Diario di una maga
di RosaDraco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/07/16, ore 12:25

Siiiii nuovo capitolohhhh. Questa storia mi piace tantissimo e anche il modo in cui scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap con magari dei momenti un po' più intimi tra i nostri protagonisti ;)

18/07/16, ore 14:04

*ha l'aspetto di un mezzo drago mezza ragazza con delle squame viola un po' ovunque, delle ali dello stesso colore, dei cornini avorio, e una coda viola con tanto di fiammella blu in cima*
Bellissima la storia.
Sinceramente per quanto riguarda Gray e Juvia (la loro separazione) ho un po' storto il naso, ma staremo a vedere che cosa succederà.
L'idea che Erza sia un'insegnate di Kendo mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di scoprire che fine ha fatto Makarov.
Attendo il prossimo cap <3
Ciau! ^.^
*saluta sbracciandosi e scodinzolando*

12/07/16, ore 09:57

Waaa! mi piace da impazzire!
Storia originale scritta molto bene, inoltre mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole, non pesante, descrivi tutto mano in maniera eccessiva. Non vedo l'ora di vedere come va avanti.
spero di risentirti lunedì.
Saluti
Weiss

04/07/16, ore 16:39

Uooo mi immagino già chi sia😂😂😂nin vedo l'ora di vedere l'idebtità del cecchino impazzito e sopratutto di quello cge accadrà a lucy. Complimenti scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap 😉

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]