MORNING
di fantasia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/11/09, ore 17:16

wow e bellissima qst fanfiction! xke nn la continui piu?

29/08/09, ore 17:20

ciao! da quanto tempo non ci sentiamo! sono felice che Alec è morto...ora uno in meno...penso di sapere come andrà la storia...se finirà lietamente lo scontro con i Volturi ho qualke idea...nèè! te ne sei andata in Egitto?? bè te lo meriti visto la bravura;-) ciao aggiorna presto

28/06/09, ore 23:21

Ciaaaaaaaaaaaaaao!!!! Bellissimo questo capitolo!!! Oddiooooooo, che è successo nello spoiler??! Sono in ansiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Spero hai passato belle vacanze :) 6 bravissimaaaaaaa :) kiss

28/06/09, ore 03:47

ehy...madòò cm sempre senza parole,non ho avuto tempo di leggere i capitoli,l'uni :) cmq come sempre colpi di scena,quindi abbiamo bella k è scappata dai volturi e una nuova vampira bene bene!!:):)spero di leggere al + presto il prossimo capito dato che adesso ho un pò più di tempo libero un bacio ciau

27/06/09, ore 19:58

waaaaa capitolo bellissimo ma lo spoiler lo batte!! devo sapere che succede dopo!!aggiornaaa!!baci8

27/06/09, ore 18:26

ciauuuuuuuuuuuu bentornata dal tuo viaggio spero ke ti sei divertita poi l'egitto è bellissimo. passiamo al capitolo povera marta ha passato le pene dell'infwerno però nn capisco cosa centri ankora in tutta la storia poi ho letto lo spoiler ti prego nn fare morire la nostra bella edward nn potrebbe sopravvivere. ciao alla prossima kiss

07/06/09, ore 23:16

mah...a me il cane non mi è mai andato giù, però devo ammettere che come l'hai scritta tu la storia mi rende felice che jacob si congiunge con il suo imprinting, cmq io mantengo il punto di vista di edward nei confronti di jacob...ma la fuga di Bella provocherà di nuovo lo contro con i volturi vero? e come faranno a superare stavolta????

06/06/09, ore 14:08

Speriamo che Eddino si impegni a minacciare Jacob, è troppo forte!! Hihih! Baci

05/06/09, ore 23:52

Cap. simpatico anche se di transizione.

05/06/09, ore 22:40

ormai l'amore ha reso tutti pazzi nessie prova le stesse emozioni sono anime gemelle predestinate sn romanticissimi nn vedo l'ora di leggere i prossimi cap. x scoprire i famosi dialoghi tra charlie e edward. baci

05/06/09, ore 22:31

Adoro Ness solo per il fatto che ha permesso a Edward di minacciare Fido! mi spiace , ma perdi tempo io prorpio non lo sopporto e sono la migliore amica di una che lo adora , fai un po te che litigate che ci facciamo !Comunque se prorpio vuoi tenta, ma ti avviso che sarà una sfida impossibile! quindi armati di taaaanta e dico taaaaaaaaaaaaaaanta pazienza!Bella che fino ha fatto Bella? aggiorna presto!baci8

05/06/09, ore 22:27

Ciaaaaaaaaaaaaaaaao!!!!! Woooooow... è a dir poco bellissimo questo capitolo!!! Sono veramente contenta che finalmente Renesmee è felice!!! :) Che belloooo, adesso al posto di Jude si fa chiamare col suo vero nome!!!! Uh che caro Edward, era geloso credendo che lei volesse più bene a Jacob che a lui... lo adorooooo, così coccolo!!! Stupendo questo capitolo, e così dooooooolce!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Amo la tua storia, ormai ne sono dipendente :D 6 bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!! :) baciiii

04/06/09, ore 22:38

Magnifico!Jacob al settimo cielo è una cosa spettacolare e tanti saluti alle minace di morte!

04/06/09, ore 22:02

Oddio Jacob è totalmente uscito di senno!!! Ma perchè Emmett rimane in bianco, mi sfugge il nesso logico... BACI!

04/06/09, ore 21:20

ehiii eccomi qui.. non ti stancare di me eh?? ahah capitolo bellissimo... mi sono morta dalle risate ahahah... soprattutto quando edward fa la ramanzina a jacob... ahahah troppo bellaaaaaaaaaaaa.....ahahaha però in fondo ha appena ritrovato sua fglia e quindi non vuole farla tocare a nessuno.......*________* che carinuuuuuuuu..... al prossimo capitolo un bacione silvia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]