Recommencer
di ARed

24/07/17, ore 18:38

ciao!!
finalmente è libera! E un passo è fatto!
Non capisco molto l'affido congiunto dato che lui i figli non li vuole e può essere pericoloso per i bimbi, ma va bene così, credo che solo leggendo capirò la decisione!!! Bravissima!!!

24/07/17, ore 18:28

ciaoo!!
ok, non volgio solo leggere della rovina di James ma anche di sua madre! La voglio vedere nel fango che rotola insieme al figlio che si scopre impotente (e parlo letteralmente)!!! Ma quanto sono idioti? E come possono far parte della famiglia di thomas e Rose? Corro a leggere il prossimo!! BACIIII

24/07/17, ore 18:10

Ciaooo!!!
Ovvio che ci piace ancora la tua storia, non servono mesi per farcela dimenticare e smettere di amare! Ovviamente odio James... ma sono curiosa di sapere come lo farai soffrire! Fallo sparire dalla storia e raccontaci di questo Edward così perfetto che non vedo l'ora di leggere il matrimonio tra lui e i tre!! Un abbraccio!!

24/07/17, ore 17:31

ciaoooo!!! Non mi ricordavo di essere così indietro nella lettura, ma oggi la dedico a EFP! Bellissimo capitolo! Capisco pienamente Jane e mi dispiace per lei come per tutte le altre... poverine! speriamo che James abbia ciò che si merita1 E' un bas...rdo e merita di fare una brutta fine... una fine di astinenza per la vita! ahahahaha! Un abbraccio!

24/07/17, ore 13:21

Ciao allora visto che è "finita l'università " ti puoi dedicare alle tue storie...,😃che dire di quel pezzo di m... di James ha fatto un casino in tribunale e poi dice che non li ha mai amati, cmq per una volta è stato sincero e per fortuna dei cuccioli hanno trovato un padre vero in Edward, forse all'inizio sentiranno la mancanza ma poi conoscendo la storia saranno super felici che se ne sia andato.......ciao a presto spero

23/07/17, ore 21:02

Ciao BUONA DOMENICA
Iero ero ad una festa enn ho potuto leggerla ma sto qui adesso.
Capitolo bellissimo finalmente JAMRS ammette tutto cio che prova x BELLA E I BAMBINI credo che con questo si conclude un capitolo dofficile e doloroso x BELLA adesso deve solo recuperare il tempo perdito con l'uomo che ama e che la ama e i suoi figli.
AL PROSSIMO CIAO

23/07/17, ore 01:15

Se devo essere sincera ho amato il modo in cui James finalmente ha parlato con il cuore in mano a bella, certo il modo in cui ha definito i suoi figli non è stato piacevole, però almeno è stato onesto cone se stesso e bella, sa che eddy li ama già alla follia e farebbe qualsiasi cosa per loro, al contrario di lui, che invece se ne fregava altamente dei suoi figli e della moglie, questa è la frase che più mi ha colpito:Mi sono innamorato di Victoria la prima volta che l’ho vista e JJ è nato dall’amore della donna che amo, quando è nato Charlie, quando abbiamo scoperto che tu eri incinta, io ti giuro ero felice », mi disse sorridendo e capii che era sincero. Quando anni prima mi accorsi del ritardo gliene parlai, eravamo felici in quel periodo. Qui si capisce che James non ha mai amato bella, ma la "usata" solo per fare bella figura, bene bene sono super curiosa di scoprire che cosa vuole jake da bella???? Non era state chiare le sue parole, l'altra volta????? Credo che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *___*

28/06/17, ore 15:29

Bye bye James... o no? Di cosa vorrà mai parlare con la povera Bella proprio appena conclusa l'udienza per il divorzio?? Spero non voglia che i bambini vivano con lui perché stavolta Bella sarebbe pronta a schiacciarlo come uno scarafaggio!
Edward è come sempre adorabile, la sua presenza e il suo amore sono ormai fondamentali per la serenità di Bella e dei bambini. Quando la prende e la bacia con passione appena fuori dal tribunale ho fatto le capriole.
Finalmente sono arrivate le tanto attese due paroline, era solo questione di tempo... ormai era chiaro come il sole che i due si amassero, ma sentirlo dire è sempre la cosa migliore. Ora che Bella è libera e non è più la signora Tanner possono vivere la loro storia alla luce del sole e senza remore, con tante tantissime coccole!

A presto con un altro strepitoso capitolo, Ale

27/06/17, ore 11:39

Complimenti!storia bellissima e molto emozionante!ti prego di continuarla perché mi piace tantissimo

27/06/17, ore 10:59

My dear Alma, finalmente problema James risolto, certo che è un grande scemo...sa che Bella ed Edward hanno le prove dei tradimenti, della sua paternità, e ancora nega, ma è tutto fuori questo?? Edward my dear love ma io lo so che se un gran pezzo di uomo anche in tenuta da avvocato, nessuno lo mette in dubbio, ma va be, sto divagando. Per oggi non riesco a farti il video ma lo farò, a costo di rileggermi tutta la storia. Un bacio :)

27/06/17, ore 10:32

Finalmente James se ne è andato a farsi friggere ed era anche l'ora, bella ora potrà dedicarsi anima e corpo al suo amato eddy, costruire una famiglia vera con i bimbi che grazie al giudice rimarranno con lei, ora però che cosa vuole ancora James da lei???? forse le vuole chiedere scusa???? pensi che io stia sognando vero???? beh io spero solamente che James non spari altre sole come al suo solito, abbiamo conosciuto emmy, che a preso subito in simpatia bella, sono davvero super curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/06/17, ore 00:58

Finalmente il cap che è il cuore della storia.
Bellissimo cap ma il finale cn JAMES mi lascia un pò stordita che importa a divoziato ed è libera di viversi EDWARD
SN MOLTO CONYETA DELLA STORIA A 4 MANI CN GIULIA

19/06/17, ore 02:54

Ciao alma ho letto i capitoli tutti dun fiato e sono molto belli come sempre scrivi sempre bene anche se ha un po che sei ferma la storia mi piace sempre di piu e nn vedo di leggere il rsto della storia ora ti saluto continua cosi .
Ciao alma un bacio a presto.

18/06/17, ore 18:29

Quel James è... aaaaargh!! Lo detesto! Senza un minimo di scrupolo né nessun tipo di giudizio... non sa minimamente cosa vuol dire prendersi cura di due esserini indifesi, insulso schifoso! Lo schiaffo è fin troppo poco per uno come lui!
*Fine sfogo anti-James*
Ma vogliamo parlare di Edward?? Aaaw lo adoro, incarna la tipologia dell'uomo da sogno... e Bella non vede l'ora di lasciarsi andare! Stavolta pensavo davvero fosse quella buona e invece il destino ci mette sempre il suo zampino di mezzo... ma il loro amore riuscirà dove la cattiveria di James non è mai riuscita!
Bellissimo capitolo, anche stavolta i complimenti sono d'obbligo.
Se vogliamo un'altra storia?? Mi sembra ovvio!
A presto, Ale!!
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 07:57 pm)

18/06/17, ore 18:19

Buonasera dolce Alma come va? Io sono ancora viva e tu?
Allora ti dico che se mi avessi visto mentre leggevo il capitolo, saresti morta dal ridere, ero li tutta contenta che immaginavo la faccia soddisfatta di Bella ( ed anche la mia) mentre eliminava la roba di James, poi tu mi fai quasi morire credendo che Bella ed Edward stessero per fare...le loro cose va be...e mi interrompi tutto? Oh mia cara ma li la colpa non era tua, ma ancora una volta di quel grande amico mio James, che oggi a gran richiesta era insieme alla dolce e tenera mammina che non si smentisce mai, ma ad ora mi sorge spontanea una domanda: siamo sicuri che James sia figlio di suo padre? Non è che come il figlio, la madre abbia fatto corni a tutti? mah a me sorge il dubbio.
Passiamo a Victoria, tesoro mio, ma sul serio pensavi che uno come James che ha fatto un figlio con una che non è sua moglie e non le abbia mai detto nulla, non faccia i corni anche a te? Che tenerezza...sembri una bambolina guarda.
L'unica nota positiva è questo schiaffo bello potente che spero comunque non resti l'unica botta che si prenderà James.
Ti faccio come sempre i complimenti, ed ho appena pubblicato un nuovo capitolo di "Perdonare" ti aspetto lì un bacio :)