Il nostro rifugio quasi segreto ...
di sapphire

27/07/09, ore 15:36

Ciaooo (: mi ero persa due capitoli ma ho recuperato xD Questo mi ha fatto davvero ridere xD Esme arrabbiata è davvero uno spettacolo!! Brava continua presto e per quato riguarda il sondaggio... Siiii scrivi anche del matrimonio sarebbe molto interessante!!! ^^ Baciii!! Lady (:

26/07/09, ore 20:00

Ciao il capitolo è bellissimo come sempre . Evvai tra poco ci sarà il matrimonio , non vedo l'ora . Scusa ma sono di fretta un bacio gio

25/07/09, ore 19:44

uashuashuash!! Bellisssimo questo capitolo! Poveretti... a dieci metri di distanza... ç.ç cuccioli. Per fortuna Jazz si è fatto furbo e... Alice stai più attenta sta volta o ti farai beccare di nuovo!!! Posta presto, baci!

24/07/09, ore 23:06

questo capitolo è magnifico!!! e divertente!!! nessi: pule io le coccole mamma e emmett nudo ahahaahah e che cade dal divano ahahaha E ESME!!!!!!!!!!! esme è stata grande!!! IN PUNIZIONE!!!! e che punizione poverini...spero posti presto sono curiosissima!!!!! CONTINUA!!!! baso

24/07/09, ore 15:12

Supe bello questo capitolo!!! *.* Ihihi Alice èun tantino distratta ultimamente!!! Chissà perchè?!? XD XD Jasper poi è il massimo!!! Lo adoroooo!!! <3 Posta prestoooo!!! Ciau baci Alyce_Maya

23/07/09, ore 18:06

ma è Jasperuccioooooooooooooooo

21/07/09, ore 18:05

Ciao!!! Che bella questa ficcy! L'ho scoperta ieri e l'ho già finita! Cioè, manca ancora l'ultimo capitolo, ma lo devi ancora postare... non mi chiamo mica Alice Cullen... XD Voglio subito precisare (poichè ho visto che l'hai rimarcato più volte nel corso dalle storia) che scrivi davvero bene e, secondo me, in un modo per niente volgare. Io aggiungerei il capitolo del matrimonio, solo se poi però c'è anche quello della luna di miele... Ok, a parte la mia perversione (ma leggendo quello che scrivi ci sta anche) ti dico ancora bravissima e... aggiorna presto!

21/07/09, ore 12:02

Ma ciao , finalmente hai pubblicato il nuovo capitolo evvai !!! Che dire è bellissimo questo capitolo anche se credo che con il prossimo mi divertirò ancora di più . Io la metterei la parte del matrimonio infondo una parte un pochino romantica non rende le cose noioso , diciamo che la prima notte sarebbe interessante da analizzare ! hihi si lo so sono molto fuori . Ora scappo un bacioni ti voglio un mondo di bene Giogy

21/07/09, ore 10:39

bel capitolo...io voto per il matrimonio =)

20/07/09, ore 23:28

chiedo perdono!!!!anche in ginocchio se è necessario!!ero in vacanza!!perdonamiiiiiiii!!!!!la storia sta venendo proprio bene!!!sempre più brava!!anche se se rimaneva ancora in quel rifugio era decisamente meglio!!!hihihi...brava!aggiorna presto!Bacioni!

19/07/09, ore 17:01

Ehiii finalmente hai postato... seguo la tua storia da circa una settimana mi piace molto anche perche riesci a non renderlo volgare, complimenti!! ^^ Questo capitolo è davvero divertente!! Sei davvero brava... POSTA PRESTO!! :)

18/07/09, ore 23:31

troppo bella questa fan fic e poi jasper e alice messi cosiiii li adorooooooo

16/07/09, ore 12:17

Davvero bellissima questa FF!!!Povero Jasper torturato dai fratelli XD

16/07/09, ore 04:42

hahahaha stupendo il ritorno a casa!!!! mitico Emmett!!! XDXDXD ti prego continua presto...spero che nel prossimo capitolo ci sia la seconda parte dell'interrogatorio...un bacione *3* sei bravissima!^^

15/07/09, ore 23:21

oh cielo ma povero jazz!!!!! certo ke uno ke non conosce emmett lo prenderebbe x un maniaco in piena regola!!! e eddy..."ha legato al letto Alice!" e intanto jazz ke pensa "perché? perché? perché?" hihi povero!! no veramente, sto chappy era stra divertente, ridevo-e rido-come una matta!!! ^_^ fortissimo, continualo ancora un po'...poco poco, ma la tortura DEVE andare avanti!! hihi neanke aly se la deve passare bene con rose e bella, ma almeno non deve fare i conti con l'orso di casa =) un oceano di kis ciao!!!! a prestissimo kiss