Incontro Mancato
di Onaila

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/10/16, ore 19:25

Sono concorda con te questo è decisamente il finale più adatto così ora insieme potranno tornare a sorridere e vivere invece che sopravvivere ed sempre insieme guarire piano piano ogni ferita e dolore solo insieme possono farcela bella davvero non vedo l'ora di leggere la prossima ff e ora vado a leggere la one-shot alla prossima
A è stato un viaggio estremamente difficile una storia complessa e un tema cupo ma sei riuscita a rendere giustizia a questo tipo di storie senza mai andare nel volgere senza urtare la sensibilità degli altri ma rimane comunque una bellissima storia dove insieme ci si rialza e si cerca di affrontare al meglio con la persona amata dove anch'essa ci è già passata :-D
(Recensione modificata il 24/10/2016 - 07:29 pm)

23/10/16, ore 14:13

Che dire? Finale perfetto per una storia bellissima.
Mentre leggevo avevo quasi paura che ci fregassi in qualche modo, ma non è stato così.
Ora sono impaziente di leggere una nuova avventura!

22/10/16, ore 23:19

Mi dispiace che questa storia è già finita. È stata molto particolare.
Ogni capitolo di questa storia è forte e ti lascia qualcosa di sè.
È stato fantastico leggere ogni capitolo, e attendere quello dopo con trepidazione.
È stato bello poter provare cosi tante emozioni, ma soprattutto cosi intense da lasciarti senza fiato. Si perchè alcuni capitoli sono stati veramente difficili da leggere, per quanto erano forti, ti spossavano. E ho amato questa cosa, perché è come essere li con loro e provare le loro stesse emozioni.
Anche questo capitolo è stato eccezionale. Mi ha sorpreso molto. Non mi aspettavo questa difficoltà tra loro due, ma devo dire che è stata molto azzeccata. Aumenta la consapevolezza di ciò che Lexa ha passato.
E poi ti fa soffrire con loro, per questa lontananza. Per questi sentimenti contrastanti. Per questo amore cosi forte ma che a volte non basta. Ma poi c'é qualcuno che ti mette di fronte a quello che non puoi reprimere ed evitare, e tutto torna al suo posto. Gli occhi verdi si rispecchiano in quell'azzurro oceano. E non c'é niente di più forte e di più bello.
Ed anche questo capitolo è stato intenso ed emozionante.
Voglio farti i complimenti per tutto. Scrivi veramente molto bene. È stato fantastico leggere questa storia. Sicuramente leggerò le tue prossime ff. Ti ringrazio per tutto ciò che mi hai dato con questa storia.
Non ho saputo esprimere tutto ciò che ha significato per me questa ff, perchè non ci sono parole per dirlo, ma almeno ci ho provato.
Alla prossima

22/10/16, ore 21:46

Bella storia! Complimenti scrivi davvero benissimo! Il finale mi è piaciuto xchè non scontato.
Non vedo l'ora di iniziare a leggere la prossima.
Ciao

22/10/16, ore 12:41

Capitolo intenso, lungo e mi è piaciuta ogni singola parola , ogni frase . Letto e riletto per nn perdermi nulla ... ho trattenuto le lacrime ma alla fine nn ce l'ho fatta... che dire emozionante ! Sarei curiosa di leggere gli altri finali ma questo lo trovò perfetto... realistico !!! Ho adorato questa ff... nella sua totale intensità ...e nn vedo l'ora di leggere quella nuova ! 👏🏻👏🏻Brava ! E grazie 😊! B.

22/10/16, ore 12:26

Ehi ciao! Oh mio dio. Ho avuto una paura assurda che Lexa non riuscisse a superare il trauma . Poi col finale ho finalmente tirato un sospiro di sollievo . Clarke e Lexa sono destinate. Coinvolgente, emozionante ...wow.
Beh allora alla prossima ff :)
Un saluto Valenga

22/10/16, ore 07:55

Ho letto e riletto questo finale un po' di volte perché una sola volta non è sufficiente....per capire..un po' come il percorso che Lexa deve fare per ritornate da Clarke..un processo lento sofferto per ritrovare la fiamma del loro amore...hai scritto diversi finali m penso che alla fine questo con due semplici "ti amo"e un abbraccio sia quello giusto perché non occorrono giri di parole,grandi descrizioni e grandi gesti per capire l intensità dei loro sentimenti.Il tuo racconto è bello intenso e spesso mi ha lasciato con il fiato sospeso ..solo un piccolo appunto ..per le prossime tue storie che sicuramente leggerò.. inserisci qualche piccola scena "leggera 'che consenta di riprendere il fiato .,Alla prossima!!

22/10/16, ore 01:20

Sono entrata su EFP ormai arresa che nessuna storia sarebbe stata aggiornata... e invece trovo questo! Come sempre non ti smentisci mai. Credo che questo finale siail più reale e il piùcerto. Il finale necessario. Lexa è ovviamente terrorizzata, segnata, si pensa finita, vuole dimenticare. Ma non può dimenticare la fiamma del proprio animo, non può negarsi l'acqua che le permette di VIVERE, non sopravvivere. Clarke d'aòtronde è sempre stata obbligata a proteggere se stessa lasciando svanire ogni sogno e allontanando tutti ferendo anche Lexa. Non conosceva altro che dolore ma ora che può vivere, vive per Lexa, per l'unica vera ragione della sua vita. L'ho riletta due volte per essere certa di aver letto tutte le singole lettere e di nuovo ti faccio i complimenti, spero di aver inteso quello che volevi esprimere. E non vedo l'ora di leggere altre storie che fluiscono dalla ta penna (o dai tasti del computer, dipende). Favero bellissima, grazie!

22/10/16, ore 01:17

Ora sono curiosa, voglio leggere tutte le versioni del finale!! No dai questo é un bel finale, la distanza è il tempo di ripresa ci volevano. Come ci voleva Anya a smuovere la situazione!
Complimenti per il tuo splendido lavoro.
Un abbraccio, alla prosima
Pai

21/10/16, ore 23:53

Oddio sto piangendo malissimo. Come finale è Perfetto. Ancora non sono riuscita ad elaborare il fatto che questa magnifica fanfic. sia finita. Ora aspetterò con ansia la tua prossima storia. Comunque niente da dire, scrivi benissimo e con le parole trasmetti tutte le emozioni che provano i personaggi (ripeto sto piangendo per il finale). Io sono stata una lettrice silenziosa ma nel finale era inevitabile commentare. Ci leggiamo alla prossima ff.

16/10/16, ore 22:10

Ok... ho cominciato a leggere oggi questa ff e lo stile di scrittura mi piaceva da morire. Mi piace da morire. I salti passato e presente, il mistero che si svela a piccoli passi. Quando però ho cominciato a capire quello che e. avrebbe fatto a Lexa (o meglio quello che r. avrebbe fatto a Lexa), ho desiderato smettere. Odio queste scene, mi hanno fatto venire un magone allucinante. Ho dovuto abbandonare il computer più di una volta, schifata. Questo ovviamente ti fa onore, sai scrivere molto bene e prendere il lettore al meglio o al peggio delle emozioni che vuoi far sentire. Non so se sia possibile una fine felice per loro due. Se non ci fosse stata la violenza sessuale di Lexa, non avrei avuto dubbi... ma mi chiedo ora come riuscirà a farsi ancora toccare, baciare da Clarke? Spero davvero che tu sia riuscita a trovare un modo per risolvere questo mio dubbio, perché dopo tutto quello che hanno passato... meriterebbero solo la felicità. Ora che possono essere al sicuro... devono riuscire a viverlo, anche se nella mia mente sembra impossibile... Spero solo che tu sia riuscita a trovare un modo. Una parte di me alla fine ha sperato che Clarke lasciasse e. vivo, che marcisse in prigione per il resto della sua vita, o che comunque venisse perlomeno processato. Capisco perfettamente le azioni di Clarke, ma per Lexa sarà difficile accettare questo e la tortura di j. Poteva essere un bel messaggio da mandare, ma alla fine chiunque, anche  e soprattutto io avrei  fatto esattamente quello che ha fatto Clarke
La trama è comunque bella, avvincente, il loro amore descritto alla perfezione. Mi piace il tuo farle piangere entrambe, il tuo farle dichiarare apertamente spesso, il tuo riuscire a presentare la dolcezza e l'amore tra loro come totalmente spontaneo. Sei anche riuscita a mantenere parte della caratterizzazione iniziale ma dando nuove pennellate al carattere de personaggi (ad esempio la dolcezza sperticata di Lexa). Ripongo la mia fiducia nel tuo buon cuore di far finire bene questa storia...

13/10/16, ore 21:19

Io spero solo che Lexa capisca e che la perdoni... se fossi stata in Clarke credo che il grilletto l'avrei premuto non una ma dieci volte... Sei stata bravissima volevi che Carl venisse odiato? ce l'hai fatta magnificamente!!
anche se la storia è quasi finita spero che prossimamente leggeremo ancora qualcosa di tuo!

13/10/16, ore 19:48

No no mi apsettavo esattamente questo che Clarke gli ficcasse una pallottola a quello stronzo anche se avrei preferito che soffrisse di più che anche gli venisse torturato per quanto riguarda roan a fatto bene a farli quel che ha fatto e finalmente il suo luogo di tortura eststato trovato e distrutto be almeno e riuscita a salvare Lexa prima della seconda prova ora vedremo nell' Ultimo capitolo come se la caveranno e tutto il resto alla prossima

13/10/16, ore 18:47

Anche io se fossi stata in Clarke e avessi passato quel che lei a passato avrei agito così purtroppo e capitata nella situazione in cui o uccidi o vieni ucciso purtroppo come a detto carl La vita è solo mera sopravvivenza specie in questa situazione che lui stesso a creato perché e semplicemente un pazzoide schizzato e stronzo malto e figlio di Melma invece Lexa che ha deciso di farsi torturare invece che torturare come fece Clarke a davvero una grande forza d'animo ora mi preoccupa la seconda prova anzi tutte le prove in generale ahh alla prossima

13/10/16, ore 09:44

Un altro bellissimo capitolo!
A questo punto spero che i colpi di scena siano finiti, perché non credo che il mio cuore potrebbe reggerne di ulteriori!
Sono contenta che Carl abbia avuto ciò che meritava e mi auguro che Clarke e Lexa possano superare insieme questo trauma.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]