LA VERA STORIA DI EDWARD E BELLA
di puffolettaHP

11/05/10, ore 17:00

Cavolo...! Ti ho recensito senza leggere l'introduzione, tanta era la curiosità. Me ne sono accorta adesso: sono moooolto onorata dalla tua dedica e ti ringrazio. Comunque il succo non cambia: POOOOSTAAAA!!! Bacioni da MMSA

06/05/10, ore 22:10

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Oook, un attimo che mi riprendo....ahahahahahahahahah!!!!!!!!!! Vuoi farmi venire un infarto? *me trattiene a stento le lacrime* è troppo forteeeee! :D
Già l'inizio con Eddy che è "un va...un va...un vaso di terracotta costretto a viaggiare tra tanti vasi di ferro!" ecco, già qui stavo per farmela addosso...e Tyler con i compiti di trigonometria! Ahahahah ma povero!! Bene, andiamo avanti...AHAHAHAHAHAH! Carl tutto gentile e premuroso con Bella, ed alla fine "canna?" ahahahah cavolo, qua ho rischiato l'infarto!!! E...e Bella che vuole stuprare Carl! Oddioooooo *_____* Ma dove siamo finiti? xD Poveri noi...il capitolo è stupendo, amo come scrivi! =D Quello che spero ora, è che Bella vada dai Cullen, e che ci siano anche Jazz e l'orso! Uuuh quanto mi mancano quei due cretinotti *.* Detto questo...un mega kissone tesora, a presto! ^__^

03/05/10, ore 10:13

Ahahahaha!!! Ammetto che Carlisle (canna a parte) mi piace davvero molto, con i suoi sorrisi alla "io uso Mentadent" XD... complimenti di cuore, anche perchè la trovata di Tom Welling che non è superman mi ha fatto morire dal ridere! E poi Bella che in cinque minuti già è convinta di AMARE carlisle... insomma, mi fa pensare ad alcune bimbette che conosco che a 15 anni sono convinte di amare perdutamente il compagno di banco conosciuto da due giorni! Come si dice.. meglio tardi che mai, no? E questo capitolo compensava l'attesa! Ottimo lavoro! ^_^ *Flora*

02/05/10, ore 21:24

Ahahah! Mi sei mancata, questa storia è così divertente! Non immaginavo proprio Bella potesse innamorarsi di Carlisle! Come ti è saltato in mente?? Ahahah!

02/05/10, ore 19:50

E' troppo chiedere di postare più velocemente queste tue perle? Vogliamo fare un chap/settimana? no...un chap/3gg mi sembra abbastanza onesto. Vedi che puoi fare...Complimentoni!

02/05/10, ore 18:30

Sono contentissima che sei tornata, e alla grande direi! Mi sono contorta dalle risate ahahahahaa XD
Spero che aggiornerai presto adesso, ci conto!

26/04/10, ore 18:53

Dove...Dov'è il seguitoooo!!!!

26/04/10, ore 18:40

E' stupenda, non ho parole...Tutti devono sapere che esiste un simile gioiello!
Grazie se vorrete darmi retta.

27/11/09, ore 22:09

Oddio... ho appena scoperto questa ff e sto morendo dal ridere... Sei un genio, ci sono dei punti in cui ho dovuto fermarmi tanta erano le risate!!! Va dritta filato nelle mie preferite!! :) alla prossima!!

25/11/09, ore 18:17

insegni a jazz a contare fino a cento?? beh...auguri ^__^' ahahahah troppo belloooo!!!! carl è da infarto, con la maria-ke possa essere fumata- e poi quella del bambino senegalese morto di fame...oddio ma dove le trovi?? ahahahahahah!!!! eddino...sempre peggio...kissà, magari diventerà scemo come...mmm bella!! XD sisi...e a proposito della disgrazia ke cammina, la capisco. si insomma, arriva un vampiro mezzo scemo e mezzo pirla e la salva, mentre lei voleva semplicemente morire...ma dico io, ke gente! XD ti giuro ke mi fai morire ogni volta dalle risate ahahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahahahah! magari tornano le scommesse di jazz e emm...anke se alice non mi sembrava entusiasta, kissà perchè o.O idolo a presto un kissone!!!!!! ^__^

24/11/09, ore 15:31

Nuoooooo XD lo prende a sprangateeeeeeee XD
'ddei! Chi avvisa Bella che Edward non muore?? XD
Whinnie the Pooh, La Play e il " mamma quano sono figo " sono i tre elementi
che apparentemente sa fare il nerone ( senza contare che il microcefalo è anche arrivato al decimo livello!! -.-"" Woooww che genio della tecnologia! .. e magari i livelli arrivano soltanto al quinto!!! XD )
FORTISSIMO!!! xD MA JAMES NON SI E' DATO ALLA DISPERATA RICERCA DL SUO ROMEO???
xD devo andare, al prossimo capitolo!! Bacio Vale.
Ps: Sei perdonata!!!!! ^^

23/11/09, ore 20:26

sei davvero un genio è stato forte dire che Edward gioca alla play station con pooh, la battuta delle unghie bdi Rosalie è stata isilarante e in fine che Bella non ringrazia Edward per averla salvata, non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio da Violet

23/11/09, ore 19:55

WaWaWaWaWaWaWaaaaaaa ke ridere!!!! Tra Winnie The Phoo (anke io non so dove vada la H xDxD) Rose con il suo smalto laccato e Bella che scampa al suo primo vero tentativo di suicidio quasi riuscito, e tutto per merito di Ed, SONO RIMASTA LETTERALMENTE PIEGATA IN DUE DAL RIDERE!!! 6 una grande, non c'è che dire xDxD A PRESTO!! BACIIII

23/11/09, ore 19:14

Questo capitolo è fortissimo! Non sai quanto sto ridendo! Mi piace che tu stia seguendo gli eventi del libro, però questa chiave comica che ci dai è meravigliosa! Aggiorna presto!!

23/11/09, ore 18:56

ha ha ha ha!!! certo che immaginarmi la scena di bella-pazza che corre dietro a edward-figo-sconvolto mi fa veramente ridere a mille!!!! ha ah ah!!! sei eccezzionale!!! grande!!!!