Done
di Julsss_

22/07/16, ore 11:52

ECCOMI.

Bene bene. Anzi, MALE MALE. Quale tristezza affligge i nostri due protagonisti in questo capitolo! (No, non è una recensione poetica. Te lo sto già dicendo).
Castielito, porino, si imbruttisce a furia di sniffare coca, fumare canne e dipingere. Si rinchiude in casa, si dà per disperso, chiude ogni forma di comunicazione col mondo esterno. Mi fa tanta tenerezza .____. Lo sappiamo tutti che gli manca quel ragazzino figherrimo, e sappiamo anche che è disperato per colpa dei fantasmi del suo passato che son tornati a tormentarlo. Ma meno male che, per lo meno, c'è Hannah che lo controlla. C'è poco da fare, considerando il Castiel ribelle che ci ritroviamo in questa fiction (TI AMIAMO ANCHE PER QUESTO CAS TRANQUILLO), ma comunque, vedo Hannah come una sorta di ancora di salvezza per il nostro pittore. Magari aiuterà a far rinsavire Cas, o a fare da tramite tra lui e Dino Rex? Mi sbaglio? Eh? EH?? Dimmi se mi sbaglio D:
Ho sofferto nel leggere di Cas ridotto in questo stato, ma allo stesso tempo non è mai stato così tanto porno fino ad ora DDD: Devo ammetterlo, questo atteggiamento da poeta maledetto (TE LO STAVO PER SCRIVERE IN FRANCESE RINGRAZIAMI PER ESSERE TORNATA IN ME PREGO DI NULLA) gli dona assolutamente e sono veramente triste per il fatto che non ci fosse anche Dean in quel soggiorno perché avremmo letto abbastanza smut da stare tranquille per due mesi DOVE DIAMINE E' IL MIO SMUT MALEDETTO ADOPERATI NEI PROSSIMI CAPITOLI SU.

Comunque, passiamo a Dindino. Cosa leggono i miei occhi *_____*  Una Charlie nella tua fiction, assolutamente inaspettata. Ma allora tu mi vuoi bene <3 <3 <3 Che gioia vedere questa donna, ogni volta *______* Stavolta ancora di più, visto che si palesa per dare consiglio a Dean disperato/amareggiato/sconsolato/tutto. E gli strappa un sorriso in uno dei suoi momenti più bui, ma che bellezza (si vede che amo questo personaggio?) <3 <3  (penso di non aver mai messo così tanti cuoricini in una recensione ODDEA). Comunque, mi sarebbe piaciuto sapere chi era la ragazza di Charlie DAMMI UN NOME FPfew9tmegni Ma non dovevo parlare di Dindino?

Ok, ci riprovo. QUINDI, nemmeno Dean se la passa bene. Ma proprio no. E che fa, allora? A parte dire tutto a mammina cara (tornerò dopo su questo punto), esce con Benny per liberarsi un po' la mente, CASUALMENTE in un Irish pub sotto casa di Castiel MA DAI CHE COINCIDENZA.
Quindi, ora voglio un Cas e un Dean che fumano erba assieme mentre fanno sesso maledetto. Magari con Benny Hawkeye che filma tutto? (Io la butto lì) LO. VOGLIO. PUNTO.

E poi....POI. DEAN DICE TUTTO A MARY MA CHUCK SANTO DOVE C***O STA LA REAZIONE DI MAMMA MARY DOVE CHIEDO IO DOVEEEEE.
Guarda che anche se me li metti a metà capitolo, i cliffhangers sono sempre cliffhangers. E non li accetto. No. NO.
Sto in attesa del prossimo capitolo. 'NDO STA?
With love,

Valeria

22/07/16, ore 11:47

Hola!

Guarda, io ti ringrazio per quel mini riassunto a fine capitolo, così ricordo per bene di cosa dovevo parlarti lol (io e la mia memoria da pesce rosso.)

Alloraaaaaah Nick Lucifer: sei proprio un bastardo e spero che ti succeda qualcosa di molto brutto. E ti dco il motivo:
Primo, perché hai fatto del male a Cas.
Secondo, perché hai fatto male all'uomo dagli occhi blu.
Terzo, perché hai fatto male al pittore dalle labbra porno.
Ci siamo capiti? VAI VIA E NON TORNARE. Hai già creato abbastanza problemi, quindi non vedo il motivo per il quale tu debba ancora rompere le scatole. Sei d'accordo con me? No? Bene, allora sappi che mi stai sulle palle il triplo. GO AWAY U MORON.

Mary: come cacchio avrà reagito? Ora sono troppo curiosa. cwc Ma Mary è una cutie pie e sono convinta che la prenderà bene, dicendo a Dean di essere un idiota per averglielo nascosto. Spero sia così.

Benny: non ha scoperto una beata minchia (menomale) <--- come hai detto tu. Mi dispiace cinnamon, ma devi tornartene a casa a mani vuote.

Cosa sta dipingendo Cas: LO SAPEVO. TI GIURO, IO LO AVEVO CAPITO DAMMIT. NE ERO CERTA. Cas, mio caro pasticcino dagli occhi blu, sei innamorato di Dean. E il fatto che tu lo abbia cacciato solo per proteggerlo, lo dimostra. Questa cosa è bellissima e straziante al tempo stesso. Perché, anche se Cas vuole proteggere Dean, non riesce a proteggere se stesso. Infatti è terrorizzato (la scena in cui Hannah entra con le chiavi), e si fa di coca come se non ci fosse un domani. Cas, ti prego..non fare cazzate.

Dean: stesso discorso per Cas. NON FARE CAZZATE. MA TI PARE IL CASO DI INIZIARE A FUMARE DELL'ERBA? IO BOH, I'M VERY DISAPPOINTED. OH. Sei un deficiente, non ho altro da aggiungere. So che sei innamorato, ma uno spinello non è la soluzione. Noooope. Se io fossi in te, tornerei da Cas per avere delle spiegazioni. Perché non può comportarsi così, mostrarti un nuovo lato di sé, e poi cacciarti. Fatti due domande, Sherlock.

Bene, adesso vado. (credo che questa sia la recensione più lunga che io ti abbia mai lasciato, mh)
-Feffe

21/07/16, ore 19:44

Scusa per non aver detto il mio nome :) (comunque sono marta) allora passiamo alla storia, devo ammettere che per me è stata dura leggero questo capitolo..io spero( x te ) che dean si pentira suubito dopo aver comprato l erba.posso capire che sia arrabbiato deluso ecc ..ma non giustifica cosa vuol fare..parlo anche di castiel che passa il tempo a farsi povero cucciolo..ho una strana sensazione su un lucifer che pugnala dean davanti a un castiel disperato ..dammi delle spiegazioni ti prego :(

21/07/16, ore 17:19

soprattutto con la polverina magica (che si sniffava anche quella Pollon dei cartoni animati giapponesi). FANTASTICA! !! HO RISO COME UNA MATTA!!!!

Okay, scleri a parte...

Hai dato spazio, anche se x poco alla mia adoratissima Charlie, quindi GRAZIE! Ha alleggerito x qualche momento il povero cuoricino infranto di Dean!!!

Sam e Benny...ma perché non si fanno i fatti loro!!!!

Mary, santa donna, ero curiosa di vedere la sua reazione alla confessione di Dean.

...Cas, anche se fa fatica ad ammetterlo ci è decisamente rimasto sotto con Dean! Purtroppo temo, e già se ne vedono i segni, che entrambi x questo distacco forzato affogheranno nella droga, uno con la coca e uno con l'erba.

Non l'avrei mai voluto, specialmente x Dean, ma ad essere sincera me l'aspettavo dopo quel 'non sei assolutamente niente per me'.

Alla prossima (as usual!)

Nick è solo un brutto bastardo!!! Tutto questo è successo x colpa sua! !!! 😭😭😭😭😭

C' sntimm

21/07/16, ore 16:13

*voce di Castiel* Hello, Juls.
OPPURE
*voce di Ten* HELLOOUU
A te la scelta.

Molto bello questo capitolo: il velo di tristezza e malinconia che lo avvolge dall'inizio alla fine è quasi palpabile, e si percepisce già dai primi righi.
Il semplice fatto che Castiel non capisca cosa gli stia accadendo attorno a causa della cocaina, è una pugnalata che colpisce dritta al cuore.
Il ritorno di Nick l'ha sconvolto - com'è normale che sia -, facendogli allontanare Dean in malo modo (per proteggerlo, okay) e facendolo rifugiare nuovamente nel tunnel della droga pesante.
La presenza di Hannah quasi mi rassicura, e forse la sua migliore amica riuscirà a rinsavirlo... almeno spero!
Castiel stava dipingendo Dean in quella tela che non voleva fargli vedere (E IO L'AVEVO CAPITO, CHE BRAVAH), ed è una cosa tenerissima perché questa è la prova che per il pittore Dean è importante. Adesso, devono solo prenderne coscienza entrambi (eh, 'na parola).

Ma passiamo a Din-DinO, che è ferito e ha il cuore spezzato, perché si è innamorato del pittore porno, e le parole brutte che gli ha detto sono state una mazzata dolorosissima. Va alla Roadhouse, dove fa la conoscenza di Charlie che capisce al volo il problema, nonostante non conosca minimamente Dean. Ho apprezzato molto l'entrata in scena di questo personaggio, perché il rapporto che aveva con Dean nella serie era meraviglioso, ed è giusto continuare a rimarcarlo anche nelle fanfiction.
Comunque, Dean è talmente turbato che non riesce più a sfuggire alle attenzioni da mamma preoccupata di Mary, e quindi, lo fa, glielo dice.
ORA MI SPIEGHI PERCHE' HAI INTERROTTO QUI LA SCENA

Infine, si sposta il tutto a questo Irish Pub, che OH MIO DIO CHE COINCIDENZA si trova proprio di fronte il palazzo di Castiel. E cosa succede qui? Uno di quei ragazzetti spacciatori si avvicina a Dino, e questo idiota scellerato, che vorrei prendere a pugni, decide di chiedere dell'erba.
ALLORA.
Io lo capisco che sei ferito, hai il cuore a pezzi e così via, MA QUA IL DROGATO È CASTIEL, MI SPIEGHI TU CHE CASPIO VUOI FARE ADESSO?!
Spero vivamente che abbia chiesto dell'erba per portarla a Castiel con una scusa ([?] sì okay, sta cosa non ha senso, ma comprendimi), e non per fumarsela.
DEAN MA CHE MI COMBINI

E ora, quanto devo aspettare per sapere come continua? Ansia.

Ti saluto e sparisco.
Un bacio <3

21/07/16, ore 16:10

Mmm
Che dire capitolo un po' triste.... mai sopratutto la reazione di Mary ci sarà nel prossimo capitolo vero??? In tutto ciò sti due si stanno (di)struggendo ognuno a modo suo... Alla prossima 😜

21/07/16, ore 15:41

Bello,bello,bellissimo capitolo. Ovviam mi sono divorata tutte le.parti di Castiel, che come.personaggio, storia e personalita' e'quello che.mi.intriga di piu. Fallo soffrireeeeee(ok,basta).certo che anche dean mi ha messo tenerezza. E'Sperduto, in vena d caxxate. Per fortuna ha una famiglia supportiva,vediamo fin dove lo potranno proteggere.
Charlie e la.migliore e stop.
Scusa la breve recensione ma sono dal cell.
Baci

18/07/16, ore 15:49

Ahahah: il Dean's test. Brava Jessica!
E' vero: ad " occho così blu, così belli e lucenti" come si fa a dire di no.
E' bello che Dean si confidi col fratello. Ci saranno sempre l'uno per l'altro, anche se trovo sbagliato che Sa sguinzagli Benny dietro a Dean.
Nick Lucifer: un personaggio che odio e che ho odiato anche in Supernatural.
ha rovinato la loro cena e ha fatti in modo che Cas spezzasse il cuore di Dean. Si capisce che forse la sua è solo auto difesa o un modo per proteggerlo. Sei bravissima a plasmare questo complesso Cas. Si capiranno molte cose quando scriverai il suo passato.
Sono preoccupata per tutti i sospetti che Dean ha suscitato nelle persone che gli stanno vicino.
Grazie per lo stato d'ansia nel quale mi hai messa.
E cmq complimenti. Quessta ff è fantastica.
Un bacio e a presto:)
Mia

18/07/16, ore 12:59

Ciao Julsss,
lo avevo promesso ed eccomi qui: seguo una tua storia in corso! Ho scelto questa perché mi sembra con un'ambientazione un po' diversa dal solito: si tende a vedere Dean cattivo ragazzo e Cas l'ordinario un po' impacciato e imbarazzante (almeno nel mio immaginario è così, sono strana forse lol).
La tua storia cambia le carte in tavola. Ho una passione sfrenata per l'arte e la parola 'pittore' mi ha convinta. Ora, lasciamo da parte il motivo per cui tra tutte ho cominciato questa.

Mi piace lo stile, esattamente come per l'altra. Mi piace il fatto che ci siano Gabe e Balth, per i quali sinceramente ho un debole.
Mi piace anche il fatto che Dean alla fine non abbia usato il 'regalino' di Cas.
"Castiel infine sorrise, ma Dean non poté vederlo, perdendosi qualcosa come l'ottava meraviglia del mondo. " è poi la storia della relazione Destiel.
Il riferimento a 'nomiperbambini.it' è stupendo, proprio come nell'episodio in cui Cas diventava 'Emmanuel'.

Mi piace tanto, cercherò di mettermi in pari il prima possibile! Vedo che ci sono già dieci capitoli, questa volta aggiungo a seguite, preferite e recensisco con un po' più di costanza dato che, non mi stancherò mai di dirlo, lo chiedi così gentilmente nelle note!

Alla prossima,
Sil! ;)

17/07/16, ore 19:37

Allora, partiamo da una cosa: io non ci credo proprio che Dean per Cas non sia niente. E non ci credo non perché mi rifiuto, ma perché sono sicura che sia così. Abbiamo capito bene che Cas tratta male Dean quando teme di mostrare troppo se stesso, non per altro. E anche Dean dovrebbe capirlo, ma è innamorato e quindi si ferma alla superficie. In quanto a questo Nick..che cosa vuole? No perché altrimenti prendo quella bellissima bottiglia di vodka e gliela infilo dove non batte il sole. E adesso che Benny ha pedinato Dean, non voglio immaginare cosa accadrà quando dirà a Sam cosa ha visto. Quanta carne sul fuoco! Sono troppo curiosa. Alla prossima! -Feffe

17/07/16, ore 19:13

La fine del capitolo è stato un colpo al cuore😱. Torna Lucifer e Castiel dice a Dean che lui non è nnessuno!
Provo un amore \odio per gli angst... al prossimo capitolo!

17/07/16, ore 13:28

Mh.
Mh.
MH.

Questo è il mio commento al tuo cliffhanger. Come puoi ben notare, sto cercando ardentemente di non mandarti a fanculo. Mh.

COSA CAZZO VUOLE NICK CEOIRUVQPWBRYWR

Ripeto, ma perché non l'hai ammazzato??? Dimmi che alla fine della storia muore bruciato (interessante immagine, te la lascio per prendere spunti nel caso servisse u.u)
Allora allora allora. ALLORA, partiamo dall'inizio. A quanto pare ci ho visto veramente male. Pensavo che John avrebbe fatto una sceneggiata al figlio dopo il suo ritorno a casa, ma a quanto pare il padre ostico è invece alquanto innocuo. Son contenta, ce lo vedo bene questo aspetto di lui. E anche Mary che si preoccupa mentre gioca a Candy Crush, e parla mentre gioca a Candy Crush, fa tutto mentre gioca a Candy Crush (adoro questa cosa xD) entra perfettamente nel suo personaggio *___* E comunque, loro sono super tranquilli e io sono contenta di ciò. Sono contenta anche del fatto che finalmente Dean ha parlato con Sam *_____* E Sam ora sa di Castiel, e questa cosa è bellissima. Mi chiedo, un giorno Dean li presenterà? *.* E falli presentare, dai *.* E comunque, apro una parentesi sul tuo stile mentre commento la storia perché è una cosa che si deve fare: ma come c***o fai ad integrare i flashback al presente in maniera così stupenda????Come. COME. INSEGNAMELO E IO MI COMPRERO' UN CELLULARE NUOVO AHAHAHAHA

Torniamo al commento sulla storia. PERCHE' DIAMINE CASTIEL NON VUOLE FAR VEDERE LA TELA COPERTA A DEAN??? Io lo so, sta dipingendo lui u.u lo so. LO SO. E se non è così, riscriverò il tuo capitolo e farò in modo che sia così. Ecco.

Ok, la cosa mi sta sfuggendo un po' di mano.

COMUNQUE. Ok, Nick è tornato. Sa dove Castiel abita, quindi da questo in capitolo in poi vedremo molto angst, ma sono preparata (?). Anche perché, l'impulsività di Cas non demorde mai, e infatti eccola che torna e tira un colpo gratuito al cuore del nostro Dean. Ora, la vera domanda è: Cas allontana Dean per proteggerlo dalle grinfie di Nick o solo perché è un coglione? Io opto per la seconda, ma dato che è un figo della madonna gli lascio il beneficio del dubbio <3
Ho detto tutto quello che dovevo dire. E sbrigati ad aggiornare, ecco.
With love <3

Valeria

16/07/16, ore 22:24

Ciao
Ho appena divorato questa storia. già voglio sapere il seguito .che non promette niente di buono.non so se puoi (ti prego) dare qualche anticipazione ..poi ti volevo chiedere un Dean 22 anni non lo abbiamo vistonellaserie non riesco a immaginarlo quindi volevo sapere come x te (ha cosa ti sei ispirata foto ecc)e castiel 30 spero che capirai il mio sclero alla prossima

15/07/16, ore 22:00

Duuunque,signorina Nonvelodico....!!!mi fa tanto piacere che l angst sia.iniziato, sono molto interessata all angst della parte di Castiel, immaginavo sarebbe venuta sottoforma d qualcosa del suo passato e la cosa.me gusta.mucho.
Sorry la recensione scarna ma sono senza pc e scrivere dal cell e'un delirio.
Alla prossima
Vale

15/07/16, ore 19:43

Ciao Juls!
Oggi sono puntualissima come non mai (?) Voglio un applauso in merito xD
Ma comunque, parliamo di cose serie: questo capitolo è stato davvero intenso, pieno di colpi di scena e pullula d’angst.
Mio dio, ho davvero paura per Castiel col ritorno di Nick Lucifer. Credo che questo ritorno non porti a niente di buono e credo che da un lato Cas abbia fatto bene ad allontanare Dean per non immischiarlo in questa faccenda. Ovviamente va a discapito di Castiel perché sembrava finalmente aver trovato il sereno con lui… mi è dispiaciuto tantissimo sentirgli dire quelle cose.
Per non parlare che adesso Sam sa la verità su Dean e spero che non dica niente a nessuno se non col permesso di suo fratello. Immagino il casino.
Inoltre sono proprio curiosa di sapere cose ci sia sotto quel drappo, eheheh. Credo qualcosa che riguardi il ragazzino, se no Castiel gliel’avrebbe fatto vedere… no? Ci ho visto giusto? Dimmi di sì xD
Bene, credo di aver detto tutto.
Alla prossima.

- Michelle