Do you believe in magic?
di AmonAmarth

09/09/16, ore 18:57

SÌ! Lo sapevo che la stanza delle necessità sarebbe stata il luogo perfetto! Dunque, che dire. La prima cosa che ho pensato quando Chris si è ritrovato tra i ragni è stata "Adesso arriva Darren sulla scopa a salvarlo" quindi 10 punti a corvonero per la mia intuizione geniale. Finalmente un po' di violenza. E basta, Will e Mia continuavano a cavarsela, mi ero rotta. Finalmente. Ovviamente, il mostro è Fuffy. Non c'è bisono di scommettere(scherzo, in casonon capissi e mi prendi per deficiente ahahah)
Addddoroooohhhh il piccolo Chris che dice a Darren che lo ama. Lo A Do Rohhh. E quanto sono carrinnnni quando fanno l'ammorrre. Awwwwwwwwww. E niente. Ma questo basilisco ha qualcosa a che fare con gli uomini incappucciati che non tengono in mano dei dildo? E il basilisco è un basilisco o hai introdotto una nuova creaturina altrettanto pucciosa? Comunque io mi sto rompendo la testa per capire chi sono questi. Scagnozzi del padre di Darren? Non ha senso perché mi pare di aver capito che li vedono solo loro... Mangiamorte? Forse un po' banale per i tuoi standard... Jedi no....il glee club nemmeno... Dei medici che soccorrono uno dei due CC che ha preso un colpo in testa? Mah. Non so. NON SO. E dacci qualche indizio ahahah. Guarda, mi dispiace per il mio delirio ma oggi sono veramente sclerata... E so allungando la recensione per ritardare l'inevitabile lettura di un avvincente romanzo di Primo Levi... Sentiti onorata, preferisco te ad uno scrittore famoso(e ci credo...scrive roba troppo deprimenteeeee. Ma poi sto libro non ha ne capo ne coda. Ma perché a meeee)
Sclero a parte, spero di risolvere presto tutti i miei dubbi... Niente, buon week-end

09/09/16, ore 15:14

«Giuro che troverò il coraggio di dirtelo. Lo farò.»
Oggi iniziamo così.
I MIEI FEELINGS 😭😭😭
Darren che cucciolo 😍 E Chris che amorino è??
Capitolo veramente movimentato, mi è piaciuto troppissimissimo!
Mia come minimo sarà l'erede di serpeverde e avrà liberato il basilisco 😂😂😂
Ti conosco 😂😂😂
Smut... Buon sano e vecchio smut. Mi sei mancato 😍
Che patatini ciccini ciccini :3
Io dico che Sherrod possono lasciarlo così U.U
Tanto non gliene frega a nessuno 😂 Troverà anche lui l'amo... NO. BASTARDO MUORI DA SOLO. ALTRO CHE "questo un bambino di 10 anni lo capirebbe?" Muori.
#crissicolferison
#totallyawesome
Pietrifichiamo anche Mia entro la fine della storia e giuro che ti faccio un banner con il tweet della sirenetta di Darren versione Crisscolfer.
#stupidbitch
Detto ciò.
Che carini che amorini che patatini i miei bambini 😍😍😍
E... A preoposito di bambini... Il cd della baby dance da usare ai compleanni per lavoro NON si fa da solo quindi... Ciao ciao 😢
Aggiorna giovedì!
"Giovedì. Giovedì. Giovedi!"
Da leggersi come: "cucciolo! Cucciolo! Cucciolo!" Di AVPS.
Baci 😂😍😘

09/09/16, ore 14:35

Ma io non ci capisco più nulla aiuto,cioè in teoria qua si parla di basilischi vari e in teoria di camere dei segreti però non penso proprio che ci sia Voldemort in questa storia,non so qualcuno sta camera deve averla aperta.Poi i ragni,i galli morti e Will pietrificato okay deve essere per forza un basilisco ,solo cosa c'entra un basilisco adesso?Ci manca solo il torneo tremaghi e poi c'è tutto ahaha.
Comuuunquee vogliamo parlare di due bellissimi sexissimi meravigliosassimi che ci mezzo danno dentro?Parliamone dai!Quanto sono dolci???Ma si può???Okay sono in fase fangirl impazzita e anche se devo ammettere che mi hai fatto prendere un colpo con tutta la storia di Aragog ma vabbè ti sei fatta perdonare.
...
Ah la regia mi suggerisce che una serpeverde non proprio amata potrebbe aver aperto qualche camera che non doveva ma lo dicono loro mica io ahaha.
Un bacio e a venerdì

09/09/16, ore 14:23

oddio. cosa mi hai combinato in un capitolo AHAHAHAH. Il ti amo, vabbe, momento azzeccatissimo secondo me. Darren che è un cupcake awwww, will mi fa molto piacere che sia stato pietrificato, e ho ripercorso la scena del film, solo con chris invece che con harry AHAHAH. Ninente da dire, adoro adoro ,adoro. Questa storia mi ha preso tanto. merituo tuo :*

03/09/16, ore 00:35

Mia infame per te solo le lame...seriamente.
L'idea della Ricordella mi è piaciuta tantissimo e Grant the new Picasso mi fa morire.😂
Il mio odio per Will e Mia aumenta cosí tanto che quasi quasi li accoppio solo per far si che non diano piú fastidio ai CC.
Mi è anche venuta in mente un altrà ipotesi per gli Incappucciati, non mi sembra abbia un filo molto logico ma stavo pensando, non è che sono i Crisscolfer che sono andati nel passato con la Giratempo e tipo si sono mascherati per non farsi vedere dagli originali (anche se gli originali sarebbero loro ma amen)? Tra tutte le mie ipotesi è la più fattibile quindi ci provo lol.❤️
Comunque vorrei farti una domanda random: che casa di Hogwarts sei?😏
Al prossimo capitolo👋🏼😽
(Recensione modificata il 03/09/2016 - 12:37 am)
(Recensione modificata il 03/09/2016 - 12:38 am)

02/09/16, ore 21:49

Yeeeeeeeeeeeeee!!!!! Scusa se questa recensione sarà un cesso ma ho un correttore automatico che non so disattivare... Coooomunque. COOOOOSAAAAA??? Hai dato ai ragazzi una stanza delle necessità con un letto A BALDACCHINO e le lenzuola ROSSO SCURO(mi pare fossero così, ma potrei anche essermele immaginate? Ahahah)e sei riuscita a non farli accoppiare?! Complimenti!!!! Ahahah. Sul serio, dev'essere stata dura. Personalmente ADORO Grantuccio che mi prende in giro Christopherino. Mi ricorda tanto me con la mia migliore amica ahahah(a parte il fatto che non so muovere i corpi e, malgrado le mie doti artistiche, nemmeno disegni...)
Stavolta ho gradito molto il modo in cui hai scritto Mia. Sarà quella foto postata sul suo compleanno che mi fa veramente girare i cosiddetti... Poverina, magari è la persona migliore del mondo, ma a pelle proprio non mi piace...con quel mento da cavalla(come cortesemente offerto da te hahaha) e okaaaay sto scrivendo in Sacco, ma adoro la Lynch in versione McGranitt *~*... Per non parlare Della quantità di CrissColfer Che c'è in questo capitolo! Scusa le maiuscole a caso(correttore...) Penso Che sia uno dei miei capitoli preferiti finora. Il finale un po' angst ci sta. Altrimenti non sarebbe credibile(perché una scuola di magia è credibilissima...mah, in realtà anche sì...) La ricordella!!!! Oddio, Mille punti alla Tua beta!!! Dolcissima •.•
Poi alla fine sono morta con quella frase "Chris temette per la sua incolumità" che poi degenera in un "in realtà non gliene frega niente" hahaha. Okay la citazione non è precisa ma non ho avuto il tempo di impararla a memoria...ora vado(finalmente). Scusa il papiro sgrammaticato(e anche se dici che ti fa piacere, mi scuso comunque perché sono che è difficile starmi dietro a volte*sempre*)
A presto
Renn_Ermenegilda_Oak (questo mi ispira...che dici?)

02/09/16, ore 21:35

MI SALE L'OMICIDIO CON MIA E WILL. La storia sta prendendo delle strade interessanti, per quanto odi mia e will, voglio vedere cosa sono capaci di fare. La ricordella è una cosa troppo dolce, anche il fatto di sgattaiolare fuori dai dormitori, fa tanto fuga romantica, e io sono la reincarnazione del romanticismo, se mi portassero dei fiori, morirei HAHAHAH. Adoro troppo questa storia, adoro come scrivi, adoro adoro adoro.

02/09/16, ore 18:45

Ehiii ciaoooo,devo ammettere che mi è mancato recensire le tue storie,sembra siano passati cent'anni.
Allora allora leggendo attentamente la tua storia(che ADORO) ho capito che sicuramente  Darren ricorda tutti da una specie di altra vita,appunto quella reale penso e,ho deciso e nulla potrà smuovermi da questa convinzione,che tutto questo è quello che immagina Darren quando è in coma in Amnesia e lo so che tu starai pensando che sono una pazza psicopatica e che non è assolutamente quello ma tutti i tasselli si incastrano alla perfezione(?) e quindi basta è quello,anche perché i tipi neri con le macchine fotografiche sono CHIARAMENTE paparazzi no?E perché mai dovrebbero esserci dei paparazzi a stalkerare due ragazzi che si fanno i cavoli loro?eh no,qualcosa qui mi puzza.
Comunque sono risorta per recensire proprio questo capitolo perché tra tutti quanti fin ora è il mio preferito in assoluto,non c'è un motivo particolare solo ho amato il modo in cui si leggeva il tutto e non vedo l'ora che venga dell'altro,allora la coppia Will/Mia non mi piace per niente,faranno un sacco di casini insieme.E ora quale sarà la punizione???
Oddio non vedo l'ora che sia venerdì!
Baci

02/09/16, ore 13:50

SONO LA PRIMAAAAAAAA.
Sottofondo: "Ce l'ha fatta. Ce l'ha fatta. Ce l'ha fatta!" By Ginny/Fred/George
Dunque. Devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di più violento e terrorizzante dal titolo. È anche girata fin troppo bene e quindi tirò un sospiro di sollievo. Per il povero (vittima) Chris... Tutti i migliori si sono sempre cacciati nei guai! (Vocina con la voce di Hermione che annuisce)
Sottofondo: "Ce l'ha fatta! Ce l'ha fatta! Ce l'ha fatta!"
Dicevo. Sono felice che tu abbia pubblicato così presto perché poi devo andare al lavoro e quindi non avrei potuto leggere :( volevo chiedertelo ma mi sono dimenticata! Mi leggi nel pensiero 😍 Ecco perché tu sei quella vera ed il mio moroso l'amante Ahahahahah. Concentriamoci.
Sottofondo : "CE L'HA FATTA. CE L'HA FATTA. CE L'HA FATTA !"
STAVO DICENDO.
Stavolta con la citazione preferita ti sgamo. Ti sei spinta troppo in là, ti ho beccata 😏
"Darren si soffermò a pensare. Lui e Chris si conoscevano da relativamente poco tempo, eppure si conoscevano bene, meglio di quanto Darren non conoscesse Lauren e Joey. Era come … come se loro si conoscessero e semplicemente lui ricordasse di Chris.". Cosa abbiamo qui? Ho capito cosa sta succedendo!!! Il mondo vero è quello di Glee, di Kurt e Blaine! Quindi il nostro Darren è in coma. Lo ribadisco. Cioè... Blaine lo è! (Mi sono capita..?)
Insomma, in un qualche modo qualcuno (gli Incappucciati) li sta tenendo tutti in una dimensione parallela. Credo...
Sottofondo: "CE L'HA FATTA! CE L'HA FATTA! CE L'HA FAT.."
"SILENZIO!" By Molly Weasley ❤️
Dicevo. Il mistero si infittisce, come cresce il mio odio per mia e Will. Il capitolo mi è piaciuto ma sono stata lasciata in sospeso e sono frustata :( cattiva!
Per concludere, volevo solo farti sapere che io amo Lea Michele, compresi i suoi problemi da intossicazione di applausi 😍 Anche se a volte la mangerei per certi atteggiamenti... La amo comunque non posso farne a meno 😍😍😍
E per me Glinda è nata per essere interpretata da Kurt! O Chris, dipende in che universo siamo VERO?! Comunque. Penso abbia la voce più adatta a Glinda onestamente... Acuta e cristallina, non potente come quella di Ephaba (che per me è nata per Lea)... Cioè, ha degli acuti molto limpidi e non pieni come timbro... E lo preferisco come Glinda! Fede molestando che Defyng Gravity fatta da lui è splendida eh? Sono solo gusti ecco :3
Devo smetterla di mischiare le recensioni 😂😂😂
Ciao patata ❤️
Grazie come sempre per farmi sognare tutti i venerdì ❤️

30/08/16, ore 19:41

Allora, parto con il dire che ti seguo da un sacco e ho amato TUTTE le te storie anche se non ho mai commentato, le ho amate tantissimo.
Per il resto questa storia la sto adorando e non sto dormendo la notte per capire chi era la mandria di bufaloni incappucciati e i 'cilindri' che tenevano in mano mi hanno solo fatto pensare male, malissimo.
Ecco la mia teoria:
Secondo me i tipi incappucciati erano le comparse di Glee che facevano i meccanici nell'officina di Burt, che per comodità chiameremo 'la Burt Squad' (altro che Suicide Squad), e il primo non che il supremo (?) incappucciato era un Mike O'Malley che se i CC non fossero scappati, avrebbe tolto la maschera ed avrebbe urlato 'CHRIS, TU VALI!'.
No, deturpazioni mentali a parte, non ho idea di chi siano e quindi tanto di cappello perchè io sono la prima a scrivere robe scontatissime, ma sappi che scopriró che sono, oh si se lo scopriró!
(E i fratelli Criss-Gustin non mi sono sfuggiti e ci la lacrimuccia mi è scesa ricordandomi degli Anderson-Smythe di TRTIOL)
Amo come scrivi, amo questa storia, ti amo e ti amo una cifra, un grandissimo bacio e buona fortuna con lo studio.❤️

27/08/16, ore 14:20

Eccomiiii
Mi ricordavo questo capitolo da capo a fondo
E so io perchè e poi ti diro.
Si che l ho notata la parte che mancava
E ricordavo il cuore che batteva in quella vasca da bagno
Esattamente come adesso
Non vedo l'ora che continui
See you VERY soon
Love you
Vale

26/08/16, ore 19:27

Ed ecco che sbuco qua. Boh io non riesco proprio a capire chi sono sti cosi incappucciati. E che cavolo tengono in mano. Una scatolina cilindrica che fa lucine? Buh...sto pensando a riferimenti klaine e crisscolfer ma, sarà il mio cervello in letargo, non me ne viene uno in mente. Boh. Lattine di diet coke magiche? Mah. Comunque mi sento molto meglio dopo aver letto anche questo :) e ti ringrazio per aver fatto sentire a Chris ciò che ha detto Mia perché in tantissime storie succedono robe simili e poi è un parto perché il Darren della situazione non dice nulla al Chris, e il Chris soffre per l'essere allontanato e ecc. E seriamente, sta cosa ha rotto le palle. Quindi grazie. Aspetto con ansia di scoprire che sono quei tipi. Ma non so. Sono in altro mare. Per quanto riguarda 'The sidhe' lo so che è tipo la Bibbia ed è per questo che nella lista delle storie seguite l'ho lasciato per ultimo. Tendo a lasciare il meglio alla fine. Come con il cibo Ahhaah. Prima il bordo del panino e poi il cuore pieno di nutella. Me la leggerò presto, solo che al momento non mi va l'angst e ormai che so come va a finire, aspetterò di essere pronta. Scusa se ho scritto un cesso di recensione, anche quella della os, ma sono troppo di cattivo umore per pensare alla grammatica al cavolo che sto dicendo. Comunque sappi che le tue storie mi tirano molto su e che non sto scrivendo svogliato perché fanno schifo. Perché non fanno schifo per niente, tranquilla. Oddio ma che casino sto scrivendooooo
Va bene. Ciao e buon week-end.

26/08/16, ore 13:54

Eccomiiiiiiiii ❤️
Ho appena finito di leggere anche se avevo già visto la tua risposta ieri sera e i due capitoli. Ma era tardi ed ero appena tornata dal lavoro e non avevo proprio la forza. Ah già e il mio ragazzo avrebbe gnolato per "abbandono" 😂 È geloso delle tue storie, dice che lo trascuro per loro 😂😂
Ho pensato di risponderti direttamente qui anche alla tua risposta alla scorsa recensione: mi arrendo. Proprio non riesco a capire chi diamine siano gli Incappucciati. Sono CERTA che sia coinvolto il padre di Darren ma proprio non riesco a sbrogliare tutte le corde. Grrrr.
Dunque dunque cosa abbiamo qui. Darren Criss che balla 😍 Chris che piange 😭 I due che non possono starsi lontani ❤️ Mia che deve morire 🗡 Piccolo riassunto ahahah.
Troppo diversi Grant e Darren, dici..?
...dai! A me puoi dirlo!
No? Non vogliamo dare ragione alla Sonia? Niente, passiamo alla citazione preferita: "L'eco di una risata nelle loro orecchie.
Si guardarono per attimi lunghi … eterni."
Questa frase mi ha dato un brivido. Dolce, che sa di ricordi lontani ma eterni :3
Aspetta. Aspetta. Oddio. Ho capitooooooooooooo
Gli incappucciati!!! Fanno tipo delle specie di foto per assicurarsi di togliere i ricordi a Darren? Mandati dal padre? C'è fanno i flash e rimuovono i ricordi?
Ok, ho toccato il fondo 😂
MA TU DAVVERO VUOI DIRMI CHE NON SONO FRATELLI DOPO QUESTA CITAZIONE?! Con che coraggio!!! 😂
Basta, ho deciso di avere ragione. 😂
Capitolo molto dolce e scorrevole succedono un sacco di cose: i miei capitoli preferiti quelli 😍
Mi piace il ritmo incalzante! Anche se questo è un po' più tranquillo :3
Sei stata bravissima a postare due cose insieme anche se hai scelto l'unico giorno in cui non ero costantemente attaccata al telefono per controllare se avevi pubblicato. Sgrunt.
L'altro capitolo te lo recensisco più tardi o domani... Devo fare il sonnellino :3 e poi andare a lavorare 😩
Non l'ho ancora letto e sto tipo fremendo visto com'era finito l'ultimo. Sgrunt doppio.
Dai va là ❤️ Non sparire più:(
Comunque essendo di un paese vicinissimo al vecchio terremoto dell'Emilia... Capisco benissimo cosa vuoi dire 😩😢
Baci ❤️

25/08/16, ore 23:15

concordo pienamente con quello che hai detto, sul fatto del terremoto. Io fortunatamente non ne ho vissuto nessuno, quindi non sto a dire che posso capire quelle persone perchè semplicemente non posso. Non so com'è alzarsi nel cuore della notte, abbandonare tutto e correre via in cerca di salvezza. Madre Natura davvero ti ricorda che è sempre lei a comandare.
Per quanto riguarda la storia, vorrei strozzare Mia, e odio vedere i miei piccoli soffrire, ma , come ripeto da un pò, la tua testolina bacata caccia idee straordinarie.
PS. Il balletto è il pezzo forte ahahahah

20/08/16, ore 17:42

Hey!! Si che ho fottutamente capito chi sono i tizi incappucciati. E' solo che la prima volta scorrevo velocissimamente il capitolo e ho letto cilindro e non avevo capito che il cilindro fosse...
NON Lo dico.

Bhe andavo di fretta perchè me lo sentivo che ci sarebbe stato un bacio che invece non c'è stato perchè slittato a questo HEART-TAKING chapter!!
THE CHAPTER
Okay forse non il THE perchè già solo a cosa lo attribuisco ma..........

Da qui è decisamente iniziata la nostra vera avventura insieme. Se non erro era qui che avevi stoppato ed io da qui ho iniziato ad avventurarmi nella folte foresta di pensieri della mia testa, piu fitta di un labirinto cacciandone idee che follemente ti sono piaciute... Dico io sei pazza??
Ed è qui che inizia la parte migliore.
Quindi tenete duro gente... IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

e dopo aver citato Ligabue che NO non mi piace ma fa canzoni storiche, grazie per aver citato la mia personale battuta ho i nargilli nello stomaco, non so manco io da dove m'è uscita. in ogni caso... mi sento un genio quando mi citi, quindi GRAZIE

torna presto.
i miss you too