LA VERA STORIA DI EDWARD E BELLA
di puffolettaHP

23/08/09, ore 12:30

Ciao! Ma ke bella questa fic, sono qua a ridere come un'idiota... Alice al cap precedente era meravigliosa... Carlisle è un vero hippy, ke non dimenticherà mai i suoi ideali... più o meno-... Jazz è straintelligente lo ammiro tantissimo: saper contare 1, 2, 3, 4, 100 non è mica facile... ahahahah sei una grande!!! XDXD kisses, alla prossima!

22/08/09, ore 16:13

*me ride a più non posso* *me sta per morire per mancanza di ossigeno* ahahahahah bellissimi qyesti capitoli!!! ma io lo SAPEVO che non poteva essere vera la storia che ci aveva rifilato la meyer ù.ù troppo perfetta era la cosa!cmq edward ha ragione...è bruttissimo e Fido e Rex si sentono un po soli lì nella sua testa..a mio avviso..anche se a lui pare vadi bene così...per lo meno nè è a conoscenza. sempre meglio di niente.!! povero Jacob! bellissima la sua auto però! e James...mi sembrava appunto strano che non fosse gay nel libro..insomma..sembra che Bella sia uno schianto e enon ci prova..pure victoria se la lascia alle spalle per darsi la pazza gioia!ehh era normale che fosse gay! bellissimo Carlisle..un Peace e love e happines...un autentico figlio dei fiori NO GLOBAL !! bellissimissimo!!!Sarà il mio cannato preferito!!!!* me butta via la fto del suo compagno di classe cannato e la sostituisce con una di carlisle* Fantastica anche Alice! Svitata scema e menifreghista...wow...jasper ha fatto bingo!!! P.s: che taglia porta jake di reggiseno impottito ?? ^-^ Aggiorna presto muoio di curiosità! un SUPER-KISS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/08/09, ore 13:29

marghe ciao ^^.......finalmente eccoti ed eccomi...anche io sono stata in vacanza...ma non avevo ne voglia barra tempo per fare qualsiasi cosa...ahahaah...pensa che ho acceso il pc poco e nnt!!! ed è cosa strana considerando ke sn io e ke prima lo tenevo acceso 24h24...ma adesso nn ce frega nnt di qst ftt a noi due...passiamo alla ficcy....come prima cosa muhahahahahahahahahahaahahahah....oddeoo come riesci a concepire...sempre metaforicamente ^^ qst cappy????!!!! fanno morire dalle risate sul serio...curi nel dettaglio qualsasi cosa che diventa incentivo di morte^^^^^....oddio james gay è troppo divertente, x nn parlare della faccenda della play...hihihihi....ma sn dei teneri bambinoni quelli li....xDxDxDxD In questa ficcy però adoro carlisleeeeee....dai come si fa a nn amarlo??? mi piace cm si comporta...cosa dice...la sua adorazione completa verso la Maria (sempre può essere lodata^^), etc....ma fatto ridere un mondo quando rima il capo swan esce fuori dalla sua auto tt incavolata e si mette a imprecare su chi mai possa essere quel pirata della strada e soprattutto ki maii possa essere suo padre...poveretto ci sarà rimasto male...^^....e x finiree...bella...oh bella bella con le sue idee suicide...lei è un cappy a parte....certo ke ank'io mi immaginavo i vampiri un pò + intelligenti...ma evidentemente......:)))) ok...ora ti lascioooo>!!!1 mi raccomando cerca di postare il prima possibile sia questa ke l'altra ficcy...baconiiii....a presto!

06/08/09, ore 14:54

Mamma mia, che bello! Ora indovino, Edward si mete con Bella (su questo punto non sono sicura al 100% che possano proprio stare insieme come nel libro) e James la vuole uccidere perchè lei gli ha rubato il marito? Hihi, comunque capitolo fantastico, anche io penso quello che hai scritto su Carlisle, se si arrabbia è una belva! Aggiorna presto (buone vacanze!)!!

06/08/09, ore 12:23

bwahahaha sei mitica come sempreeeee!!!!! oddio sto morendo dalle risate!!!! "Alice mi ha detto tutto sai?" "Cosa? Quella str..." povero eddy, come farà senza play?? e poi aly è un mito "ti pare che io abbia capito qualcosa? era un ragionamento complicato, non ci ho capito una banana" e per finire in bellezza il meglio del meglio, jasper... l'unico della famiglia ke sa contare fino a 100! cioè dai, so farlo ank'io! 1...2...3...4...100!!! visto? non è poi così difficile...un oceano di kis, ti stra adoro ciaoooo!!!!!!

06/08/09, ore 09:55

aaaaaaaaaaaaah che ridere!!!!!!!!!!! pero james gay......ke sprecoooooooo!!!!!!!!!!^^ a presto, aspetto anche la shottina su jasper!!!kizz8

06/08/09, ore 00:06

Ah ah ah la tua ff mi fa morir dal ridere...Bella masochista e Edward con James...stupenda.aggiorna presto ti prego!

05/08/09, ore 22:39

E troppo divertente^¤^ la sclerata di carlisle poi^¤^...per non parlare di james gay...ahhh ti prego posta prestissimo^¤^

05/08/09, ore 22:27

aaaaaaaaahhhhhhh finalmenteeee!!!!!madò le conversazioni fra Alice e Edward sono troppo forti! L'ape Maya!!! Dio era alla toilette! mi sa che si addormentato sul cesso quando doveva distribuire il ciclo ai maschi, bah! non è giusto a loro tutto il divertimento...vabbeh quella è una causa che devo combattere con quel Padre che sostiene di non avere prediletti ma ce li ha eccome! i maski maniaci! a proposio di maniaci io mi suiciderei piuttosto ke trovarmi al posto di eddy davanti a James!!!!!k skifooo, ma io non sarei stata così buona con le mani come ha fatto Ed...lo avrei preso a mazzate ma li avrei dato così tante mazzate ke Bella Swan si sarebbe messa piagere tirandomi la gonnellina (non le porto mai perkè le odio ma facciamo un'eccezione) e piagnucolando che vuole ricevere delle mazzate così forti eeehhh eeehhh. ma certo ke Forks è il principale fornitore per le piscine!sono contenta ke hai aggiornato ma spero ke non dovrei aspettare fino a settembre un prox aggiornamento sennò mi skianto col pick up contro la porta della tua cameretta muahahahahhaha....scusa la perfidia ma Carlisle mi ha fatto capire che da Hippy si può passare anke a violenti eehhehehhe cmq io credo ke Carlisle è stato fatto da il padre di Carlisle il pastore (per dare le cellule maschili)dalla madre di Carlisle (per avere il biglietto pagato per uscire dalla gabbia panciale) e da Ghandi (per dar vita alle sue cellule di hippie) e magari un piccolo contributo di Hitler (per dar vita alle cellule del razzismo verso i gay e il desiderio di stermionio dei gay) io dico che questi sono i quattro biologici genitori di Carlisle, no? vabbè prima ke mi metta a fare nà ficcy sul concepimento di Carlisle ti faccio le mie più grandi raccomandazioni di postare presto sia questa ficcy e sia l'altra!!! bacioni Mirga! muahahahah marghe!!!!

05/08/09, ore 22:06

Finalmente hai aggiornato che bello!
Ahahahahah sempre meravigliosa, mi fa morire..era quello che ci voleva stasera!
Beh a presto!

21/06/09, ore 23:33

Ecco perchè stimo Alice; perchè sa prendere per il POSTERIORE tutto e tutti; anche se stessa, all'occorrenza, solo che non se ne accorge, poretta. XDXD oh povero Eddy! Poteva nascere una grande storia d'amore fra lui e Adam *a proposito, è riuscito a scappare dalla casa dei ninfomani?* XD Volo a leggermi l'altra tua storia, voglio indagare fino in fondo sulle origini di quel figlio dei fiori e della cangia che è Carlisle (ma chiamarlo Ugo non era più semplice?) Beh, sputtanevole come al solito, complimenti XDXD Ciao!!!!

18/06/09, ore 16:03

miiiiiiiii! scusami se ti scoccerò ancora con la mia impazienza e la mia esistenza...ma sto impazzendo...quando aggiorni?????????????????? scusami lo so, sono troppo egoista ma in questo periodo di stress son allergica all'attesa...sorry...perdonami!

15/06/09, ore 17:19

aggiungo anche che Bella è stata troppo cattiva con Eddy!! vabbè, diciamo che mi sembrano Lily e James Potter in stato demenziale XDXD...mi dispiace per Eddy che gli verrà tolta la play station, io ho nostalgia della mia ma...l'ho rotta...non c'è nessuno più disordinato e sbadato più di me...*me diventa rossissima* fa troppo ridere quando Carlisle e Alice analizzano i vari futuri che Alice può consultare...futuro semplice e futuro posteriore che corrisponde al sabato ahahahahahahahah! E jazz ed Emm che scommettono fino al lussemburgo e oltre!!!! che fortiiiiii

12/06/09, ore 12:58

muahahahaha... spassosissimo questo capitolo! Scommetto il Lussemburgo che non ce n'è di più scemi dei fratellini Cullen!!! (anche l'amico Adam non mi è dispiaciuto!).. Ovviamente devo dire che Alice - che era la mia preferita quando ho letto il libro! - fa una figura davvero ottima: simpatica e divertente.. altro che Bella.. senza dimenticare un po' di sana ironia! Complimentiiiiiii! Bacibaci! Flora

12/06/09, ore 11:41

fantasticaaa! si! lo sapevo che la storia che mi ha raccontato Alice mi avrebbe divertito un sacco!!!magari Alice andava ad akkiappare Ed e si scontra col pick up di Bella, la quale si incakkiava di brutto con Alice che non le aveva permesso di suicidarsi e in qualke modicino vanno insieme a prendere ad Ed... ah aha ha ah ah, non lo so mi è venuta questa immagine...vabbè, fantastico qst chappy, kissà me lo immagino Carlisle un padre severo!!! io mi fido del tuo cervello divertentissimo e bacato cme dici tu XDXDXD, postaaaaaa!!!!!kiss