Recommencer
di ARed

29/12/16, ore 22:56

ciao eccomi scusa la mia assenza ma tu sai il perché.
Per quanto riguarda la storia mi piaciuta un sacco sopratutto alcune scene e di preciso quella di Bella e Edward sul terrazzo poiché anche se non fanno niente di sconcio sei così brava che mentre leggi le tue parole emanano sensazioni e Edward è dolcissimo e mi ha fatto morire da ridere la parte in cui fissa le tette a Bella.
Questa Bella mi piace sopratutto dal discorso che ha fatto a Jane poi da qui si vede quanto tenga ad Edward che era scappata solo per aver equivocato qualcosa che aveva sentito al fatto che non ha sbattuto ciglia nel venire a sapere che James se la faceva anche con Jane.
grazie per la dedica ma non ho fatto niente di che 3> 3>
Aspetto il nuovo capitolo ciaooo

29/12/16, ore 13:27

Mi dispiace per il periodaccio spero vada meglio.
Credo proprio che Jane ci ricadrà.
Un Bacio

JB

17/12/16, ore 14:27

Ciaoo :)
Be che dire bel capitolo sicuramente purtroppo io non riesco ad essere tanto indulgente con Jane come Bella, il tradimento fa male, tanto e mi riesce difficile credere che Bella riesca ad essere così tranquilla di fronte a Jane così come con Victoria. Si certo è anche vittima ma credo che nel momento in cui stai con un uomo sposato sai a cosa vai incontro! Edward come sempre è perfetto, dovrà metterci molto impegno con Bella, lei non ha più fiducia negli uomini perche ha subito il tradimento non solo di James ma anche del fratello jacob, però sono fiduciosa perchè Edward è davero perfetto, sempre attento alle esigenze di Bella e dei bambini.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baciiii

14/12/16, ore 19:09

Gelosia muhaa, il mostro dagli occhi verdi, Bellina ti capisco come non esserlo di quel gran pezzo di figliolo che hai accanto, ma insomma sai anche tu che oltre ad essere bello quindi forza un po' di fiducia. Non comunque a parte gli scherzi, capisco la nostra povera Bella dopo tutto quello che ha passato non deve essere facile fidarsi degli uomini. Ma tranquilla non tutti i maschi ragionano con l'amichetto che abita dove non batte il Sole. Eccezione, ma che conferma la regola, il mio caro vecchio James che ormai ha esaurito la mia capacità di trovare epiteti adatti a lui, non so, cosa dobbiamo fare con questo qua? Mandarlo in centro di disintossicazione dalla sua immagine riflessa e della sua idea di essere al centro del mondo?
Io mi augurerei che un piccolo, ma proprio piccolo pugno lo riceva da Edward, ma so che lui è molto, anche troppo buono.
Poi spero che questa Jane non nasconda nulla o che non cada ancora nella ragnatela del tipo sopra descritto che se nomino ancora mi viene una reazione allergica.
Edward è sempre perfetto e sarebbe un papino, ancora una volta, perfetto.
In conclusione ti auguro di superare questo momento difficile, e non preoccuparti per le storie, scrivi quando te la senti. Se hai bisogno conta pure su di me.
Un bacione alla prossima ciaoo:)

12/12/16, ore 23:43

Gia il titolo del capitolo mi ga eccittata lo scrissi anke a un'altra autrice io amo leggere o vedere la gelosia xrò nel giusto questo sentimento ti da un idea di quando è profondo un'amore.
JANE ke dire è intezionata di andare fino in fondo e riprersi quella dignita ke JAMES ha fratumato e mi fa molto piacere di questo
COMPLIMENTI E AL PROSSIMO

12/12/16, ore 19:53

Bella come al solito ha preso fischi per fiaschi, non si è fermata a chiedere nulla ma agito da bambina gelosa, eddy sta trovando più prove a carico di James in modo che non abbia nulla a cui aggrapparsi, lei invece che fa???? la sceneggiata meno male che eddy ha più sale in zucca di lei, ora che jane si è liberata di quel "pazzo di James" potrà ritornare a respirare aria pulita, sappi che io non vedo l'ora che il "simpaticissimo" James preda tutto, sarebbe un bello smacco non trovi?? bella al posto tuo io sarei passata al azione con eddy, l'avrei sdraiato sulla prima superfice piana e............. Un bacione grandissimo ciao *____* In bocca al lupo per tutto. ciao

12/12/16, ore 19:34

Ciao Come sempre mi stupisci il capitolo è bellissimo ogni volta che leggo mi immedesimo nei personaggi e mi emoziono. Come sempre sei bravissima , come sempre Jemas e un bastardo ( scusa il termine ) spero che Iane nn si tiri indietro e glie la faccia pagare. Edward è sempre presente per bella e la ama molto e penso che anche bella so stia innamorando di lui spero dopo udienza saranno felici se lo meritano . Come sempre bravissima continua così e spero che il momento che hai passato adesso vada meglio a presto 😘 Con il nuovo capitolo . Un bacio sei una splendida amica 😘❤️

01/12/16, ore 10:42

Ciao... eccomi, finalmente sono riuscita a leggerti.
La storia è interessante ma visto che è una long potresti soffermarti su alcuni punti dove sembra che corri troppo.
In tutti i capitoli confondi 'gli' con "li" e viceversa.
Posso chiederti quanti anni hai?
Un Bacio

JB

30/11/16, ore 17:34

Signori e signori vi comunichiamo con immenso piacere che il nobel per la pace (intelligenza, essere bello, bravo, buono, simpatico, dolce ecc.) va a Edward Cullen. Ricordiamo inoltre la fortuna che ha avuto Isabella Swan (ex Tanner) nell'incontrarlo, ed anche se con fatica, a rendersi conto di chi ha accanto ora e di chi aveva accanto prima.
Bene sono felice di averti fatto partecipare alla premiazione dell'anno :).
Io mi domando come possa Edward essere sempre così perfetto in quello che fa, perfino la segretaria ha convinto. Poi trovatemi un uomo che porta i fiori il giorno di primavera, complimenti Bella, hai fatto proprio un bel 13.
Passo a James anche se vorrei evitare, come è possibile che in ogni capitolo mi stupisco di lui? Ma il cervello dove lo ha lasciato nell'embrione materno? Non penso perchè neanche la madre ha cervello...lo scorso capitolo speravo nei meandri del cuore che provasse amore almeno per l'altra famiglia, anche se dire almeno, vicino a famiglia è inaccettabile, ma mi sono resa conto con la frase della coppia aperta che lui non ama altro che le apparenze. Be Bella, spero proprio che faccia una paralisi il tuo ex marito quando scoprirà con chi non sarai in astinenza. Non so se la mia frase si è capita, ma sono troppo gasata come sempre...santo l'uomo che mi starà accanto dico sempre...lasciando perdere questo ti faccio i complimenti, e aspetto con ansia la fanfiction dei Robsten perchè in una settimana e mezza ho letto duecento volte quel capitolo, un bacione a prestissimo :)

26/11/16, ore 14:24

Ciao!!!
Ormai la famiglia Edward/Bella si sta formando... spero proprio che James si tolga dalle scatole e non faccia anche soffrire Victoria e l'altro figlio, anche se da un uomo come lui non mi aspetto nulla di buono!! ahahaha
Bravissima!!! Corro a leggere la nuova storia! Baciii

26/11/16, ore 14:08

Ciaooo!!!
Ce l'ho fatta!!! e non mi dilungo sulla recensione perchè voglio leggere subito il seguito!!
alla domanda: Edward sta affrettando i tempi? forse un pò... ma si sa all'amore non si comanda!
Un abbraccio! SMACK!

25/11/16, ore 10:30

Ciao :)
Mi piace molto la nuova famiglia che si sta formando, Edward e i bambini sono bellissimi insieme! Non credo che lui sia stato troppo duro con Jane, anzi l'ha aiutata ad uscire da quell'inferno, James ovviamente usava anche lei!
Sono d'accordo sul far conoscere JJ ai bambini però bisogna fare attenzione, bisogna spiegargli le cose con calma, hanno già sofferto abbastanza!
Bel capitolo!
Ps. Scusa se sono in ritardo con il sequel ma è un periodo un po' difficile!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la seconda parte di The Truth.
Baciii

24/11/16, ore 23:59

ciao Alma :)
Edward e Bella sono bellissimi insieme.
I bambini sono dolcissimi ed Edward è meraviglioso con loro.
Jane penso che sia stata succube di James ed ho paura che alla fine non testimoneirà.
Mi piace Edward dolce ma anche Edward nei panni dell'avvocato deciso è sexy ahaha.
James ad ogni capitolo conferma che è un grandissimo stronzo ma questa parte « Ok.. Senti Isabella, non divorziamo, non rendiamo pubblica questa cosa, diventiamo una coppia aperta »,ma fatto morire e pensare se ci fa oppure se ci è. Davvero una coppia aperta ???
Bravissima come sempre al prossimo capitolo <3

24/11/16, ore 14:09

Mi piace sempre più come si sta evolvendo la situazione di Bella, Edward è proprio la sua persona, lui è veramente dolce e ormai li considera la sua famiglia, certo che James è proprio mmmmhhhh non riesco a esprimere con parole quello che è "pezzo di me...."è poco... brava ciao e volevo sempre dirti che il "dove eravamo rimasti "mi piace molto dovrebbero usarlo anche le altre scrittrici specialmente quando, per un motivo o per un altro non aggiornano, brava

24/11/16, ore 01:19

Bellissimo capitolo cm tutti gli altri.
Allora EDWARD nn è solo il fidanzato di BELLA ma anche il suo avvocato e da tale deve comportarsi sulla questione del divozio e sn sicura ke anche se ci è andato pesante cn JANE ha fatto il proprio lavoro e poi ha anche avuto tatto nel consolarla e fargli aprire gli acchi.
JANE nn sò che pensare si ha confessato e vuole aiutare BELLA ma JAMES ha ancora troppo potere su di lei e lei puo dinuovo tornare a coprirlo quindi preferisco aspettare la sua cosidetta collaborazione.
JAMES coferma ogni capitolo ke è un PORCO.
BELLA credo ke ha appena trovato il vero amore cn EDWARD
AL PROSSIMO CAP COMPLIMENTI