Diario di una maga
di RosaDraco

24/10/16, ore 20:04

mi hai fatto un bel regalo di compleanno, grazie *^* apparte questo.. bellissimo capitolo *^*

Gaietta
(Recensione modificata il 24/10/2016 - 08:05 pm)

24/10/16, ore 19:58

OH MIO DIOOOOO CHE BELLO Juvia è incinta♡♥♡♥ E la cosa più bella è che lo ha detto a Gray e si sono riconciliati♡♥. Che cosa dolce♥. Ma parliamo di questo misterioso aggressore... credo di aver capito di chi si tratta ma devo avere più elementi... comunque come al solito cara rosa ottimo lavoro con il capitolo... perfetto come sempre♡. Anche il fatto che Natsu voleva restare ancora con Lucy non mi dispiace anzi ahahahaah. Scusa ma sono una superipersuperfan di Nalu percui... capiscimi ahahahah♡.
Bacioni e bacini bibi-chan

24/10/16, ore 19:23

Non mi deludi mai! 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

17/10/16, ore 22:49

Ok ok. Troppo contenta che aggiorni costantemente e troppo bella la loro parte "intima" ho letto la rossa e nonostante sia la prima che fai è molto molto ottima u.u (un natsu molto famelico) non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento ♡.♡, anche se mi dipsiacerà un casibo quando questa storia finirà :(

17/10/16, ore 17:46

Aaaaaaah finalmente 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 finalmente L'ha capito anche luuuuuuuiiiiiiiii. Sei stata bravissima e adesso corro a leggere il "red" 😏

17/10/16, ore 16:48

mio dio rosa... beh ti dico solo che quando sono entrata nel sito e ho visto il tuo aggiornamento... ho avuto un attacco di tachicardia e asma ahahahah... ho aspettato una settimana intera e finalmente ho letto questo bellissimo capitolo :). mi ha fatto emozionare e finalmente quei due baka si sono chiariti (magari Mashima fosse come te cara). Sono seria questo racconto è ancora arrivata al podio delle mie fanfic preferite ;).
Anche il modo di scrivere mi è piaciuto e non c'erano errori grammaticali rilevanti, la lettura era scorrevole e come al solito aspetterò con ansia il nuovo capitolo. Bacioni e bacini Bibi-chan...

17/10/16, ore 14:27

oddio *^* ancora non ci credo *^*
lo aspettavo da tanto e finalmente è arrivato *^* * saltella in giro *
arigatou *^*
Gaietta c:

10/10/16, ore 21:47

Oh mio dio... no sul serio questo capitolo è molto bello♥♥ sopratutto quando natsu diventa gellloooosssoo ahahahah Xp.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Questa storia rientra nel mio podio di storie preferite di Nalu♥♥. Complimenti RosaDraco♥♥.
P.S. una cosa non ho ben capito: il capitolo rosso lo metterai in una oneshout apparte?

10/10/16, ore 16:05

Le perle di saggezza di happy😂 ero STASICURA che natsu avrebbe fatto un macello! E non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Cioè io ora dovrei aspettare una settimana?!??! Ma MUOIO!!!!!😭😭 NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA PARTE ROSSA @.@

10/10/16, ore 14:35

Ohi ohi Natsu sei un tantino "fottuto" 😏👌🏻
Me gusta mucho il capitolo. Natsu geloso è troppo 😍😍😍😍😍😍😍 mamma mia!

04/10/16, ore 18:19

No ok. Seriamente natsu mi sta diventando stupido xD. MA CAZZO DIGLIELO CHE TE LA STUPRERESTI CON LO SGUARDO!!!! (ok ho esagerato.)
È bella, diglielo... pure happy lo ha capito idiota xD. Comunque il cap è bello come sempre, anche se più sorto del solito e spero chw riuscirai ad aggiornare la settimana prossima :D

04/10/16, ore 15:26

B E L L I S S I M O!!!!!!!
Davvero è un capitolo fantantistico... soprattutto quando Natsu ammira Lucy in tutto il suo splendore con quel tubino rosso♥♥... aspetto con impazienza il prossimo capitolo ♡
Bacioni e bacini bibi-chan
P.S. potresti dirmi dopo quanto tempo aggiorni? Così evito di impazzire ok? Ahahahah

04/10/16, ore 14:00

😍😍😍😍😍😍😍😍 aspettavo con ansia L'aggiornamento e finalmente è arrivato. 😍😍😍😍😍 Natsu sei stato messo KO 👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻👆🏻
Continua così,mi piace da impazzire la storia. 😍

26/09/16, ore 17:42

Niente ogni volta è un coinvolgimento più forte. Complimenti davvero!!! Non vedo l'ora di sapere di più 😍

26/09/16, ore 13:23

Bellissimo capitolo come sempre! Finalmente lucy si rende conto di ciò che prova e natsu è sempre più premuroso nei suoi confronti! Ormai è abbastanza chiaro chi sia il killer e non vedo l'ora che il rating si evolva! Prendi in considerazione la mia proposta e aggiorna il prima possibile! :D. Non vedo l'ora di vedere un natsu nei panni del pompiere lol