Il nostro rifugio quasi segreto ...
di sapphire

23/08/09, ore 00:19

sei più che perdonata per il ritardo grazie al fantastico capitolo che hai postato!! alice così incazzata è impagabile ed è naturalmente inutile dire che ti prego di aggiornare presto o la curiosità mi ucciderà xD

22/08/09, ore 22:46

Bellissimooooooooo!!! Che bravi che sono stati ad organizzarer tutto!!! XP Povera Alice per poco non rischiava di finire nuovamente in manicomio a causa di una crisi isterica!!! XP Posta prestooooo!!! Ciau baci!!! Alyce_Maya

10/08/09, ore 00:08

dovresti modificare il pezzo in cui lui entra dentro di lei per il resto è tutto stupendo mi è piaciuta tantissimo come tutti i capitoli che scrivi spero continui presto un basone enorme e...continua-continua-CONTINUA!!!!!!!!

07/08/09, ore 17:25

Buona fortuna per le compere con tua madre^^ Comunque no dai è bello il capitolo! io muoio dal ridere ogni volta che c'è Nessie!!! mamma mia è un mito quella bimba...soprattutto il pezzo in cui chiede di sposarla a Jake!!XDXDXD oddio che collasso!!! certo poretti non hanno un secondo per fare ciò che vogliono!!! mah...io impiccherei Emmett!!!^^ va bene....chiedo umilmente perdono se non ho commentato gli ultimi capitoli ma ero via e il 17 riparto quindi se non commento saprai il perchè^^ continua presto please...un bacione *3*

07/08/09, ore 10:45

Non cancellare nulla è perfetto !! Mi piace la parte di Emmet , JAzz e Edward che parlano e poi la parte di Nessie l'adoro Jake vuoi sposarmi ? JAcob Black ti uccido !! Ho riso come una matta , quindi non ti azzardare a toglierlo . un bacio ti adoro baci gio

06/08/09, ore 19:15

WOW è BELLISSIMO!!!non pensare minimamente di cancellarlo :) è uscito fuori troppo carino e divertente !!!!

06/08/09, ore 17:31

come gli altri anche questo capitolo è fantastico e l'ho trovato davvero divertentissimo!! povero emmett continua così e si ritrova con la testa nel gabinetto hihi e povero jasper torturato dai suoi fratelli perversi xD ti prego aggiorna presto perchè adoro la tua ff!!!

06/08/09, ore 16:41

Che bellooooooooooooo!!!! *.* Ho riso come una pazza!!!! Ahahaha sono troppo dvertenti Emm e Ed quando c si mettono!!! Povera Alice è un tantino arrabbiata!!! Beh almeno per una volta avrà una sorpresa!!! Capitolo stupendo come al solito!!! Posta prestooooo!!! Ciau baci Alyce_Maya

01/08/09, ore 16:44

Che carini che sonoooo!! Sopratutto quando fanno i gelosi!!! XD XD Capitolo stupendo come tutti gli altri d'altronde!!! Posta prestoooo!!! Ciau baci Alyce_Maya

30/07/09, ore 19:46

Io ci sto perdendo il sonno davanti a questa storia, a forza di rileggerla trentamila volte! Sei un geniaccio, dico davvero. Soprattutto le parti hot XD Spero che niente ti divida da internet, so cosa vuol dire venir privati della nostra cara immensa rete hihi! Luv ya :3

30/07/09, ore 10:52

Ciao bello bellissimo il capitolo . La parte comica è troppo Bella , ma come ti viene in mente Dracula con Alice ??? Va bhè Esme che revoca tutto , mi sembra che le cose si stiano mettendo a posto non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli un bacio gio

30/07/09, ore 10:52

29/07/09, ore 21:40

ke dire..semplicemente stupendo!!!!! in questa recensione ti commento anke il capitoo vecchio...solo oggi mi sono accorta ke il precedente nn lo avevo ankora letto ^^' bhe ke dire mi sono veramente piaciuti un casino e si ho trovato molto comico il fatto dell'essere beccati x non parlare di emmet....ke a dire il vero mi sembra strano ke tenga x se quello ke ha visto......ma sono fratelli almeno una volta tanto si possono coprire tra di loro :) forte pure ed ke sgarra la nota al piano.... bhe ora aspetto il prossimo e recensisco!!! bye!!!!

28/07/09, ore 13:40

capitolo bellissimo e stradivertente! esme arrabbiata è inpagabile hihi poveretti alice e jasper in castigo xD posta presto ti prego che la tua ff mi piace davvero un sacco!!!

27/07/09, ore 21:00

ciao ^^ ogni volta che leggo la tua storia impazzisco.. è ttpp bella... questo capitolo è semplicemente fantasrico poveri aly e jazz ahaha Esme fa morire dal ridere però.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao baci