Il nostro rifugio quasi segreto ...
di sapphire

15/07/09, ore 20:52

ke dire...ormai sembro ripetitiva ma anke questo capitolo l'ho trovato carinissimo e anke se non ci sono stati contenuti..........( erotici ) è stato bello lo stesso ..il loro ritorno il riabbracciare i parenti..e soprattutto gli interrogatori!! ^^

13/07/09, ore 21:28

Siiiii la continui davvero??? Già stavo pensando a qualche bel ponte dove mi potevo buttare però se dici questo rimando la scelta, anche perchè qua da me ci sono tantissimi ponti e sceglierne uno è difficile XD... comunque bellissimo il chappy....se continui sono felicissima!!!^^ un bacione *3*

07/07/09, ore 23:35

Scusa ma ti posso chiedere per quale motivo metti uno spazio dopo ogni tipo di punteggiatura? C'è troppa confusione e non si capisce niente. ES. Ciao. Come stai? Io bene! -> Ciao .Come stai ?Io bene ! Bo.

06/07/09, ore 19:57

COMPLIMENTI COME SEMPRE!!!! ovviamente penso di nn essere l'unika a volere ke la storia nn termini così in fretta ma te lo ripeto!! ^^ è troppo carina nn puoi farla finire così infretta :P al prossimo cappy!!!

06/07/09, ore 10:39

bel capitolo..in alcuni momenti però hai sbagliato il soggetto...anche se era intuibile il discorso visto che era il POV di jazzxD....continuala fino al matrimonio voglio vedere che combinano xD

06/07/09, ore 01:28

ti prego continua! jasper ed alice sono la mia coppia preferita ma sono poche le ff belle come questa in cui sono protagonisti!

06/07/09, ore 00:21

continui?? SIIIIIIIII!!!!!!!! *me salta di gioia x la camera* ke bello ke bello ke bello!!!! davvero, sono stra felice!! e sto chappy con la macchina era molto bello =) le chiavi hihi ^^' un oceano di kis, a presto TVB mio idolo!!!!!!! ps. penso ke ti farò una statua...

05/07/09, ore 23:05

Super bello questo capitolo!!! Come gli altri daltronde!!! E un vero peccato che questa ff stia per finire!!! Passerò a vedere la tua nuova ff!!! Ciauuu

27/06/09, ore 12:14

ciao...sei un genio!! questa ff è davvero stupenda...la mia preferita tra tutte! jasper ed alice è tra tutte la coppia che mi piace di più!!! ma davvero fai finire la ff solo tra 2 capitoli?? peccato comunque ancora complimenti! le personalità che hai dato a jasper ed alice sono proprio quelle che immaginavo leggendo i libri della meyer!!!

23/06/09, ore 11:14

Questa ff è davvero una cosa straordinaria, mi piace da impazzire!! Poi la coppia Jazz/Ali è la mia preferita, la ADORO!!!! E' un vero peccato che manchino solo due capitoli alla fine!! Non potresti allungare la soria ancora un po?!? XP Comunque resta il fatto che sei un genio perchè qesta ff è stupenda!!! Posta prestooo!!! Kiss

20/06/09, ore 19:52

Capitolo stupendo e si, mi dispiace che stia per finire. Ma voglio leggerne ancora quindi sbrigati a scrivere il prossimo capitolo!!!

20/06/09, ore 16:47

Ciao!! ho letto le tua storia e...nn ci sono parole è bellissima!! io adoro alice e nn l'avevo mai vista in qst "panni" XD e poi jazz...fantastico! mi dispiace ke mancano solo due capitoli ma ho letto ke hai intenzione di scrivere altre fanfic su di loro quindi nn farci aspettare molto!!! complimenti! ^.^

20/06/09, ore 14:02

waaaaaaaaa!!!!!! jasper ti amo!!!!!!!!!!!!!! uuu sbav...ma cavolo, è perfetto =) "avevano finito il vino" hihi geniale quella XD alice è stra fortunata, la invidio tantissimo!!! bellissimo il chappy, jazz romantico è UNICO! eh... sono nati x stare insieme non c'è ke dire!!! =) a prestissimo ciao!!!! un oceano di kis TVB!!!!!!!!!!

19/06/09, ore 17:43

Ciao capisco che tu abbia un debole per Jazz , ma se io fossi al posto di Alice saresti già morta lo sai?? L'unica cosa che ti salva è che sei la mia migliore amica e quindi non riuscirei mai a farlo . Il capitolo è bellissimo e mi dispiace che tra 2 capitoli finisce tutto , comunque mi fai conoscere un ragazzo così romantico ?? Ti prego lo voglio !!!! Ora vado ciao baci ci sentiamo via mail ti voglio bene giorgia

16/06/09, ore 22:13

non è vero il capitolo è stato molto ,molto carinoooooo e si nn c'è niente da ridire sulla versione di jasper bastarda!!!!!!!! al prossimo cappy ^^