Recommencer
di ARed

31/10/16, ore 14:43

Ciao, scusa se non mi sono fatta sentire negli ultimi capitoli, ma è stato un periodo particolare diciamo così...comunque sei sempre bravissima...ed Edward lo sento sempre più innamorato, Bella non è da meno i bambini poi stanno iniziando a vedere Edward come una figura molto presente, stupendo! Complimenti come sempre e a presto

27/10/16, ore 18:31

Ciao come sempre ti faccio i complimenti sei bravissima come sempre e mi piace come scrivi.
sai l'ho letto tutto d'un fiato . il capitolo come sempre sono rimasta affascinata da questo capitolo, e triste ma anche molto bello poi la dolcezza di edward verso bella e i suoi figli, fantastico mi dispiace per quello che sta passando bella spero che james la paghi per quello che sta combinando.
Adesso vado ti ripeto sei bravissima spero che continui sempre cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
Ciao a presto un bacio.

27/10/16, ore 11:17

Ciaooo!
Bello il capitolo. Si scopre un po' il passato di Bella e di cosa è successo ai suoi genitori...
Adoro anche il rapporto che si sta creabdo tra Edward e i bambini... Sono dolcissimi! Per quanto riguarda reputare Victoria la causa del fallimento del matrimonio di Bella... Non sono molto d'accordo anche perché il figlio di Victoria non è il più grande? Quindi semmqi è Bella la terza incomoda e poi forse Vic non sa nulla di lei e i bambini come era all'oscuro Bella... Sono proprio curiosa di leggere il dialogo Bella vs Victoria! Un abbraccio e come sempre bravissima

26/10/16, ore 23:52

Ciao il cap è fantastico
Amiro sempre di più BELLA x la forza ke ha solo x i suoi figli.
Amo sempre di più EDWARD x cm si comporta con BELLA E I SUOI FIGLI
AMO SEMPRE DI PIÙ LA TUA STORIA CONTINUA CS KE FARAI TANTA STRADA OVVIAMENTE SENZA STRASCURARE L'UNIVERSITA
SPERO KE STAI BENE E KE TU NN TI TROVI NELLE ZONE TERREMOTATR

26/10/16, ore 20:05

Renée è veramente innamorata di eddy, ma chi non lo sarebbe con un tipo come lui???? è affabile, adorabile e sta agli scherzi ed adora giocare con le due pesti, anche Charlie ha capito che a lui piace la sua mamma, solo bella pensa ancora a James "il fallito" ma tra eddy e James non c'è paragone, sappi che io sto aspettando la disfatta di James, bella si è pure confidata con eddy sulla morte dei suoi genitori, e chi meglio di lui può confortarla???? non vedo l'ora che bella metta la parola fine al suo matrimonio "finto", così che possa vivere la sua vita con eddy. Un bacione grandissimo ciao *___*

26/10/16, ore 16:45

Wow il capitolo è super bellissimo e molto divertente e molto intrigante e anche un po' triste per la storia di bella e i genitori. :-) Mi fa piacere che Edward non la ha abbandonato. :-) Ora sono curiosa di sapere cosa succederà quando Bella incontrare Victoria. :-) E cosa diranno James, e la mamma di lui che lo difende. E Rosalie cosa dirà. :-) Secondo me hai bimbi piace Edward.:-) E Charlie ha capito che a Edward piace Bella la mamma. :-)

26/10/16, ore 16:40

Ciaoo 😊
Il capitolo è stupendoo! Ho sperato fino alla fine che Edward la baciasse anche se sono consapevole del fatto che per Bella non è ancora il momento giusto! L'atmosfera era così romantica ed Edward è perfetto sia con Bella che con i bambini😍 Non vedo l'ora di vedere James senza niente!!!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ps. Grazie mille, è stata una sorpresa fantastica!!! Ti mando un bacione enormeee ❤️❤️

21/10/16, ore 11:33

Ciaoooo! Capitolo intenso... Edward è stato molto premuroso e disponibile, proprio come mi aspettavo da lui e la sorella è una bella entrata in scena, spero che gli sia riservato più spazio così come ai pov Edward... non guasta mai entrare nella sua testolina 😉 Spero di leggere presto la seconda parte della giornata senza bimbi... cosa accadrà a quei due non appena rimarranno soli? Brava come sempre e grazie per aver citato la mia storia.... Non dovevi! Un bacio Susy

17/10/16, ore 20:38

Ciao :)
Comprensibilissima la reazione di Bella, nessuna donna merita tutto questo! Mi piace la sorella di Edward e ovviamente amo Edward, sempre dolcissimo, comprensivo e attento alle esigenze di Bella! Complimenti, bel capitolo!
A presto

17/10/16, ore 12:43

Povera Bella che si sente così fallita per colpa di un pezzo di merda (scusa ma quando ci vuole..) Edward è il cavaliere dall'armatura scintillante e mi piace da morire, mi è piaciuto anche entrare nella sua testa, brava spero solamente che la cucciola si riprenda e che con un scatto di orgoglio mandi a calare la famiglia di James spiattelando tutto quello che ha subito e che ha saputo... aspetto con ansia ciao a presto

16/10/16, ore 15:43

Il capitolo è super bellissimo ..:-) Mi dispiace per Bella. :-) Si vede che Edward gli e assai affezionato. :-). Secondo me renne e chalie tra un po' si affezionano a Edward. :-) Sono curiosa di sapere cosa penseranno Alice, renne, Charlie della altra famiglia del padre. E Soprattutto la mamma di James visto che lo difende assai. E Rosalie la sorella di James penso che si arrabbiera assai con il fratello. :-)

16/10/16, ore 09:56

Ciao!!!
Mi è piaciuto tantissimo il pov di edward... È innamorato e leggere i suoi pensieri mi ha fatto benire gli occhi a cuoricino!! Ahahaha
Adoro anche la sorella di edward, un nome bellissimo e lei sembra veramente simpatica... Non vedo l'ora di leggere la continuazione di questa giornata! Un abbraccio! Smack

16/10/16, ore 02:55

Ok cominciamo con il pov EDWARD grazieeeee è magnifico e poi ke dire di un uomo cosi rispetta la donna e nn tradirebbe mai ci sn pochi nel mondo e noi donne dobbiamo essere fortunate a incotralli. Il pov EDWARD coferma quello ke ho sempre detto lui è innamorato di BELLA.
BELLA povera piccola ki nn reavirebbe cosi ma deve avere forza x lei e i suoi figli. ELIZE sn curiosa di conoscerla di più.
KE DIRE CAP STUPENDO TU SEI SEMPRE PIÙ BRAVA
TI ASPETTO AL PROSSIMI ♡♡♡

16/10/16, ore 02:00

Il capitolo è stato davvero una chicca, mi dispiace per bella, ma cosa si aspettava da un essere come quello????? fiori e cioccolatini per caso????? quelli solo eddy li può portare, l'altro porta solo rogne, e lo sapevo io che a eddy sotto sotto piaceva bella, questa è la frase che più mi ha colpito:Il tradimento era ed è una di quelle cose che non concepivo, quando ami una persona non pensi alle altre, se la tradisci non la ami, il concetto è semplice. Anche io la penso come eddy, adesso mio aspetto la disfatta di James, e della "simpatica" famiglia Turner e poi possiamo festeggiare. Un bacione grandissimo ciao *___*

15/10/16, ore 23:58

Ciao il capitolo molto bello ma anche triste per bella quella notizia la distruta.
Edward e molto dolce con bella e con renee.
Sei molto brava continua cosi e la tua storia e bellissima nn vedo lora di leggere la seconda parte del capitolo.
E spero che jamies la paghi per il male che sta facendo a bella e ai figli e un bastardo spero che edward lo lasci in mutande.
Ciao a presto