Recommencer
di ARed

18/09/16, ore 14:05

Ciaooo!!!
Edward è dolcissimo!!! Ma perchè il mio avvocato non è così? anche io vorrei che le sue telefonate mi illuminassero la giornata! hahahahaha
La madre di James mi preoccupa... il frutto non cade mai molto distante dall'albero e vedendo quanto è odioso il futuro ex marito di Bella... non oso immaginare come sia la madre!
Speriamo in bene!!! Forza Edward e Bella! Fateli neri!!!
P.S: ottima l'idea della brioches al cioccolato! ;-)

18/09/16, ore 14:05

Ei ciaoi dispiace nn sto su twitter ma cmq ti aspetto qui
Allora tirnando al capitolo adoro ke EDWARD abbia istaurato subito un buon rapporto cn i piccolo JAMES è le sue bugie ma quali soci di sicuro stava aspettando una delle sue troietts x sbatersela. LILY e degna madre di JAMES stronza fino al midollo. Brava BELLA ke ha saputo difedersi
EDWARD EDWARD EDWARD ti stai xcaso innamorando.
COMPLIMENTI TESORO OTTIMO CAP AL PROSSIMO

18/09/16, ore 14:02

Ciao, iniziamo con il mio sclero...adoro Alice è della mia stessa idea, tanto che mentre leggevo dicevo:"Brava Alice tu si che capisci tutto" poi non so, Bella vuoi che ti facciamo il disegnino? Uno che ti regala fiori che viene al compleanno di tua figlia e che ti difende da un marito idiota( lasciamo stare il fatto che non sia andato al compleanno della figlia perché sennò parte uno sclero epico che fa il giro del mondo), come minimo merita la colazione per un mese, consegnata da te tutte le mattine naturalmente.
Poi parliamo di sta nonna, come si dice ogni scarrafone è bello a mamma sua (non penso sia scritto giusto, chiedo perdono ma non sono napoletana) e quindi penso veda suo figlio meglio di qualsiasi altro soggetto.
Ora ti lascio spero di leggere prestissimo il capitolo un bacio e ciao:)

18/09/16, ore 11:53

Wow il capitolo è super bellissimo e molto divertente. :-) Secondo me i bambini sceglieranno la mamma e Edward. :-) Ora mi preoccupa la mamma di James. E lui stesso :-)

12/09/16, ore 13:14

Ciaooo!! Che bello vedere che sei tornata e hai aggiornato!! Mi chiami enigma ma anche con questo James non scherzi!!! Sembra che si sia rassegnato ma ho timore che favcia qualche cavolata e non riporti a casa i bambini! Incrocio le dita e aspetto con ansia il nuovo capitolo!!! Baciii

12/09/16, ore 11:19

Ciaoo :)
Sono proprio contenta che Bella abbia avuto il coraggio di chiedere il divorzio e che anche Rosalie sia dalla sua parte! Odio James!!! Ma quello che mi fa più rabbia e Jacob, spero davvero che capisca i suoi errori! Edward è molto dolce...non vedo l'ora di vedere qualcosa tra i due piccioncini ma mi rendo conto che è un po' prematuro...adesso Bella deve affrontare con calma ciò che le sta accadendo o le cose si complicheranno!
Mi piace tanto questa storia, a prestissimo!
Fannyy24

11/09/16, ore 11:07

Wow il capitolo è super bellissimo :-) Rose non mi aspettavo che stava dalla parte di Bella. :-) Speriamo che James riporti i bimbi. :-) E secondo me Charlie sa tutta la storia e sta dalla parte della mamma. :-) E Rennè che e più piccola e James la potrebbe influenzare e non farla andare d'accordo con la mamma. :-)

11/09/16, ore 01:39

Ciaooo
La storia é sempre più bella beh nm ce da stupirsi se tu il genio ke la scrive
Ok tesoro passiamo alla ff BELLA ha l'appoggip di ROSE e spero ke nn sia una specie di strateggia di lei cn il fratello. JAMES mi fa proprio skifo dice di amarla di voler ritornare cn lei e nn si preocupa di nascodere il sicchioto fresco fresco. EDWARD mi sa ke sta conquistamdo la nostra BELLA
COMPLIMEMTIIIIIIIIIII AL PROSSIMO CAP TESORO KISS

11/09/16, ore 01:15

Io non credo alla "buona fede" di James, quindi opto per il no, se facesse così credo che si tirerebbe la zappa sui piedi, credo anche che eddy abbia un asso nella manica, mi sbaglio forse????? l'ho capito nella telefonata fatta a bella la frase è questa:« E se non me li riportasse più a casa? », dissi manifestando la mia più grande paura.
« Non succederà Bella, non gli conviene fare gesti azzardati » Da qui ho capito che eddy ha trovato altro cose per incastrare "l'adorabile" James, bene bene anche rose sta dalla perte di bella, voglio proprio vedere cosa farà il grand'uomo "che parolone". UN bacione grandissimo ciao *____*

05/09/16, ore 17:29

Bentornata😊 Spero che le tue vacanze siano andate bene🙂 Abito nel Lazio ma per fortuna sono lontana dalla zona colpita del terremoto😞 Grazie per l'interessamento🙂 Passiamo al capitolo: sono contenta che Bella si apra con sua sorella Alice, ha proprio bisogno di parlare con qualcuno di tutta questa situazione. Anche Alice è sconvolta e non riesce a spiegarsi il comportamento di Jacob, che invece di andare a raccontare tutto a Bella preferisce coprire il cognato😣 Menomale che ci sono Edward e Alice pronti a sostenere Bella😊 Io credo che Bella sia più arrabbiata e delusa dal comportamento del fratello nei suoi confronti, che non dal fatto che il marito la tradisse con altre donne. Il momento più dolce è quello in cui Bella e i bambini sono nel lettone😊E proprio in quel preciso istante arriva il messaggio di Edward😍 Che gli chiede se lei e i bambini stiano bene. È così dolce😍si preoccupa per loro😍 Bella fa bene a rifiutare le chiamate di Jacob, perché è ancora troppo delusa da lui per poterli parlare. Poi la scena dov'è Bella racconta ad Edward di come ha conosciuto James, già dall'inizio quest'ultimo la tradiva è già da lì Bella doveva lasciarlo (secondo me). Bella non era già felice in quel periodo perché si era ritrovata in un mondo che non le apparteneva, ma continua a viverci per amore di James e di suo figlio. Mi piace la connessione che si è creata tra Edward e Bella😊 James mi fa schifo, ha tradito Bella per tutti questi anni, dicendole perfino che l'amava, ma quello non era amore, perché se tu ami la tua donna, non ti sfiora nemmeno per la testa l'idea di poterla tradire ( pensiero mio, scusami ma a volte mi l capita che finisco per fare discorsi mie😁😁). Non era nemmeno presente al momento della nascita del figlio😑 Edward avrebbe fatto di tutto pur di essere presente al momento della nascita de prorio figlio🙂 Che c'è adesso James ha deciso di cominciare ad essere un bravo padre, andando a prendere il figlio a scuola? Mah😠 Non è un po tardi😑 Sono contenta che Charlie abbia detto di no alla proposta del padre. Secondo me questo bambino ha capito che è successo qualcosa tra suoi genitori è troppo sveglio😊 Ok, la smetti di parlare sennò non la finisco più😅 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😊 Baci😘😘
(Recensione modificata il 05/09/2016 - 05:35 pm)

02/09/16, ore 00:20

Leggere la storia di JAMES E BELLA ti fa venire i brividi. JAMES è una persona senza cuore nn merita assolutamente niente di niente nn posso dirti di aver capito il suo punto debole xkè mentirei nn sò forse le donne. BELLA sta diventando guerriera x i suoi piccoli e grazie a EDWARD. EDWARD è semplicemente perfetto secondo me lui prova qualcosa x la nostra BELLA.
Nn preocuparti nn vivo nelle zone de terremoto spero ke anke tu vivi lontano dalle zone terremotate. Cmq un abbraccio di solidaritá a tutte le persone ke hanno vissuto quell'incubo
COMPLIMENTI AL PROSSIMO CAP BACCIONI
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 12:25 am)

01/09/16, ore 22:28

Wow. Il capitolo è super bellissimo e secondo me Charlie ha capitolo tutta la situazione e appoggia la mamma. :-)

01/09/16, ore 20:19

Oh che gioia rileggere uno dei tuoi capolavori...non inporta se ci hai fatto aspettare, visto che anche questo capitolo è uno spettacolo, ma ormai lo sai che te lo dico sempre, niente di nuovo...amo come sta reagendo Bella, poi il piccolo Charlie è ovvio che ha visto qualcosa...povero. Ma Edward? Wow penso che se avesso avuto James davanti gli avrebbe spaccato la faccia, poi quando ha preso il viso di Bella pensavo la baciasse quindi ormai sono stra presa dalla storia, spero di risentirti presto perché è un piacere per gli occhi e per il mio povero cuore leggerti...quindi a presto un bacione :)

01/09/16, ore 20:10

Certo che la storia ci piace, che James tradisse bella anche prima del matrimonio era logico, posso dire che lei è servita solo per nascondere quello che tutti già sapevano, cioè che James non ama nessuno all'infuori di se stesso, questa sua perversione si chiama "narcisismo", beh a questo punto spero davvero che eddy trovi più prove possibili ed incastri il "sempre amorevole" papà James, la scena alla scuola del figlio ne è una prova, lui non si pente minimamente di niente, beh spero che affoghi nel letame e quello il posto che merita. Un bacione grandissimo ciao *___* PS io sono di Firenze, ma il terremoto l'abbiamo sentito anche qui. ciao

31/07/16, ore 17:56

CIAO sono tornata
Un primis devo kiederti 1000 volte scusa svevo dimentucato ke pubblicassi un nuovo lavoro ho appena ruletto end? mi sn ricordata di averti kiesto i tuoi lavori precedenti e ho letto ke avevi deciso di seguire il mio consiglio x la nuova ff e mi sn data metalmente della stupida x aver dimenticato il nuovo lavoro. Ancora 1000 volte scusa
Ho letto i 4 cap e ti faccio i miei complimenti è un ff ECCEZIONALE la mettero subito tra le mie preferite.
EDWARD e perfetto odia il tradimento e anke se nn conosce BELLA ha deciso di aiutarla.
BELLA x i suoi figli fa molti sacrifici e accetta un matrimonio infelice ma grazia a EDWARD si è svegliata e ha deciso di agire
Quello ke mi delude più di tutto e il tradimento di JAKOB un fratello protegge la sorella e nn il cognato BELLA ha fatto bene a cacciarlo dalla sua bita anke se so ke ke prima o poi spero poi lo perdonera.
TE LO GIA DETTO E UNA BELLISSIMA FF COMPLIMENTI AL PROSSIMO CAP KISS