Mia

03/06/16, ore 17:34

ECCOMI NANANANANNANNANA *musichetta di serietv di Batman dell'anno 3*

Niente, dovevo iniziare con un modo alternativo per attirare la tua attenzione.

Allora, il capitolo di sviluppa in modo molto interessante. Già dall'inizio vediamo un Dean che non riesce a smettere di pensare al quarto d'ora più eccitante della sua vita con qul figo e dannato di Castiel Fumatiunacannaquandovuoi Novak. (NEMMENO NOI RIUSCIAMO A SMETTERE DI PENSARCI DEAN TRANQUILLO). Poi Sam che si prepara per il college, parte, si stabilisce là. Ti dirò, ho come percepito un vuoto quando se n'è andato, manco fosse il mio, di fratello xD Non so a cosa sia dovuta questo attacco di abbandono. Forse pensavo che avrebbe avuto una parte più attiva all'interno del racconto, magari prendendo a testate il fratello maggiore nel caso in cui avesse fatto qualche cazzata, o anche per fare qualcosa a tre con quei due (VALERIA PLACATI) - ok, forse il threesome in un'altra fic? xD Comunque dimmi....i due fratelli continueranno a sentirsi anche se non vivono nella stessa casa? xD E poi...POI...il momento che Dean ( e tutte noi) stavamo aspettando: Castiel appare dal nulla (e te pareva) e proprio davanti all'officina di Dean (ragazzino fortunato)! E lì subito il '“Come sta tua madre?” – chiese sardonico Novak' non poteva mancare. Grazie, Cas xD
Ecco, fin qui tutto bene. Capitolo pieno di sviluppi che rendono la storia più intrigante. Ora, la nota che, a quanto pare, non è passata inosservata nemmeno alle altre: DOVE CAVOLO E' IL CONTO IN SOSPESO DOVEEEE ERHNvYReTYRTEOi
(Che poi, vorrei far notare che la frase finale ce l'hai messa pure in grassetto, maledetta xD)

Ma quindi...QUINDI, sapremo? Conosceremo? Assisteremo anche noi?
Domanda ultima: Ma in tutto ciò, quand'è il prossimo giorno che si incontreranno questi due? xD
Alla prossima,

Valeria

03/06/16, ore 17:02

Stai seriamente dicendo che non leggero del porn? Ma stai scherzando vero????? Mi ferisce juls T__T

03/06/16, ore 14:39

Piccola bastarda....non si fa!!! Non si lascia la gente sul più bello! ! 😂😂😂😂 Scherzi a parte, questo capitolo mi è piaciuto molto....tutti questi feels di Dean che non riesce a gestire...mio povero cucciolo....😂😂😂 alla prossima pubblicazione...