Drunk in love
di Effecrivain

Neutre o critiche: -1 (guarda)

26/08/19, ore 20:01

Ciao mi è piaciuta la tua storia...e mi viene un pensiero....e se ci fosse un continuo ? In fondo i presupposti ci sono....brava complimenti.

21/03/18, ore 12:28

Okay, TU NON MI PUOI LASCIARE COSÌ IN SOSPESO
Mo' io come vivo senza sapere cosa vuole Marco da Ele? D:
Eleonora fa bene a volersi divertire ma Marco sembra onnipresente. O.o
Che casualità trovarlo lì! Il Destino ci ha messo lo zampino ahahah
Giustamente Eleonora non vuole più saperne di lui perché Marco ha già chiarito di amare un'altra... Ma allora perché, soprattutto dopo che lei si è licenziata, non la ignora del tutto? Sono a ballare e possono anche stare divisi nello stesso posto... Invece lui sembra preoccupato per la sua incolumità e forse addirittura non vuole che Ele venga abbordata da un altro. Certo che Marco ha seri problemi!!! Si deve decidere! Cosa vuole veramente? Non può sposare un'altra e continuare a pensare a Ele. Le fa male così e non è giusto perché lei ha il diritto di essere amata come si deve. Non si può vivere di un amore a senso unico. Ad un certo punto attrazione e sesso non bastano più. Eleonora ha bisogno di un uomo con le palle accanto, stop.

17/03/18, ore 12:09

Ehi, mi dispiace un sacco per Eleonora... Sono felice per Nicole e Tommaso, certo, ma sono più in ansia per Eleonora... D: Spero che Marco ci pensi un po' su e, prima che sia troppo tardi, ritorni con la coda tra le gambe da Eleonora! :/ Secondo me sono fatti per stare insieme, nonostante lo stronzo che è lui ahahah
Chissà cosa succederà adesso mmh
Eleonora dovrebbe comunque seguire i consigli di Nicole e uscire a darci dentro, magari facendo sì che Marco lo venga a sapere. Di certo non può sacrificare la sua vita e la sua dignità per lui! Eleonora si è già esposta abbastanza, quindi adesso spetta a lui fare il prossimo passo, soprattutto perché deve dimostrare di essere un uomo con le palle. Eleonora merita davvero un uomo fedele accanto, che la ami sinceramente e che guardi solo lei. Se Marco non potesse darle tutto ciò ci resterei davvero male... Vorrei un happy ending ahahah
Baci baci.

06/02/17, ore 17:37

Ciaoooo eccomi a lasciare una recensione a questo nuovo capitolo... che dire? Sono curiosa di leggere cosa accadrà tra marco e Eleonora...questo capitolo è stato pieno di colpi di scena... a un certo punto mi sono persa, ma poi ho rimesso a posto i tasselli, leggo troppe storie. Alla prossima
Bea

23/12/16, ore 01:02

OH MY GOD 😍😍😍😍 Fantasico.... dimmi che lascerá quella vipera e si metterá con lei ti prego... Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per vedere che combinano quei 2.. al prossimo capitolo ciao ciao

14/12/16, ore 01:27

Ciaooooo,scusa il ritardo ma non mi ero accorta che avevi pubblicato.

Che dire non ti sei smentita,interessanti entrambi gli ultimi due capitoli,ma l'ultimo è speciale ^^.

La parte che mi è piaciuta di più è stata ovviamente quella della spiaggia,non solo per ciò che è accaduto chiaramente,ma anche perché l'hai gestita molto bene,era facile cadere nel solito cliché iper smielato..invece l hai resa dolce ma frizzante...;)(perdonami gli aggettivi XD).
Detto ciò Marco ha acquistato qualche punto,si sta sciogliendo il ragazzo,
evvai!!!
Aspetto davvero davvero con impazienza il prossimo capitolo😍

A prestooo

05/12/16, ore 10:10

Ciaooo effie se serve una mano con l'impaginazione chiedimi pure privato... quanto al capitolo, perdona il ritardo nel recensirlo... Marco e Beatrice non mi convincono per niente, fai saltare questo matrimonio che non s'ha da fare.
Marco ed Eleonara mi intrigano moltissimo, nonostante i dieci anni di differenza...
I capitoli non sono corti, anzi come lunghezza vanno bene.
Alla prossima
Bea

29/11/16, ore 00:08

Ok! Generalmente non è mia abitudine recensire per due capitoli di fila, i motivi sono vari ma il più importante è che forse aspetto che si cumulino due o più capitoli per fare un resoconto più completo della situazione, ma questo capito è decisamente WOW! Perché Marco sul serio non lascia quell'arpia? Penso che questa storia non abbia ancora trovato un suo fine ma che ne vedremo ancora delle belle e spero che a far dare una svegliata a Marco sia proprio la nostra Ele che in qualche modo troncherà il rapporto (almeno spero per lei ed il suo cuore) pochi giorni prima che Marco si sposi, facendolo così realmente rendere conto di cosa sta perdendo. Detto ciò un bacione e alla prossima ☺️

26/11/16, ore 16:04

Ciao! ^__^
Spero che il seguito arriverà davvero presto perché la tua storia mi piace molto.
Mi sono affezionata alla protagonista e, chiamala pure solidarietà femminile o credilo cieco romanticismo, spero che il suo sogno fatto d'amore e felicità si realizzi con Marco, perché Eleonora davvero merita un lieto fine, una volta tanto. E Marco ha proprio bisogno di una come lei nella sua vita, piuttosto di Beatrice, che sa di satana in gonnella. Marco ed Eleonora si completano a vicenda, inutile girarci intorno. Quindi spero che Marco molli al più presto Beatrice e si sposi invece con Eleonora.
Baci,
Ashwini. :*

24/11/16, ore 02:05

O cavolo Marco è tornato non ci credo....voglio vedere cosa succede ora se ele lo manda a quel paese. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Comunque bravissima questa storia mi piace sempre di piú. Alla prossima ciao ciao

23/11/16, ore 14:12

Mannaggia a te e sti capitoli corti!
È doveroso da parte tua non lasciare le lettrici con la brama di saperne di più e lasciarle insoddisfatte in attesa di un nuovo capitolo che arriverà chissà quando!
Ad ogni modo, volevo rinnovarti i miei complimenti perché migliori sempre di più di volta in volta!
Scrivi bene, la storia è accattivante e questo Marco è interessante, perché è assolutamente imprevedibile!
Sono curiosa di sapere cosa si diranno i due.
Mi piacerebbe sapere qualcosa di più su di lui e del suo rapporto con questa donna, ma sono certa che nella tua testa già saprai quando sarà il momento opportuno per conoscere questi aspetti😀
Anche i personaggi secondari sono interessanti e ciò che più mi stupisce è che non so proprio prevedere cosa potrebbe accadere tra i due nei prossimi capitoli.
Marco mi sembra un osso duro e non sarà facile fargli capire quale donna scegliere.
Inoltre mi piacerebbe entrare di più nella sua testa, capire cosa pensa di Eleonora, come vede il loro rapporto sia sul piano personale che professionale, cosa lo stuzzica...insomma, mi piacerebbe sapere più di lui.
A parte le mie umilissime richieste da lettrice, volevo dirti ancora bravissima!
A presto, cara!😍 (Che sia presto!)

22/11/16, ore 12:29

Ciao, ho letto solo ora questa storia e l'ho letteralmente divorata! La storia è bella e sebbene la trama sia scontata è trattata in maniera del tutto originale che la a apparire diversa dalle altre. Mi piace come alla fine lei sia esplosa e se ne sia andata, cosa credeva Marco che sarebbe rimasta per sempre ad aspettarlo? In lui vedo una grande pura di amare, in lei fino a qualche capitolo fa una grande paura di rischiare, ora è solo Marco che ha un blocco ed è meglio se fa pace con i suoi pensieri. Che dire aspetto con ansia un altro capitolo un bacione ☺️

28/10/16, ore 01:36

Ciaooooo *.*

Capitoli parecchio "intensi",fantastici!!!♡.♡
Certo che Marco per essere un "non realmente stronz*" recita proprio bene la parte XD
Chissà come reagirà alla rivelazione last minute di Eleonora,spero che lei qualunque cosa succeda non torni a lavorare per lui.Dovrà farlo penare!!
Sappi che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!!

A presto =)

24/10/16, ore 23:55

Ehi ciao! Mi ha fatto piacere rileggerti e ci tengo a dirti che sei migliorata moltissimo! 😊 La storia è molto interessante e Marco mi incuriosisce sempre di più. Si sta per sposare, ma è tentato...mi viene da pensare che questa tentazione ci sia già da un po', altrimenti non si spiegherebbe questa sua confusione. Non è solo fatto fisico, non mi sembra il tipo. Per questo credo che fosse già inconscio, di certo non va in confusione per una sola notte! È stato uno stronzo. Mi sono sentita male quando ho letto quelle parole e ho provato tutto la delusione di Eleonora. Però non mi aspettavo che lo chiamasse lei, pensavo che andasse lui, mi hai stupita! Aspetto di sapere cosa accadrà dopo questa dichiarazione. Un'altra cosa, un consiglio più che altro: non correre. Non che tu l'abbia fatto, è per il futuro. La storia ha tutte le carte per conquistare!😍 A presto! Siuri1😊😍 Ah, il capitolo cancellato te lo hanno rimesso? Un abbraccio!

24/10/16, ore 21:14

Ehi ciao allora iniziamo col dire che non vedo l'ora esca il prossimo capitolo, voglio vedere cosa succede fra questi 2, davvero complimenti questa storia mi ha preso tantissimo, ho letto un capitolo dietro l' altro per sapere che succedeva. Aspetto il prossimo capitolo che sin sicura non mi deluderà alla prossima e bravissima complimenti.