E poi, arrivi tu
di Sana_Akito

30/07/17, ore 18:43

Ciao Sana!!! Scusa il ritardo...ero un pò incasinata in questi giorni, ma adesso sono libera di lasciarti la mia recensione, che come al solito - e questo è tutto merito tuo - è super positivissima!!!!
No vabbè, ti risparmierò la mia solita filippica su quanto tu sia brava ecc..ecc..perchè ormai te l'ho detto, penso, in tutte le salse possibili ma vorrei soffermarmi sul fattore "sorpresa". Ebbene sì mi hai sorpresa a questo giro, e direi piacevolmente, perché non mi aspettavo che la situazione "ti amoVSgrazie" si potesse risolvere, o almeno diciamo per il momento, già con questo capitolo!!! E poi di certo, non mi aspettavo la grandiosa mossa del regalo del braccialetto...che tenero che è Ranma! Io sono sempre più convinta che in realtà lui prova per Akane lo stesso sentimento, solo che non lo sa o meglio non avendolo mai provato con nessuna non sa riconoscerlo e affrontarlo...
Che dire poi della scena in cui Ranma dice ai genitori che la fidanzata dormirà con lui...strepitosa...questa invece c'era da immaginarsela come uscita! 😂 In effetti già dal capitolo precedente, quando Nodoka accenna ad una stanza degli ospiti ho più o meno fatto questa faccia 😏..seee certo!!! come c'era da aspettarsi l'intrufolamento in bagno e diciamo pure le conseguenze che ne derivano...bello..bellissimo!!!
Evito anche di dire che spero non succeda più niente o che non ci siano più fraintendimenti..perchè con te non si può mai sapere!! 😜 E poi credo che ancora ne vedremo delle "belle".
Continua così, io sono sempre più entusiasta di questa storia!
Un bacione, al prossimo aggiornamento 😘

27/07/17, ore 08:54

Hai un modo di esprimere le emozioni provate dai personaggi che è unico. Leggendo, sembra quasi di immedesimarsi e provare ciò che provano loro. Credo sia una grande dote e tu sei bravissima nel metterla in pratica 😁 sono molto felice che ci siano ancora tanti capitoli, la tua storia mi piace moltissimo ed è sempre un piacere leggerla 😍 sono curiosa di leggere il punto di vista di Ranma. Da alcuni suoi atteggiamenti lascia trasparire qualcosa, ma poi si tira sempre indietro xD quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensa. In questo capitolo è stato gentile, le ha preso anche il braccialetto! 😍 la famiglia adora Akane (che da innamorata è tenerissima!) ed è stato divertente leggere della scenetta di Happosai 😂😂😂 chissà come evolverà il rapporto con Ranko...si spera in meglio! E chissà se presto una gatta di nostra conoscenza non ne combinerá una delle sue...xD attendo gli sviluppi 😉 al prossimo aggiornamento 😙

26/07/17, ore 20:14

Cara Sana_Akito,
scoprire che allungherai così tanto questa storia non può che farmi piacere, perchè significa che continueremo ancora per un po' a godercela.
Innanzitutto mi scuso per quest'imperdonabile ritardo dovuto t'assicuro a cause di forze maggiori che nulla c'entrano con la tua fic.
Purtroppo non sono riuscita a mettermi al passo con i precedenti cap e sono riuscita a recensire solo quest'ultimo, ma ho letto tutti gli aggiornamenti ed anche con molto entusiasmo.

La piega di questa storia si sta facendo davvero interessante e gli sviluppi futuri necessitano di allungarne i tempi rispetto al finale e qui mi trovi assolutamente d'accordo.
Con questa trama credo che tu possa farlo senza rischiare di indurla alla noia. L’evoluzione, che hai sapientemente elaborato di questa coppia, continua a sorprenderci e sono sicura che continuerà a farlo.

Tra le tante mi è davvero piaciuta la reazione di Ranma al “ti amo” di Akane. Anche se fa progressi continua a smentirsi e questo me lo fa piacere di più.

Adesso staremo a vedere come concepirai lo zampino dell’amazzone, che qui di guerriera ne ha poco, piuttosto sembra propendere più verso il tipo della classica sciacquetta velenosa.

Rimango in attesissima dei prossimi risvolti.
Un carissimo abbraccio
Tereca

26/07/17, ore 16:52

Della serie tanto spavaldo quando si tratta di sesso e altrettanto timido quando parliamo di sentimenti....non vedo l'ora di vedere quanto Akane sopporterà Ranko.

26/07/17, ore 14:47

Ciao! Tutto bene con gli studi? Non sei affatto noiosa nel tuo racconto, ma vorrei suggeriti di non puntare solo su un classico come le situazioni di letto....provare ad approfondire il personaggio Ranma,con il suo passato e quello degli altri protagonisti (es.Ukyo e Ryoga)ti potrebbe dare molti spunti su cui lavorare.È solo un consiglio, valuta lo come meglio credi.A presto!

26/07/17, ore 11:52

Wow ho avuto poco tempo per recensire ma la tua storia è fantastica...hai ragione a fare un pov. di Ranma perchè per quanto dica delle frasi molto dolci non è chiaro il suo punto di vista emozionale...dire Ti amo per lui sarà davvero difficile anche se lo prova...il regalo ad Akane è stata una vera chicca e poi il personaggio di Ranko così possesiva insieme a Shampoo saranno un mix esplosivo nei confronti dei protagonisti mi sa ke ne scriverai delle belle.Il capitolo è ben scritto e le emozioni di Akane sono tangibili bravissima. Nodoka è pazza di Akane,Happosai mi ha fatto ridere a crepapelle e non vedo l'ora di leggere questa famosa"intima" cena...i protagonisti sono sensuali e romantici un grandissimo abbraccio

25/07/17, ore 17:11

Ben fatto ottimo capitolo ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

21/07/17, ore 15:21

WoW!!! Davvero stupendo! Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, come ovviamente ho letto tutti i precedenti :)

17/07/17, ore 22:50

Ciao Sana, che belloooo!!!! Avevi detto che aggiornavi a metà mese è così hai fatto...MITICA!!!
Che dire...un bellissimo capitolo, mi é piaciuto molto, tutto dall'inizio alla fine. Per la fine..beh li per li anche io ho fatto questa 😱 faccia ma poi ho pensato a tutta la storia e in effetti da come é/era Ranma in questa storia, questa sua uscita ci stava tutta! Come ci stava la scena di Shan-pu che rompe le..ehm..le scatole! Ma a quanto pare l'ostacolo più grande non sembra essere la cinesina impertinente ma la cognatina nonché sorella del nostro baka preferito! E qui mi sa che arriverà il bello, con il soggiorno a Nerima..chissà come se la caverà Akane e soprattutto cosa accadrà con Ranko!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!!
Non sto a ripeterti quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, di rendere reali i personaggi ecc...perché te l'ho già detto in tutte le salse, però é così!
Allora al prossimo capitolo, un bacione 😘

17/07/17, ore 16:31

Wow, questa risposta di Ranma lascia tutti a bocca aperta😰,cioè è vero che non lo ha mai detto a nessuno perché prima d'ora non aveva mai avuto una storia seria, ma ci vuole fegato nel dare come risposta un "grazie".😑
Mi auguro solo che la loro storia non debba subire danni, per questo "incidente" di percorso😕
Per il resto, il capitolo mi è piaciuto molto, ma la cosa che mi lascia perplessa è l'arrivo di Shampoo, sappiamo quanto sia una vera rompi scatole, e quindi ho la sensazione che con il suo arrivo, i nostri due piccioncini per causa sua, avranno dei problemi non tanto facili da risolvere...
Quindi si ritorna a Nerima? Bene, almeno Akane avrà la possibilità di rivedere la sua famiglia,almeno questo è quello che penso io ovviamente😂
Che altro dirti Sana, a parte quanto rendi reali questi capitoli da far sembrare di assistere a degli episodi veri e propri 😄
Con un contesto decisamente diverso ma pur sempre esilarante...
Come sempre ti faccio i miei complimenti e spero presto di leggere il prossimo aggiornamento,sperando che vada tutto per il meglio 😄
Ciao ciao a prestooo😄😄😄😄

17/07/17, ore 00:10

Innanzitutto Shampoo...odiosa come al solito è quel tergiversare di Ranma amni fa pensare che un contatto recente ci sia stato...la sorella di Ranma, beh una vera rompiscatole, ma non può non innamorarsi della sua nuova cognatina...mi aspetto molto dalla cena di compleanno...alla prossima

16/07/17, ore 21:14

Bellissimo come sempre, inutile dirti che non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo

16/07/17, ore 21:01

Certo che Shampoo è veramente carogna! È un altro bel capitolo, è bella l' idea di una Ranko gelosa del fratello, ma Ranma comincia a preoccuparmi.....c' è sotto qualcosa? La storia si fa sempre più interessante. Auguri per ogni cosa,e buone vacanze.

16/07/17, ore 17:14

“Grazie”... e qui mi girano semplicemente le scatole. Ma che cavolo combina Ranma? Cioè, io non riesco a capirlo... dice che Akane è speciale, se ne esce con millemila sviolinate e poi le risponde così? Ma fossi stata in lei, gli avrei mollato un ceffone... ma che razza di fidanzato è?! Che poi, anche la tua Akane mi sembra troppo - ed eccessivamente - insicura e vorrei proprio sapere da cosa deriva tutta questa insicurezza! Problemi di famiglia? Bassa autostima? Prese in giro da qualcuno in passato? Okay, forse sono io che la penso diversamente sull'amore, ma questa relazione mi sembra completamente sbagliata... non è che si tratta solo di chimica e nient'altro? Magari questi due si lasceranno e chiuderai il tutto con i due protagonisti che prendono strade totalmente diverse... certo, sarebbe originale, ma tristissimo xD
Devo ammetterlo: sono rimasta un po' delusa da Genma, me lo aspettavo più... pazzo, come l'originale! Ti assicuro che descriverlo come il Genma di Rumiko è divertentissimo! Ma va beh, considerato che è una fanfiction con gli OOC, non posso certo lamentarmi...
Carina la parte di Tatewaki, anche se non vado pazza per la coppia NabikixKuno... non penso siano in grado di impegnarsi seriamente!

Detto questo, mi scuso per la leggera 'critica', spero mi perdonerai... Attendo il tuo prossimo aggiornamento e ti saluto! A presto ;3
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 05:15 pm)

16/07/17, ore 13:42

Ciao Sana! 😄 Appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono fiondata a leggerlo! Tranquilla, anzi grazie a te che appena puoi aggiorni e continui questa storia stupenda! 😍 questo capitolo è...Wow! Ci sono molte novità: Shampoo che ritorna all'attacco e che, ne sono convinta, combinerá una delle sue mettendo in pericolo la relazione tra i nostri due baka...e a quanto pare non è la sola! Ci si mette anche Ranko! Nodoka adorabile come sempre, Genma invece..insolitamente tranquillo xD Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo 😍 chissà come trascorreranno questo weekend! Anche perché ora tra Ranma e Akane c'è un problema: Akane ha dichiarato i suoi sentimenti. È stata una scena tenerissima, ha capito di essere innamorata per davvero 😍😍 e Ranma, beh, se ne esce con una delle più infelici frasi possibili..xD d'altra parte però, lui non ha un mezzo di confronto rispetto ad Akane, non è stato mai innamorato. Per cui gli risulta più difficile probabilmente identificare quel sentimento ed ammetterlo prima a sé stesso. Sono sicura che ne vedremo delle belle! Ah, e la parentesi di Kuno è stata molto carina 😁 anche lui sta cominciando a manifestare la "malattia" dell'interessarsi a qualcuno...😝 attendo con ansia il prossimo capitolo! A presto 😙