Notti di noi
di Made of Snow and Dreams

19/10/17, ore 17:03

...
Io boh. Non so. Questo capitolo è il mio preferito da oggi, dopo quello dove Toby stacca le gambe a Jeff (mi spiace amore mio ma devi soffrire ogni tanto).
Ho letto attentamente tutti i capitoli e devo dire che ogni volta sono rimasta stesa. Insomma, la psiche di ogni personaggio, le storie, la trama, il casino, prima non si capisce una minchia e poi BOOM, ecco svelato tutto, biccis!
In poche parole, veramente la storia migliore che abbia mai letto su EFP...
Detto questo, evaporo

Ciauuu
(Recensione modificata il 19/10/2017 - 05:04 pm)

12/04/17, ore 18:42

Allay*... Ha.. Hahahahhahaahahaah!  Allysssss toc toc! Hahhahahahahah

... Ok... Traduzione: "ha..Hahahahhahaahahaah! Mio caro jeff.. Sei proprio un pezzo di coglione. Ti senti forte a deridere una bambina di otto anni per esser stata violentata dallo zio?  Devi senti forte!? Eh, zalgo bestia?! Parla proprio il moccioso che si faceva difendere dal fratello in ogni situazione: dai bulletti a scuola fino alla polizia eh? E poi guarda che UOMO; uccidere una persona che ripone in te la massima fiducia e ammazzarla mentre dormiva... Davvero forte!  Hai due palline tanto mosce da far sembrare le uova di rana dei sassi. Uccidere tre bulletti del cazzo?  Bazzecole. Dillo alle bambine soldato che ogni giorno devo uccidere con i mitra i loro fratelli e sorelle solo per sperare di non dormire con al meno dieci uomini più vecchi di loro di trent'anni,  che puntualmente accade! Hanno più palle loro che nemmeno le hanno tra le gambe. Oh si certo certo... "Hai lasciato che tuo zio te lo infilasse dentro senza problemi, e sei morta come dovrebbero crepare tutte le donne. Quindi sei debole, oltre che essere puttana!"... Detto dalla puttana più rinomata delle creepypasta dovrebbe essere.. Una fottuta barzelletta! Se tu non lo sapessi sei la troia di tutto il fandom: quasi tutti si sono fatti un giro della tua bocca o del tuo culo,  spesso sotto richiusta tua o sodomizzato come la bimba che ti ha appena fatto il culo "possedendoti" come negli yaoi in cui vieni tanto menzionato. Poi la gente non crede nel karma eh? Ora riditemelo imbecilli!
E se pensi di potermi rinfacciare qualcosa non serve: anche io ho ucciso bambini,  e di fatto io sono stato fottuto figurativamente e LETTERALMENTE da una bambina! Ma ciò non ti rende migliore di me. Ah!  Ultima notizia troietta delle creepy e delle loro fangirl.. . Tutti noi,  in quasi qualsiasi circostanza: siamo nati dal ventre di una femmina, e affidati alle sue cure! Anche se ciò non accadeva molte volte. Quindi non fare tanto il borioso...fatti un giro tra le yaoi che ti ho menzionato prima... E poi ridimmi se ti senti tanto forte! Hahhahahahahah"

.. Allay... Non potevi fare di meglio :)

Allay*Allysssss...

Prego. Comunque sia,  il nostro Jack ha un bel po di gatte da pelare eh? Ora ha abbandonato l'ultima speranza di una vita normale e ha abbracciato l'oscurità di chernobog. Il parassita ha vinto l'ospite. Non oso immaginare le conseguenze di tutto ciò. Il messia è arrivato, e le porte del paradiso sono chiuse.

Allay*Allysssss... Toc toc

Si, spero anch'io che Sally batta Jeff. A parte la questione di prima, vorrei vedere una delle mie creepypasta preferite tirar fuori gli artigli e la ferocia che le dia il nome di Creepypasta. Vado al prossimo capitolo.

12/04/17, ore 16:39

Allay* Allysssss.. Toc toc

Lo so, in questo momento c'è questo dilagare di coppie incest o yaoi. Ma non ho mai ben capito il motivo. Forse è solo per moda o perché sono "belli": e in quest'ultimo caso si prendono libertà fin troppo spinte. Anche qui braian e tim sono una coppia. Amici tra maschi diventa subito yaoi e amicizia tra femmine yuri. Amicizia ormai è scambiata con omosessualità. Anche se in questo caso i nostri proxy non hanno fatto nulla. Questa sera solo dormire vicino. Hanno avuto una giornata dura e nin scopano come ricci in modo surreaoe, ma si accoccolano tranquillamente. Ciò è realistico. E ciò mi piace :)

Comunque sia, oggi anche Jack ha avuto una brutta serata eh? A nanna senza cena, maschera integra e con un bel cazziatone umiliante di cherno.

Allay*Allysssss...

Tanto lo sappiamo che è solo depresso. È un effetto collaterale. Come le pillole per Tim. Devo ammettere che ha una bella faccia tosta ad affrontare EJ senza sapere chi fosse. E grazie al cielo è vivo. Poteva ritrovarsi morto malamente se Hoodie non lo avesse aiutato. Spalla rotta, morsi e ferite da artiglio e bisturi.. Ottimo lavoro direi: ti sei fatto valere.

Allay*Allysssss...

Deve "amarlo" parecchio per sopportarlo Allay. Ecco il motivo. Se fossi stato Hoodie gli avrei già spaccato la testa con un sasso. E tutto questo casino per cosa? Per un malato di tourette viziato dall'operatore? Insomma.. Un po poco no?

Allay*... Toc toc

Si le corna le sto limando Allay lo so. Ma fidati che qui non ci sono asini. Anche io ho le mie motivazioni per non sopportare quei due ragazzi, e comunque tu non fare il santo "Pellegrino Mannaro"... Sappiamo entrambi che non sei forte con la rabbia... Proprio come me. Cosa darei per avere una tana come quella dei due proxy. Scommetto che se rimessa a posto sarebbe uno splendore... Ecco forse i vicini sarebbero il tallone di Achille...

Comunque, rimane un bel capitolo. Ho notato che hai completato la storia. La fortuna o sfortuna di arrivare in ritardo... Bene! Spero ti piaccia la recensione e a presto Dream

10/04/17, ore 22:40

Allay*Allysssss...

Già, ora capisco perché Midiam possa odiare a tal punto le creepypasta. Ogni tanto me lo scordo.

Povera povera Sally. Lei, i suoi occhioni dokci ed i capelli... Attaccati a grumi di sangue. Magnifico. Slendy fa tanto il duro con una povera bambina, ma vorrei vederlo a combattere con un calibro pari al suo. Contro un vero mostro.

Allay*Allysssss...

Chernobog? Di fatto sembra bello cattivello qui, ma mi piace. Una cosa che apprezzo molto nella tua storia è la realistica rappresentazione dei fatti: Eyeless Jack e chernobog. Nessuno aveva mai approfondito questo argomento, e non oso immaginare cosa sia la minaccia che gli ha fatto.

La parte di Lui non l'ho capita molto bene: invidia, dolore, rabbia... Le stesse emozioni che prova Jane. Per questo li vedo perfettamente come coppietta innamorata. Si, a tuo mal grado io li "shippo" insieme (porco &8# come odio questo termine)

LJ si è un filino riscattato con Sally nel preteggerla con Pup, anche se.. Dai.. Jeff! Stismo scherzando? Altro che Jane ad accarezzare l'erba e a guardare le stelle per salutarle un'ultima volta, un pezzo bellissimo sappi, dovrebbe farlo il genio che ha constatato tale affermazione. Qui lo spirito di analisi e studio non esiste più mi sa. Si capirebbe. Proprio cone i dettagli da te suggerimenti: il Pupillo di Slendy? Toby ovviamente. E come ho goduto a leggere delle razzie fatte da jeff verso i proxy. Troppo divertente. Un po come i monologhi di Jane.

Allay*Allysssss.

Si, Jane io non la disprezzo come personaggio: non la adoro ma nemmeno la odio. È solo una vittima incazzata. Tutto qua.

Bene, spero tu possa apprezzare la mis recensione mia cara Dream.

31/03/17, ore 11:17

Jo Jo Jo. Finalmente un po attenzioni su una coppia di personaggi molto "shippata".

Allay*Allysssss

Già, Chernobog fa un po di capricci. Sinceramente tra Nina e lui non so chi sia più" viziato".
Comunque sia, tu non mi annoi o deludi mai mia cara Dream, e sto iniziano a incuriosirmi sempre di più( dio che novità.. Veh).

Freaky circus, il circo degli spaventi, molto molto interessante. Se sono loro gli artefici di tutte quelle morti, mi domando chi possano essere. Tanto forti, tanto spietati e crudeli da mettere in difficoltà le creepypasta? Demoni? Spiriti? O più semplicemente umani: la razza peggiore

Allay*Allysssss... Toc toc

Nina? Si, Nina è davvero tenera. Mi fa un po pena. E che cazzo però! Uno che non mi faccia pena ci sarà!? Sono io o sono loro?

Allay*Allysssss....

No! Non sono le droghe!

Comunque... Nina è seriamente ossessionata da Jeff, vive in balia della sua approvazione e nel tentativo di compiacere il suo Maestro, suo Padre... Il suo Dio. Tra EJ e Nina non c'è molta differenza: due mortali assoggettati da dei crudeli e insensibili, la cui indifferenza tormenta la loro anima come nel Naraka. Il freddo gelo della solitudine e il caldo bollente della rabbia e dell'impotenza.

Allay* Allysssss....

Si anche il sadomaso non è piacevole, tu ne sai qualcosa... Anche di amore e odio. La loro "lite" era piuttosto divertente, quasi li vedo come la coppietta che da molti viene shippata: cene romantiche, omicidi, le bestemmie di Nina per il bucato sporco di sangue con i resti del rene, le sceneggiate di EJ a Nina per il tradimento con Jeff...che bello...

Allay*Allysssss...

Si andiamo a leggere il prossimo capitolo

Allay_Mary

29/03/17, ore 00:26

OK... Ora voglio la testa di quel clown su un vassoio.. Provvisto di cucchiaio.

Allay*Allysssss... Toc toc

Allay, preferisco essere certo che non possa riappare da nessun'altra parte.. Non pensare mai di attirare la tua proposta.. "bruciare la scatola di LJ"!? No. Diventerebbe il mio nuovo porta" droga": da smarties e ganja.

Comunque sia, ora il mio odio per il clown è ristabilito, purtroppo nemmeno Troki con la sua fan fiction può rimettere il clown nelle mie grazie... Ma invece, come un clown può cadere, una bambina a me a cuore mi riempie di angoscia e mi fa allontanare di qualche passo, prima che possa sentire e vedere nella mia mente cose che mi lascerebbero disgustato.

Allay*Allysssss...

Non è colpa mia se ti sei fatto fottermene da una bambina Allay...

Puppett vs Slenderman, also starring: the Slenderman and Puppetter's Proxy... Wow... Non immaginavo che perfino Puppett possedesse dei Proxy. Non credevo fosse tipo da servitù. Ma dopo aver visto un clown rimasto a bocca asciutta da parte di una bambina che necessita di una scatola di cerotti per evitare che mi cavi gli occhi con le unghie, senza contare che il clown si mangi ancora il fegato per via di Isaac, e con due spettri pronti a scannarsi per i bambini: ci troviamo con JANE the Killer, la nemesi femminile di Jeff dopo Liu. Cosa nasconderà Jane? E come mai è amica di Puppett?

Allay*Allysssss...

Concordo, rispetto e similitudini... Bene, alla prossima dream.

PS. Chi sa Aspettare, sa regnano... ;)

28/03/17, ore 23:05

Se pensi che qualche organo riversare al suolo, sangue e organi in putrefazione mi possano turbare... Sappi che ne hai di strada da fare mia cara;)

Comunque sia, il lupo adesso non è più il signore del bosco: adesso c'è qualcuno di peggiore. Molto interessante.

Midiam* dalla mia esperienza, quando una persona abituata ad un certo modus operandi o routine viene disabitato a farlo o gli viene negato: gli effetti sono sempre spiacevoli. Come è successo a me; niente Creepy da massacrare per tre mesi hanno peggiorato la mia salute...non riuscivo a far passare neanche due ore che dovevo drogarmi.

Dillo a Masky. Parlando delle descrizioni e della parte riguardante lo scritto devo dire che è stato gradevole. Forse le descrizioni erano un tantinellino lunghi e, ma se il risultato è tanto piacevole quanto intrigante, come in questo caso, allora è concesso. Apprezzo molto queste descrizioni a 360 gradi. Mostri molti aspetti della stessa cosa in più sfumature e punti di vista. Un blu per o momenti migliori, un rosso acceso per i momenti più cruenti, sfogo per gli esseri della notte, un verde per la pace ritrovata ed un profondo Nero pece per ciò che realmente si para negli occhi dei personaggi: seguiti da un'onda di sangue nero e denso che li affoga nella loro stessa rabbia e tristezza, anche se dovrebbe esser chiama "insoddisfazione".

Midiam* guarda guarda, i Canon preferiti di Mary: Nina, Eyeless Jack e Jeff. È brutto sentirsi a disagio eh? Brutti bastardi!

Miriam... Fai ancora capricci e non ti faccio recensire storie per una settimana. Uomo avvisato ancora salvato.

Midiam* guarda, sai che ti dico Mary? Ho da fare, quindi chiedo il permesso di congedarmi.

Concesso Midiam, chiama Allay se riesci. Comunque sia, ora il nostro Eyeless Jack ha un bel dille ma tra le grinfie: un bigliettino recente un invito speciale per una festa speciale? Molto interessante. Ma mai quanto la curiosità di vedere Masky fare a pezzi Toby. Anche se sono schiavi Dello slenderman non significa che vadano d'accordo. Questo è ovvio se non logico, ma mi domando cosa possa far avverare gli animi a tal punto.

Allay*Allysssss... Toc toc

Vero Allay, Nina the Killer. La Mary Sue che è riuscita ad entrare nelle mie grazie insieme a Cherry Pau. Non che le adori ma nemmeno che le voglia al rogo. Mi fa tenerezza la principessina: una principessa senza principe, e mi domando se il cavaliere carbonizzato riuscirà mai a realizzare il suo sogno. Già vedo tanti piccoli Jeff e Nina in miniatura che strillato e ridono...

Allay*.... Allysssss......

Si lo so, mi piacciono i bambini ok? Che ci posso fare? Ne voglio anche io!

Allay*Allysssss....

Si giusto, pare che Jeff ne volesse una.. Ma non nel mio stesso senso... Immagino sia seccante, ma mai quanto possa esser seccato io per quella frase:... il corpo sciupato della donna che doveva essere stata la vittima di qualcos'altro... Spero siano atti di cannibalismo.. E se è altro... Spero che la paghi nel peggiore dei modi.

Bene, passo al prossimo capitolo
Ciao ciao Dream

_Allay_Mary_(Midiam)

28/03/17, ore 15:46

Ok questo è davvero davvero splatter,ma questo non vuol dire che sia meno bello degli altri; un po' come i film di Quentin Tarantino no? Più sangue=più emozioni=MEGLIO! comunque,parlando seriamente, come al solito capitolo fantastico anche le scene più cruente(tipo quella del cane) sono come sempre descritte perfettamente,in fondo è una storia sulle creepypasta non sulla magia dell amicizia,poi CHE ANSIA Durante la partita a carte ho praticamente visto la scena in cui si avventava sulla ragazza, fantastico. Vabe comunque spero che tu stia bene ad alla prossima :)

01/03/17, ore 20:30

Eccomi, eccomi!
Buonasera, Snow! (Posso chiamarti così?)
Sono riuscita a trovare, finalmente, uno spazio di tempo per recensire questa tua storia, che trovo davvero magnifica. E, credimi, non vedevo l'ora di poterti finalmente conoscere :3
Okay, ammetto che ho letto alcuni capitoli più avanti, ma non ricordo esattamente dove mi sono fermata l'ultima volta, quindi rileggerò, mi fa solo piacere. Mi trovo d'accordo con te per quanto riguarda il comportamento di Masky e Hoodie (che, stupidamente, non ho mai capito sia "Hoody" o "Hoodie"; sono confusa ç_ç)! Mi ritrovo spesso - e purtroppo - a leggere mooolte storie in cui loro - Tim, Brian, Toby - sono i soliti intenti a mangiare waffles e cheesecake a tutte le ore del giorno (come hai detto tu)... E' "difficile" che trovi storie "serie" come la tua, ad esempio.
Comunque, la tua storia mi sta piacendo veramente tanto e sono dispiaciuta del fatto che ci siano così "poche" recensioni perchè, secondo me, merita. Sarà forse per il linguaggio un po', in un certo senso, difficile, non ne ho idea. Spero risponderai a questa mia recensione perchè, come ti ho già detto, mi piacerebbe poterti conoscere.
In conclusione, bandierina verde come i prati :D (?)
Spero di sentirti presto [e di recensire i capitoli rimanenti presto]!

Light_Girl

10/02/17, ore 14:51

Spero che ti rimetta presto,anche a me è capitato di dover passare qualche settimana in ospedale e concordo con te sul quanto sia palloso però tornando al punto come sempre il capitolo,anche se più corto degli altri, è fantastico.E chaos è sempre più interessante, NON STO PIÙ NELLA PELLE,se proprio non vuoi dirmi niente magari qualche piccola anticipazione? >.< non vedo l'ora di scoprire che succede nel prossimo! Non eri così entusiasta neanche nel capitolo precedente a quello dove hai presentato il circo....HO BISOGNO DI SAPERE *-* alla prooossima (speriamo presto ;) )
(Recensione modificata il 14/06/2017 - 01:05 am)
(Recensione modificata il 14/06/2017 - 01:05 am)

28/01/17, ore 12:28

Ok SONO FANTASTICI sia l'ispettore che il circo, la rabbia e l'incredulità del poliziotto,la descrizione del massacro era cruenta ma bellissima sono praticamente riuscita a vederlo! mentre i membri del circo sono stati disturbanti proprio perché avevano intorno un aria da "normale compagnia itinerante" abbracciano i bambini, sono contenti per il pienone cose così; poi voglio parlarti di master e so che ti farà piacere sapere che già lo adoro,AVANTI è fantastico, le lenti a contatto dorate, il cerone, misterioso non vedo l'ora di saperne di più. Fai bene a fare dei capitoli solo per approfondire la psiche dei personaggi infondo se li voglio apprezzare al massimo devo conoscerli bene indipendentemente da quanto ci vorrà. Poi un altra cosa che mi è piaciuta è che hai caratterizzato bene i personaggi che sarebbero morti, l'adolescente costretta a scarrozzare il fratellino, le amiche con i figli, la donna apprensiva,mentre di solito le vittime non hanno una personalità così delineata. Quindi riassumendo capitolo fantastico come al solito e se considero che ancora le creepy si devono rapportare con il circo,risolvere il mistero e ci sono UN SACCO di cose in sospeso la storia sarà bella lunga e questa cosa mi piace.alla prossima :)

09/01/17, ore 00:53

Ahaha grazie di avermi di nuovo...ringraziato?(so che è una ripetizione ma non so come dirlo...) comunque la storia si presenta davveeero lunga se i primi 15 capitoli sono serviti da prologo ma nonostante questo ogni volta è emozionante. Contrariamente alle solite lunghissime fanfiction che alla fine diventano noiose e stufano. FINALMENTE potrò conoscere i tuoi oc NON VEDO L'ORA aspetto questo momento dal primo capitolo...comunque anche stavolta non hai deluso le aspettative e se ti serve più tempo per sistemare la storia non preoccuparti aggiorna quando sei pronta. Alla prossima :)
PS devo assolutamente sapere che fine faranno Jane (che sei addirittura riuscita a farmi piacere) ed argot...chissà se il mio amato eyeless jack riuscirà finalmente a mangiare qualcosa...sono tipo 4 capitoli che cerca di farlo

27/12/16, ore 01:21

Ok allora per prima cosa GRAZIE per aver deciso di continuare la storia e sono contenta di essere riuscita a farti riflettere. Per seconda la battaglia tra i proxy ed eyeless jack è stata FANTASTICA anche quando si sono messi a litigare oppure quando il mio adorato jack ha cominciato a vomitare e loro non sapevano che fare ho visualizzato la scena, era fantastica, nonostante Toby e masky si odino sembravano quasi complici nel chiedersi "e adesso che facciamo?"sono riuscita a sentire persino lo sgomento di puppeteer quando jack gli ha parlato.la faccenda sta prendendo una piega davvero interessante non vedo l'ora di scoprire come reagiranno le altre creepy al problema di jack e voglio anche sapere chi è questo famoso " assassino di bambini " alla prossima :)

17/12/16, ore 17:20

Che vuol dire che termini la storia? Io ho letto ed apprezzato moltissimo tutti i capitoli; ogni similitudine,paragone o descrizione erano perfetti ed ho recensito quando ho potuto, non puoi sospenderla così.... Era una delle mie fanfiction preferite. Anche se era cruenta tutti i personaggi erano descritti perfettamente ed io l'ho apprezzata moltissimo.So perfettamente che storie magari anche peggiori sono magari più gradite delle tue ma solo perché a volte il talento non sempre è comprensibile da tutti ed usando tu un linguaggio altolocato e scrivendo capitoli molto lunghi parecchie persone non hanno voglia di spremere per tre minuti le meningi,ma io si e sinceramente non capisco né approvo questa tua decisione in quanto per me è preferibile essere apprezzati da una sola persona capace piuttosto che da mille idioti

26/10/16, ore 00:17

Allora allora allora FINALMENTE hai aggiornato ho aspettato questo capitolo per un sacco di tempo! Fantastico come al solito e nonostante fosse protagonista Jane (che non mi piace molto) sei riuscita a rendere la storia scorrevole e coinvolgente.Mi piace il fatto che non ci siano errori di nessun genere e che il capitolo sia bello lungo,voglio proprio vedere come evolve il rapporto tra Jane e questo misterioso bambino.Ma mi raccomando di non dimenticarti di tutti gli altri personaggi. Come al solito ottimo lavoro alla prossima :)