Recommencer
di ARed

31/07/16, ore 02:16

Ciao :)
ho seguito il tuo consiglio di leggere una delle tue storie e questa mi ha preso immediatamente, sono solo 4 capitoli ma sono veramente belli, scrivi molto bene, complimenti!
Mi piace molto la Bella dell'ultimo capitolo, non sopportavo la sua apatia anche perché restare con James era un errore madornale, i suoi figli soffrivano comunque tanto quindi meglio così! Bella è molto forte, si è sempre sacrificata per gli altri e non vedo l'ora che torni a sorridere e che sia felice!
Odio Jacob, ha fatto una cosa orrenda, non si può ferire così una sorella, sicuramente la sua vita sarà stata difficile dopo la morte dei genitori e l'esperienza dell'Iraq ma non è neanche lontanamente giustificabile, Bella si è presa cura di lui e come la ricambia? Sono allibita!
Adoro invece Alice, è un bel personaggio, molto dolce!
E che dire di Edward? È semplicemente fantastico! La sua amicizia adesso d molto importante per Bella che ha bisogno di sostegno, non vedo l'ora che le cose si evolvino.
Ancora complimenti, sei bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
baciii

29/07/16, ore 17:43

no ok sto capitolo è la fine del mondo, è bellissimo.......ma quanto sei bravaaaaaaa????

15/07/16, ore 01:06

Ciaoooo!!
Cavolo, hai già aggiornato ed io sono rimasta indietro... ma è tardi e ci penserò domani!!
Per quanto riguarda questo capitolo... ma Jacob????? Possibile che si sia comportato così da stron... ? Non puoi farmi questo! Jacob è un buono... dimmi che si farà perdonare... che aiuterà Bella e Edward e tenere lontano James dai suoi figli, perchè un uomo così non merita di essere padre!!! Quindi mi raccomando, l'estate è iniziata, è calda e tu devi esser emooolto buona!!! Vero???
Ci leggiamo domani che leggo il prossimo capitolo! SMACK!!

14/07/16, ore 10:52

Sono tornata😄 Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma ero in vacanza e non sempre avevo internet😅 Finalmente Bella si decide a cacciare di casa sia James che Jacob, è ora che la nostra protagonista riprenda in mano la sua vita. Bella ha paura che James possa portagli via i bambini e quest'ultima si rivolge a l'unica persona di cui si fida: Edward, che la rassicura promettendole che le starà vicino e che farà di tutto per far rimanere i bambini con lei. Per adesso tra di loro c'è una bellisima amicizia che secondo me tra poco diventerà qualcosa di più profondo e importante😍 Bella è una grande donna che ha dovuto abbandonare l'università per poter badare ai suoi fratelli dopo la morte dei genitori ed è giusto che lei adesso riprenda a studiare per poter realizzera il suo sogno😊 Non vedo l'ora di vedere Edward in azione, spero che darà del filo da torcere a James😁 Sono anche curiosa di vedere se Jacob   cercherà in qualche modo di scusarsi con Bella e di spiegarli il suo comportamento. E poi per ultima cosa non vedo l'ora ( sto diventando ripetitiva😁) di vedere l incontro tra Edward e i piccoli😍 Scommetto che Edward sarà dolcissimo con loro😊 Già immagino la scena😍 Ok termino qui😄 E ti auguro buone vacanze, alla prossima😄 Baci😘
(Recensione modificata il 29/07/2016 - 12:54 am)

14/07/16, ore 00:34

Oh...che romanticheria (concedimi il termine) già il titolo mi fido di te! Che poi in tutto il capitolo si è capito quanta fiducia Bella sta danso a Edward ed perfetto perché io speravo nella mia testa malata ci fosse già il bacio (che per me desiderava ampliamente Edward) ma è giusto che facciano i bravi e aspettino😁.
Edward ha già una bella cotta e a me l'Edward cotto piace ancora di più quello normale.
Ormai dirti capitolo bello brava è riduttivo ed io ho finito gli aggettivi il che è strano per me 😁.
Quindi quando un capitolo per me diventa perfetto come i tuoi dirò è un capitolo Almareddino cioè unico, perfetto e wow insieme...
Buonanotte a presto 😊

14/07/16, ore 00:19

Ehila'! Capitolo molto carino e sereno che di sicuro ha reso chiara l'idea di rapporto che hai in mente per Edward e Bella... Che dire, aspetto grandi cose e buone vacanze!!! Ps: beata te!!!!! Un bacio Susy

14/07/16, ore 00:13

Il capitolo è super bellissimo. :-) Fai che Edward aiuto Bella. :-) E fai che Bella dice tutto a Alice subito. :-) Sono curiosa di sapere il continuo. :-)

14/07/16, ore 00:07

Ciao! Avrei tanto voluto vedere la scena del televisore in diretta, te lo giuro ho riso tutto il tempo ahhahahaha Tornare ubriaco ed eccitato da altre donne non aiuta a mantenere tranquilla e felice una moglie, in dieci anni James non ha proprio capito nulla di Bella...io ho un fratello di un anno più piccolo che ha sempre fatto la parte del maggiore e se avesse fatto come Jacob gli avrei cambiato i connotati a suon di pugni... Staremo a vedere come va, mi hai incuriosita Un bacio Susy

13/07/16, ore 20:44

Beh dire che eddy è il classico uomo che tutte le donne vorrebbero, gentile, galante, premuroso, dolce ed inoltre cosa più importante sa ascoltare le persone, quindi se per ora tra i due c'è solo amicizia, ben'venga se poi con il tempo viene anche l'amore va più che bene, intanto lui è riuscito dove altri hanno fallito le ha reso il sorriso e questa è una bella cosa, ora si che sono davvero curiosa di scoprire in che modo eddy e bella troveranno le famose "prove del misfatto"???? intanto anche alice deve essere informata di tutto in modo che neanche jake possa avvicinarsi, bene bene vediamo che altro ci aspetta???? Un bacione grandissimo ciao *___* BUONE VACANZE ciao

12/07/16, ore 14:03

Ciao evviva almeno per un po' ci siamo deliberati di questi due qua..brava Bella fatto tutto benissimo...la parte che mi è piaciuta di più...tutto! Ma forse quella che mi ha emozionato di più è quando chiama Edward perché lui gli risponde in maniera già molto premurosa e dolce...tu sei sempre bravissima spero di rileggerti presto un bacio:)

12/07/16, ore 12:29

Wow il capitolo è super delicato ma anche bellissimo. :-) Fai che Bella dice tutto subito a bambini e alla sorella. :-) E fai che Edward la aiuti veramente :-)

11/07/16, ore 18:41

Direi che bella è stata fin troppo buona, io col cavolo avrei fatto la gentile con esseri come quelli, e da mo che gli avrei spediti fuori tutti è due a calci nel sedere, la sceneggiata di James è stata davvero patetica, poteva risparmiarsi quelle minaccie, tanto sappiamo tutti che appena il video verrà fuori, saranno loro ad avere bisogno di aiuto credo anche che il "simpatico" jake verrà sbattuto fuori dal F.B. I, e il carissimo "papà del anno" James perderà tutto, bella poi ha telefonato all' unica persona che la sta aiutando al meglio, bene bene vediamo se tra bella e eddy scoppierà l'amore???? ma soprattutto sono super curiosa di scoprire che fine faranno i due "amiconi". UN bacione grandissimo ciao *___*

11/07/16, ore 17:05

bravissima!!!!!!!!!! un capitolo strepitoso, travolgente. io non avrei cambiato nulla ^^ davvero è bellissimoooooooooooooo. James mi sa tanto di *stronzo e pure Jacob. Chissà che il bel Edward non possa far innamorare Bella *_*

10/07/16, ore 03:28

Ehila'! Perdona il ritardo, non ho avuto un attimo di tregua... Ed ecco qui il capitolo con Edward...avrei voluto leggere l'incontro tra i due, ma a fine capitolo ho notato era meglio così... Jacob non riesco proprio ad immaginarlo cattivo, però non mi faccio problemi a chiamarlo stronzo, praticamente è la spalla del megastronzo 😑😑 Spero che il piano di Bella funzioni e che la battaglia che ha appena cominciato la veda vincitrice. Un bacio Susy

07/07/16, ore 23:10

Non ci posso credere Jacob pure quando fa la parte del fratello è stronzo,  meno male che c'è Edward che la difende e che le ha dato la spinta finale per lasciare quel viscido del marito e adesso sono molto curiosa di leggere le scuse del fratello .... brava mi hai fatto incavolare come non mi succedeva da tempo per una storia... ciaoooooo