Il nostro rifugio quasi segreto ...
di sapphire

18/04/09, ore 23:43

scusami tantissimo per non aver commentato lo scorso capitolo!!!cmq devo dire che per essere la tua prima volta a scrivere questo genere di cose te la sei cavata bene!!!aggiorna presto!!baci

18/04/09, ore 23:21

*me si stà sventlando e si asciuga il sudore*ti prego continua presto!!!!!! *me stà sbavando* continua-CONTINUA!!!!!!! bravixima^^!!!! sei il mio idolo^^ continua!!!!! nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!!!!!*me con sguardo perso,da ebbete con una nuvoletta sulla testa e pensa ai prossimi capitoli con ansia*continua-continua-CONTINUA!!!!!!

18/04/09, ore 21:51

il prossimo capitolo eh?? vedremo hihi...beh mi piace come scrivi e D-E-V-I continuare presto chiaro??!!è un ordine ^^

18/04/09, ore 20:58

Perdinami *me implora perdono inchinandosi* non ho recensito l'altr chappy..li ho letti tutti e 2 adesso ç_ç allora devo dire che è fantatsico xD! Alice mi fa morire letteralmente! è fantastica anche Jasper è fantastico x3 please posta presto! conta che mi sono immagginata ogni scena- ciò significa...scrivi benissimo- CONTINUA COSìììì! x3 [sostegno morale *fa la ponpon*]!Beso!Silvia!

18/04/09, ore 19:33

Io trovo che sia stata brava perchè la storia è sexy ma ssolutamente non volgare!!! Alice è un vero peperoncino (chi non lo sarebbe con quello schianto di vampiro vestito solo di 1 paio di jeans) davanti??? E sai io ho smepre immaginato che loro 2 siano compagni dell'anima, che vadano d'accordissimo sotto ogni punto di vista.... Ora aspetto i prox cap, brava davvero!

18/04/09, ore 19:25

bellissimoooooooooooo..bello e impossibileeeeeeeeeee...*si mette a cantare a squarciagola*bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa...quanto amo jazz e alice???troppo..continua prestooooooooooo*ricomincia a cantare*

14/04/09, ore 23:23

oddio!!!!!!!! mi manca il respiro^^,potevi scrivere ancora un'altro pochetto noooo!!!!!!!!! ihihihihih,che dolci che sono^^ e tu riesci a farli diventare ancora più teneri e dolci,bravissima non smetterò mai di ripetertelo,comunque io una mezza idea ce l'ho sul prossimo capitolo*me con la bava alla bocca che fantastica su cosa combineranno sul quel divano cosi attraente e morbido*ihihih,sono una maniaca,continua superprestissimo mi raccomando continua-continua-CONTINUA!!!!!!!!! devo sapere cosa combinano^^, sono troppo ecccitata e curiosa!!!!!!!!!!!! un basone a tutti^^ ciau!!!

14/04/09, ore 22:06

stupenda l'idea di un posto tutto per loro..bravissima!! continua prestooo.. Jazz è tropppo dolce..un bacio

14/04/09, ore 22:05

14/04/09, ore 21:44

hi hi ke bella l'idea di un posticino tutto x loro...kissà cosa faranno nel prossimo capitolo!mmm...ho già un idea..

14/04/09, ore 20:29

ma nooooooooooooooo....sul più bellooooooooooooo..troppo teneri!!!! continua presto..bellissimi aly e jazz!!

14/04/09, ore 19:55

ciauuu! sono una nuova fan x3! piacere eheh buona pasqua in ritardo anche da parte mia! allora questa f.f. è FANTASTICA è la mia 2° coppia preferita JasperXAlice *-*!quindi ho letto tutto d'un fiato! spero posti presto! UN BESO!Silvia!

13/04/09, ore 23:33

Ciao! Ho letto la tua ff solo ora, spero aggiornerai il prima possibile... doro questa coppia e ancor d più Jasper. Spero d sentirti presto MW4E

13/04/09, ore 22:37

hihi!!!che bello!!!il rating si sta alzando!!!non vedo l'ora di leggerlo!!!questo capitolo è carinissimo!!!Jasper gelosone mi piace!!!lo fa sembrare più umano e meno rigido di come è sempre!!!Cmq aggiorna presto!!!bacioni!!!

13/04/09, ore 22:30

saooo!!!!!! oddio non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!!!! W IL RATING ROSSO!!!!!!!!! comunque a me i capitoli precedenti sono piaciuti molto^^ sei molto brava a scrivere,*me ha una faccia da ebbete che penza a i capitoli "bollenti" tra alice e jasper*,ihihihih,comunque continua superprestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!(ora che mi hai dato la notizia sui prossimi capitoli sono ancora più inpaziente^^)ti prego pubbblica superprestissimo i prossimi capitoli,continua-continua-CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!! un basone a tutti^^