Diario di una maga
di RosaDraco

06/12/16, ore 19:09

*solito aspetto da mezzo drago*
Oddio ho visto una citazione ad Inuyasha!
Oddio ho visto Shippo!!
*rotola*
Non potevi sorprendermi più di così per questo capitolo XD

Credo di aver capito che cosa intendeva Natsu con "quel traditore"; sbaglio o è stato Acronologia ad uccidere Igneel? Per caso non voleva alleanze con gli esseri umani? Se sì, per quale motivo? Voleva papparseli tutti senza tante cerimonie *sarcasmo*?
Per la reazione di Natsu ho avuto sinceramente strizza, per tutto il tempo ho temuto che Magnolia diventasse un barbecue di prima categoria, invece direi che posso tirare un sospiro di sollievo. (ma sì infondo neanche fuori controllo Natsu riuscirebbe ad ammazzare qualcuno senza pensare no? *si ricorda gli ultimi cap del manga e scoppia a piangere maledicendo Natsu e Gray insultandoli pesantemente*)
Tra l'altro mi sembra abbastanza chiaro che Mavis stesse apprendendo dal suo fidanzatino Zeref la Magia Nera (come nel manga tra l'altro), forse allora il nostro Mago Oscuro preferito -con tendenze psicopatiche oserei dire- in questa fic non è del tutto cattivo -o sì?-
Per ora la mia sfilza di domande è finita

06/12/16, ore 08:40

Povero natsu un amore non corrisposto T.T (no scherzo natsu è solo di lucy u.u) ho già capito chi è la fiamma di mav e devo dire che le biondine hanno molto gusto 😏 come i dragneel del resto. Ora che abbiamo fatto un salto nel passato spero di tornare nel presente e magari sapere che fine ha fatto natsu company e lucy

29/11/16, ore 22:43

Nonono non puoi finere così! Voglio sapere il continuo...
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Non so più cosa dire se non che la storia continua a piacermi sempre di più!
Continua così!
Alla prossima
ale
(Recensione modificata il 29/11/2016 - 10:44 pm)

28/11/16, ore 21:51

WARROD! Oddio Warrod!
*rotola per aria come una trottola*
Adoro quell'albero ammattito!♡♡
Francamente però non trovo che Mavis e Lucy si somiglino, persino il biondo dei capelli non ci azzecca molto...
Ma d'altronde nemmeno io somiglio alle mie nonne.

Non credevo che avresti nominatio Zera e ora come ora non posso fare altro che chiedermi che cosa le sia successo.

Non vedo l'ora di sapere tutta la storia sulla fondazione di Fairy Tail ☆.☆
Ma soprattutto *la guarda in modo così serio che anche la sua scorta di draghi-sacerdoti inizia a temere* ci sarà una Zervis? Adoro quei due piccioncini ♡.♡
*i presenti la guarano malissimo*
Ehm!
Ci vediamo presto☆

28/11/16, ore 21:24

davvero un bellissimo capitolo, chissà natsu che farà quando la troverà e vedrà un suo vecchio compagno :D susu natsu sbrigati *^*
alla prossima :3
Gaietta

21/11/16, ore 18:47

Eccezionale!!
*sfreccia da una parte all'altra della stanza per smaltire l'adrenalina che le ha appena trasmesso il cap*
I combattimenti mi sono piaciuti un mondo, non so davvero che cosa dire! ^.^
Finalmente ho qualche idea in più riguardo alla scomparsa di Makarov, per caso è simile a quello che è successo nel manga? (tentativo di trattative?)
Il senso protettivo di Acquarius l'ho trovato simile a quello che era successo durante Tartaros o mi sbaglio?
Il Festival... non faccio altro che chiedermi che cavolo frulla nella testa di Zeref (devo ancora capire se è più contorta la sua mente o la mia), quello ne sa una più del Diavolo.
E le radici? Da dove sono sbucate? Sinceramente la prima cosa a cui ho pensato è stato Warrod, ma pensandoci bene mi sembra un po' impossibile: non può stare dalla parte dei cattivi!
Bene... è tutto quello che avevo da dire a riguardo di questo cap.

21/11/16, ore 13:37

😍😍😍❤️❤️❤️ acno membro dei 12? Che figata. Non vedo l'ora di sapere di più. Natsu incazzato 😏😏dov'è Lucy? 😍😍😍😍 sono troppo presa dalla curiosità delle intenzioni di Acno.

14/11/16, ore 21:10

Ecco svelata l'identità,anche se già lo avevo capito,della famosa figura che osservava i poteri di Lucy quella sera nel terrazzo del palazzo. Da quanto avevo capito nel suo mirino ben presto ci sarà la nostra amata maga stellare per il Lumen Memory o sbaglio? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Nè Natsu tieniti stretto la tua donna perché ho la netta sensazione che presto qualcuno cercherà di farle del male. 🤔

14/11/16, ore 17:50

Awwww questa storia mi piace sempre di più! Chissà cosa accadrà????
Voglio vedere un po di azione e tante tante tante tante scene Naluuuuuu
Ahah lo so sono pazza ma questa storia mi piace troppo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimk capitolo
A presto Aleeee!

14/11/16, ore 16:56

Tan tan taaaan! Finalmente abbiamo scoperto chi è il mostro. Bellissima la deacrizione delle fogne e del pozzo pieno d'ossa. Cosa succederà ora? Partiranno i gruppi di ricerca del traditore? O prima sapremo qualcosa di più su Acnologia? O ci sarà un altro omicidio? O tutti e tre? ahahahah. Questa storia mi ha preso moltissimi e non vedo l'ora che arrivi un altro lunedì con un nuovo aggiornamento! Spero di risentirti presto e ti chiedo scusa per il ritardo e le poche recensioni che ti ho fatto. Non ho scusanti. A presto Weiss

07/11/16, ore 20:51

bellissimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come continua *^* grazie per l'aggiornamento *^*
Gaietta c:

02/11/16, ore 15:16

Ciaooooo!
È la prima volta che faccio una recensione su questa storia, anche se è da molto che la seguo.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e come racconti gli avvenimenti e la storia è davvero straordinaria! Mi piace tantissimo♥
Io amo la Nalu ♥ e amo ancora di più un Natsu geloso e super protettivo pronto a tutto per Lucy♥
Mi piacerebbe vedere nei prossimi capitoli una Lucy in pericolo o che sviluppa nuovi poteri da far preoccupare il terribile killer... oppure che Lucy incontrasse Zeref...
Ma queste sono solo mie fantasie e so che tu farai anche di meglio ti chiedo solo di postare il prima possibile... non ce la faccio ad aspettare!
Gazie baci
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 03:18 pm)

30/10/16, ore 18:02

*solito aspetto da mezzo drago*
Non sono un'esperta di One Piece, ma mi sembra di aver capito che Kokoro sia la "sirena in incognito" un po' sovrappeso che beve come se non ci fosse un domani e che la prima volta che si è trasformata ha lasciato i presenti leggerissimamente scioccati *sarcasmo*
L'idea della caccia all'uomo (o forse dovrei dire Drago?) mi intriga un sacco e non vedo l'ora di vedere cosa succederà *vola facendo salti mortali per l'emozione scodinzolando talmente veloce da creare cerchi blu a causa della fiammella sulla coda*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

24/10/16, ore 21:59

😍😍😍😍😍😍
Che posso dire? Questo cap mi ha fatto sognare😍, lo A D O R O, il fatto che Juvia aspetti un bambino mi ha fatto rimanere di cavolo, ma dopo due secondi -per capire bene cosa fosse successo- mi sono intenerita come se avessi davanti una scatola piena di draghetti scodinzolanti😍😍
Acronologia è stato il colpo di grazia, credevo ci fosse Zeref davanti agli omicidi ma evidentemente mi sbagliavo. Sono curiosissima di sapere il perché di tutto ciò e con ansia attendo lunedì -cosa abbastanza strana da dire-

24/10/16, ore 21:39

Shiiii!!! Quante soddisfazioni oggi :'). Non ho nulla da dire perchè è tutto bellissimo (anche se avrei voluto un po' di coccole nalu ewe) . Non vedo l'ora che torni il lunedi!!!