Do you believe in magic?
di AmonAmarth

07/01/17, ore 10:42

Ed eccomi qui, in questa storia per l'ultima volta.
Non ci sono da sempre, ci sono da poco... troppo poco. Un anno fa abbiamo unito le nostre vite per caso, capendo che invece avremmo potuto avere 26 anni per farlo e da allora ho letto e commentato ogni tua storia a parte una perchè proprio ancora non ce la faccio.
In ogni caso questa recensione deve avere delle scuse.
Devo scusarmi con te.
Per essere una rompipalle. Perchè cerco la perfezione quando nemmeno io ci sono lontanamente vicina. Perchè nella mia testa voglio spronarti perchè vedo in te così tanto potenziale che voglio renderti il top, quando non ne ho nè il modo nè le competenze per farlo e devo scusarmi perchè i miei modi a volte non sono proprio gentili, ma sono una deficiente e questo... l'abbiamo capito tutti.
In ogni caso so che tu sei sensibile e a a volte dovrei andarci piano e invece mi lascio prendere dal fatto che AMO ogni tua storia e ti cazzeo come non dovrei.
Ma in questo caso dopo le scuse ti ringrazio.
Per avermi ascoltato. Per aver ripreso in mano un viaggio lasciato agli inizi. Per aver ripreso quel piccolo elicottero che ci ha riportate alla nostra infanzia, dove magia e incantesimi erano (almeno per me) tutto ciò a cui pensavo.
E questa storia ha unito le mie due più grandi passioni / fisse. Harry Potter e i Criss-Colfer e per me è un traguardo.
Un traguardo che hai raggiunto tu e che io che ho sempre pensato, ma non ho avuto nemmeno il coraggio di iniziare.
Quindi in questo caso, farlo insieme ... attraverso te, ho capito che la magia non finisce, dobbiamo soltanto darle un colpo di bacchetta per riportarla nelle nostre vite.
Grazie per avermi ricordato che possiamo ancora sognare una vita migliore. Che i sogni non restano sogni ma ti danno il modo di sognare e vivere al meglio la tua vita reale.
Grazie per aver riportato un po' di magia nelle nostre vite.
E grazie a te per essere stata la mia magia un anno fa.
Un incontro per caso, diventato un punto fisso nella vita.
E grazie per continuare a spronare a ME a scrivere e grazie per continuare TU a farlo quando alla fine... chi ci credeva davvero nemmeno ci crede più.
E noi siamo qui.
Perchè il passato non si dimentica. Perchè Darren Criss e Chris Colfer non possono essere dimenticati.
Perchè qualcosa è successo, sta succedendo o non succederà più a noi non importa.
Due persone che si sono guardate così, saranno un ricordo che mai potremmo cancellare dalle nostre vite e spero dalle loro.
Grazie per continuare a crederci con me...
Il nostro sogno continua ad esistere.
La nostra magia continua ad esserci...
Dobbiamo soltanto crederci.
A presto. Prestissimo visto che stai venendo qui e purtroppo questo sarà un arrivederci troppo lungo... Ma va bene così. In un modo o nell'altro noi abbiamo un mondo magico dove incontrarci.
Tua
Vale ♥

07/01/17, ore 02:03

Oh! Ce l'ho fatta. È tutto il giorno che cerco di leggere( e già ero in ritardo accidenti) e finalmente ce l'ho fatta. Dunque che dire. MA DANNAZIONE IO MICA AVEVO CAPITO CHE QUESTO ERA L'ULTIMO CAPITOLO MI DEVO ESSERE PERSA QUALCHE PASSAGGIOOOOOOOO.!?!,'s Vabbuò, vuol dire che ti sorbirai una me non psicologiamente preparata. Ho trovato questo finale perfetto. Un po' eterno con tutte le canzoni, ma non mi lamento per niente. Il matrimonio è stato belllissssimooooo *~* e ho adorato come i CC si sono stuzzicati tutto il tempo. Troppo carrinniiii !!! Non prenderla male, ma non mi sono emozionata. Non penso sia colpa tua, penso proprio he il problema sia che sono le dannate 2 del mattino e non ho la forza neanche di piangere. O forse nel subconscio non voglio piangere perché poi mi si secca la pelle. Ecco, ora parto con i miei deliri/ sfoghi di coscienza o come diavolo li hai chiamati ahahah. Non posso farci nulla, quando scrivo mi parte la penna(o tastiera) e anzi che fermarla la lascio portarmi via... Basta vedere come da un discorso salto ad un altro. Appunto, sto già scrivendo cose non pertinenti... Ah scusami. Cercherò di restare in tema. Dunque. Io adoro gli interventi di Mark. Non smettere mai di farlo intervenire quando non deve per favore ahahah. Sono morta per l'immagine di Grant che infila una salsiccia in bocca a Mark...(frase equivoca) è semplicemente una cosa troppo fantastica. Venderei un rene per vederla dal vivo. Anche Chris che ringrazia che il sogno non riguardasse la sirenetta è stato piuttosto esilarante. Immagino Darren con la coda verde e le ostriche sopra i capezzoli e devo ammettere che l'immagine è disturbante e affascinante allo stesso tempo... In pratica tutte queste cose sono ciò che mi ha impedito di uscire di casa e correre alla stazione per prendere un treno, raggiungerti e disintegrarti per aver scritto male "Come what may" carissima. Sul serio. Sacrilegio. Eh niente so che sai che non ti abbandonerò(anche perché non penso troverò mai uno scrittore che sopporta le mie recensioni salvo te...) e cercherò di non partire per la tangente quando scrivo... Tanti saluti e a presto (speriamo)
Anzi no, che ciao, mi sono dimenticata del meraviglioso gattino che Darren ha regalato a Chris! Ommioddio se qualcuno regala a me un gatto lo sposo, poco importa se sono già sposati, avrebbero dovuto rifarlo. Hai descritto una scena così tenera che mi ha fatto sciogliere il cuore ... Soprattutto visto che al momento soffro di una carenza di gatti... Infatti ho dovuto leggere da sola, la mia Bibi non conosce il finale di questa storia che l'ha sempre accompagnata T.T ma non temere, appena saremo riunite le leggerò di nuovo utta la storia da capo e ti farò sapere che ne pensa. Bene e adesso che hai capito che sono completamente fusa posso anche togliere il disturbo. Ossequi. E se ti ritrovi qualche chilo in più passane un po' a me, che tra l'influenza devastante prima e i malesseri insensati poi, i chili li ho persi durante le vacanze. Di Natale. Roba inaudita. Ora vado sul serio. Ciao

05/01/17, ore 21:20

Ma salve. non sto piangendo giuro. Non sto per niente piangendo. Io... io non so che dire. Grazie per questa storia, grazie per questo matrimonio, grazie per tutto. Io davvero, non so che dire. E' la fine di questa fantastica storia, e mi dispiace tantissimo, mi ero affezionata ai CrissColfer versione Harry Potter. Mi mancheranno da morire. Il matrimonio, vabbe, che lo dico a fa, pura poesia e perfezione e cucciolosità e tante cose belle AHAHAH "Colle del culo di Darren", una stretta di mano virtuale. Il mio nome si, è complicato, perdonami. Grazie per avermi ringraziato <3 spero di leggere prossimamente qualche altra pazzia che uscirà dalla tua testa ahahah, grazie ancora per questa storia.
E alla prossima :*

31/12/16, ore 16:15

Fluttuooooo come una fangirl fuori di testa....Grazie mi hai dato un fine anno di cui gioire, anche se solo in ff. Bello, bellissimo come sempre il mio duo più hot and wow del mondo. Un bacio e a presto-
Ti auguro un felice e sereno nuovo anno.Grazie per esserci.

31/12/16, ore 04:13

Heey, eccomi di nuovo. ❤️
Niente, che dire, semplicemente ADORO. Adoro tutta l'idea del sogno e che degli incappucciati.
A me questa storia é subito piaciutá dall'inizio, sará perchè é un perfetto mix tra HP e i Crisscolfer o perchè letteralmente AMO te e le tue storie ma mi ha subito presa questa ed inoltre é la prima che recensisco quindi boh sarà anche un legame un po affettivo ma trovo geniale come tu abbia fatto quadrare tutto con una massiccia dose di originalitá e bravura quindi tanto di cappello e per quanto mi riguarda penso che questa sia una delle storie più belle che tu abbia scritto.
Non farti abbattere dalle critiche perchè gli unici che ci perdono sono loro, continua cosí perchè sei strabrava e tanti auguri di buon anno, che il 2017 ti e ci porti felicitá e il coming out dei Crisscolfer, quei maledetti, al prossimo capitolo (nonchè ultimo sono un po sad).❤️

31/12/16, ore 00:07

Buonsalve. Che dire. Non mi è piaciuto molto questo capitolo.............................………Mi è piaciuto MOLTISSIMO ahhahahaah scherzetto. Il finale è così fluffoso *~* mi ci vorrebbe la faccina tipo manga con la bocca piccola e sorridente, gli occhi a cuore, le lacrime e le mani che si stringono le guance. A parte che morivo dal ridere perché hai scritto uno smut molto alternativo ahahahahah con questi CC goffi come foche che bisticciano anche in un momento tanto importante. Adorabili. Poi vabbè, quel "Tu credi nella magia?" Ha avuto esattamente l'effetto che volevi avesse. Fidati. Mi irrita un po' questo santo Will ma tanto non lo si vede più quindi che vada pure a fare il santo in un altra storia. Mi spiace che tu non sia ancora pronta con l'altra ff ma confido nel fatto che sarà pronta presto. Prenditi il tuo tempo, scrivi bene e regalaci un'altra bella avventura. (E magari qualche os nel frattempo che mi spiace ammetterlo ma non ricordo nemmeno dove eravamo arrivati con quelle lì...) eh niente, devo chiudere perché ho la batteria scarica e ho dimenticato il caricatore nella mia vecchia casa( ho traslocato oggi...) insieme ad un sacco di altra roba fondamentale che mi tocca recuperare domani. Dannato iphone. Eh niente, il tuo parlare di spaghetti mi ha fatto pure venire fame(anche se in realtà non mi piacciono un granché...magari avevo fame già prima... Il che fa abbastanza schifo visto che ho mangiato una pizza enorme con patatine fritte... Metabolismo veloce) . Ah sì, grazie del tuo augurio di guarigione a Santo Stefano. Purtroppo quel giorno stavo in poltrona con 39 di febbre. Sono guarita appena ieri. Ma grazie :). Cavoli quanto parlo(scrivo), meglio che vado anche perché la batteria è sempre meno ... Ciao o_O
E buon capodanno. Ci vediamo l'anno prossimo

30/12/16, ore 21:35

in primis, buon anno anche a te, sperando che sia migliore.
mi si spezza il cuore a pensare che questo è il penultimo capitolo, questa storia mi mancherà tantissimo, forse perchè harry potter è una mia passione. Per la prima volta Will è una brava persona AHAHAH, il dialogo l'hai preso dalla 6x7 obv, li ho adorato karofsky AHAHAH, un cuoricino. E che dire della prima volta. Perfetta. Come dovrebbe essere. Due pezzi di anima che si incastrano. ciò che realmente dovrebbe significare, non una scopata e via, perdonami il francesismo. Al giorno d'oggi fare l'amore per la prima volta è sottovalutato perchè non si ha più quella sintonia e quell'amore di una volta.
Ma vabbe chiudo qua altrimenti divento troppo filosofica e tu ti stanchi a leggere HAHAHAH.
Alla prossima:* e buon anno di nuovo :*

30/12/16, ore 21:22

Eccomi
E SONO LA PRIMAAAAAAAAAAA
L'ho riletto tutto. Ci ho messo quasi mezz'ora, rileggendolo come se fosse la prima volta perchè E' questo il mio capitolo preferito E NON E' VERO CHE LO DICO A TUTTI
te lo dissi già
perchè è il capitolo della verità
la vera vita
la vera storia
la vera fine
IL VERO AMORE
Perchè se due persone che non erano destinate a stare insieme... alla fine si incontrano così, a metà strada possiamo ben dire che la magia esiste davvero.
E io credo nella magia perchè l'amore, quello che non ti aspetti è magico davvero.
E loro due insieme sono piu magici di mille libri che abbiamo letto e mille incantesimi che abbiamo inutilmente provato a fare.
Perchè sono gli opposti, quelli che si incastrano perfettamente. Quelli che alla fine sanno che comunque sia andata, dentro di loro la vera magia si è illuminata.
GRAZIE per avermi donato questo capitolo che AMO in ogni parola e grazie per quel "Sei tu la prova contraria" che anche stavolta mi ha fatto battere il cuore come poche volte.
Buon 2017 a te, sperando di avere un anno molto bagnato e ancora più magico :P
(E NO NON HO DETTO SPORCACCEZZE)
A presto
(a martedi)
ti voglio bene
vale.

Ahhh salve. Arrivo appena adesso perché essendo giovedì l'ultimo giorno pima delle sante vacanze, naturalmente mi sono ammalata. Ormai è più di un anno che recensisco alla locanda e sarai familiare con il mio ammalarmi durante le feste. Sta di fatto che avevo febbre e un'emicrania da spavento e proprio non ce la facevo a leggere. Scusa. Maaaaa. Ora sono qui e posso dire che, anche se mi aspettavo una cosa del genere, il capitolo mi è piaciuto un sacco. Soprattutto il fatto che Chris sia confuso riguardo ai suoi sentimenti e non salti in groppa a Darren a un suo comando. Siccome pare sempre che sia il disperato tra i due apprezzo questo cambiamento. Mi piace anche che si riscatta il povero Will che tra Amnesia e il sogno di Darren era proprio demolito ahahahaha. Almeno provare a sopportarlo fa bene ogni tanto. Mia resta sempre una stronza. Un po' mi dispiace, chissà che brava persona sarà.... Però chi se ne frega. Non mi piace punto e basta. Il delirio di Darren mi fa un sacco ridere. "Come avete fatto ad uscire dalla Camera?" Non so, io mi immagino la situazione dal vivo e la faccia perplessa di Chris ahahahah. Gli uomini in nero avevano in mano delle macchine fotografiche???? Ma uffa. La mia idea delle spade laser era più creativa u.u
Piccola parentesi. Ma è possibile che sono l'unica a shippare Berry e Caitlin??? Uffff. (Anche se a una certa avevo iniziato a shippare Berry con il dottor Wells... Non ci posso fare niente, mi sono innamorata di quel personaggio, per quanto cattivo e troppo anziano per la mia tenera età...) eh... In realtà non so bene che altro dire perché jon è accaduto un granché... Darren si è svegliato, ha raccontato e spiegato il suo sogno, si è limonato Chris... Una cosa non ho capito. Ma questi sul set si baciavano con la lingua e non si sono mai posti due domande? Insomma, i baci di scena non dovrebbero essere più... Ahem... Casti? Non che mi stia lamentando, ma non capisco bene quest'uso improprio di lingue... Il breve momento commemorativo per Cory è stato davvero triste. È da ieri che su pinterest continuano ad uscirmi immagini di Cory con scritte tristi sotto... Poi arriva questo... Ahhh. Che tristezza. Dunque, credo di averti tormentata abbatanza. Me ne vado a fasciarmi il dito(mi ci si è conficcato un vetro dentro, ma stavo legendo la tua storia quindi ho dovuto aspettare. 10 punti fedeltà per me) buon Natale e rimpinzati bene di cibo :) ciaos

eccomiiiiiiiiii
ho avuto le farfalle nello stomaco come la prima volta.
i chris e darren veri sono molto meglio di quelli nel sogno
sono I MIEI chris e darren sono perfetti
imperfetti
loro
stupendi
e SONO PER SEMPRE
sono idioti come sempre che non si accorgono di quanto perfetti siano e li amo anche per la loro idiozia
so solo che ora andrò DI NUOVO a dormire con le farfalle per tutti i ti amo di darren e sono felice che sia stato questo il capitolo
QUEL CAPITOLO che mi da tanta emozione a precedere il nostro incontro
A DOMANIIIIIIIIIII
love u
vale

No non voglio ucciderti..........Sono a letto in stato comatoso con un male addosso, influenza schifosa......Ma potrei se non mi sentirò molto molto felice nei prossimi capitoli............
Come sono dolce e carina, vero? Buon Natale, a parte le mie follie
da appestate del mese, e grazie come sempre. Aspetto come sempre con ansia e gioia il tuo aggiornamento,......sempre se soppravvivo a questa influenza. BACI

L'AVEVO DETTO IO!!!!!
Okay,forse forse Amnesia non c'entrava tanto(E mi sono pure dovuta beccare la frecciatina nelle
note😂😂)ma comunque mi ci sono avvicinata,no?
AH E POI AVEVO CAPITO ANCHE I PAPARAZZI,SONO UN GENIO!
Comunque seriamente,questo capitolo è dolcissimo,mi era mancato il tuo fluff CrissColfer!
È tutto così pieno di ansia!Si metteranno insieme?Darren lascerà Ricky(Ricky Rollins...ora tutto ha più senso!)per mettersi con un agente minimamente decente?Cosa succederà a Mia?Ma soprattutto,quand'è che Will si sveglierà e capirà che andare a letto con un Chris Colfer ubriaco è un dono dal cielo?
Mi aspetto di scoprire tutta questa roba nel prossimo capitolo.
Baci e a Martedì(Ho notato che se dico a venerdì succede sempre qualche disgrazia e non riesci a pubblicare 😂😂)

Ok, questa proprio non me l'aspettavo. Devo ammettere però che come idea mi piace molto, e trovo anche che sia IC con i personaggi. Sarei curiosa di sapere cosa ne penserebbero gli altri del cast xD
E niente, ora non ci resta che scoprire cosa succederà negli ultimi capitoli di questa storia.
Brava, e buon Natale anche a te! :)

Gaia

Allora.
1- sei un genio
2- ti uccido
Io davvero, non lo avevo proprio capito. Pensavo che si svegliasse ad hogwarts e che non fosse successo niente e invece ... i miei complimenti
Strana coincidenza: in questo momento ho la febbre😂
Mancano solo due capitoli... e io non so se piangere o piangere. Le tue storie sono sempre le migliori. E per citare kurt " i'm never gonna say goodbye to you"
Buon natale 😘😘
Alla prossima ❤

10/12/16, ore 02:16

Wtf???? Ma ti pare che io povera disgraziata torno dopo settimane e finalmente posso leggere tutta sta roba che mi son persa, sono le due del mattino dannazione, e mi ritrovo questo finale? Ceeeeee noooooooooo. Sono tornata. Allora. Naturalmente non ricordo cosa volevo dirti sui capitoli precedentidopo aver letto questo... Posso dirti che il 18 era asssolutamente vbellisssimo come al solito, ma che in confronto agli ultimi due impallidiva poveretto. Io in questi die ultimi capitoli penso di aver visto il tuo miglior lavoro(secondo me naturalmente). A parte che ho appena finito di leggere "La camera dei segreti" e boh è tutto un miscuglio di cose nella mia testa ora ahahahaha ( intendo il libro, non il tuo capitolo... O meglio, adesso pure quello) comunque. Un tripudio di suspence. Un Darren folle descritto molto realisticamente e ovviamente io adoro le cose folli quindi fantastico. Devo dire che sto padre di Darren ormai si era capito che aveva a che fare con le tragedie ricorrenti. Ma è stato comunque bellissimo e abbatanza colpo di scena. Ti prenderei volentieri a sprangate per la sofferenz ache ho provato nella parte finale di questo capitolo, se non fosse che tengo sempre a mente la promessa fatta dopo l'unica storia in cui hai fatto morire i nostri eroi (che dannazione non ricordo il titolo ma che cavolo?) Diciamo che la Dragon song ha compensato un pochino ahahahaha. Appena go letto accio guitar ho pensato "ahaaaaaa" con tono da detective. Lo sapevoooo. Splendido. Davvero splendido. Siediti accanto a me. Ok basta citare Mulan. Comunque sti uomini inappucciati.... Mah non saprei. Mi dispiacerebbe se Darren si svegliasse e fosse tutto un sogno.... Magari dopo la caduta dalla statua sta ancora dormendo e sognando e quando si sveglia scopre che in realtà Chris è vivo. Oppure torno alla mia teoria dei primi capitoli secondo la quale tutta la storia è un sogno di Darren in coma (il Darren di Amnesia) ahahhahaha e ora basta con i deliri. Spero di avere ancora internet la prossima settimana perché se mi perdo il prossimo capitolo mi getto dal balcone ( e il peggio è che non muoio nemmeno, mi spacco soltanto qualcosa, maledetto primo piano) vabbè direi he ho delirato abbastanza per compensare le ultime settimane. Ma pensavi sul serio che me ne fossi andata? Pfff non scherziamo. Non ti libererai così facilmente di me. Passa un buon week-end (l'immacolata ormai è bella che andata....) ciaos