Do you believe in magic?
di AmonAmarth

18/11/16, ore 17:23

Ahhhhh finalmente sono in paro anche io
Daje un punto per me!
Btw ma l'aggiornamento???
Oggi è pure venerdì :3

07/11/16, ore 13:51

lol io avevo interpretato il fatto del labrador in modo diverso hahahah
lo avevo associato ai veri animali di chris hahahaah un gatto e un cane ma ok.

anywaaaaaaaay NOOOOOOO MIA NOOOOOOOOOO. NON TI PERMETTERE DI TOCCARE CORY SAI! IO TI SPACCO LA FACCIA PUTTANA. HAI GIA' OSATO TROPPO CON GRANT!
*ah si sono tranquilla hahahaah*

beh commento con un leggeriiiiissimo ritardo, ma mi è andata bene perchè tu sei in "pausa" per così dire, quindi va bene uu

per il resto è un grande aaaaaaaaaaw. hagrid ADOROH

a proposito delle lettere invece, mmmm chi sarà questa persona?! forse il "padre" di darren? un qualche amante segreto? buuuh
alla prossima

01/11/16, ore 09:32

Buon giorno!
oggi è un giorno di festa e ho intenzione di terminare tante cose in sospeso..:fischietta
peccato che mi sono dovuta chiudere in bagno x farlo
oggi è l'ultimo giorno che i due terremoti sono qui e sono piu attivi che mai
in ogni caso
nn ero convinta perchè non poterli vedere nelle loro vesti umane è frustrante
come abbiamo visto hanno dormito nello stesso letto e non hanno nemmeno potuto BACIARSI
MA CI RENDIAMO CONTO?
almeno questa follia ha portato ad un punto focale

hanno capito che mia è colpevole ora devono solo capire chi la sta aiutando
e lea che protegge cory secondo me è una delle cose piu dolci di questo capitolo
mi piace molto come coppia anche se di secondo piano
sono contenta che tu sia soddisfatta di questo capitolo
devi essere soddisfatta di ognuno di esso
e non lo sto dicendo perche le tue cose sono belle per forza
(per me si ) ma perche ci hai speso e anima per arrivare ad un punto e ce l hai fatta!

scusami ho dovuto "modificare" perchè dal cell non mi faceva scrivere oltre.
da questo punto è un continuo della prima recensione
insomma siamo ad un punto importante e anche il semplice bacio sotto la capanna di Hagrid è un pezzo di cuore che batte
ci vediamo al prossimo
sempre.
vale
(Recensione modificata il 01/11/2016 - 09:35 am)

29/10/16, ore 17:58

Questo è ufficialmente il mio capitolo PREFERITO , LO ADORO , LO AMO, PUNTO .
​Leggendo il capitolo precedente ho sperato che in un futuro avrebbero potuto lavorare sulla questione animagus, la immaginavo nei capitoli finali ,ma è arrivata prima ed è troppo bello :) . Soprattutto il gatto Chris assomiglia al mio gattino , ha questi occhioni azzurri e il musetto e le zampette son marroncine , adora farsi coccolare.  Ti posso confermare che i gatti e i cani possono andare molto d'accordo e possono anche dormire abbracciati , il mio labrador e il mio gattino lo fanno , forse perchè son cresciuti insieme , in qualche modo si vogliono bene.  Secondo me hai fatto bene a scegliere il labrador per Darren, ci perdoneranno i suoi riccioli  però io vedo il barboncino un cane troppo sofisticato, troppo perfettino , invece il labrador è un cane giocherelleno, sempre felice e quando combina guai ti fa quello sguardo da cucciolo triste e fortemente pentito ,  ed è un pò quello sguardo che tu descrivi nelle tue storie quado parli di Blaine o naturalmente di Darren .
Ti dico che leggendo una cosa in questo capitolo mi son messa a piangere : " Di nuovo l'enorme ditone di Hagrid fu puntato su entrambi i ragazzi. «E tu Darren ...» Darren guardò il mezzogigante con sguardo curioso. L'espressione di Hagrid passò da corrucciata a dolce, con un piccolo taglio tra la barba che indicava il sorriso luminoso dell'omone. «... proteggilo!» Disse indicando Chris, il quale, neanche a dirlo, arrossì fino alla punta appuntita delle sue orecchie.
Darren sorrise, volse il capo verso Chris che stava pasticciando adorabilmente con le labbra.«Sempre.» Pronunciò".  Mi ricorda un certo Severus Piton e io ho amato leggere e vedere nel film questa scena, e mi son immaginata tutto questo con Darren e mi son venuti i brividi , e poi ho iniziato a piangere e adesso la smetto di scrivere su questa cosa perchè ripartono i lacrimoni e basta . Passiamo alle cose spiacevoli tipo MIA , secondo me per la cosa dell'ordine  hai ragione ed è reale  , perchè ho visto delle foto , credo si trovi in una cabina armadio e non è molto ordinata diciamo, e poi ha avuto il coraggio di tradire Darren ma brutta ............. , ma tanto alla fine pagherà per tutto quello che ha fatto , Azkaban e i dissennatori son sempre lì. Secondo me Cory non verrà pietrficato , in qualche modo riescono ad evitarlo. Gli indizi nel capitolo sono il bagno , secondo me la creatura entra ed esce dal bagno , e poi c'è sempre la cosa della camera dei segreti che non si apriva nel capitolo 15 , poi secondo me non è il padre di Darren che scrive quelle lettere a Mia , perchè altrimenti avrebbe fatto qualcosa quando darren è rimasto ad Hogwarts​ per natale, non lo so son confusa che sia uno dei cattivi è sicuro.
​Mi piace questa cosa  del non spaere e gli indizi e tut devi ragionare ,fai mettere in moto i nostri ingranaggi nel cervello.
​Adesso ti saluto e  a venerdì che è molto molto molto molto lontano :(

28/10/16, ore 23:39

Ma daiiiii ovvio che avevo immaginato che avrebbero lavorato sulla questione animagus. Mi sembrava talmente ovvio che non l'ho nemmeno tenuto inconsiderazione nella recensione. Comunque. AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! ADORO CHRIS GATTINO! GIÀ HO UNA PASSIONE PER LE STORIE CON KURT FELINO, UN CHRIS COMPLETAMENTE GATTO È SEMPLICEMENTE ADORABILE!!!! ADOROOOOOOOO. E MAGARI NON CI CREDERAI MA IO HO SEMPRE VISTO DARREN COME UNCUCCIOLONE DI LABRADOR MARRONE!!!!!!! WOWWWWWWW. Bellisssimoooooooo capitolooooooooo. Mi ha giusto risollevata da una crisi di nervi. Graziegraziegrazie. Ummm mi dispiace constatare che ho il disordine in comune con Mia.... Soloche la roba sporca la metto a lavare ahahahah. E ci metto un po' a sporcare la roba vistoche non sudo come un maiale lasciato al sole... E meno male. E so che mi dici di non preoccuparmi del libro di Chris, ma non ho ben capito se Mia se l'è portato via o se l'ha solo visto. Probabilmente l'hai scritto e non me lo ricordo hahaahah. Ho la sensazione che la programmata pietrificazione di Cory stavolta verrà fermata. Ma il mio intuito è un po' in vacanza quindi non ci metto la mano sul fuoco. Comunque è davvero uno dei capitoli più adorabili sempreeee bellissimo tutto questo fluff dopo lo smut dell'altra volta. Rende il tutto ancora più reale e dolce e meraviglioso e wahhahahaa sono in versione awwwww. Brava brava brava per aver realizzato parte dei miei sogni ahahahh . Ciao

28/10/16, ore 21:06

Condivido in pieno la tua scelta: Darren è un cucciolo, un bellissimo cucciolo.... Idem per Chris, agile, accattivante e provocante.....Un micio. Aspetto sempre con piacere e trepidazione i tuoi aggiornamenti. Grazie, come sempre sei super ok!

28/10/16, ore 15:51

mia è proprio na z.....a, passami la parola ti prego AHAHAH. Ma darren e chris due cuccioli, nel vero senso della parola ahahah, Ho sempre amato hagrid, è uno dei miei preferiti, forse perchè è molto simile a me. Ho una voglia matta di scoprire cosa sta architettando quell'arpia, per una volta Lea ha cacciato le palle eheh. Si fa qualsiasi cosa per proteggere la persona che si ama.
PS.non ti sottovalutare, questa storia è stupenda, ho sempre detto che scrivi da Dio, è semplicemente perfetta.
Alla prossima :*

27/10/16, ore 16:48

eccomi
sono arrivata giusto in tempo prima che tu pubblicassi il prossimo
e sono ancora abusiva a lavoro e ora c'è anche la collega che potrebbe spifferare tutto alla socia (help me) ma dovevo fare anche questo
e si lo ammetto
me l'ero scordato ma non perchè sei dimenticabile ma perchè sinceramente questa settimana come hai visto senza cell è stata una bolgia perchè non potevo leggere da li nei momenti vuoti e soprattutto quando arriva mia sorella quei due bolidi dei miei nipoti mi tengono lontana dal pc e sono contenta così perchè non li vedo mai
a me questo capitolo era piaciuto molto
e h20 o non tu rompi sempre le palle e alla fine come vedi piace sempre quando sei piu insicura.
quindi chiudi il becco e posta
scappo perchè mi stanno guardando
love u
vale

23/10/16, ore 19:27

Scusami se non ho più recensito, ma a malapena riesco a trovare il tempo per leggere i capitoli 😓
Btw, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Finalmente Darren si ribella a Mia, e non vedo l'ora di scoprire quello che escogiterà per smascherarla. Amo sempre di più la dolcezza che dimostrano gli amici di Darren e Chris, davvero.
Brava come sempre! 💚

Gaia

22/10/16, ore 17:50

Noooo dai. Il fandom non sta morendo, è solo un po' in letargo. Mi dispiace che tu stia male, io sono inalmente guarita dopo una boccetta di sciroppo e tre giorni di antibiotici. Tanti auguri. A proposito di auguri! Auguri. (La cosa è delirante, ma in fondo sono me ahahah)
Ti avrei fatto gli auguri su Facebook se non fosse che odio gli auguri su facebook. Non so perché ma è così. Il capitolo non è affatto brutto, anzi, è solo che non è successo un granchè, essendo il capitolo quasi totalmente smut. Finalmente Darren si è dato una svegliata. Iniziava a darmi sui nervi tutto il suo fare il cucciolo passivo. Anche se il commento sul suo essere passivo è stata la parte migliore del capitolo ahahahah. In reaktà lo smut in questa storia mi fa un pochino ridere per via di tutte quelle esclamazioni potteriane ahahahahah "per la barba di Merlino!" . Non so, mi fa troppo ridere. Comunque io sono ancora in ansia per Mia che ha trovato il libro di Chris. Mica me lo dimentico. Va bbe spero di scoprire presto tutto quanto(in realtà anche no, più dura la storia, meglio è...)
Eh niente. Speriamo che il fandom italiano si ripigli. Altrimenti mi toccherà trasferirmi nel fandom Americano. E davvero, che lavoraccio scrivere in inglese.... Vabbè. Vado che sono un'ora a ritardare la doccia per leggere la tua storia ahahahah. A presto *~*

21/10/16, ore 21:51

Ehi, credimi il capitolo è molto, molto ok. Io sono un'inguaribile fan dipendente dalla CrissColfer/Klaine- Ora una lunga attesa........Aspetterò questa settimana con ansia. Spero tu guarisca presto, un abbraccio.

21/10/16, ore 21:10

Scusa il ritardo, ma ho appena finito di studiare... Settimane stressanti. Che dire, San valentino, adoro. E' stato un capitolo fantastico, adoro il fluff, e vederli cosi felici e innamorati mi fa stare bene. Mia EHEH. Sgamataaa. Sono curiosa di sapere con chi sta escogitando il piano. Le cose stanno andando per il verso giusto. E poi l'anello, oddio. Ti sei per caso ispirata al nuovo anello di darren? AHAHAH non ha più quella cosa verde attorno al dito. Quante storie ti sono partite appena lo hai visto? A me tantissime ahahah. Se invece non conosci l'esistenza della foto, la trovi di sicuro su twitter o su tumblr. Sono io che giungo a conclusioni affrettate ahahah.
Niente di più da dire . Adoro, adoro, adoro.
Alla prossima :*

21/10/16, ore 13:00

ciò che pubblichi non fa mai schifo quindi ssshhh

ora quanto sono belli questi due!?!?!? tanto tantoooooo
e io non vedo l'ora che dare faccia quei 2-3 passi che renderanno completamente felice chris. dirgli ti amo in primis e poi essere l'attivo eheheheheh

(muoio ancora per la frase in infermeria.. anche se non ho capito chi gli dice che è il passivo, candice o joey??)

e mia sei fottuta, ti sta così bene. sono così felice che finalmente darren abbia tirato fuori le palle cazzo!
non vedo l'ora di leggere il resto. byeee

17/10/16, ore 00:00

Ciao. Lo so, sono in ritardo, ma stavo morendo di influenza e per quanto di solito le tue storie mi facciano sentire meglio, non ero proprio in condizione da leggere. Comunque. Prima cosa. Ma Mia non aveva scoperto che Darren aveva mentito sulla punizione? Come mai Darren usa ancora quella scusa? Boh. Seconda cosa(sappi che non vado in ordine) ommioddio adoro il finale! Teenage dream al pianoforte per me è semplicemente troppo. Pensa che per quanto la ami, non l'ascolto quasi mai perché mi emoZiona troppo, e finisco sempre in condizioni ridicole... Adoro comunque. La persona che camminava nel bagno non era Mia. Secondo me è il padre di Darren, anche perché ci sono più possibilità che Kurt dia retta a lui che non a quell'oca. Ma non ha molto senso in realtà... Boh non so. La riunione dei miei CC è sempre ben accetta, anche se mi aspettavo un mega coming out di Darren al ballo. Ma va bene così. Oh, aspetta, scusa la confusione, ma chiunque fosse quello che camminava nel bagno secondo me era lo stesso che occupava la stanza delle necessità. In fondo dovrebbe avere più di un'uscita, no? Come al solito non ricordo tre quarti di ciò he volevo dire... Inizierò a scrivermi le cose su un pezzo di carta mentre leggo.... Comunque sono contenta che Joey e Darren si siano riappacificati e sono morta alla citazione di AVPM ahhah. Ho apprezzato molto anche il gesto di Lea u.u molto coraggioso. Insomma, avrebbe dovuto farlo tempo fa, ma meglio tardis che mai. Mirtilla è il solito fantasma inutile, poverina... Eh niente, per il resto... Non so come finire la frase. Attendo con ansia il prossimo capitolo( che per me arriverà prima visto che questo l'ho letto appena ora...)
Buona notte
P. S. Happy days are here again?

16/10/16, ore 23:34

Titolo del capitolo dal mio punto di vista: palloncini a cuoricino, coriandoli rosa e altre storie
Riassunto dell'Ombra: la volta in cui Candice ci fa vedere come dovrebbe essere un Corvonero, Darren impara le nozioni base dell'Fbi seguendo il manuale: - Povolo è sempre stato lì e altri modi in cui potreste essere spiati - e Chris tira fuori le palle e dà finalmente una svolta a sto tira e molla che Beautiful al confronto arrossisce. Non che il tira e molla non ci abbia fatto fangirlizzare da psicopatiche invasate ❤️
Citazione preferita: scontata come pochi... "Vuoi essere il mio Valentino?" Darren... Fammi tua. Quando ti stanchi di Chris, ovvio.
Sclero in sintesi: premetto che ho letto il capitolo stamattina e a momenti vomitavo arcobaleni dalla felicità, Grant mi manca troppo e Chris ti prego abbi fede! Ho AMATO la parte di Joey che parla di Lauren con le battute di Lauren... Spettacolo. Anche nello scorso capitolo Joey mi è piaciuto un sacco ma mi sono scordata di scriverlo 😂😂 comunque abbiate fede nel piccolo hobbit dagli occhiali fucsia che pian piano arriva, tutti quanti voi ❤️
Comunque secondo me Mia non è la colpevole. È troppo strano e scontato. Anche perché hanno sentito un rumore di passi in bagno... Non di tacchi... Mah
Cosa mi è piaciuto di più: ti sorprenderò con effetti speciali... Lea che tira fuori il buono che la rende fantastica ❤️ E teenage dream acustica. Ma l'ho già messa nella citazione, un po' di spazio per tutti u.u
Cosa mi è piaciuto di meno: nessun pietrificato a sto giro grazie a dio... Direi quando Darren deve pensare su a cosa dire a Chris. Pensavo stessimo per tornare nel circolo vizioso dei suoi "non posso. Voglio. Non posso. Voglio. Non posso. Voglio..." Sparati, Darren. 😂😂 ovviamente lo amo uguale m ecco se potessimo accelerare i tempi... Mi manca lo smut
Cosa vorrei nel prossimo capitolo: Darren che fa l'attivo. Ti prego ti prego ti pregooooooooooooooooooo
Ti pago in cup cake :(
A venerdì splendore ❤️
Ho finito tutto 😍😍😍 brava io!
Dimmi cosa ne pensi dei miei nuovi sclero versione ridotta 😘