Recommencer
di ARed

08/10/16, ore 19:50

Oh mio Dio! Sono talmente scioccata che la mascella mi sta cadendo a terra! Tutto pensavo, ma...una seconda famiglia???? Che uomo di...mariaaa che ansia e che nervoso! James non merita ancora le lacrime di Bella anche se non è per nulla facile accettare una realtà così, specie per Charlie e Renée che non hanno colpa e natualmente questo James Junior.
Bella ti do un consiglio dimenticati di questo tipo di "uomo" e buttati su uno diverso, non so tipo, premuroso, dolce, attento, avvocato che ama i tuoi figli, figo da paura...un tipo così...oh ma guarda le coincidenze, tu lo conosci già: EDWARD CULLEN. Te lo dirò fino allo sfinimento!
Bene ora ti lascio brava come sempre un bacio ciao:)

08/10/16, ore 18:07

Ciao prima di parlare del tuo cap approfitto x salutare SAFFY posso vatarmi cn orgoglio di seguirla e di essere una sua fan sfegatata permettimi anke di consigliare di nn fermassi a ♡UNA COTTA PERICOLOSA♡ ma di leggere anke le altre storie.
♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡
E dopo fatto i miei saluti a SAFFY torno da te ragazze ki legge anke le recezioni cm me viglio dirvi ke ALMARED ha un talento straordinario riesce a farvi provare tutto quello ke provano i personaggi della storia e questo a casa mia si kiama TALENTO.
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
X riguarda il cap io sn sempre dell'idea ke EDWARD E BELLA si stanno innamorando lui adora lei e i bambini e lei adora lui ed ALICE l'ha capito. X quando riguarda JAMES anke se nn me lo aspettavo nn mi stupisce quell'uomo e sl spazzatura adesso posso dire ke qualsiasi cs ke fa nn mi stupirebbe anzi mi dara sl coferme di quello ke gia penso di lui e nn è un mistero ke è uno STRONZO E SL SPAZZATURA.
Domadina ci sarà un pov EDWARD mi farebbe tanto piacere.
RECEZIONE UN PO LUNGA SCUSA KE LA STRORIA MI HA CONQUISTATO ORMAI NN È UN MISTERO
CIAO TESORO ALLA PROSSIMA SPERO PRESTO ♡♡♡

08/10/16, ore 17:25

Wow. Il capitolo è super bellissimo e molto triste. :-) Mi dispiace per bella. :-) Fai che Bella riesce a ottenere subito il divorzio. :-) Sono curiosa di sapere cosa ne pensa Charlie il figlio di Bella :-)

08/10/16, ore 17:22

Ed ecco che l'arcano è stato svelato, James aveva una doppia vita e bella non si era accorta di nulla, spero che adesso la "simpaticissima" famiglia Turner cada in disgrazia, se poi il "carissimo" James venisse sputtanato sia in tribunale che in diretta mondiale sarebbe il top, sappi che non me ne frega nulla delle sue sceneggiate, per me un essere così non si può definire "padre", ahhh eddy ha calato il suo asso, e mo so cavoli amari per James, che soddisfazione sarebbe vederlo perdere tutto. Un bacione grandissimo ciao *___*

08/10/16, ore 16:48

Wow !!! Complimenti per il capitolo!! Adesso aspetto solo che James venga smascherato e soprattutto che i suoi figli con Bella non li veda manco con il cannocchiale e che la smetta con la farsa di amarli! Per loro non c'era mai mentre per un altro si ?! Beh che venga sputtanato pubblicamente e che tutti sappiano del divorzio e dei veri motivi!! Ed è stato grande a scoprire tutto!! Davvero ora bisogna dare il colpo di grazia a quel poco di buono.. Se non si è capito certi uomini proprio non li reggo!! A prestissimo !!!

08/10/16, ore 16:09

Ciaooo!!!
Bellissimo capitolo e cavolo... James ha una seconda vita?!!? Mi hao scioccata... Avevo intuito che fosse un bastard... Ma che conifucasse non una ma due mogli!!!! Deve avere gli ormini a mille poverino.... Forse più che vederlo in mutante meglio rinchiuderlo in wualche clinica! Ahahahahha
Grande che hai aggiornato e grazie per aver fatto sapere a tutti che sono un'enigma!!! Ci leggiamo presto! Baciiii

04/10/16, ore 00:28

Ciao la tua storia mi e piaciuta moltissimo , mi piace come scrivi.
Sa mi piace questa bella forte ma molto dolce e coraggiosa , e un edward sempre bellissimo e molto dolce con i bimbi e spero che lascino quel jamis in mutante , non vedo l'ora di leggere il continuo.
Continua cosi sei molto brava .
A presto aspetto con assia il prossimo aggiornamento .

28/09/16, ore 21:07

Ciao :)
Renèe è dolcissima, mi fa tanta tristezza pensare che quei due bambini magnifici hanno sofferto a causa di James e della sua assenza! Per fortuna c'è Edward!
Mi piace molto questa Bella forte ed anche se in cuor suo ha paura di perdere i suoi figli Edward è sempre lì che la sostiene! Sono molto belli insieme =D
Per quando riguarda Jacob spero che un giorno chiariscano, è importante avere un buon rapporto tra fratelli ma Jacob ha sbagliato tantissimo quindi è normale che Bella preferisca stargli alla larga per ora!
A prestissimo
Baciii

28/09/16, ore 16:26

Io continuo a pensare che eddy abbia davvero un bel asso nella manica, spero che quest'asso serva da lezione per il "grande papà" James, io voglio vedere la fine della famiglia Turner, specie la madre odiosa e cattiva con tutti, se ti chiedessi di farli finire tutti sul lastrico sarebbe cattivo da parte mia???? penso proprio di no, che dolce Renèe, ha chiesto alla madre di fare la postina per lei, dandole un regalo per eddy, quando si dice il fascino dei Cullen ha colpito ancora, bene bene vediamo che altro combineranno i nostri eroi???? Un bacione grandissimo ciao *___*

28/09/16, ore 16:20

Ciao, ti faccio come sempre i complimenti, questa volta li faccio all'inizio perchè devo dire così tante cose che ho paura di dimenticarmi poi.
Allora, modalità sclero ON.
Non mi aspettavo un incontro così con James pensavo fosse più furbo, invece ha sbandierato la storia del video, come uno scemo, ma meglio così, questo tipo deve perdere anche le mutande durante la causa! Non merita nulla se non disprezzo.
Bella mi piace tantissimo, è una donna che sta mostrando di avere gli attributi, e penso che ne avrà parecchio bisogno, visto l'EX marito che si ritrova.
Poi non voglio aggiungere nulla di Edward, perchè sai che è il personaggio perfetto, il principe azzurro che invece del cavallo bianco ha la tonaca (penso si dica così, se è errato chiedo scusa) da avvocato ma non importa, chi vorrebbe il principe in calzamaglia a confronti di Edward? Io di sicuro no. Quindi ora ti lascio perchè ho già detto abbastanza, sono felice che tu abbia terminato per ora gli esami e complimenti. A prestissimo bacio ciao:)

28/09/16, ore 15:53

Il capitolo è super bellissimo e molto intrigante :-) Secondo me James fare il modo di rubare quel video.:-) MA in aiuto di Bella e Edward arrivano Alice e il marito e Rosalie la sorella di James e anche i due figli di Bella in favore alla mamma. :-)

28/09/16, ore 15:07

Ciaoo!!
Bravissima che hai aggiornato... ed adesso non hai più scuse, quindi aggiorna presto che voglio vedere James con le mutande!
Edward effettivamente sembra molto convinto del successo del divorzio e conosce molto bene James quindi sa che è pericoloso... non avrà un asso nella manica? AGGIORNAAAA così lo scopriamo presto!
Un abbraccio e mi raccomando... voglio vedere James in mutande!!!

28/09/16, ore 13:02

La bambina è dolcissima ha fatto un piccolo regalo a EDWARD e questo dimostra ke i bambini percepiscono le cs e le persone belle.
Sn orgogliosa di BELLA
JAMES mi fa veramente skifo
EDWARD secondo me vincerà e avra in premio il cuore di BELLA
AL PROSSIMO CAP TESORO

22/09/16, ore 13:32

Ciaooo :))
Che dolce questo Edward ed è molto bello il rapporto che ha subito instaurato con i bambini! Per James non ci sono parole, non si trattano così i figli! Bisogna essere presenti per loro soprattutto in giorni importanti e sua madre non è da meno! Vipera!!
Comunque molto bello questo capitolo!
A prestissimo!

18/09/16, ore 14:41

Ci chiedi cosa ne pensiamo della madre di James????? cosa vuoi che ti dica, la mela non cade mai lontano dal albero, ecco da chi ha preso il comportamento James, crede che tutto gli sia dovuto, beh se la pensa così anche la madre stiamo messi male, quindi direi che è ora che qualcuno gli tolga dal sotto il naso tutto quello che possiede, sono anche convinta che la strategia di eddy possa portare a galla qualche magagna di James, sappi che io non vedo l'ora di vederlo marcire in prigione per tutto il male che ha fatto, eddy il tempo l'ha trovato per i figli di una sua cliente, mentre il padre no, cosa ci possiamo aspettare da un elemento così???? io non mi aspetto più nulla, bene bene vediamo che combineranno i nostri eroi. Un bacione grandissimo ciao *____*