Do you believe in magic?
di AmonAmarth

16/10/16, ore 23:19

Ci sono ci sonoooooo
Titolo del capitolo secondo me: avevo ragione/finalmente (ero molto indecisa)
Riassunto dell'Ombra: la volta in cui arriva una cosa supermegafoxyawesomehot felice e viene prontamente rovinata dalla disperazione (abbastanza giustificata) di Chris e da un'autrice subdola
Sclero in sintesi: non ho nient'altro da dire se non che Grant è la cosa più coccolo da dell'intero universo e che AVEVO RAGIONE. Capitolo bellissimo, veloce, ansiogeno, fiato sospeso... Finale odioso. O-D-I-O-S-O. Scrivilo 100 volte. Comunque Grant è davvero una testa di melone. "Non credo proprio sia Darren, è molto strano, potrei morire... Massi, andiamo lo stesso, addentriamoci in un castello dove 3 persone più un fantasma sono stati pietrificati DA SOLI DI NOTTE." Corvonero una cippa.
Citazione preferita: Quando vide la prima lacrima scendere, fredda e silenziosa, sulla guancia del ragazzo, gli venne istintivo come respirare.
Si spinse in avanti e strinse Darren tra le sue braccia.
Grazie Grant per aver messo fine alle mie sofferenze. E chi non c'era arrivato esattamente che storia ha letto? 😅
Cosa mi è piaciuto di più: devo davvero scriverlo? La ritornata memoria OVVIAMENTE.
Cosa mi è piaciuto di meno: è davvero necessario ribadirlo? Grant pietrificato.
Cosa vorrei nel prossimo capitolo: La morte di Mia. Sempre.
A presto tesoro 😘
Tipo a fra due secondi 😂😂😂

16/10/16, ore 23:07

Allora ho ideato un modo per cui finalmente riuscirò a stare al passo con le recensioni altrimenti rischio di impazzire E NON DIRE VHE NON DEVO PERCHÉ VOGLIO E QUESTA STORIA MERITA TROPPO PER SALTARE ANCHE SOLO UN CAPITOLO. ti mancheranno i miei deliri ? Spero almeno un po' di sì :(
Titolo del capitolo dal mio punto di vista: perché devi farmi del male così.
Riassunto dell'Ombra: la volta in cui finalmente fanno sesso e i sospiri innamorato delle fan vengono annegati nelle lacrime dalla sorpresa di fine capitolo.
Citazione preferita: Nessuno, nemmeno le precedenti ragazze di Darren, potevano vantare di aver visto Darren in quel modo. E lui ne era geloso, geloso di quella visione, perché era suo e solo suo. piango la vita 😭 Una delle cose più romantiche che tu abbia mai scritto ❤️ no honey... Just love ❤️ Niente fluff ma solo sentimento puro. Wow.
Sclero in sintesi: io sto dalla parte di Darren. Allora tutti con sta menata di Chris che ha ragione è che Darren è codardo: hell to the no. Darren lo ama davvero. Ok combattere, sono d'accordo, ma ragazzi qui la situazione è grave davvero e lui per me ha fatto la cosa più coraggiosa del mondo perché non è facile!!! Proprio no! E tutti preoccupati per Chris e nessuno per Darren. E Darren che è solo come fa a capire cosa è importante? Uffa.
Cosa mi è piaciuto di più: il rifiuto di Darren di fare l'attivo
Cosa mi è piaciuto di meno: Mark pietrificato
Cosa vorrei nel prossimo capitolo: la morte di Mia
Corro a fare le altre recensioni, un bacioneeeee
(È venuto comunque uno sproloquio 😂)

16/10/16, ore 10:05

Eccooooomi
devo correggermi nella scorsa recensione ho detto che non avevo idea di cosa sarebbe successo e invece ricordavo ogni singola parola
e di quante gliene ho dette a darren che non voleva baciarlo
la scena che preferisco è la prima quando darren va da chris per confortarlo
ha perso suo fratello eppure è chris che ha la priorità
non c'è bisogno di parole
sono questi i gesti che sussurrano il vero amore
bhe la canzone al piano è la mia preferita e sappiamo tutti il perchè non sto qui a ripetermi e quindi niente
venerdi arriva presto cosi vediamo se riuscirà a strappargli quei skin tight jeans da dosso
e smettila con le paranoie
la storia è la tua e nessuno puo portartela via!!!
e smettila di paragonaeti con me perchè nn ci sono paragoni siamo uguali anzi tu sei molto piu veloce e precisa di me negli aggiornamenti quindi punto per te! ;)
al prossimo aggiornamento sempre qui a supportaeti
vado a fare il mio lavoro ;)
love u
vale

14/10/16, ore 18:52

per dirti che mentre leggevo mio padre mi ha chiamato chiedendomi se volessi i pupazzetti di harry potter, le coincidenze. ODDIO. solo... ODDIO. mi dispiace un sacco per Candace, ma i miei amori oddio cosa gli hai fatto T.T quando torneranno insieme ? Si spera nel prossimo capitolo , ma ho il presentimento che mia non renderà le cose cosi semplici. Joey che cucciolo, Lea e Cory ... mi mancano lo sai ?. POI VABBE TE NE ESCI CON TEENAGE DREAM VERSIONE ACUSTICA E MI VUOI FAR MORIRE. Avevo appena finito di studiare... mi hai fatto rinascere AHAHAHAH. Grazie XD
Aspetto venerdi con molta ansia . Alla prossima :*

14/10/16, ore 14:24

Maaaah chissà se Chris accetterà. Secondo me manda mia al suo posto...
La vera domanda è... riusciranno i nostri eroi a farlo? E con farlo intendo incontrarsi. Ahhaha

La canzone... muoio. Ovviamente mi sono immaginata tutta la scena riadattandola magicamente ma fbqekfbkhafeb

L'inizio del capitolo, GRAZIE A DIO È VIVOOOOOO

Ok non ho molto tempo per sclerando ora, quindi bye

12/10/16, ore 10:33

Ma certo che non l'ho riconosciuta
è una palla di canzone passo sempre avanti lol
IO AVEVO CAPITO CHE ERANO FRATELLI
non subito ma lo avevo fatto
grant e darren fratelli
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH cos'è hanno il padre giraffa e la mamma puffetta?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAH povero grant per quei due abbracci deve aver avuto mal di schiena
non so se sono vecchia ma non ho visto scene nuove e in ogni caso questo capitolo andava bene così.
non ricordo cosa succede nel prossimo ma ho la testa confusa di telefilm
stanotte ho sognato di essere tipo a secondigliano comunque in una zona malfamata e supergirl e flash mi salvavano da superman o.o
mi sono svegliata coi dolori alla colite e il cuore a mille HAHAHHAHA
in ogni caso a questo punto sono curiosa di (ri) leggere il prossimo per ricordare cosa accade
I LOVE JOEY
e SO PERFETTAMENTE CHE DA QUANDO IO TI HO FATTO VEDERE WALKER LO STAI METTENDO NELLE STORIE, SMETTILA. STOPPATI.
MIO.
M
I
O
già grant compare troppo e mi infastidisce u.u
al prossimo
love
u
vale

08/10/16, ore 20:02

E ma così non vaaaaleeeeee!!! Io non pensavo che fosse AU fino a questo punto... Darren e Grant fratelli.... Aaarghhh. Quel ragazzino del primo anno mi sembava un po'sospetto nel capitolo delle vacanze natalizie... Mmmh. Mia collabora con qualcuno ovviamente, dal termine con cui l'aggressore chiama Grant alla fine direi che non è lei... O il padre maledetto o un professore ma sinceramente non ho idea di che professore... Joey con la mega cioccolata è fantastico ahahahah poi lui che ha quella faccia un po' da cricetone mi fa morire. Grant pietrificato me l'aspettavo in realtà. O lui o Chris o al limite anche Joey, ma proprio al limite. E boh. Francamente capisco sempre meno in questa storia hahaha. Ma mi piace. E mi piace un po' di sano angst. Ultimamente ho solo fluff intorno. E sì, so che quando c'è tanto angst inizio a lamentarmi perché voglio fluff, ma che posso farci se sono fuori come un balcone? Comunque a proposito del tour di glee di LNSRTLNDUC(santamadre) siccome hai detto che c'è una canzone che ti piace tanto e che so che sei fissata con wicked ho pensato a Defying Gravity? Perché essendo della prima stagione non l'hai hià scritta, non è nel tour quello del dvd e buh non so. Per la terza canzone non ho idea. Sarà forse una di Darren visto che siamo a quota due di Chris(sempre ammessoche sia defying gravity...). Sto un po' morendo in questo momento perché ammalarsi nel weekend è d'obbligo. Meno male che c'è efp... A presto. Anzi no. Volevo dirti altre cose sul capitolo ma non me le ricordo mica... Boh mi pare che c'era qualhe fase che mi ha fatta ridere? Non so. Magari te lo dico quando sono più lucida. Caio

08/10/16, ore 18:40

NO NO NO NO NO NONO non puoi. non ti permetto di lasciare grant in questo stato. dimmi solo che lo pietrificheranno e non che farà la fine di mirtilla!!

A sto punto quel plurale di mia... beh con chi collabora... il "padre" di darren? (c'è sempre questa situazione del cognome diverso mhmh)

e chris, o chris tesoro mio. povero, io provo un'angoscia così grande per il mio piccolo colfer!

criss! fai qualcosa dannazione. altrimenti inventerò una quarta maledizione senza perdona appositamente per te. grrrr

ok mi tranquillizzo. *respira OOOHM*

alla prossima

uh e ovviamente come ben sai, si mi aspettavo che grant fosse il fratello perduto. e che quel cazzo di jim povolo non mi convinceva.
mai fidarsi dei bimbimerda che stanno in silenzio.

07/10/16, ore 22:23

Allora. Tu non puoi fare questo. Grant e darren fratelli o mio dio lo adoro. mamma mia quanto ca**o la odio. Non posso credere che stia facendo tutto questo. Mi fa star male vedere chris così, speriamo che si risolva in fretta AHAHAHAH, tu e la tua testolina . Non scrivo altro perché sto per crollare nel mondo dei sogni quindi ... un capitolo molto avvincente 😘
Alla prossima :*

02/10/16, ore 21:31

Sono finalmente tornata, dopo mesi senza internet.
Ho letto la tua ff in una volta, bellissima, ovviamente io ho allagato la casa, ma cosa posso farci.........Baci.

02/10/16, ore 14:52

I love anacleto
*_*
Buondi
Eccomi finalmente a commentare il capitolo che ti ha regalto giorni di puro silenzio per quel venne nel corpo di Mia
MAIIII E DICO MAIIIII potrei scrivere una cosa simile e nemmeno tu dovevi!!!!
E come finisce??? Peggio di quel pezzo!!!
IO ODIO MIA VONCAZZI la odiooo LA ODIOOOOOOOOO
E IL fatto che la odi PROPRIO OGGI peggio degli altri giorni vi avvisa che presto troveremo un altro kiss day x la prima
Di hedwig
E ... ora vado a vomitare.
Grazie sempre per coinvolgermi in questa storia
Ogni tua storia è la mia preferita quindi non saprei scegliere ma EHI
È Harry freaking Potter!!!! Come puo' non farmi impazzire?
e harry freaking potter sa calvacare bene non credi ?;)
Ricordo il prossimo capitolo e mi fa male solo pensarci
Ma non vedo l'ora di rileggerlo
E MUOVITI A FARE qualcosa MI ANNOIO.
Love u
Vale

02/10/16, ore 11:46

Io piangooo , io molto tristeee. Uffa lo so che nelle storie un pò di angst ci vuole , però è brutto lo stesso.ODIO MIA, e non può toccare il mio piccolo cucciolo di pinguino Chris, che poi alla fine perde i sensi , poverinooo cucciolino tesoruccio mio. Oggi son troppo emotiva , non ci posso fare nulla. Ti dirò che non ho sopportato Darren in questo capitolo , capisco la paura però dai datti animo reagisci , fai qualcosa , rinchiudi la cavalla ad Azkaban !
Poi lo ha lasciato con una lettera , gli ha ridato pure la ricordella, che amarezza.......
Non oso immaginare come potrà reagire Chris quando scoprirà che Mia e Darren hanno diciamo fatto tu sai cosa ( la cosa che non deve essere nominata, perchè dire Voldemort è un passeggiata te lo dico, in confronto ).
Hai scritto solo una frase e nel momento in cui l'ho letta sembravo tipo un pesce boccheggiante , dicevo noo ho letto male non è vero, però dopo una decina di letture me ne sono fatta una ragione diciamo, non proprio però lo hai scritto l'ho letto quindi è succeso, però è una cosa brutta ma prorprio brutta brutta.
Visto che Mark è stato pietrificato , credo che il piano di Mia consista nel colpire prima tutti gli amici di Chris e poi colpire lui (maledetta cavalla ), ma se tocca Grant..  io non posso fare nulla, però pure Grant non può!
Ora passiamo  alle mie strambe teorie , allora Mia ha preso accordi con qualcuno e questo lo abbiamo capito , e questo qualcuno deciderà della vita di Chris, quindi in qualche modo questo essere cattivo  vuole fare del male al mio pinguino cuccioloso , però perchè ?
Dietro ci deve essere qualcosa di veramente grosso, forse lo temono boh non lo so , il mio cervello sta elaborando e la prossima settimana ti aggiornerò.
Cambiando discorso, allontaniamoci dal mondo di Harry Potter per parlare della ferrari ,ho appena finito di vedere la gara in Malesia e ti dico già no comment. Ti giuro che non vedo l'ora di leggere la tua fan fiction sulla formula 1 , perchè almeno lì credo o almeno spero di vedere una ferrari vincente!
Ci si è messa la sfortuna quest'anno  lo so , però la macchina non va , e pure la red bull ci ha superto , che tristezzaaaaa.
Hai letto " Harry Potter e la maledizione dell'erede"?
Adesso ti saluto , aspettiamo e vediamo come starà il mio Chris.
A venderdììì.

01/10/16, ore 11:23

pfff a loro solo una cosa importa di proibito eheheheheh
comunque ti sto odiando tipo 10000000000
1) hai pietrificato anche mark
2) darren e chris si sono lasciati
3) dare ha fatto sesso con quella specie di rospo schifoso. e ti prego dimmi che hanno usato un preservativo perchè mia incinta di darren non voglio proprio averla!

certo, dal titolo del capitolo non mi aspettavo nulla di buono, ma questo finale proprio no!
AAAAAAAAAH mia devi morireeeeeeeeee

(povero joey :' e laurel )
i miei piccoli crisscolfer!!!!!! prima tutti felici e ora... chris è pure svenuto!

ps CCsex >>>>> poi dare passivo e chris con le battutine ehehheeh

ok alla prossima!

30/09/16, ore 15:21

quanto ti sto odiando da uno a dieci... TANTO. Tanto. Tu non puoi farmi una cosa del genere, partiamo anche dal fatto che oggi è la mia tipica giornata NO, penso che tutti ne abbiano una, poi arrivi tu con questo capitolo a metà tra la bellezza e la malvagità di quella cavalla , e niente mi so depressa ancora di piu AHAHAH. Ma va bene, tanto so che prima o poi ti rifarai AHAHAH. Niente da dire , stupendo come sempre, Odio Mia pt.345485, I miei amori sono cosi tanto belli, Chris malizioso è un mio punto debole sappilo ahahah. Non mi dilungo molto XD
Alla prossima :*

30/09/16, ore 15:03

Odiarti? Macché! È stto uno dei miei capitoli preferiti penso! Oddio, a parte lo schifo di Darren che è costretto a farsi Mia... Mi viene la nausea solo a pensarci... Non voglio sapere cosa abbia intenzione di fare con il libro di Chris la vipera. Sul serio, non voglio. Voglio però che Darren dica ciò che è successo con lei a Chris. Per un terrificante momento ho pensato che il nuovo pietrificato fosse Chris, e allora sì che ti avrei odiata. Invece il fatto che si separino mi sembra la cosa più sensata da fare. Sono contentah. O e ho una teoria(za zannn) sulle canzoni del tour di LNS... oddio non mi ricordo come continua ahahah. Racchiusa? Chiusa? Boh. LNS?TLNDUC e forse ho scritto una cavolata ma non mi viene proprio... Scusssa. Comunque direi:1Teenage dream perché è la loro prima canzone <3; 2 I wanna hold your hand perché è l'unica che canta interamente Chris(mi pare..oddio oggi sto fusa...) ;3 boh, non so non mi ricordo bene. Ce n'era una che non mi ricordo in cui cantavano tutti e loro die erano semplicemente adorabili da guardare... Non mi ricordo qual è la canzone prima del loro bacio o quella dopo, ma forse una delle due. Ci starebbe. Mj conviene riguardarmi il concerto mi sa... Non mj ricordo niente. Shame on me. Scusa errori di battitura ma la tastiera dell'iphone è strana... Eh niente. L'immagine della storia è bellissima. Complimenti all'arista. Ora vado che devo studiare e continuo a trovare scuse per non farlo... A presto