LA VERA STORIA DI EDWARD E BELLA
di puffolettaHP

12/06/09, ore 10:03

Oddeo...*-* spettacolare. Alice è troppo divertente...e la parte di Emm e Jazz, mi sono rotolata. Ma scusa il ragazzo gay che voleva il numero di Edd era 1 vampiro ò_ò?

12/06/09, ore 08:43

ahahahahah.....ma 6 troppo forte!!! riesci a trasformare 1 cosa SEMPLICISSIMA IN UNUNUNUN......mito!!! ASPETTO CON IMPAZIENZA LA PROSSIMA ONE-SHOT....e ke dire mi fa piacere ke adesso tu aggiorni velocemente......un kiss

12/06/09, ore 01:09

e si carlisle devi cedere sotto le acute osservazioni grammaticali di alice (<

11/06/09, ore 22:29

...ihih tranquilla prenditi tt il tempo che vuoi, d'altra parte si sa, ai geni non bisogna mettere fretta...no?!XD

11/06/09, ore 21:47

Oddio! Assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!! Alice m'ha fatto morì! il farneticamento sul passato semplice e posteriore soprattutto è magnifico!... per non parlare della "conseguenza" delle scritte di bella! nn smettevo più di ridere te lo giuro! Poi Em e Jazz li amo praticamente!... Ti ringrazio immensamente per tutte le risate che mi fai fare! Non vd l'ora di vedere che succede tra Ed e James... quindi ti prego aggiorna presto! XOXO alla prossima

11/06/09, ore 18:57

Oddio!!!! Ho appena letto questa storia è ti giuro ke nn ho mai riso tanto la mia prima reazione al primo capitolo è stata HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!Puoi immaginarti i seguenti :). Quella ke mi ha fatto + sbellicare in questo capitolo è stata quella di Alice con il futuro semplice e posteriore hahahaha e anke con Carl ke diceva <> e lei <> Hahahaha!!! Nn vedo l'ora di leggere il prox. capitolo magari cercherò di recensire anke le tue altre storie :)

11/06/09, ore 18:52

Oddio stupendo il gay alla porta!!!!XDXDXD Oddio stavo morendo dal ridere!!!^^ Continua presto un bacione *3*

11/06/09, ore 18:35

Tu sei troppo brava! Certo che però Bella ne combina di casini! Ce la fa alla grande! Per Edward prevedo... *me davanti ad una boccia di cristallo (quella che ho in giardino sulla luce del lampione)*, prevedo... GUAI! Ma molto grossi, il padre potrebbe cambiare la sua etica per menarlo. Aggiorna presto!!

11/06/09, ore 18:18

Ahahahaha meraviglioso anche questo dal punto di vista di Alice! XD Non vedo l'ora di leggere ancora, sei troppo forte! Ahahaha non ne ho idea di come sia andato l'esame..era scritto quindi boh XD spero bene! Alla prossima :D

11/06/09, ore 17:33

quanto ha alice in grammatica scusa?? oddio, emmett e jazz sono troppa roba!!!! ho ancora mal di pancia, e la colpa/merito è solo tua!!!!!!!!!!!!! carl è proprio partito di testa, poveretto... allora il prossimo chappy è sul mio jazz?? SIIIIIII!!!!!! non ci andare troppo pesante, ma prendilo bene in giro mi raccomando XD il mio soldatino...uuu...beh a prestissimo!!!!!! ps ho riletto tutta la storia, e ti comunico ke è impossibilòe leggerla tutta di fila xk è troppo divertente, ti prego continua così =) un oceano di kis e un abbraccio!!!!!!!!!! ^^

09/06/09, ore 02:32

Soddisfatto le aspettative? Più che soddisfatto, direi! XD
Non sai quanti sforzi ho fatto per non svegliare tutta la casa, mordendo il cuscino e rischiando di soffocarci dentro (massì, siamo tutti come Bella in fondo!). Ti giuro, non ce la facevo più all'idea di quella pazza che si lancia felice contro le lattine con tutto il carrello, nè quando fa la graffitara vendicativa! XDXD
Stavolta anche la parte su Edward mi è piaciuta molto (non perchè ho un'animo pervertito. Cioè, anche) però...James...QUEL James? uddèoH! Ora capisco perchè c'è una così forte rivalità fra vampiri e licantropi. Se si fregano i push up a vicenda, scoppierebbe una guerra persino fra Harry Potter e Supermario! <___<

08/06/09, ore 22:13

anche se in ritardo (detto da me suona strano..io ho di regola 40 minuti di ritardo minimi ogni giorno..) è sempre un piacere leggere le tue storie!!

08/06/09, ore 21:54

Bella l'idea di una raccolta di episodi, potresti cominciare con Rose, che secondo me si presta meglio di tutte anche se l'idea di qualcosa di divertente su Jasper non mi dispiacerebbe.Sono ansiosa di leggere in continuo, sopratutto dei messaggi sul banco!

08/06/09, ore 19:45

^^ oh signore certo Tanya è un pò maniaca...giusto un pò...XDXDXD Comunque brava...^^ Non ce lo vedo tanto un Edward che si dice brutto...anzi...forse il contrario....^^ Un bacione *3*

08/06/09, ore 19:37

certo che questo edward e davvero sfigato!!! ma bella e troppo forte l'adoro!!!!!!