Il nostro rifugio quasi segreto ...
di sapphire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/04/09, ore 21:33

Wow che bella questa storia,poi Alice e Jasper sono una delle coppie che preferisco,complimenti.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Un Bacio.

13/04/09, ore 21:32

ciao troppo carini questi due capitoli... adoro anche io questa coppia!!! continua presto..una bacio

13/04/09, ore 21:07

non devi cambiare gli i primi capitoli...sono simpatici e spiritosi cosi!!!! nn vedo l'ora di sapere come va avanti...uuu kissà dove vanno!!a fare cosa poi... ^^

13/04/09, ore 20:25

ciauuuu!!!!!! anche io adoro la coppia alice/jasper^^ li amo!!!!!!!!!!! povero jazz solo e indifeso nelle grinfie malefiche di alice,bwhawhahwha*risata malefica*,certo che deve essere un'esperienza terrificante fare shopping con alice,non riesci più a riprenderti^^",ti prego continua al più presto devo sapere come continua,sono troppo curiosa!!!!!!! cosa farà quel folletto a jazz(lui sopravviverà o no?),non vedo l'ora di leggere i pezzi con il rating rosso^^,li aspetto con ansia!!!*già stò sbavando*non sto più nella pelle devo assolutamente sapere!!!*me essere maniaca non farci caso*,ti prego continua al più presto mi raccomando continua-continua-continua-CONTINUA!!!!!!!!!!!! un basone a tutti^^

13/04/09, ore 19:50

continua-continua-continua!!!!!!!!!!!!!!!!!semplicemente mitica!!!ank'io adoro alice e jasper!!si capisce ke sono loro...povero jas! certo ke alice dev'essere terrificante sotto l'aspetto shopping! ^^ a presto ciao kis!

11/04/09, ore 20:01

Io adoro Jasper e Alice, singolarmente e come coppia, per cui non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia!!!

11/04/09, ore 19:24

anche io amo tantissimo la coppia Alice/Jasper!!!li trovo fantastici insieme!!!bellissimo questo primo capitolo!!ma io attento con ansia i prossimi!!soprattutto quelli a rating rosso!!XD!!sono una maniaca lascia perdere!!!aggiorna presto!!baci

11/04/09, ore 18:47

una ff sulla mia coppia preferitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..che bello!!!!!!!!pover il mio jazz...chissa cosa succederà*O*continua prestooo..kiss

11/04/09, ore 18:28

che carina... dai non può essere così traumatico fare shopping con Alice...ok può!!! però dai jazzino non ti preoccupare.,..scommetto che poi vi divertite... ok smetto di dire cavolate...io anche come te adoro alice e jasper più di tutti...e non ho potuto non leggere la tua ff!! molto carina...bacii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]