Il nostro rifugio quasi segreto ...
di sapphire

12/05/09, ore 20:40

ciao!!!! ti ho aggiunta nelle seguite da tempo ma solo oggi ho avuto tempo x leggermi la tua storia...ho letto i 6 capitoli tutto ad un fiato!!! hai narrato veramente una bella storia mi piace molto lo svolgersiu delle situazioni poi adoro troppo jasper ed alice quindi nn potevo nn leggermi la storia!!continua così xk sta venendo fuori un bel racconto! alla prossima puntata ^^baci

08/05/09, ore 18:09

xD oddio! Renèesme è fantastica!x°D ciò che è sucecsso in quei giorni li volevo vedere xD complimenti ottima trovata!cmq spero posterai presto perchè aspetto con ansia il prossimo! Beso!Silvia!

07/05/09, ore 23:12

ke dolci...bellisimo questo chappy!!!!!!!!!!!! ah...ti adoro!!! =) posta presto ciao!! kis

07/05/09, ore 22:35

Adoro Nessie! Ma sopratutto adoro Jazz!

07/05/09, ore 21:50

questo capitolo in cui compare anche Rennesme è davvero troppo troppo bello!!e cos' dolce!!!davvero perfetto!!!e non vedo proprio l'ora di leggere il resto!!aggiorna presto!!Bacioni!!!

07/05/09, ore 21:44

Veramente kawaii (carino)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspetto il prox cap con trepidazione!!!! Ciao :)

05/05/09, ore 23:31

WOW!!!!!!!!!!!! è troppo bellissimo questo capitolo!!!! mi piace da impazzire!!! però per farti perdonare devi postare al più presto l'altra storia...^^ sei un mito!!! scrivi da paura!!! e poi jazz a petto nudo è da sbav ç_______ç*me se lo sta immaginando con la bava alla bocca* e si è fatto perdonare per aver torturato la povera alice,però neanche lei ci scherza(e ci credo con jazz come marito chi si stancherebbe di fare l'amore^^)è una peperina...ihihihih,posta superprestissimo ti prego continua-continua-CONTINUA!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli rossi...io aspetto quelli con le tinte mooooolto rosse^^*me maniaca di alice/jasper* comunque vorrei contattarti via msn,il mio contatto è ilarietta-alice@hotmail.it....se vuoi parlare con me e fare amicizia io ti aspetto^^

05/05/09, ore 23:28

04/05/09, ore 16:15

Mmmm vediamo perdonarti perchè non rispondi alle recensioni....bè mica lo so tanto....ti dovrai far perdonare postando il prossimo capitolo e poi se ne può discutere...XD Comunque....bè Jasper è tremendamente sbav!!!!! :Q______ (pensa a Jazz a torso nudo che lavora da falegname...) :Q________________________ Va bè...stavamo dicendo...ehm si....ecco!...allora dicevamo che Alice è un mito!!! XD e Jazz che si diverte a torturarla è stupendo!!! continua presto....kiss

04/05/09, ore 15:10

xD si si ti perdono...comq io voglio un tappeto Rossissimo xD!allora mettendo da parte le battute il chappy è Fantastico la piccola tortura è stata un idea G-E-N-I-A-L-E-! posta presto x3!ok? Beso!Silvia

03/05/09, ore 19:57

bellissimo anche questo capitolo!!!^^Jasper è stato tremendo con Alice!!!poveretta!!!che supplizzio avrà sopportato!!meno male che poi Jasper ha avuto la...correttezza di mettere in atto le cose che le ha fatto vedere!!!hihi...aggiorna presto!!baci

03/05/09, ore 19:34

hihi bellissimo il chappy!!!!!! mi è piaciuto tnt! il prossimo è dolce?? siiiiiiii!!!! ke bello! ah...non vedo l'ora ke posti di nuovo! ciao a prestissimo!! kis

26/04/09, ore 14:14

Nuoooooo.... ma non mi puoi scrivere queste cose!!! io che mi immagino Jasper nudo.... Ehm... quindi stavamo dicendo, si, ecco, Jasper e.... Alice già già... ti prego continua io quei due li adoro troppoooooo!!! Alice è un mito come sempre e immagino già quello che potrebbe dire Emmett!!! ti prego continua mi piace questa ff!!!

19/04/09, ore 22:33

Uuuuuu bellissimo!!! Non ti preoccupare, è ancora più bello se ci sono queste scene! ahah! XD Ciao, aspetto il prossimo! ;)

19/04/09, ore 22:07

Ciao! Bello come inizio!!! E poi Alice e Jasper sono i miei preferiti, per cui non vedo l'ora di vedere come va a finire!! XD