LA VERA STORIA DI EDWARD E BELLA
di puffolettaHP

03/05/09, ore 12:31

XD fortissima... ho sempre odiato mike e l'idea del porcospino giallo in testa... è fantastica!! XD e... povero edward... ma tanto si è fatto male l'albero...

29/04/09, ore 11:24

Dì la verità...il tuo é un tentativo di "sterminio di massa", perché sono troppo morta dal ridere! Secondo me hai colto la vera essenza dei personaggi... Brava,BRava .

29/04/09, ore 05:18

Anche questo capitolo è assurdamente buffo, brava XD

28/04/09, ore 22:03

oddio sono uno piu forte dell'altro!!! edward che corrompe la bidella!!! questa mi mancava!!! continua presto sei troppo forte!!!

28/04/09, ore 21:05

xD O mamma! Ogni volta che leggo un capitolo, cado a terra x le risate! Troppo bello!! 6 Bravissima!!! Aggiornalo presto!

28/04/09, ore 18:52

Oddio! ma tu mi fai morire dal ridere lo sai!? sta fanfiction è fantastica dico sul serio! un altro pò cadevo dalla sedia per le risate mia madre mi ha presa per pazza! AHAHA... Complimentissimi! Spero aggiornerai presto XOXO alla prossima

28/04/09, ore 16:17

ahahhahah!!! mi sto rotolando dal ridere!!! soprattutto alla scena della sprangata!!! non so esattamente perchè ma non importa... aggiorn presto mi raccomando!!!!

28/04/09, ore 15:56

muahahahaha!!!!!!!! ke forte alice "L’ho sempre detto io che eri un pirla!" ke bella considerazione x il fratello ke deve stare a dieta hihi...e adesso cosa succederà?? uuu sono stra curiosa è troppo forte sta storia!

28/04/09, ore 11:17

oddio...o mamma...ma da dove ti vengono? cioè, davvero, è troppo bella!!! comunque se mi licenziano ti riterrò responsabile visto che leggo quando ho 5minuti di pausa a lavoro...e dovresti vedere la mia faccia quando cerco in tutti i modi di non ridere!!! ;-) ti prego...aggiorna presto

28/04/09, ore 00:58

Che posso dirti, rischio di ripetermi e diventare banale ma a me la tua storia fa morire dal ridere! Comunque devi farli innamorare per forza quei due celebrolesi,sai che risate!

27/04/09, ore 22:30

Ciao ^^ scusami ma dovresti modificare l'introduzione alla tua fanfiction...è enorme,ci sono molti spazi e questo non rientra nelle regole del forum ^^ scusa per la bacchettata ma penso che ci voglia un'equità tra gli scrittori e le varie fic :)

27/04/09, ore 22:04

Dico solo... che ti stimo! xD Ho le lacrime agli occhi, è la cosa più divertente che io abbia mai letto! xD sarà che (perdonatemi..) ma io Twilight non lo sopporto tanto... (ma ho letto i primi tre libri) Comunque è davvero stupenda, un'opera d'arte! non vedo l'ora di assistere al seguito!! xDD

27/04/09, ore 21:39

Edward che legge le Winx?!?! Che ridere!! Comunque non sei rompiballe con la storia delle recensioni, non ti preoccupare... La storia è sempre più bella, aggiorna presto!! P.S.: Spero che ci delizierai anche con la storia Jacob Black-Romolo e Remo...

27/04/09, ore 21:25

ciao!ho letto la tua fiction e la trovo esilerante!!!sei davvero bravissima!!!complimenti!ti aggiungo alle seguite!!!...PS non è vero che l'arancione porta sfiga!il mio raga ha i capelli arancioni^^

27/04/09, ore 21:17

Comecomecome?? Sono la prima a recensire questo capitolo? WOWOWOW!!! Bene.. innanzitutto complimenti! Hai un modo di scrivere davvero divertente senza essere forzato, una cosa mica da poco! Altra cosa positiva, sei riuscita a metterci cose davvero originali (tipo i Cullen che giocano ad Harry Potter)!!! A parte le allusioni alla goffaccine suicida di Bella che mi tocca da vicino [la mia amica mi ha prestato Twilight perchè io inciampo e sbatto di continuo..diceva che mi sarei immedesimata! lol] per tutto il resto è davvero una storia carina. Siccome Twilight non mi ha proprio "schifo", ma come tutti i fenomeni mediatici non lo sopporto più di tanto, ho ADORATO la tua storia, così divertente e dissacrante! Al prossimo capitolo! Baci baci! *Flora*