Diario di una maga
di RosaDraco

19/09/16, ore 14:25

Ne voglio sempre di più 😍😍😍 non resisto alla prossima settimana. Complimenti davvero!

12/09/16, ore 22:53

Bellissimo capitolo. Ho adorato la parte del volo😍. Hai letto le cronache del mondo emerso vero? Io ho adorato quel libro 😍. Ciao e al prossimo capitolo 😙

12/09/16, ore 22:04

Sono piacevolmente sorpresa della velocità con cui hai aggiornato! Ma diciamocelo, natsu è motlo stupido anche se tanto tanto dolce. Mi raccomando aggiorna presto!

12/09/16, ore 15:51

Finalmente si sta rendendo conto che sta iniziando a provare qualcosa per lei. Yeeeeeah. Ti prego aggiorna il prima possibile non resisto 😭😭😭 è spettacolare 😍

12/09/16, ore 14:54

bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito..... e poi natsu si sta innamorando di lucy, a maggior ragione spero in un capitolo molto presto xD

05/09/16, ore 19:32

Capitolo davvero molto molto bello. Devo dire che lo scorso non mi ha entusiasmato molto se no nella parte finale ma questo è completamente diverso mi sono divertito parecchio a leggerlo l'idea che hai voluto trasmettere mi ha fatto come dire gioire se si può dire. Mi piace come stai facendo evolvere il rapporto tra Lucy e Nastu alla parte dello scherzo telefonico devo dire che mi sono messo a sorridere involontariamente davvero interessante perchè non sono una persona che sorride facilmente se no per qualcosa che davvero mi piace. L'idea che mi sono fatto leggendo la parte finale del capitolo non ha fatto che entusiasmarmi. Mi piace di come lasci indizi sulla trama nei varii racconti non so se lo fai volontariamente ma devo dire che la trama è davvero qualcosa di stupendo e originale. Non so ma mi da uno strano effetto mi incuriosisce sempre di più ma devo dire che più a pensare alla relazione che se e ci potrà essere tra Nastu e Lucy voglio tutte le carte in tavola per svelare tutti i misteri che si stanno formando nella storia poco a poco.

29/08/16, ore 23:47

Capitolo molto interessante se da un lato sembra un capitolo di pausa dalla trama originale che parla solo di una serata di svago per la protagonista stressata dai ultimi avvenimenti invece la storia continua. Riguardo al contenuto stesso penso che il ragazzo misterioso sia Zeref, l'attenzione che Nastu rivolge a Lucy dopo che è venuta in contatto con il ragazzo è davvero qualcosa di singolare non solo perchè è preocupato dello stato dell'amica ma anche perchè penso abbia riconosciuto la magia che l'ha salvata da una caduta con la faccia sul cemento

29/08/16, ore 15:15

Io sono perdutamente innamorata di questa ff. È un capitolo spettacolare. Già inizio a farmi tantissime idee che mi spingono a dirti: AGGIORNA AL PIÙ PRESTO NON RESISTO.

29/08/16, ore 14:01

Yeee hai aggiornato!!!! Ho capito chi è il tizio del parcheggio e il tono di erza non preannuncia nulla di buono. Molto carina la sfida di natsu e il fatto che lui e lucy sembrassero fidanzati 😍. Mi raccomando pubblica il prossimo in fretta!!!

18/08/16, ore 00:34

ho trovato questa storia da poco.. ma mi ha molto appassionato.. non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo..
jolly joker96

15/08/16, ore 00:29

Awww mi sta piacendo sempre di più lo sviluppo della storia e credo che inconsciamente quei 2 zucconi si stanno innamorando *^*. Non mi piace la cosa di natsu e mavis però :/ (zervis forevahhh) a parte questo, capitolo bellissiko e non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento :)

09/08/16, ore 07:49

Bellissimo capitolo . Scrivi davvero tanto bene e questa storia di natsu mi sta piacendo un casino. Non vedo l'ora che tra lui e lucy scatti qualcosa❤. Unico errore è "zaref" che sarebbe zeref (probabilmente un errore di correttore )
Alla prossimaa!!!

09/08/16, ore 01:10

Che il nostro principe dei draghi abbia avuto una cotta per la regina delle fate? 🤔 scrivi divinamente e non vedo l ora di leggere il seguito. Non farmi attendere troppo te ne prego ❤️

31/07/16, ore 15:13

che bello sei davvero brava!!! io amo la tua storia e devo essere sincera... mi sto ispirando al tua scrittura per scrivere la mia fanfic. non vedo loro di sapere chi assomigliava a chi... uuuuuuuh che emozione. mi raccomando continua presto.

31/07/16, ore 13:30

Devo dire che questo capitolo mi ha divertito parecchio XD, davvero, non la smettevo più di ridere.

Spero di leggere qualche indizio in più sul serial killer e anche il passato di Natsu mi sta dando parecchio da pensare, in primis: a chi cavolo somiglia Lucy!? Ad Anna?

Aspetterò lunedì con ansia (il che è abbastanza strano da dire)
Alla prossima <3
Ciau! ^.^

*saluta sbracciandosi e scodinzolando con una coda da drago viola con una fiamma blu in cima*