Il nostro rifugio quasi segreto ...
di sapphire

16/06/09, ore 21:21

ciaoo ma è veramente belissima questa ff mi è piaciuta un sacco. aggiorrna presto ihih sono curiosissima di sapere come continuerà

16/06/09, ore 19:40

Nuoooo cioè stupendo che lo stanno facendo mentre sta palando con Edward!!!!XDXDXD E Emmett è un mito....a parte che già si sapeva^^ Però come solo 3 o 4 capitoli???? T.T Nuooooo ti prego T.T Un bacione e spero a presto^^ *3*

16/06/09, ore 13:25

Inutile dire che già Jasper da l'idea del bello e dannato (ahahahahahah ma va?) poi lo fai anche bastardo *O* ne voglio uno anch'io!!! Susu continua a scrivere, da brava!

14/06/09, ore 20:19

guarda, so ke non era la parte più importante del capitolo, ma la telefonata all'inizio...oddio rischio un infarto solo a pensarci...era M-I-T-I-C-O!!!!!!!!! cavolo non hai idea di quanto ho riso!! troppa robaaaaa!!!!!! =) mmm kissà cosa avrà pensato emmett, conoscendolo... ^^' beh, a prestissimo ciao!!!!! un kis TI ADOROOOO

04/06/09, ore 16:42

Io-adoro-questa-fiction. Finalmente ho trovato qualcuno che stravede come me per la coppia AlicexJasper e che scrive cose sconce. Ahahahahah, comunque scrivi molto bene e la storia mi piace ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/06/09, ore 22:24

scusa per il ritardo delle recensione!!ma è davvero un miracolo che sia riuscita a recensire!!Hihi...capitolo meraviglioso!!Bravo Jazz!!falla penare un pò tu ad Alice!!non può averla sempre vinta!!cma brava brava!!aggiorna presto!!bacioni!!

02/06/09, ore 18:47

Sei tremenda , ma come fai???? Capitolo direi molto forte sinceramente vorrei sapere dove ti vengono le idee . Io l'ho sempre detto che leggere quelle storie ti fa male comunque bellissimo capitolo certo che non possiamo trovare qualcuno con cui fare queste cose??? Cia baci gio

02/06/09, ore 18:32

Ciao ora è diventato perfetto , lo sapevo che riuscivi a migliorare il capitolo . Comunque ho bisogno di aiuto mi sto arenando comunque viva il trailer di New moon io ce l'ho sul cellulare e molto altro ci vediamo domani baci gio

31/05/09, ore 01:36

nuooo dolcissimo Jazz!!! hahaha poracci non ce la fanno a resistersi...e ci credo se fossi io Alice....va bè, lasciamo perdere XD Comunque...mitico Emmett!!! ti prego psta presto il prossimo capitolo^^ kiss

31/05/09, ore 01:06

oddio quanto è bellissimoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti adoro sempre di più^^ povero jazz*me fa la faccina triste*alice lo ha fatto preoccupare tantissimo,però si è fatta perdonare*me alza in maniera ritmica le sopraciglia dandoti un colpetto con il gomito^^*e poi chi non riuscirebbe a resistere a quel ben di dio di jazz^^!!!!!!beata alice che se lo può godere^^ aspetto con pazzienza il prossio capitolo e mi raccomando continua-continua-CONTINUA!!!!!! un basone^^ ciau

30/05/09, ore 22:21

ma povero jas....e ti credo ke gli è venuto un colpo!! aly è sparita così', di punto in bianco...sai, jas mi ricordava "vagamente" eddy quando è senza bella...terrore puro!!!!!!!! hihi l'idea della cascada è molto romantica XD aspetto il seguito eh...ciao!!!!!!!!!!!!! kis!! =) 6 mitica

28/05/09, ore 18:51

CAAAAAAAAAAAAAARINISSIMO IL CAP specie quando le ha proposto di risposarlo!!!!!!!!!!!!ora xò si è fatto molto interessante.......kosa avrà in mente quel demonietto di alice???? sxi di leggere presto il seguito!!!!!!!!! cmq continua così stai andando alla grande!!! ;)

25/05/09, ore 17:42

we ciau^^ devi assolutamente postare presto*me troppo curiosa!!!!* mi stai facendo morire...l'idea di non far vedere nulla a Alice attraverso l'aiuto di Bella,Renesmee e Seth è stata geniale!!!!! almeno anche lei sa cosa si prova ad essere "ciechi"^^adoro il tuo modo di scrivere e non mi stancherò mai di ripetertelo!!!!! *me si sta mangiando le unghie* porcamiseria devo sapere come continua!!!! posta-posta-POSTA!!!!!! un basone ilaria^^

25/05/09, ore 16:26

ero sicura che Alice avrebbe fatto scappare quelle due oche a gambe levate!!!Jasper è stato dolcissimo!!!!*_*!!!e l'anello è fantastico!!!Bella ha imparato a recitare!?!!'bisgna farle una statua!!Hihi...bel capitolo!!!aggiorna presto!!!bacioni!!

24/05/09, ore 22:24

XDXDXD Jasper è il solito preoccupato... sembra tanto Edward nello spoiler! ahahaha comunque sicuramente l'idea di Alice è un pò piccante o sbaglio? Vicino ad una cascata?? mmm ^^ Poi io quelle due gliele avre fatte uccidere suit sul poso MUAHAH Jasper è solo di Alice...e anche mio ù.ù (mi accontento di poco no???hahahaah) Ti prego vai avanti... prima come ho visto ch avevi postato ho iniziatoa battere le mani e a saltare sulla sedia!!!XDXDXD oddio sembravo sclerata!XDXDXD Posta presto kiss!^^