Your worst nightmares
di I_love_villains

26/05/21, ore 09:43

Sì, sicuramente gli amici saranno leali e non si faranno uccidere, come no, ahaha!

Ma è di tua invenzione? Perché è davvero bello, ci sono dei rituali proprio stupidi o soprattutto senza benefici, ma questo è inquietante sul serio!

Molto bello.

25/05/21, ore 21:14

Ciao.

Mamma mia, io ho il terrore delle formiche, non so come abbia potuto lei raccoglierle, vendetta o meno! Povero Rob, mollalo e basta, no? Che incubo assurdo, mi è venuto da grattarmi XD.

16/08/16, ore 21:57

Premetto che è la mia prima recensione.La cosa che più mi ha colpito della tua storia è la tua scrittura così evocativa. Ho visualizzato nella mia mente ogni dettaglio da te descritto, e in certi frangenti mi è sembrato di percepire sulla mia pelle quello che la protagonista stava vivendo: il senso di nausea quando apre gli occhi, la consistenza della cicatrice, e la consapevolezza di essere sul punto di morire.
Complimenti davvero!

27/06/16, ore 15:46

Sì, direi decisamente inquietante... Povera ragazza, per una semplice febbre si ritrova ridotta ad un colabrodo umano! Nom chiamerei più un medico se non fosse che non ne ho mai avuto bisogno: sia mia madre che mio padre lo sono quindi sto tranquilla XD.
Molto carina, ne aspetto un'altra
L_A_B_SH