LA VERA STORIA DI EDWARD E BELLA
di puffolettaHP

08/06/09, ore 19:34

hahaha bellissima ma guarda allora anche bella a un po' di intuito sotto il masochismo radicato almeno sull'albero ci ha preso^^

08/06/09, ore 19:20

NOOOOOOO ma tu 6 un genio! e trpp esilarante la tua ficcy, mi fa rotolare dalle risate e squatto (termine coniato da me ^^) come una pazza!...ma, nun so, sei tu l'autrice, decidi tu di chi parlare! certo, mi piacerebbe se approfondissi la parte di James con il perizoma di jacob rosa shoking.......aaaah da morire dal ridere!!!...bravissima, un bacione e posta presto!!ele

08/06/09, ore 19:08

Ma che bello! Quante altre idee in cantiere, non vedo l'ora di leggerle!! Sto davvero morendo dal ridere, l'idea di James ed Edward che si incontrano prima è stupenda, ma come l'hai inventata tu è anche esilarante!! Aggiorna presto!!

08/06/09, ore 18:56

Evvai evvai! Un nuovo capitolo, non vedevo l'ora.. capisco i tuoi problemi a postare.. la scuola è una piaga! Sono morta dal ridere quando Bella ha detto che era il tipo di MEdia Shopping.. muahahah! Comunque sono convinta che scrivere una storia così, divertente per davvero, sia molto più impegnativo che scriverne una drammatica. Quindi ti voglio dire che apprezzo un sacco gli sforzi e che non ti devi scusare per il tempo che ci metti! ogni capitolo ricompensa l'attesa! Alla prossima! Baci baci! Flora

08/06/09, ore 18:34

Ahahahah ti giuro che adesso non ci sono cazzi che io mi rimetta a studiare, e tenendo conto che domani ho un esame la cosa è un tantino preoccupante :D Ma ti giuro sto ridendo come una malata mentale da mezzora e adesso il mio cervello ha dichiarato bancarotta e non ne vuole più sapere di rimettersi a studiare! Ma brava, visto cos'hai combinato?! XD Ahauahua cavolate a parte, sei bravissima ed esilarante e ti adoro di già. Continua presto! P.S. Non vedo l'ora di leggere pura la shot su Jake, solo che adesso per colpa di questo cacchio di esame non posso proprio ç__ç P.P.S. Anche io mi sono sempre chiesta che cavolo fosse sto sangallo XD

08/06/09, ore 18:11

Oddio scusa nn mi sn accorta di nn aver recensito lo scorso capitolo... cmq entrambi fantastici! cm al solito mi hai fatta morire dalle risate! santo cielo cm ti vengono ste cose sei magnifica!... povero edward e che sta a passa a DEnali... quando finirà tutto qst?!.... spero tardi! è troppo divertente vedere le sue disavventure.. bwaaa... (sn maligna? mi sa che ora mi crederai pazza più che altro)anche la parte di bella fantastica povero charlie xò.. l'e-mail di renee è stupenda... oddio che conseguenze avranno le scritte?! ahaha..nn vd l'ora di scoprirlo vabbè la smetto di farneticare ti lascio in pace... :D... aggiorna presto mi raccomando xoxo alla prossima PS: x quanto riguarda l'altro progetto ho letto la fic di jacob ed è stupenda... x quanto mi riguarda mi piacerebbe leggerne una almeno su tutti o quasi... anche su tutti gli altri quileute,cullen, charlie tutti insomma :D

08/06/09, ore 18:10

ma CIAO!! sono ilaila95, ho cambiato nick... muahahaha povero eddyyyyyy!!!!!!!! ma siamo sicuri ke quella fosse casa sua??? mmm...non indaghiamo va' ...per quanto riguarda bella direi ke è UNICA, non so come descriverla sennò...ah si adesso mi viene, PAZZA!! =) hihi mi hai kiesto su ki scrivere tra em e jazz, io dico JAZZ!!!!!! uuu amore mio...sbav... ^^ fortissimo il chappy, a presto bye!!!!!!! un kis TVB

08/06/09, ore 17:27

ke onore.....la prima!!!! buon ki si vede......cmq skerzo dai xD....QST CAPPY OVVIAMENTE ERA BELLIX....6 DAVVERO FORTE...SAI X QUELL'ALTRO PROGETTO SAREBBE CARINO CONOSCERE LA VERA STORIA DI UN Pò DI TUTTI I XSONAGGI....CMQ NN SMETTERò MAI DI DIRTELO: QUELLA FICCY SU JACOB è MICIDIALE!!!!!!! NN PUOI IMMAGINARE LE RISATE FATTE......ORA TI LASCIO.....UN BACIONE E GRAZISSIMO!!!

05/06/09, ore 02:06

Complimentosi Puffoletta!!!! Davvero molto carina...BRAVAAAA!!!

20/05/09, ore 21:30

sei fantastica!!!!!!!!!!! è troppo bella questa fanfiction!! bè almeno due cose in comune ce le abbiamo: ank'io non sono affatto portata per la matematica e, quindi per avere i 7+ di sempre, sono costretta a copiare! e dopo il compito mi commisero peggio del debosciato eddy di twilight, no di questa ficcy...sai...ho una coscienza che ha molta memoria! cmq...continua con questa ficcy, ti prego!!!! hai molto talento nel scrivere storie...può coprire il problema di matematica!mi hai fatto stapazzare dalle risate! madò...io sono una di quelle che difficilmente fa una risata come si deve...sorrido e basta anche per quanto la storia fa ridere...ti prego continuaaaa!!! mi chiedevo, (anke perkè i miei cullen preferiti sono proprio Alice, Emmett e Edward) cmq se potevi coinvolgere di più alice in questa ficcy...in modo comico...

16/05/09, ore 10:32

sei brava, è la mia prima fanfiction che leggo e mi hai dato un impressione gradevole. io adoro le parodie e questa la metterò tra i miei preferiti, continua così e scrivi altre parodie!! baci, bacetti, bacini frackia ^_^

16/05/09, ore 03:09

Divertente come sempre, ma mi pare stiano aumentando un po' eccessivamente i termini gergali, si possono ottenere scene esilaranti anche senza abusare di epiteti... (intesa come critica costruttiva >_<)

15/05/09, ore 18:32

Informati di più su gli emo,invece di sparare cazzate,chiaro?Non ci tagliamo le vene per passare il tempo!

15/05/09, ore 17:11

ahahahahah!!!direi che con questo cap ti 6 fatta perdonare benissimo per il tuo ritardo!!!ahahahahah!!!vedi che leggo nel futuro?! l'ho sempre saputo che tanya era una ninfomane!!dovrebbe fare coppia con mike!!ahahahah!

14/05/09, ore 22:46

E yeeeeh, tornata a recensire! XD Beh, che dire? Mi sono sputtanata per tre ore immaginandomi Bella che prendeva a sprangate Jessica XDXD
continuala presto, mi raccomando!! Ho davvero bisogno di farmi quattro risate sull'allegra famigliola felice dei succhiasangue (le parti dove parla Bella sono micidiali, ti giuro!! XDXDXD) a presto! XD *chu*