Il nostro rifugio quasi segreto ...
di sapphire

24/05/09, ore 21:47

ma...ma...ma tu non puoi lasciarmi così!!!!!!!!!!!!!!!! no no e no!!!! sono stra curiosa, quindi sarà meglio x te ke aggiorni presto!!! hihi mi è piaciuto tanto questo chappy, era dolcissimo!!! =) a presto ciao!! kiss!!

20/05/09, ore 22:02

bello anke questo capitoloBRAVA!!! bhe ormai sei diventata esperta ci hai preso la mano ;) sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo ^-^ ciao alla prossima!!

20/05/09, ore 11:51

oddio xD alice è la pura verità..Jasper is...Sexy [mai quanto Edward ù-ù] quindi non puoi resisterli! oddio cmq il pov di Alice è fantastico! la scena finale mi è troppo piacua...e < mio marito... > li ho iniziato a ridere xD spero posterai presto perchè dal piccolo spoiler che ho letto ...mi hai lasciata... così ç-* <-mezza piagniucolante per il micro-icro spoiler e adorante per la parte che hai messo...xD BesoSilvia!

19/05/09, ore 21:37

questo capitolo,soprattutto la parte iniziale,mi è piaciuto davvero moltissimo!!!è scritto anche molto bene direi!!!poveretti quei due uomini!!sono rimasti delusi!!hihi...uffi però!!con lo spoilier mi hai fatto venire una grande curiosità!!!aggiorna presto!!bacioni!!

19/05/09, ore 18:22

Inizi a saltellare per la stanza??? Bene allora recensirò sempre... XD Comunque ce li vedo proprio Ali e Jazz sempre in camera da letto XD... Cavolo nel prossimo capitolo dunque sarà gelosa Alice...va bè non può pretendere che il maritino sia ignorato :Q____ Bravissima la storia è stupenda è non c'è neanche da chiederlo!!!^^ Continua presto, sono troppo curiosa!!!!!^^ kiss

19/05/09, ore 01:28

oddio è troppo forte!!!!!!!!! hihi la battaglia x il lenzuolo me la ricordo per finkè vivo!!!!!! geniale davvero, tu 6 un mito!!! e si,ti ho aggiunta a msn io sono happy100...se mi trovi possiamo parlare...a presto ciao!!!!!!!!!!!! un oceano di kiss!

18/05/09, ore 23:28

scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma ero in gita con la scuola,comunque ti avevo lasciata che eri un mostro di bravura e ti ritrovo ancora più brava!!!!!l'idea della grotta è stata geniale^^il sesto capitolo è troppo dolce,che teneri^^e infine questo...non smetterai mai di sorprendermi!!!!mi è piaciuto tantissimoooooo,continua-continua-CONTINUA!!!!!!aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!!sei mitica^^ un basone

18/05/09, ore 23:26

18/05/09, ore 21:18

che bbbeelllooooo!!!!*_* mi piace anche narrata dal punto di vista di Alice!!!XD aspetto il capitolo della visita del paesino!!^^

16/05/09, ore 20:40

davvero davvero bellissimo!!!la grotta deve essere stata davvero bella!!!anche se Alice e Jasper pensavano a fare altro!!hihi...bravissima davvero!aggiorna presto!!bacioni!!

16/05/09, ore 18:34

Bravissima, ti assicuro che non sei caduta nella volgarità neanche un secondo!!!^^ Mi piace tantissimo questa ff e poi...Esme non credo se la prenderà molto visto che credo che lo abbia dato per scontato che Alice e Jasper da soli dentro una casa....bè non si mettono a guardare di che colore sono le pareti...XD continua presto...^^ kiss

16/05/09, ore 15:26

ehy! complimenti, è davvero bella fin qui...molto divertente!! mi piace proprio!

15/05/09, ore 22:51

ooh la grotta è piaciuta pure a me xD! sì decisamente xDe penso che anche il prossimo mi piacerà! posta presto ok? io ti aspetto qui ansiosa! x3 Beso!Silvia! vai così Alice! certo che Jasper non scherza...xD

15/05/09, ore 18:53

wow molto molto carino questo capitolo!!! poi del resto sono i protagonisti ke rendono anke il più banale episodio il più bello!!!quindi non c'è bisogno di lasciare grandi commenti ^^

15/05/09, ore 17:36

la grotta eh?? è geniale come trovata!!!!!!!!!!!! davvero!! sono così dolci tutti e due!!! uuu li adoro!! =) ciao a presto! kis