Do you believe in magic?
di AmonAmarth

15/07/16, ore 16:43

prima di scrivere questa recensione sono rimasta per un minuto buono così :O
non ci credo che chris ha schiantato mark!
oh mio dio will gli ha fottutto completamente il cervello, e in più ha davvero davvero esagerato con le dosi!
ma cazzo il mio piccolo christopher ama il suo darren!!!

beh come ti ho già scritto adoro l'alleanza CrissGustin e non vedo l'ora di leggere che altro combineranno! spero solo che facciano rinsavire il piccolo colfer!

mia, will vi odio e vi crucierei fino alla morte :)

ora vado a vomitare adieu

15/07/16, ore 15:14

Buon pomeriggio.
Dunque questo capitolo è molto molto bello ma... È finito troppo presto 😭 Adesso salti anche l'aggiornamento:( sono una persona infelice 😢
Non c'è molto da dire a parte che avendo appena rivisto AVPM ho nasato la citazione righe prima 😍😍😍 ovviamente ci stava a pennello! Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo perché voglio sapere cosa succedeeeeeeeee lo voglio 😞
Will e Mia devono morire come al solito. Lauren fantastica e Grant deve darsi una calmata 😂 Troppo against Darren per i miei gusti u.u - nel caso non si fosse capito io amo più lui, è in assoluto il mio preferito 😂 Amo anche Chris ovviamente ma Darren è Darren ❤️
Anyway... Niente, sono depressa 😔 Voglio il seguito. Penso di avertelo già detto 😩 E continuò a dire che tu non me la racconti giusta! V'è qualcosa che non quadra u.u il mondo reale è molto più collegato con questa storia che non per una semplice sfera di cristallo di una professoressa che dovrebbe andare al rogo. Io lo so. Io ti conosco e se c'è già così tanto angst qualcosa di grosso deve ancora succedere!!!
Citazione preferita: «Come sarebbe a dire che l'hai usata tutta? Bastavano poche gocce!» Disse alzandosi dalla poltrona e torreggiando sul ragazzo.
«Senti, continuava ad opporre resistenza. Continuava a piagnucolare il nome di Darren! Volevi che stesse lontano dal tuo nano? Beh ho dovuto usare le maniere pesanti!»
Awn. 😍❤️
Anche se è stata una dura gara con "Kurt che sveglia al mattino Darren" 😍😍😍
Ci sentiamo ❤️
Vado a cercare di salvare il salvabile per l'esame di lunedì e almeno pensare che poi per un po' saremo LIBBBBBERE. 😂

15/07/16, ore 12:00

Io stranamente non ti odio, c'era da aspettarselo. Ma sono contenta che Dare e Grant abbiano capito che qualcosa non andava. Oddio non sono abituata a leggere Chris chiamare amore un altro AHAHAH. Di solito è sempre Dare. E' un capitolo angst, non c'è che dire, ma ho la sensazione che poi ci sarà un Happy Ending... si spera AHAHAH
Ps. Mi sto rileggendo le tue storie,mi mancavano ;)
Alla prossima :*

15/07/16, ore 11:54

Eccomi SONO LA PRIMAAAAAAAAAAAAAA
ovviamente no ma la pagina non è aggiornata quindi me ne frego SONO LA PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
io ODIO questo capitolo. Non posso dire niente perchè è scritto nel tuo modo semplice e veloce che amo, non facendo struggere troppo il lettore per i capitoli totalmente agnst differentemente da me
posso dire una cosa?
CHE SCHIFO
mi fanno vomitare
e non posso giudicare il biondo perchè non posso dire che lo obblighi nella vita reale perchè (purtroppo) le pozioni non esistono. (a parte le droghe che piu o meno fanno un effetto simile.......)
ma ... mi fanno schifo perchè sono gli opposti
sia nella ff che nella vita
lo saranno sempre perchè sono davvero due mondi separati
l'uno pieno di idee, speranze, fiabe e sorrisi
l'altro pieno di sè, silenzi, mosse studiare e uscite plateali inutili.
sembrano uguali nella ff ma purtroppo sono questo che ci mostrano nella vita reale
non giudico in base ai miei pensieri ma solo in cio che vedo
poi magari può avere la medaglia da BEST BOYFRIEND EVER (ew-schifo) ma di certo non è quello che mostra.
Detto questo
PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ti aspetto
Torna vittoriosa :)
bacio
vale

14/07/16, ore 00:32

siamo solo al terzo capitolo e ho già voglia di ucciderti. darren finalmente ammette di provare qualcosa per chris e will rovina tutto dando l'amortentia a chris? RIMEDIA SUBITO. Ho paura di come reagirà darren nel vedere chris ""innamorato"" di will...
mia stronza come sempre e amo il fatto che la rappresenti sempre così perchè io anche nella realtà non la posso proprio vedere.
il capitolo è stupendo, ma seriamente, tre capitoli e mi hai già fatto litigare darren e chris mille volte MA SCHERZIAMO?
(la civetta di darren che si chiama kurt, amo)
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 12:34 am)

09/07/16, ore 11:44

EVVIVAAAAAAAA SONO............
.................
..................................
..............................................................................
LA SESTA
sono molto contrariata dai venerdi e questo l'abbiamo capito. Posso dire di non ricordare un'emerita bacchetta ? Non so proprio quali sono i due pezzi in piu... Forse quello delle Red Vines?
Bo.
Comunque il filo logico lo ricordavo benissimo.
Come quando si incontrano nel corridoio e gli asciuga le lacrime... God my feeeeeeeeeeeeeeeeeels.
E poi??
Poi ricordavo la scena di Lauren
"E poi è arrivato Chris."
Penso che questa sia la frase che racchiude il significato delle nostre storie.
Non ha senso specificare se Darren sia etero, gay, bisessuale o un ghiro basso cieco e dormiglione....
Darren può essere chi vuole in ogni contesto, ma qualsiasi Darren, in qualsiasi vita reale o magica che sia, cambierà totalmente la visione di se stesso, quando qualsiasi Chris sia, in quella precisa vita, troverà la sua strada, arrivando finalmente a lui.

E poi arriva Sherrod e sono abbastanza certa che un filtro del genere sia stato somministrato a qualcuno per scrivere quel To Will.
Secondo me non sa di menta peperita e pergamena, ma sarà un buon sugo di tacchino, che il nostro cuoco-maggiordomo-assistente gli avrà fatto.

Detto questo mia cara non si chiama suspance ma cliffhanger

E ci vediamo (du palle) di nuovo venerdi.

E ... DUE SETTIMANE????
E io non so niente????

A presto my little beautiful hobbit
love u
Vale

09/07/16, ore 01:36

SIGNORINAAAAAAAAAA io e lei dobbiamo fare una bella chiacchierata!
non si fa così no no no no no no
chris e l'amortentia NOOOOOOOOOO darren pensaci tu con un bacio del vero amore pls
spero solo che will non abbia fatto anche altro mentre chris era immobile...

in ogni caso #WillEMiaAlRogo che bastardi, non so quale tra i due merita più schiaffi.

Finalmente Darren ha ammesso i suoi sentimenti ad alta voce (io adoro assolutamente il terzetto aaaaw) solo che tesoro è troppo tardi!
dovevi assolutamente seguire il tuoi istinto e andare immediatamente da Chris! AAAAH

Mr Criss ho paura di scoprire come reagirai l'indomani (e sinceramente sono molto curiosa anche della reazione di mr Gustin e di tutta la scuola se per questo.... Spero che lo stronzo venga beccato ed espulso! MANDATELO AD AZKABAN!) e ho tanta tanta paura di sapere come sarà il risveglio del mio piccolo colfer!

ho tanta paura e tanta ansia per il prossimo capitolo... Grant salvaci tu (esci la tua parte da supereroe hahahah) PLEASEEEEEEEE!!

ok io non aspetto altro che l'aggiornamento perchè santo cielo CHE SUCCEDEEEEEEEE

ps sei molto cattiva. grrrrr

08/07/16, ore 23:56

Basta. Me ne vado. Dovrei già andarmene solo per l'idea di far bere quella cosa a Chris. Addirittura il cliffhanger no. Ma non potremmo accoppiare Mia e Will e farla finita? Ufff. Già sono turbata per la dedica di Chris, che sarebbe stata perfetta se non fosse stata rivolta a quel coso. E adesso devo pure stare con l'ansia di questa faccenda. Meno male che so che arriverà un Darren (o un Grant eventualmente...) a salvare il mio pulcino. E se così non fosse preferisco non saperlo. Il fatto che la civetta di Darren si chiami Kurt dovrebbe essere da sempre un segno per chiunque. Quale ragazzo etero chiama la propria civetta Kurt? Sto alterando. Ho adorato la scena di avps. Ogni volta che la vedo muoio dal ridere. Sono geniali. Beh non ho molto altro da dire. Bel capitolo, ti lancio un malocchio per il finale e me ne vado che tra cinque ore sono in piedi T-T (scherzo. Niente malocchio. Anzi. Dipende dal malocchio. Un professor Moody in casa sarebbe decisamente interessante... fammi sapere)
Inoltre dobbiamo restare uniti in questi momenti di debolezza e ricordare che CrissColfer is on. Always. Fearlessly and forever. Okay ora vado. Sul serio. Buona notte.

08/07/16, ore 21:35

Eccomi qua 😍 Scusa il ritardo ma oggi pomeriggio dovevo finire di studiare e non potevo leggere altrimenti mi sarei persa troppo:( finendo per non combinare nulla 😔 Devi smetterla di attentare al mio studio così Ahahahahah
Dunque dunque dunque ... Assolutamente certo che ho riconosciuto la parte del musical e che ti ho amata per questo! La parte di Chris che sente un miscuglio di Darren e del profumo che sente Hermione mi ha sciolta 😍 Anche se non ho collocato la menta 😱 Beh comunque . Oggi mi sono svegliata pensando "odio si è venerdì si aggiorna DYBIM che figata pazzesca che bello che bello" e TU finisci il capitolo in questo modo?! Ti meriteresti che non ti dicessi la citazione preferita del capitolo stavolta u.u comunque Darren mi sta facendo arrabbiare CRISTO MUOVITI però so che alla fine dirò sempre "povero tato"... Ma si deve svegliare a sto giro.
Il trio Loren/Joey/Darren è un sacco simile al Ron/Harry/Hermione e lo amo per questo 😍😍😍 sono simili ma non uguali quindi... Perfetti proprio 😍
La fine fa presagire che Darren faccia a botte con Will anche a sto giro e sto aspettando 😍
Come sto aspettando il risveglio dal coma di Chris. Però forse ad essere in coma é Darren! E c'è una correlazione fra quello che i suoi manager vogliono e quello che vuole suo padre nella storia, la sua mente lo ha riprodotto così . Ti uccido in caso sappilo 😂😂😂 affogata nelle mie lacrime sarai 😂😂😂 scherzo... Forse.
Citazione preferita CHE NON TI MERITI: "Darren prese la gabbietta di Kurt, la sua candida civetta, e andò alla ricerca di uno scompartimento libero."
Dico ma vuoi uccidere qualcuno ?! Sono morta tipo 7 volte e tornata in vita altrettante (prendi questo Voldy) dopo questa.
Non fare certe cose. Ho un cuore fragile 😔
Il mio istinto da studentessa del primo anno di medicina vede cose veramente angst ad aspettarci 😔
Bellissimo capitolo comunque, d'ora in poi però lo ometterò perché tanto lo penso sempre 😂😘
Buona serata. Stai attenta a quello che fai il prossimo venerdì. Ho un esame il lunedì successivo.
S.

PS. Sappiamo tutti che quel Will è stato un errore di stampa. Punto.
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 07:48 am)

08/07/16, ore 16:05

Ciao! :)
Ok, ammetto di averti voluto maledire sul finale, ma immagino anche che ci voglia che accada qualcosa per mandare avanti la trama, perciò sono curiosa di leggere come prosegue (sarà poi che mi sto facendo un rewatch di Ouat, quindi sono piuttosto abituata ad incantesimi e maledizioni in questo periodo 😉).
Come immaginavo, Will e Mia non mi sono propriamente simpatici. Amo però l'amicizia tra Darren, Lauren e Joey, mi sembrano un fantastico trio.
È interessante la storia di Darren (anche se non riesco proprio a vedere il padre di Darren malvagio, dalle foto di lui che ho visto sembra davvero una brava persona).
Brava, e alla prossima! :)

Gaia

08/07/16, ore 15:53

Il fandom si è spezzato a metà per sta storia 😂. Ma sinceramente, da grande CC shipper , se sonore felici loro , sono felice pure io, anche se sono convinta che sia una farsa, ma vabbe questa è un'altra storia 😂. In ogni tua storia mia ma sopratutto will sono degli stronzi 😂. In questa poi , minacciarli, immagino il prossimo capitolo cosa deve essere . Amo i riferimenti al musical , quella parte mi fa morire ogni volta 😂. Stupendo come sempre , l'angst ci deve sta, tanto poi ti rifarai sul finale , spero 😄. Alla prossima :*
Ps. Ho letto la mini storia sulla pagina fb : stupenda.😍

03/07/16, ore 07:29

Ciao! :)
Capitolo molto carino. Mi piace l'amicizia tra Grant e Chris, d mi piace che tu abbia inserito Joey e Lauren (ho visto delle parti di AVPM e li ho trovati davvero geniali).
Ovviamente già non sopporto Mia e Will (ma dopo Amnesia i livelli di odio verso quest'ultimo hanno raggiunto il top), e concordo sul fatto di metterli nei Serpeverde.
Mi hai anche chiarito, più o meno, la faccenda di Darren nei Serpeverde.
Sono davvero curiosa di sapere come proseguirà la storia.
Brava come sempre, e alla prossima! :)

Gaia

02/07/16, ore 03:49

Hai unito due delle mie passioni più grandi, Harry Potter e i Crisscolfer e boh, ti adoro per questo ahah. L'inizio è stupendo, amo il fatto che nonostante darren sia serpeverde, sia così dolce e mentalmente aperto, soprattutto perchè all'inizio credevo l'avresti rappresentato come il solito serpeverde stronzo, invece no.
/ovviamente brian insieme a chris non può MAI mancare ahah/

02/07/16, ore 01:39

ah ma io so dove trovarti! vengo ti uccido e rubo il tuo pc hahhahaha

in ogni caso il mio povero cuoreeeeeeeeee.
la litigata tra i crisscolfer nel bagno per la pozione mi ha spezzato il cuore!
e questo pezzo finale tra grant e chris, mi sono sciolta (per un secondo ho anche temuto che grant dicesse che era innamorato di chris... sapevo che non sarebbe successo ma ho temuto lol)

mannaggia a darren! grrrrrrrr spero solo che tornino a parlarsi presto

- il pezzo in sala grande dove si salutano >>>>>>>>>>> -

mia e will #BruciamoliAlRogo grazie prego ciao.

alla prossima!

02/07/16, ore 01:14

Ciao bellissima :3
Allora, il capitolo mi è senza dubbio piaciuto però... Mi ha lasciato con la tremenda voglia di schiacciare sul pulsante del capitolo successivo CHE PERÒ NON ESISTE u.u quindi sono frustrata. Lasciando perdere quanto caspiterina vorrei sapere il passato di Darren, sto aspettando il momento in cui fa una scenata di gelosia a Chris per Grant. Lo so che succederà, conosco quel piccolo hobbit 😏😏
Citazione preferita: "Chris si imbambolò ad osservare come i raggi di un sole non ancora caldissimo si riflettevano sui suoi meravigliosi ricci leggermente umidi." Magia.
Forza e coraggio che si urlano di nuovo addosso della serie "non giudicare l'inferno senza esserci mai stato" pt. 2, nel prossimo capitolo!! Aspetto con ansia, bacioni ❤️

A e grazie per essere psicopatica come me 😍