LA VERA STORIA DI EDWARD E BELLA
di puffolettaHP

26/04/09, ore 00:32

Ma è meravigliosa!ahahahahahahahahahah!Ti giuro che sto per morire!xD è tre ore che rido come un idiota davanti allo schermo!xD poi sono andata in sala a prendere da bere e ripensando a quando bella dice "e Jessica stava ancora sbavando, non so se per Mike, Edward, tutti e due...o se perchè è handicappata!" mi sono messa a ridere come una pazza, sono caduta e ho rotto un bicchiere!xD Mia madre è seriamente preoccupata!xD è meraviglioso anche quando Bella dice "Jessica! Vergognati, come puoi dire una cosa del genere di uno con i capelli rossi!" ahahahahahah!bisogna proprio vergognarsi ad avere i capelli di quel colore!xD (effettivamente neanche a me andava molto giù che Edward avesse i capelli rossi infatti me lo sono sempre imposto biondo nella mia testa!xD ogni tanto mi faccio venire delle crisi isteriche quando le mie amiche cercano di convincermi che ha i capelli rossi xD)...Fa spisciare anche quando Jessica sta parlando con Bella e lei le tira un vaso in testa!xD...e poi se ne spacca un altro sulla testa da sola e dice "io tanto ci sono abituata" ahahahahahahahahahah!xD...poi le liti dei Cullen sui personaggi di Harry Potter!xD Emmett che pensa "Col cavolo che gli faccio fare Harry!" ahahahahahahah xDxDxD e povero Jasper!deve fare sempre il cattivo!xD...e poi Mike!..sembra che abbia un porco spino giallo in testa!ahahahahahahahahahahahahahah xDxDxD vabè, ora smetto di ripeterti tutta la tua storia!xD credo si sia capito che ho molto apprezzato!xD Complimenti davvero brava!!!^________^ ciaooo

25/04/09, ore 21:36

Bello il nuovo nome di Eric, "Bifloman"... hihihi che ridere!! Ma come ti è venuto in mente? Poi la storia dei Cullen-culo... Mi stai facendo morire come al solito!! Peccato che non ci sarà un seguito a Breaking Dawn... I tuoi titoli sono belli, ma io proporei "Ancora loro"... comunque c'è sempre "midnight sun"... Così il nostro Eddy ci dirà il suo punto di vista... Anche se credo che il tuo sia molto migliore!! Aggiorna presto!!

25/04/09, ore 20:35

Oddio,questa storia è fantastica!!!Non ho fatto che ridere tutto il giorno!!!!Grande,grande,grande!!!Continua al più presto perché sei mitica!!! baci,Yara

25/04/09, ore 19:52

questa storia è davvero forte non smettero mai di dirlo!!! mi fanno troppo ridere i pensieri reciproci di bella e educcio sono veramente curiosa di leggere come farai a farli innamorare prevedo gia risate a non finire!!!

25/04/09, ore 17:23

muahahahahahaha!!!!!! geniale!! bella è un mito!! hihi ho mal di pancia x le risate...posta presto mi raccomando! kis!

25/04/09, ore 16:36

ahahahahah!!!troppo ridere!!!6 la migliore!!

25/04/09, ore 16:18

oddio, ma come fai a iventarti queste cose??? sono troppo divertenti... ma te le sogni di notte??? cmq è davvero bello... aspetto il continuo... p.s.: Eddy, nn 6 brutto, 6 1 figo da sbav... ti amo Eddy!!!!

25/04/09, ore 15:37

Divertente continua cosi

25/04/09, ore 15:14

MA TU SEI UN GENIO!!! mi sono (quasi letteralmente) spisciata dal ridere!!!! ero piegata in due sul mio piccì e avevo tutti gli occhi velati di lacrime tanto ridevo.. col risultato che non ci vedevo una mazza... comunque sono d'accordo con rotazione e rivoluzione... ci piace... aggiorna presto mi raccomando!!!! baci

25/04/09, ore 15:06

Questa. Fic. è. uno. spassoooo!XDXDXD
Non sai quanto ho riso immaginandomi la parte dove la cara Bella avvia il pick-..ehm, scusa, il catafalco e si stampa contro l'albero secolare facendolo crollare in testa al suo maritino <__< e poi, quando meno te lo aspetti, ti compare una battuta divina che ti fa stare piegato in due dal ridere per un beeeel po' XD Mi raccomando, continua così (non vedo l'ora di vedere Bella che bivacca allegramente a la Push con i suoi amici Boy Scout\barboni...) al prossimo aggiornamento, ciao! XD

24/04/09, ore 22:15

Questa fic è davvero fantastica!!!!! altro che la storia originale super-sdolcinata!!!! continua, mi raccomando perchè è bellissima!!! Ayame_Kiss

24/04/09, ore 20:36

Ahahah... gni capitolo mi sbellico sempre di +... ma io mi chiedo ma cm fai? Sei davvero sensazionale. Bella che sradica le quercie secolari, Edward che corre da Carlisle (ke peraltro legge le riviste porno ^^) a piangere disperato... mamma mia... ancora non ho finito di ridere... brava davvero continua così... ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo (ed il prossimo tentativo di suicidio di bella) con annessa vendetta di Edward... :)

23/04/09, ore 15:17

gia x fortuna ke posti veolocemente!!! non vedo l'ora di leggere il continuo,è troppo forte! hihi cosa combineranno i cullen???

22/04/09, ore 22:14

Più si va avanti più la cosa promette bene spero che la storia quaglierà presto

22/04/09, ore 21:38

Che ridere!!! ahahahahahah... “Non si mangiano gli umani, per nessun motivo al mondo, chiaro? Ma lo sapete quante calorie hanno? E poi il sangue umano fa venire il colesterolo alto..” Bellissima... Devo dire che io preferisco il punto di vista di Edward, è più divertente!! Comunque, anche la trovata di Bella-suicida è stupenda!! Aggiorna presto!! Kiss