Do you believe in magic?
di AmonAmarth

09/12/16, ore 22:11

No, scusami un attimo.
Io sto piangendo a dirotto. *Dirotto*
Sai cosa vuol dire?
Ho persino messo Memory in sottofondo - anche se non è molto d'aiuto, anzi.
NON PUOI FARMI QUESTO.
Ti sto odiando. Molto.
Non sto scherzando.
Dammi una buona ragione per
1. Smettere di piangere, perché davvero non riesco a smettere
2. Non fare le valigie e venirti a cercare.
Ora l'unica cosa che voglio è un tuo aggiornamento.
Ripeto: non so se riucirò a smettere di piangere. Sono pesante lo so ma non è colpa mia, ma TUA.
Tre capitoli... E io non ho capito affatto chi siano i tipi. Ah beh.
Ti odio c:
Okay la smetto
Ti scongiuro, posso pagarti, ma dammi una gioia, almeno tu.
Ciao ciao e a venerdì - PERCHÉ TU CI SEI VENERDÌ VERO?
ally

09/12/16, ore 21:56

Prima di tutto volevo dirti di non preoccuparti per il seguito della tua storia, purtroppo c'è stato un calo generale nel fandom, perciò è normale che meno persone la leggano ;)
Sul capitolo, invece, devo dirti che proprio non me l'aspettavo. Non credevo che fosse Ricky il padre di Darren, come anche che ci fosse lui dietro a tutto.
Ora però sono solo molto curiosa di capire il tutto.
Brava come sempre,
Gaia

09/12/16, ore 20:55

Calmi... *momento di panico e paura*.
Cos? Uot?
...
La mia mente gira ta i pensieri di un Chris morto/non morto, il 'svegliati Dare' che mi ha lasciata basita e confusa e la tua infinita infamitá (?) del fermare il capitolo con la saspens (suspance lol).
Sono piuttosto amareggiata dal fatto che alcuni smettano di seguire loro e la storia, cosí dal nulla, soprattutto con il coming out di Darren alle porte (perchè si, so che con il libro di Chris ci sará il coming out, su gioie arrivate) e il bisogno di supporto da parte nostra, ma come si dice meglio pochi ma buoni. CRISSCOLFER IS ON.
Vabbè, io con questa storia ho una relazione fatta tutta d'ansia e confusione, ormai sono abitueitid.
Comunque ADORO la storia, svolgo dello stalking verso la tua pagina fb e ti amo, saluti. *uscita drammatica di scena con dissolvenza in nero*
(Recensione modificata il 09/12/2016 - 09:00 pm)

09/12/16, ore 09:14

........cosa mi combini......Non si fanno queste cose... Potrebbe venirmi un colpo. Ah ah ah,......ma come può essere brutta una ff dei miei supermegagalatticibellissimi?...... A presto. Sei GRANDE!

08/12/16, ore 16:58

Ecccccccomii
ADORO questo capitolo
Pieno di colpi al cuore, di scena, di storia, di follia. Pieno di canzoni (si lo so che prima ne era una sola) ed è pieno di folle puro amore.
quell'amore che va oltre la vita.
quello che non guarda il respiro della propria persona ma di quella che amiamo. quello che ti rende inerme e felice di morire piuttosto di salvare chi ti sta accanto.
è un capitolo pieno di panico e così pieno di AMICIZIA oltre che amore che deve farci sperare che un giorno anche noi verremo salvati da un'amicizia così.
grazie chris per aver provato a salvare cory
grazie darren per aver provato a salvare chris
grazie grant che avresti dato un braccio per salvare entrambi
e fanculo ricky rollins mia swier e chiunque ci porti A NON ESSERE noi stessi. a nasconderci dietro un contratto a fingere di amare chi invece non è scritto nel nostro cuore ma solo su un pezzo di carta.
grazie a te per questa storia e non vedo l'ora che arrivino i prossimi due? o tre?
btw POSTAAAAAAAAA perchè sono certa che piaceranno ancora di piu.
a tra POCHISSIMO
-14 cosi poco?
love u
e pochi o tanti ti dico solo che chi smette di seguirli non era vero fan.
dalle scrittrici alle lettrici.
PUNTO
love u twice
vale

08/12/16, ore 15:40

MA CHE BELLA SORPRESAAAAA!
Allora devi ormai aver capito che io spunto fuori un po' quando mi pare,mi spiace che questa storia non stia andando tanto bene quanto le altre,a me sinceramente piace molto e non vedo l'ora di sapere come finisce.
Ho sempre pensato che i tipi vestiti di nero fossero paparazzi ma a quanto pare mi sono sbagliata ahaha,comunque sono sempre stata mezza convinta che fosse tutto un sogno di Darren,cioè se te lo ricordi all'inizio credevo fosse quello che si era immaginato durante il coma di Amnesia,ma sono consapevole che è un'idea tanto folle quanto fantastica ahahah
Ah e poi avrei una domanda,cioè hai cambiato il nome al padre di Dare per qualche motivo o solo così?
baciiii e a venerdì

08/12/16, ore 13:02

O MIO SANTO DIO. MA TI PARE NORMALE UNA COSA DEL GENERE? tu non puoi finire un capitolo così, ma sei impazzita ? Oddio mio ti odio . Fai venire venerdì prossimo il più veloce possibile. Sto agonizzando. Il padre ... chi cazzo lo aveva capito 😂 cioè avevo sospetti ma poi ho detto bah, non può essere lui , e invece. Santa testolina bacata.
Comunque personalmente ho amato la storia, forse in molti non l'hanno letta perché non conoscono harry potter, ma succede alcune volte , non disperare. So che ci sorprenderai con nuove storie. Io sto sempre qua a romperti😂
Buona festa dell'Immacolata 😘😘
Alla prossima 😘

03/12/16, ore 07:09

Okay, io non riesco a sopportare l'attesa e anche solo il ritardo di un giorno mi fa preoccupare. Sei viva? Ti è successo qualcosa? Hai incontrato Darren Criss e sei ancora in iperventilazione? Forse non ha caricato il capitolo a me ma io ho ansia ed era da troppo tempo che volevo dirti quanto amo la tua storia. È che sono troppo pigra e quando inizio non smetto di scrivere (chiedere per conferma).
Volevo solo dirti che anche se non ho mai recensito (?) gli altri capitoli, *amo* follemente la tua CC.
Quando ho cominciato a leggerla erano solo otto capitoli e li ho divorati un un giorno o due, credo. Forse meno ╮._.╭
E ora che siamo al diciannovesimo dovevo dirti che è una storia fantastica. Caspio, cercavo una CrissColfer decente e *puff* spunti te con questa droga - in senso letterario eh.
E niente. Ti adoro.
Aspetto seriamente con ansia il prossimo capitolo, quindi, ehm- spicciati. :3
Ally

26/11/16, ore 14:13

Bene. Cioè male. MA IO VOGLIO MORIRE IN QUESTO MOMENTO.
in primis, scusa se l'ho letta solo ora, ma ieri è stata una giornata piena, ho studiato 25 ore su 24 . Adesso è sabatooo, quindi ho il tempo per romperti AHAHAHAH. Che dire, molto simile al film, ho sempre immaginato i ragazzi di glee in harry potter, e quindi grazie per aver scritto questo capitolo ahahah. Finalmente, tutto si sta chiarendo, Mia quindi sarebbe Tom Riddle , posso avere l'onore di un avada kedavra? AHAHAH
niente da dire, spettacolare come sempre :*
Ps. ODDIO TRA UN MESE E' NATALE, mi aspetto una tua one shot sulla klaine versione natalizia.
Pss. Ho letto quella sul ringraziamento, e non ho parole, ADORO.
Alla prossima :*

26/11/16, ore 09:28

OK! Non puoi farmi questo.......io adesso smanio per una settimana...
Come se non fossi già sclerotica di mio... Come sempre però ammetto, che mi piace il tuo stile. Un bacio e a presto.

25/11/16, ore 17:27

BASTA SONO LA PRIMAAAAAAAAAAAA
SONO LA PRIMAAAAAAAAAAA
VOGLIO RECENSIRE PER PRIMA
HO RILETTO DI FRETTA
MA PERCHE' RICORDO TUTTO
ok tolgo il cap lock o mi bannano e ora EFP MI SERVE
if you know what i mean ;)))
in ogni caso
eccomi
e si adoro questo capitolo
ben scritto bella suspance belle corse
e .. sto arrivando amore mio
te l'ho cambiata se non sbaglio perchè messa lì mi faceva battere il cuore così.
amo
adoro
lo venero
venero questo darren
completamente devoto al suo amore
anche se non ha ancora urlato quest amore.
ma chi cazzo se ne frega
please erika nn bannarmi se monica si muove mi serve il sito un altro po
e in ogni caso
chissene frega questo è e dico E' AMORE.
ci vediamo presto
qui
e da vicino e non vedo l'ora.
nemmeno di leggere il prossimo
e altro.
love u
vale

23/11/16, ore 11:07

Ciaoo :) :) , prima di tutto mi volevo scusare per non aver recensito subito , ma il mio raffredore venerdì ha deciso di evolversi e mi ha fatto salire un febbrone da cavallo , e quando ho la febbre alta il mio cervello decide di andare in vacanza e per salvarti da eventuali pazzie ho deciso di scrivere oggi che sono tornata in perfette forma per modo di dire , ma comuque eccomi qui . Non so se può farti piacere , ma  a me  questa storia sta piacendo veramnete tanto, parlare del mondo di Harry Potter non è mai facile , ma tu lo stai facendo molto bene , e poi chi meglio di te poteva scrivere una storia del genere. Tu che ami Harry Potter e che ami i klaine , chi lo  poteva fare ? Essere insicuri è normale, poi i film mentali li facciamo tutti , però guarda che la storia piace altrimenti non avrebbe più di cento recensioni e le persone non perderebbero del tempo a rencensire ogni venerdì  i tuoi capitoli , quindi forza e coraggio ! Spero che tu ti sia ripresa dalla febbre e ti mando un grossissimo abraccio per qualsiasi cosa sia successa nelle settimane in cui non hai aggiornato , perchè ho capito che se tu non aggiorni dietro c'è un valido motivo!
​Adessso passiamo al capitolo , è stato dolce e amaro ! Quando ho letto il titolo , il cervello mi diceva di leggere e il cuore si opponeva , però l'ho letto e la maledetta cavalla e l'incappucciato hanno preso il mio cucciolino Chris e niente si sapeva che doveva accadere  una cosa del genere però fa male , quindi Darren fai qualcosa siamo tutti con te  . L'incappucciato secondo me non è il padre di Darren e dice " hai messo le tue luride manacce da mezzosangue nei miei affari un'ultima volta" ( definire luride manacce le mani stupende di chris, come si permette  ) quindi si conoscevano ? boh . Poi ric credo sia riferito all'incapucciato e quindi grant lo conosceva boh non lo so sono in un mare di confusione aspettiamo venerdì e poi si vedrà . Per la prima parte del capitolo che devo dirti bella bella bella , poi quando Chris si trasforma in gattino , mamma mia hai avuto un idea fanatastica .
Adesso ti saluto perchè ho un enorme quantità di cosa da studiare , uno smette per due giorni  e i libri e le slide da studiare raddoppiano , a venerdì :)

22/11/16, ore 10:51

Eccomi qua completamente malata
Ma dovevo passare di qui perchè è gia tardi
Mi mancava questa magia e purtroppo siamo giunti ad un punto cruciale
Adoro quando fanno nuovi passi nella loro relazione anche fisica
Si cercano si vogliono e si amano anhe senza dirlo
È l'incrociarsi di anime nell'unione di due corpi che nascondono in essi cuori silenziosi e innamorati
Hagrid lo adoro sempre in ogni storia
E se la mia Mia è cattiva ( ew mia mia mi fa di nuovo vomitare e non x l influenza) la tua è la peggiore di tutte
Non esserne insicura scrivere una storia del genere non è facile
Ps gia ti dissi che inserire Joe ti ha segnato una bella sgridata
Troppi complimenti
L'ho scoperto io.
In ogni caso aspetto il prossimo sempre qui e non voglio che mi ringrazi
Un anno fa per caso ho conosciuto qualcuno che era nascosto dietro l'angolo e se anche avrei voluto conoscerti molto prima... non è mai troppo tardi per trovare un'amica vera
Ti voglio bene
Vale

19/11/16, ore 09:49

Ciao. Mi dispiace che tu non stia bene. Spero che presto tutto passi. Grazie per questo aggiornamento, non vedevo l'ora. Adesso però starò sulle spine fino al prossimo. Abbi cura di te e a presto. Grazie.

18/11/16, ore 21:58

Scusami per averla letta solo adesso ma solo ora ho trovato tempo per leggerla 😂 .Che dire... ho paura 😂 . Esigo il prossimo capitolo il prima possibile, non posso vivere con l'ansia. Non ho davvero molto da dire, solo che non devi sottovalutare questa storia. Sappi che io la amo, ovviamente non ai livelli di Amnesia , ma la amo😂. Ognuno ha i suoi impegni , è normale saltare qualche aggiornamento tranquilla . Io sto sempre qua , a romperti AHAHAHAH
Un bacio 😘 alla prossima 😘