Recommencer
di ARed

24/11/16, ore 00:27

Ciao come sempre ti faccio i complimenti ci meti sempre il cuore.
Adesso il capitolo e bellissimo, mi sono emozionata ma anche incavolata con quel stupido di jamis ma e normale quello che ha chiesto a isabella , e poi mi dispiace che stia faccendo del male a i suoi figli sono due bambini cosi dolci.
Edward e meraviglioso sia con isabella che con cherlie e renee, spero che edward la faccia pagare a jamis per quello che sta faccendo pasre alla propria famiglia.
AlmaRed anche ame ha fato piacere coscere sei dolcissima a presto.
Buonanotte.

24/11/16, ore 00:10

Io penso che James non stia bene con la testa, ma che razza di domande fa??? ma è pazzo per caso??? non pensa al dolore che provocherebbe ai bimbi???? no, perché se ci avesse pensato non avrebbe detto e fatto tutto quello che ha combinato, questa frase mi ha fatto morire dal ridere:Ok.. Senti Isabella, non divorziamo, non rendiamo pubblica questa cosa, diventiamo una coppia aperta, io invece ti aprirei la testa come una noce di cocco, intanto eddy si sta sempre di più conquistando l'amore di Charlie e Renèe, eddy ha agito in senso buono, mentre jane si è resa conto di essersi innamorata di un uomo che la usa solo per i suoi scopi, diventando così il suo zerbino, bene bene non vedo l'ora che eddy trovi tutte le prove per incastrare James. Un bacione grandissimo ciao *___*

21/11/16, ore 15:43

James, ma che brutto pezzo di...
Il re dei traumi ai bambini.
Davvero, uno così meglio perderlo che trovarlo.
Non ho parole per dire quanto, da madre, sarei scandalizzata e preoccupata fino alla morte, per una situazione del genere.
Mi auguro che nei prossimi capitoli Bella e i suoi figli abbiano la giusta vendetta.
Un bacio, brava come sempre.

21/11/16, ore 15:24

Ehi!
Bello, bello, bello!
Anch'io vorrei scacciare mia suocera una volta ogni tanto...quindi ho amato particolarmente il momento in cui Bella ha cacciato via la sua.
Detto questo, spero che i due non si lascino prendere dalla fretta.. anche se sono entrambi in astinenza,.soprattutto Edward
Bacio

21/11/16, ore 15:02

Affrontare Victoria non ha cambiato le cose né in meglio né in peggio... però ha finito per avvicinare Edward e Bella... niente non è!
Grazie per la dedica.... spero che tutto finisca presto...vorrei tornare a casa mia o almeno vorrei che non arrivasse una scossa forte abbastanza da mandarla giù...Speriamo!
Bel.capitolo... e quel 'finalmente' l'ho adorato...povero Edward eheh

21/11/16, ore 14:37

Ciao! Sono sempre l'ultima , uff...
Adoro Charlie, è un ragazzino che mi ispira saggezza, non so perché...
Speriamo che l'incontro con vittoria non sia deleterio per la povera bella....
Un bacio

17/11/16, ore 22:32

Non ci posso credere infame come pochi quel pezzo di merda ,  io mi chiedo ma quando distribuiva o il cervello e i sentimenti James dove stava ? meno male che c'è  Edward con loro, Charlie nonostante sia un bambino ha capito e reagito come un grande ometto e sa che con Edward saranno al sicuro . ..... brava mi piace come stai facendo evolvere la storia complimenti ,  ciao a presto

17/11/16, ore 18:09

Ciao, questa storia mi sta piacendo. Anche se sono solo al 4o capitolo mi piacciono molto i personaggi. Bella è una mamma adorabile e premurosa, anche se la "donna zerbino" non mi è mai piaciuta, ma in questo caso capisco il problema di non avere un lavoro e di non riuscire a badare da sola al bisogno suo e dei suoi figli.
James è il "solito" stronzo (oops! si può dire? XD ) traditore e fetente, che pensa di avere accando una donna stupida e sottomessa.
Quello che mi lascia più perplessa o Jake: quale fratello si comporta in questa maniera? Perchè?
Edward è dolce e premuroso, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi tra loro due.
Brava, continua così

17/11/16, ore 14:55

Ciao JAMES oo coferma è una persoma di MERDA nn ho parole ma cm ragiona quest'uomo? Ma ce la un cervello? Nn perso ke sia affretato l'avvicinamento di EDWARD cn i bambini, sappiamo tutti ke quei due cuccioli nn avevano un padre JAMES era patricamente un fantasma e EDWARD x loro rappresenta una figura assente nelle loro giovani vite. Bella idea del complotto dei piccoli x far mettere INSIEME BELLA E EDWARD.
AL PROSSIMO CAP COMPLIMENTI

16/11/16, ore 23:52

Ciao Almared come sempre ti faccio i complimenti per il capitolo e bellissmo sai mi sono anche emozinata.
Sei bravissima, come sempre.
E i figli bella sono splendidi mi hanno fatto emozinare con le loro parole, e anche la risposta di edward e stata bella.
Ti jamies una persone egoista e cattiva anche con i suoi figli.
A presto con il capitolo nuovo.

P.s il mio nome su twitter e marchi alfonsa io gia ti seguo,

16/11/16, ore 21:41

Ciao cara
Nn ho parole di james prendere così la bambina senza avertire Bella fortuna Edward.
Secondo me è si la risposta di Edward.
Non penso che l'arredamento dei bambini sia troppo presto per colpa e James nn hanno mai avuto una figura paterna che si occupasse e loro come fa Edward e adeszo che ce lo lui possiaml dire che se lo godono.
Le piccole paste sono mitiche peccato siano arrivate un po in ritardo.
Bravvissima ci leggiamo al prossimo 😄

16/11/16, ore 20:25

Ciaoooo :)
Scusa per la mia assenza nel capitolo precedente ma è un periodo un po difficile!
Non so come tu faccia ma ad ogni capitolo mi fai aumentare sempre più la rabbia e l'odio nei confronti di James!!
Allo stesso modo però mi fai innamorare di Edward, sarà anche affrettato questo suo attaccamento ai bambini ma è bellissimo e sono contenta che sia successo! I bambini hanno bisogno di Edward ed anche Bella! Che vuol dire quel "direi di sì" ?? *.*
Comunque complimenti ancora, bellissimo capitolo e bellissima ff! A prestoo, bacii <3

16/11/16, ore 19:23

Buonasera à tout le monde! No ok non ci sta il francese, meglio l'italiano, anche perchè sennò non riesco a spiegarmi come vorrei. Perchè sai casa Alma, in questo capitolo ne ho tante da dire!
Inizio con il dirti che se avessi fatto scattare il bacio alla fine della sentenza di divorzio sarei morta di crepacuore, perchè questi due devono stare insieme, possibilmente, se non chiedo troppo, dalla notte dei tempi. Ma questi sono dettagli
James caro James, se tua madre era una vecchietta adorabile, tu mi sei caro come un mal di denti il giorno di Natale, quando ci sono tutte le cose più buone da mangiare...
Ora io mi chiedo ma o questo è diventato uno str*** tutto d'un colpo oppure Bella aveva due prosciutti di Parma davanti agli occhi quando l'ha conosciuto, penso più la prima, ma lasciamo perdere ora i suoi gusti sono decisamente migliorati per fortuna.
Si dimostra sempre un padre peggiore, non ha amore per i figli quando invece è una cosa naturalissima e sopratutto essenziale, non ha rispetto per Bella e per la vita che sta cercando di costruirsi ora, cercando sempre di parare il culetto d'oro a James. Non so se mi spiego?
Anche se amo profondamente Edward ho amato la parte in cui Bella dice che i bimbi vengono prima di tutto, è questo essere genitori.
Poi questi bimbi fantastici che sono più svegli di mamma Bella perchè si sono accorti prima loro quasi, di quanto sia perfetto Edward, io li amo e voglio essere la loro zia.
Passiamo ad Edward, oh dolce Edward, perchè sei tu Edward?
Romantico, attento, premuroso e speciale. Siamo sicuri che Charlie e Renée non siano figli suoi? Sarebbe perfetto: Peccato, ma va bene così questo è un'amore ancora più speciale.
Infine ti dico che "Perdonare?" sarà aggiornata prestissimo, ti aspetto li, un bacione a presto:)

16/11/16, ore 19:00

Certo che eddy è innamorato di bella, solo lei non vede nulla, il citrullo di James ha colpito ancora, ma quello deve fare pace col cervello, prima di aprire bocca, ma non si rende conto del danno che ha fatto ai bimbi??? ma che si è fumato, l'impossibile???? Charlie aveva già capito tutto, mica è stupido, ha fatto più che bene a rispondere in quella maniera a James, adesso sono davvero super curiosa di scoprire che piano hanno in mente le due pesti. UN bacione grandissimo ciao *___*

14/11/16, ore 19:33

Ciaoooo riletto il capitolo 20 volte perché mi piace sopratutto e anche perché, dovevo lasciare la recensione, diciamo che avevo la mod.scleri dal meccanico e che oggi sono pronta a sclerare su tutto...sul tuo capitolo in senso buono naturalmente.
Quando all'inizio Edward riconferma il 'finalmente' avrei voluto dirgli diccelo a noi che è 13 capitolo che peniamo per questo bacio comunque, sono molto carini e dolciosi quindi perfect!
Passiamo alla vecchietta adorabile...in quel momento avrei voluto essere il grillo parlante di Pinocchio per poter ridere della dolce signora, che pensavo avrebbe fatto un infarto...la classe di Bella non si discute.
Ormai ti faccio i complimenti ogni capitolo ma non sono mai troppo pochi perché mi diverto da morire quando ci sono i tuoi aggiornamenti. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, bacio ciaooo:)