Do you believe in magic?
di AmonAmarth

19/08/16, ore 23:15

Eccomiiiiiiiii :D
Nonostante agosto la tua lettrice preferita non è andata in vacanza!
Sono tremendamente in ritardo in realtà perché a dirtela tutta il capitolo l'ho letto martedì sera - cotta come un'aragosta dalla piscina e tutta dolorante - ma poi sono stata scaraventata in un vortice di impegni! Addirittura mi hanno fatto finire il capitolo la mattina dopo - eresia. Sta di fatto che poi ci ho voluto pensare un attimo (specie vista la tua sfida a tutti noi lettori per indovinare gli Incappucciati. Non sai il mostro che hai creato.)
Detto questo:
Capitolo ME RA VI GLI O SO (sillabazione corretta..?) davvero, uno dei migliori. Forse solo quello della cosa a 4 di TRTIOL o quello del bacio sotto la pioggia di TKT lo battono. Ritmo lento, dolce, ti culla nel suo torpore, caldo. Presagisci che sta per andare male, ma non riesci a fermarti a leggere, troppo ascendendo. Stupendo, davvero. Un crescente di emozioni fino... All'eclissi. Ti ho odiata un po' ma anziché prendermela con il solito protagonista che fa l'idiota mi è piaciuto davvero molto. L'idea che dà questo capitolo è di vita reale non di FF. Ho apprezzato molto questa cosa.
E visto che ho trovato il capitolo particolarmente dolce e "caloroso" nel senso che ti dava proprio la sensazione di appisolarti accanto al camino - per poi svegliarti da un sonnellino stupendo, sgrunt - la mia citazione preferita è in tema: "Era così che si sentivano i loro avi quando venivano bruciati sul rogo? Sentivano quel calore avvampare ma mai scottare del tutto?" Wow. Mi ha fatto ridere, commuovere e piangere allo stesso tempo. Non so credo tu abbia imbottigliato un'emozione unica. La chiamerò Amon.
Detto ciò.
DARREN E GRANT SONO FRATELLI E IO LO SAPEVO IO LO SAPEVO IO LO SAPEEEEEEVO. LO AVEEEEEVO DEEEEETTO!
So sweet 😍😍😍
Carini :3 manca solo da definire quando lo dirai al resto del mondo 😂
(La vocina con la voce di Hermione è molto soddisfatta di sè)
Ultima cosa poi scappo e ti lascio in pace giuro: ho capito chi sono gli Incappucciati. Ne sono praticamente sicura. VENGONO DALLA TERRA DELLE STORIE VERO?!
Ok. Devo smetterla con gli zuccheri alla sera.
Kiss kiss gossip gi... Ops, sbagliato fandom 😂 Sto facendo un rewatch ahah 😂
Ciao bellissima ❤️
A presto ❤️❤️❤️
S.
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 12:44 pm)

16/08/16, ore 21:47

Ma io non mi arrendo mica. Nuova teoria. I tipi incappucciati sono Kurt, Blaine e compagnia bella che tengono in mano dei microfoni. O in alternativa dei vibratori visto che Darren li trovava molto interessanti. Per quanto riguarda il capitolo, ignorerò l'angst perché tanto la CC è endgame punto e basta, quindi non mi preoccupo. Preoccuparsi fa venire le rughe. Sono più concentrata sulle effusioni dei piccioncini *-* che mi ci volevano proprio. Ho appena finito di leggere una delle ff Klaine più belle di sempre con uno di quei lieto fini strappalacrime. Ho prosciugato i condotti lacrimali. Mi ci voleva un po' di amore e dolcezza. E VITA. PERCHÉ QUANDO LA GENTE MI FA MORIRE I KLAINE A ME SALE IL SUICIDIO. Per fortuna so che almeno tu non me li scriverai mai più morti...vero? Comunque. Chris che si nasconde dietro al mento da cavalla di Mia ahahhahahaah. Mi fai morire. In effetti ha un mento bello prominente...ha la fortuna di essere fotogenica, altrimenti potrebbe tranquillamente entrare nel.mio club delle cesse...e quanto mi è piaciuto Chris con la sua uscita alla Granger. Splendido. E bo. Tu ti godi il mare, io cerco di sfuggirgli prima di finire in pronto soccorso per ustioni dovute al sole e irritazioni dovute all'acqua salata. Che vita.... comunque io deliro, ok, ma le mie idee non sono del tutto senza senso...okay quella di oggi sì, non ha senso perché che cacchio ci fanno i personaggi di glee in una CrissColfer? Ma pazienza. Almeno faccio ridere qualcuno. Se il mio nome è davvero tanto complicato lo cambierò hahahahaha. Ci tolgo "Iclemyer". Tanto all' inizio il nome era solo Renn Oak che magari è un po' più semplice. O magari faccio la cattiva e ci aggiungo ancora qualcosa. Tipo Bradhadhair. O Niamh. Ti lascio la scelta hahahah. A presto e attenta a insolazioni, meduse e acque traditrici
Renn_Iclemyer_Oak_Bradhadhair/Niamh
(Questo si che è un nome cazzuto)

16/08/16, ore 17:07

allora per me uno dei tizi incappucciati forse è il fratello di Dare. Forse.
Questo capitolo è la dolcezza e lo sconforto. Odi et amo , non so se conosci Catullo, se lo conosci capisci a cosa mi sto riferendo. Io amo e odio questo capitolo. E' stupendo fino a 3/4, poi getta nello sconforto . Perchè T.T.
Ovunque tu sia, spero che ci sia un wi-fi per il prossimo capitolo, una settimana non riesco ad aspettare. Tra poco ricomincia la scuola, e io ho bisogno di svagare con la mente in questi ultimi istanti di libertà, e lo faccio leggendo, quindi aspetto ansiosa ahahahah.
Ps. Buon ferragosto a te, anche se in ritardo ahah :*
Bravissima come sempre <3
Alla prossima :*

07/08/16, ore 22:08

Sì boh. Io arrivo oggi perché ogni volta che sparisco da fb il mondo si rianima... bando alle ciance. Vuoi morire? Vuoi che ti lanci un malocchio? Ho letto diversi libri sulla tortura. No vabbè. Almeno aspetto la fine della storia. Poi ci penseremo. Gaaaaaaaaaaaaaah. L' ultima frase mi ha uccisa. Ho perso almeno 3 anni di vita!!!! Però per il resto ho amato ogni singolo secondo*-*. Li adoro. Non posso farci nulla, i CC mi fanno vomitare arcobaleni. E i Grarren sono troppo perfetti. E vorrei che quel famoso camionista investisse Mia una volta per tutte. Sono mesi che gliela mando e questo camionista dove diamine è? Passando alle domande serie (tieni presente che anche io ho preso una bella insolazione in testa oggi...) cos'è che avevano in mano i tipi che sembravano mangiamorte? Spade laser? Mi sono sciolta all'immagine di un Grant che si spupazza Chris e sono scoppiata a ridere nel mezzo di un autobus per l'immagine di corvonero, grifondoro, serpeverde e tassorosso che stanno "in allegria" in un'unica tavolata. L'immagine era piuttosto assurda. Comunque ho sviluppato una nuova teoria (che probabilmente è ancora più ridicola della precedente...o ne avevo più di una? Non so...)
Tutte queste sensazioni sul rapporto con Grant che ha Darren mi hanno aperto una finestra. Allora. Questa è una CrissColfer e non è AU, ma siamo in un universo alternativo. Inoltre ci sono elementi che non quadrano, tipo questi strani mangiamorte/jedi. Dunque...questo potrebbe essere uno spin-off di Amnesia in cui vediamo cosa aveva in testa Darren nei suoi mesi di coma!(probabilmente te la stai ridendo, eh? Ma che ci posso fare se ho una mente contorta?) Però ammettiamo che l'idea non è del tutto assurda. Potrebbe avere senso. Potrebbe, dico. Condizionale. Va bene. Me ne vado a ringraziare le antiche divinità per averti fornito internet. Alla prossima e goditi il mare (e tieni presente che ho preso una forte insolazione...ridi, ma con moderazione)

07/08/16, ore 18:27

Eccomiiii
L'ho riletto dal cell perchè sai che penso che sui cell le ff facciano molto piu figo... ma... Lo ricordavo. Perfettamente.
Fino ad ora forse era uno dei miei preferiti perchè finalmente si entra nel vivo.
In quei momenti in cui si guardano e anche un mondo magico scompare, perchè la vera magia sono le luci che brillano negli occhi di l'uno e dell'altro, quando il caramello sciolto nella più dolce delle burrobirre si fonde con l'azzurro profondo, blu come quello di un folletto della Cornovaglia.

E dopo il momento di follia poetica...
Passiamo a noi.

MONDO INFAME DATECI HOGSMADE PERCHE' CI SIMM SFASTRIAT E FA VIA ROM ANNANZ E ARET.
DATECI MIELANDIA PERCHE' HANSEL E GRETEL A NAPOLI NUN L FA MANC O BAFF
E DATECI LA STRAMBERGA STRILLANTE E FATE SALTARE IN ARIA IL BAR VIOLA

ok mi sono sfogata

sto peggiorando, lo so.

So solo che ODIO entrare di nuovo nel mondo di Harry Potter, perchè mi fa venire voglia di ricominciare tutti i libri daccapo... magari in inglese, come ho appena fatto e tu lo sai maratona degli 8 film in inglese in meno di 10 giorni e....

IO AMO QUESTA STORIA

Amo che tu AMI Harry Potter. Amo che abbiamo potuto vedere AVPM e amo NOI.

E ora che succederà?

La magia accadrà?

Lo scopriremo nella prossima puntata.

Un saluto ai miei fan. Si lo so che non leggete le mie recensioni, ma se lo faceste diventereste fan delle mie cazzate, I KNOW

Al prossimo

Vale ♥

07/08/16, ore 00:08

Ciao bellissima ❤️
Scusa se sarò breve e poco matta ma sono nel pieno del ritorno da Londra... Anche se non sono comunque riuscita ad aspettare dopo il tuo messaggio 😍
Ero la prima del turno in doccia e l'ho ceduto per te! Questo per farti capire!!!
Citazione preferita: "Darren stava imparando cosa volesse dire essere coraggiosi.
Forse Chris lo stava aiutando più di quanto non si rendesse conto.
O forse, Darren stava trovando un buon motivo per essere coraggiosi." BOOM BABY! Cazzo che figata sta frase 😂 Fa sentire potenti e coraggiosi. So che ti aspettavi che citassi la parte del "Fu come" ma era troppo scontato e troppo dolce dopo l'ultimo capitolo (mio compleanno 😍😍😍)!
Detto ciò, sembrerebbe che io non stia dando di matto e invece TUTTA LONDRA STA SUBENDO IL MIO DISAPPUNTO PER:
1. Il finale. Sei stronza. Ammettilo. Almeno falli baciare sennò ti mando una strillettera con gelatina al gusto di vomito inclusa.
2. "Grant fraterno". Che cazzo stai combinando, te insieme alla tua testolina malvagia?! A me non sfugge nulla. Ho colto i suggerimenti al fatto che dovrebbe riconoscerlo. Darren intendo. Non mi piace. Proprio NO. Anche se c'è lo vedo fratelli 😍
3. Non puoi sparire ad Agosto dai 😢
4. Mia Swier. Non sono necessarie spiegazioni.
5. Non creare nuovi personaggi senza introdurli come dio comanda. Era la regola. Non te lo avevo detto? Ora lo sai. E sai anche chi incolpare della mia morte per "puzzolonite". Morire perché si è curiosi come una puzzola. Daaaaaaaiiiiii voglio sapere di più sulle figure strane della stamberga!
Ho finito. Credo. Mi verrà in mente altro che aggiungerò !
A presto tesoro, buon mare ❤️

06/08/16, ore 19:03

...
...
Come, dico, COME OSI lasciare il capitolo così. COME. ma sei pazza, oddio mio santissimo . Va bene ormai ci sono abituata, ma spero tanto che trovi in fretta di nuovo il wi fi perché ho bisogno del prossimo capitolo per vivere. Che dire sempre stupendo , Mia la ucciderei , i tizi incappucciati mh... inquietante. Per il resto Grant imbarazzato aw, io amo tutto ciò.
Alla prossima:*
(Recensione modificata il 10/08/2016 - 09:04 pm)

06/08/16, ore 17:25

Ciao! :)
Capitolo bello come sempre.
Sono molto curiosa di sapere degli uomini incappucciati. Mi piace il rapporto che si sta creando fra Darren e Chris e in generale fra il riccio e gli amici di Chris. Finalmente Darren comincia a farsi delle domande! Odio profondo per Mia.
Ho notato la presenza di Candice Patton per Grant. Personalmente non mi piacciono moltissimo nè lei nè il suo personaggio (shippo SnowBarry), ma trovo molto interessante e carina l'idea di un riferimento a The Flash.
Alla prossima (quando sarà 😉).

02/08/16, ore 21:49

Ebbene no non sono assolutamente la prima e faccio schifo
Soprattutto perchè ... Avevo anche dimenticato che avevi postato e avevo letto quasi tutto il capitolo cazzo.
Questa stagione estiva mi distrugge.
A voi distrugge il periodo esami a me distruggono tre mesi l'anno e fine luglio e agosto sono i peggiori.
Ma passiamo a cose serie... Adoro
Adoro che Darren lo abbia salvato che abbia fatto tanto per riaverlo indietro e tirarlo via dalle sporche mani vecchie di quel lurido trafficante di pozioni
E la scena a letto loro due abbracciati e il mio Grant che fa da Brian della mia ff
Aaaaw
Sospiri lunghi e trepidanti per il ritorno!!!
E muovt a scrivere
O avps te lo faccio vedere dal binocolo! Ti punisco!!!!!!
Ti voglio bene anche io
Vale

31/07/16, ore 17:02

Ciao! :)
La dolcezza di questo capitolo mi ha davvero stesa. Darren e Chris che si addormentano abbracciati aww 😍
Sto sinceramente amando Grant, sul serio! Domanda: hai scritto questa storia prima che venisse fuori la faccenda di Mark? Perchè mi sembra strano che tu l'abbia inserito nella storia, altrimenti :)
Secondo me hai risolto la questione della pozione troppo velocemente. Nel senso, era bruttissimo leggere di Chris sotto l'incantesimo, ma fossi stata in te ci avrei dedicato qualche capitolo in più. Ma è solo una mia opinione.
Allora alla prossima, buone vacanze! :)

29/07/16, ore 18:56

NOOOO. AVEVO DETTO DIMENTICAAAAAAA! Va bene. Alla fine sono già qui a nemmeno un'ora. Dunque. Il fluff mi ha fluffata abbastanza da sopportare quattro settimane...di assenza. Dov'è chevai al mare? Perché in caso vendo ogni giorno a farti da router hahahahaha. Scherzo. Odio il mare e soprattutto il sole... comunque. Adoro il fatto che Chris abbia demolito Will muhahahahaha. E spero che presto Mia venga divorata da un drago. E che per i CC arrivino beeeeei tempi. Comunque amo tantissimo Grant. E ho perso completamente il filo del mio discorso perché ho iniziato la recensione ore fa, poi sono arrivata al mare ( O.O orrore) e ho dimenticato il cellulare quindi...niente. Bellissimo capitolo, finalmente un po' di gioia e OMMIODDIO CI SCRIVIAMO TRA UN MESE T.T
L'offerta del router è sempre valida. Ciao

29/07/16, ore 14:41

...ok.
È stato... Aaaaaawn dolcissimo 😍😍😍 mi hai dedicato un capitolo 😍 La mia scrittrice di efp preferita mi ha dedicato un capitolo. Adesso mi sciolgo come un pupazzo di neve al sole 😍 (Cit. Rubata Ahahahah pardon 😘)
Ho passato l'intero capitolo a rotolarmi sul letto dalla dolcezza e a fare "awn", "oooh", "aaaah". È stato uno dei capitoli più dolci che abbia mai letto 😍
Comunque sì, ti seguo da tanto e non sai che piacere mi hai fatto con la piccola dedica ad inizio capitolo 😍 Tra pazze ci si intende subito direi ❤️
Sto cercando di riprendermi abbastanza da fare una recensione di senso compiuto (non che accada mai😂) ma sono troppo "rotolarsi nello zucchero: mode on"
Adesso mi riprendo. Forse.
Comunque sì, ho passato l'esame e SONO UN ELFO LIBEROOOOOO. Peccato solo che fosse un 23. Dio quanto odio i 23. Ce dal 24 in su sei totallyawesome! 24 è già supermegafoxyawesomehot! Ma no, tu prendi 23 e rodi. Grrr. Ma non mi voglio lamentare del brodo grasso, sono comunque troppo contenta 🎉
Adesso concentriamoci sul tuo capitolo che sarebbe l'obiettivo delle recensioni 😂
"Avevano lavorato in perfetta sincronia tutta la notte, senza mai intralciarsi a vicenda, come se fossero abituati a lavorare in compagnia, come se quella non fosse poi la prima volta che accadeva.
Cercò di scacciare via quel pensiero. Che assurdità!" .
IO
TI
OSSERVO
ATTENTAMENTE.
Non mi sfugge nulla u.u anche se ho colto il riferimento parziale a chi continua a fare supposizioni su coma e non coma nelle note finali ahahah
Io so che arriverà quel capitolo in cui farò una recensione completamente in maiuscolo e sclereró di brutto. Più del solito, voglio dire. Lo so. 😂
Citazione preferita: "Ma era troppo tardi. Per lui.
Appena in tempo, per Darren"
SE CAZZOOOOOOO!! PER NARNIA! E PER ASL... CHRIIIIIIIIIS! Questa frase mi ha caricata come una molla! Della serie: "picchialo Darren picchialooooooo", "botteeeeee". Ecc ecc. Meglio non aggiungere altro 😂
Ma... Mia ed il Crucio?! Beh ma stiamo scherzando 😱? Ci sono rimasta malissimo! È cattiva :( mi ha fatto paura 😢
Anche la scena in Sala Grande mi ha esaltata ma meno perché ero combattuta tra il VAI CHRIIIIIIIIIS ed il CAZZO VI PREGO BACIATEVI. Che di norma sarebbe stato un VI PREGO SCOPATE ma erano troppo zucchero filato a sto giro Ahahahah 😂
Arriverà anche quello... È una tua storia 😏😂
Grazie grazie grazie per tutto ancora 😍❤️ E per non avermi ancora denunciata ahah 😍😍😍
E per agosto... Mi mancherai 😢💔
S.

29/07/16, ore 12:06

il gufo Kurt. Lo amo.E alleluia tutto si è risolto. Mia è nel vero senso della parola una serpe, più di will. Bah. Cosa ci aspetta prossimamente non lo so AHAHAH tu e la tua testolina con 1000 idee. La dolcezza. Questo capitolo è la dolcezza. Darren che lo chiama piccolo, oddio è un mio punto debole, non ci posso fa niente. Awesome, totally awesome. <3 <3
Alla prossima :*

15/07/16, ore 20:32

Ciao! :)
Ammetto di aver sofferto leggendo di Kurt così accecato dalla pozione. L'odio per Will ha raggiunto picchi altissimi.
La parte che mi è piaciuta è stata sicuramente il duo di salvataggio. Darren e Grant insieme fanno scintille! Spero che alla squadra si aggiungano anche i due Tassorosso e i Grifondoro. Scommetto che saputa la verià non esiteranno a intervenire!
Un po' di speranza mi è data dalla fine. Sono fiduciosa!
Brava, e alla prossima! :)

15/07/16, ore 18:35

Mmm...salve? Allora. A parte per la quantità mostruosa di Chill che mi ha fatta vomitare, il capitolo è carinissimo. Adoro l'alleanza Grant/Darren. Grarren o Drant? O se esiste un nome qualcuno me lo riferisca perché è una bromance con i fiocchi. E Darren geloso sarà sempre la versione più bella di un Darren che non sta insieme a Chris (non ancora). Poi io mi diverto troppo a leggere tutte le cose che ti inventi per demolire Will fino a descriverlo come l'essere peggiore del mondo. Ho notato che Mia la demolisci di meno. Ma immagino che in futuro le farai avere ciò che merita, quindi mi limito a starmene sdraiata e godermi lo spettacolo. Per quanto riguarda l'aspettare due lunghe, angoscianti settimane per scoprire il destino dei nostri eroi...beh immagino tu ti senta già abbastanza in colpa. Meglio non infierire. E giusto per aggiungere un po' di delirio a questa recensione, sappi che la scorsa notte ho sognato che ti prestavo due paia di scarpe per andare ad un concerto. E la cosa più assurda è che la te del mio sogno era completamente diversa dalla te che mi sarei immaginata io. E no. Non sto scherzando. Faccio seriamente questi sogni... sei libera di inviare qualcuno a catturarmi e rinchiudermi in una cella imbottita. Mi chiedo spesso come mai non l'abbiano già fatto. Con questo ti lascio. Alla prossima