LA VERA STORIA DI EDWARD E BELLA
di puffolettaHP

23/11/09, ore 18:32

ahahhah fantastico xDDD
però un po' schifiltoso xD

12/11/09, ore 14:08

Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* fortissimo, e poi sta signora che spunta ogni tanto per cercare di aggiustare la soria, e che viene scambiata per l'Ape Maya XD che cosa carinaaaa!! Aggiona *-* prrrrrestissimissimo!!!Ah, sapevo che la spagnola aveva gravato sulla salute psicologia di Edward!!! XD e Jacobarbie davvveeeeero interessante O_o ( o spaventoso, vedila come vuoi xD che pulcioso) Aggiornaaaaaa XD ti pregooooooo **

09/11/09, ore 09:16

Ahahaha oddio mi fa morire! cercavo qualcosa di divertente da leggere (si, linciatemi, ma a me twilight sta piuttosto sul culo) e la tua parodia mi fa sbellicare già dal primo capitolo! Wooooow ^^

05/11/09, ore 20:30

davvero divertente il tuo stile non ha eguali non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/11/09, ore 11:37

Muahahahhah grandissima Jessica.. e Bella invece? Che malata mentale... ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, il punto di vista di Ed è sempre molto spassoso!!!
Bravaaaaaaaaa ^^ *Flora*

03/11/09, ore 21:07

Ciao Tesoro!!! questa ff è meravigliosa, credimi, l'ho aggiunta nei mie preferiti!!! grazie per l'allegria che riesci a trasmettermi in queste righe, anche oggi che non è stata una gran bella giornata, ho riletto l'ultimo capitolo e non riuscivo a smettere di ridere!!! continua così, un grande sincero GRAZIE!!!!!!! :-)

03/11/09, ore 12:47

TUUU! no ce non ho capito, ti ripresenti così e mi fai leggere questo capitolo...e non metti nessun avviso? "attenzione pericolo di soffocamento" "attenzione, non bere/mangiare niente durante la lettura del testo" "attenzione, prima di leggere prendere un bel respiro profondo" no eh? O___O mi vuoi morta? complimenti, ci sei quasi riuscita!!!!!!!! ok, adesso scoppio...bwahahahahahah oddio è stato troppoooooo!!! dico davvero, dopo un po' di tempo ke non leggevo qualcosa di così divertente è stato davvero difficile non cadere giù dalla sedia x le risate XD mi hai fatta piegare in due, giuro!! ahahah bella è semplicemente nucleare "vuoi botte, eh? Vuoi botte?!?!?" "Oh, sììì, ti prego!!!" ahahahahah ke forteeeeee ahahahah!!!! e per quanto riguarda quell'altro deficien...ehm dicevo, per quanto riguarda eddy...secondo me è stato carl. ed ha accennato alla play, e so x esperienza ke è TERRIBILE rimanere troppo tempo senza play, soprattutto quando stai x finire un gioco! (need for speed forever *__*) detto questo...cara sei tornata =) sono stra felicissima, quando ho visto ke hai postato mi sono messa a saltellare x la stanza come una cretina ^^ senti un cosa...ma il mio jazz dov'è finito? *sbaaaav* ha scoperto come si conta VERAMENTE fino a 100? ^__^ ahahah quella non me la dimenticherò mai ahahah! un bacione idolo, ben tornata!!!!!!!! ^__^

02/11/09, ore 21:53

Ciao!!! wow ma sei il mio idolo, grandiosa!! Sono qui a morire dalle risate dopo aver passato un pomeriggio sul greco antico, e non è un'impresa da poco -.-''
Complimentissimi!! FAntastica!! Divertentissima!! xDD Certo che Bella è così sveglia che più sveglia non si può... e ora sappiamo tutti i motivi per cui Edward-psicologo ("bhe sai quanto cazzo me ne frega... cioè, si, me ne frega moltissimo, sono così addolorato!" bwahahah!) parla a Bellina... vero amore... della Play xDD
Ahah, sei un idolo!!! Aspetto il prossimo cap =D BAcio!***

02/11/09, ore 21:00

Muahamuahamuahah che ridere!!! ogni tuo capitolo è uno spasso ^^ quando aggiorni l'altra ficcy?? baci a presto!^^

02/11/09, ore 20:42

Stavo mangiando e ho dovuto smettere per leggere la storia! Mammia mia, se soffocavo con una clementina era tutta colpa tua! Che bello, si sono parlati! Ma è meraviglioso! Soprattutto quella in cui Bella si dimentica perfino di inciampare sullo zaino. Allora doveva essere proprio sconovolta! Aggiorna presto!!

11/09/09, ore 13:39

Complimenti è davvero molto divertente, continua a scriverla per sapere come finisce e inventa cose più pazze, ed esilaranti ciao.

24/08/09, ore 20:08

Certo che anche nelle scuse sei veramente spiritosa! Beh, a questo punto non ho altro da dirti che saluto tanto Fido e Rex (che penso rimangano con Ed solo per 'fedeltà canina') e aspetto con ansia i nuovi tentativi di suicidio della nostra Bella!! Tanti baci!! Flora*

24/08/09, ore 19:44

è meraviglioso, continua presto!!!! aspetto con ansia nuovi aggiornamenti!!!!

24/08/09, ore 18:35

oddio!!!!! favolosa!!!

24/08/09, ore 18:21

questa parodia è meravigliosa!!! sto ridendo come una pazza, grazie per avermi rallegrato la giornata!!! un bacione!!!