Recommencer
di ARed

18/06/17, ore 16:03

Una nuova storia scritta da te è sempre gradita.
Allora doce cominciare?
Lily nn merita una sberla ma una bella strappatella di capelli fino a farla rimanere calva hahaha.
La sberla a James molto gradita ma preferivo un calcio alle parti basse visto che ragiona cn il minimini JAMESINO
BELLA ti adoro vedere cosi forte devi essere sempre cosi. EDWARD sei il mio EROE
Thomas è stata una scoperta e capisco xkè ROSE e diversa da LILY E JAMES.
BELLISSIMO COMPLIMENTI
AL PROSSIMO CAP

18/06/17, ore 15:28

Donna te non sai come sono stata felice di quello, ahhhh James le ha prese finalmente direi, era ora che qualcuno lo buttasse giù dal trono, Victoria è stata davvero una grande, però anche la madre di James si meriterebbe un paio di sani schiaffoni, finalmente bella ha ammesso che eddy è il suo compagno, lui è l'uomo che tutte le donne vorrebbero e sognano, dolce con i bimbi ed amorevole con la propria compagna, James io non vedo l'ora che il tuo mondo adorato venga allo scoperto e che tu finisca in mutande. Un bacione grandissimo ciao *_____* PS: per quanto riguarda la nuova storia io sono più che d'accordo. ciao

15/06/17, ore 22:12

Ciaooooo Bentornata

Sono super contenta del tuo ritorno :).
Il capitolo mi è piaciuto molto ed è difficile non innamorarsi di Edward non so come faccia a resistere Bella.
James lo odio sempre di più sopratutto perché distinzioni tra i suoi figli che non si dovrebbe fare mai fortuna ce Edward.
il prossimo ci sarà un passo caliente tra i due?
Non vedo l'ora.
a presto :)

13/06/17, ore 11:41

Evvivaaaaaaaa!! È tornata Recommencer... troppo felice!
Allora, troviamo i nostri due piccioncini sempre più affiatati e un James sempre più insopportabile. E tutto questo va a discapito del piccolo Charlie che avverte l'indifferenza paterna. Per fortuna ha trovato in Edward un volto amico di cui fidarsi.
Edward e Bella sono sempre più lanciati verso un futuro pieno di amore reciproco... e chi non sarebbe persa per un uomo del genere? Bella, Bella... ho idea che resisterai ancora per poco!
Certo, l'imprevisto può sempre essere dietro l'angolo e secondo me James non ha ancora finito le sue cartucce.
A presto, cara, non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Un abbraccio

12/06/17, ore 13:11

Ciao bentornata sono contenta di continuare a leggere questa storia, questo capitolo è  stato così bello che mi sono emozionata, il personaggio di Edward è così  meraviglioso quanto è  negativo invece James ( ma esistono anche nella vita reale,  mio "padre"era così come James, alla fine noi figli non abbiamo voluto più vederlo perché avevamo trovato un papà in un'altra persona che ci ha amato come se fossimo suoi....) brava , brava ho apprezzato moltissimo il "dove eravamo rimasti " sei l'unica che lo ha fatto..... ciao e ancora bentornata

11/06/17, ore 19:31

X quando riguarda la lettera nn sò se lo ricevuta e se è cosi ti chiedo scusa di nn averla letta è un periodo frenetico e sto poco su EFP rispetto a prima.
Non devi giustificarti x me è una passione che segui e non è un lavoro.
RECOMENCER nn deve riconquistarmi nn ne ha bisogno sn follemente innamorata di questa ff e l'amore nn padsa x un pò di tempo di assenza.
X il cap come sempre bellissimo perfetto direi sei grande fartelo dire ti aspetto e con questo BENTORNATA

11/06/17, ore 14:48

Ciao Alma cara, e cara Alma...tu oggi vuoi farmi morire? Ammettilo dai, perchè io giuro che sono ad un passo da questo...
Il capitolo è uno dei più dolci e teneri che abbia letto, e mi ha fatto entrare totalmente nella storia, e ripeto voglio un Edward anchio, come dice Gabbani A.A.A cercasi Edward Cullen, umano (possibilmente)l.
Poi Charlie vedrà Edward come papà molto presto ed è giusto così.
Ora ti faccio una richiesta, prima faccio una premessa, io sono totalmente contro la violenza, ma Edward non può menare un po' questa sottospecie di uomo, altrimenti chiamata James?
Nell'attesa di veder esaudita questa semplice e giusta richiesta, ti confermo che sono ancora totalmente innamorata della tua storia e che spero di poter leggere prestissimo il prossimo capitolo, sperando non finisca ora, perchè mi mancherebbe tremendamente. Un bacio e a prestissimo :)

11/06/17, ore 14:02

Beh direi che il piccolo Charlie ha dimostrato di avere più carattere della mamma, alla fine anche lui ha scoperto che il loro papà James non vale una cippa lippa, meno male che c'è eddy che con la sua dolcezza ha saputo conquistare i piccoli, certo bella ancora crede alla baggianate di James???? ma sta messa male, a James non è mai interessato niente dei suoi figli sennò non si sarebbe arrivati a questo punto, sono davvero super curiosa di scoprire in che modo reagirà James, quando suo figlio non lo vorrà più vedere. Un bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATA

22/01/17, ore 18:34

Ciao Alma, ti rispondo solo ora perchè ho un po' di tempo. Non ti preoccupare noi tuoi lettori sappiamo aspettarti e aspetteremo, al contrario di quello che si può pensare, pubblicare storie non è affatto facile, ci vuole tempo e costanza e siamo anche noi persone con tremila impegni, quindi non ti preoccupare, quando meno te lo aspetti la pagina bianca si riempirà, un bacione e a presto :)

14/01/17, ore 20:24

Mi dispiace di questo tuo "calo" ma ti ammiro perché sei una delle poche "scrittrici" che preferisce non postare pur di non scrivere "spazzatura"tanto per....... io sono qui e ti aspetto sempre .... ti auguro un meraviglioso anno sperando che i tuoi sogni si avverino e tanta tanta salute e serenità..... un abbraccio forte forte e a presto 😚ciao

14/01/17, ore 09:08

Non ti preoccupare, un momento di crisi arriva per tutte prima o poi. Hai bisogno di staccare la spina, di rilassarti, di pensare ad altro per qualche settimana, e poi tutto tornerà a posto. Non farti prendere dal panico, ok? PASSERÀ. Intanto dedicati a qualcos'altro che ti piace, che ti fa star bene, non pensare ai tuoi personaggi e ai tuoi lettori: entrambi se la caveranno alla grande. Un grande abbraccio, a presto!

14/01/17, ore 00:58

Nn preocuparti tesoro è normale avere blocarsi ed è normale volere fare le cose perfettamente. Io ti aspetto a presto spero

13/01/17, ore 18:57

Ciao!! Quando ho visto l'aggiornamento ho esultato, aspettavo questa storia perché mi piace tantissimo... poi però ho letto cosa hai scritto e devo dirti che mi dispiace davvero, in primis per il periodo difficile che stai passando! Spero che le cose per te possano sistemarsi, noi siamo qui ad aspettarti quando vorrai riprendere le tue storie... non farci aspettare troppo però! A presto... baci

13/01/17, ore 18:43

Tesoro mi dispiace tanto per il tuo periodo, ma non dei assolutamente preoccuparti per noi, noi siamo qui è ti aspettiamo. Un bacione grandissimo ciao *_______*

12/01/17, ore 18:49

Un po' alla volta mi sto mettendo in pari... Sono contenta che Bella abbia finalmente trovato la forza di lasciare James, ora speriamo che lui non faccia scherzi con i bimbi! Per fortuna Bella può contare anche sul supporto di Rose, ne avrà sicuramente bisogno!
Alla prossima, un abbraccio!