Scream of the legend
di Cri cri

22/05/18, ore 02:28

Finalmente e ripeto FINALMENTE sei riuscita a terminare il capitolo. Ti rendi conto che nemmeno il tempo di finire di lavorare, dopo 3 comunioni, un Office che mi ha stroncato le ossa e i muscoli io ho letto immediatamente appena ho aperto la nostra chat? Ho tardato la recensione ma ho subito letto. 😏
Innanzitutto io inizio con la coppia dei fratelli. Vegeta e Chichi sono due personaggi che hanno davvero molto in comune, l’ho sempre pensato e mi piacciono troppo nei panni di fratello e sorella. A spingerlo ad andare nella camera della presunta figlia bastarda a mio avviso non è stato solo il voler sottolineare i ruoli, secondo me è stata anche la curiosità di vedere di persona che possibile effetto abbia fatto la notizia e poi, non dimentichiamo che è stata vittima di violenza. Chichi ha subito uno shock che, accentuato dal suo potere legato al figone kaspar, ( mi viene di chiamarlo Casper e non chiedermi perché, non lo so) ha totalmente rivoluzionato il suo essere. Questa ragazza per anni è stata derisa e insultata per “appartenere” alla classe operaia, per vivere nella povertà, si innamora del suo maestro, viene quasi violentata, viene picchiata selvaggiamente e in più muore e risorge, scopre di essere per metà nobile. Voglio dire chi non si sentirebbe del tutto stralunata?
Kaspar sta giocando abbastanza bene le sue carte, lo devo ammettere. Sai quanto amo i triangoli e questa presunta presenza che delinea un legame ad un cuore che è innamorato di un altro mi gasa. Ci siamo già dette un bel po’ di cose, come sempre, privatamente.
Turles, per settimane tutti a convincersi che sarebbe morto per mano di Kakaroth ed io, in cuor mio, speravo che non fosse solo per opera sua e invece? Sorpresa gente Chichi ha completamente prosciugato e bruciato Turles. Io non oso immaginare cosa abbia visto, si è meritato la fine brutale e Barbara dobbiamo ammetterlo anche se, penso che quello lì non avesse solo un’infatuazione. La curiosità su cosa Chichi potrebbe diventare mi gasa tantissimo. Fremo dal voler sapere. Ho adorato il suo bipolarismo, te lo giuro. L’ho amata la sua stronzaggine.
Kakaroth diamine è proprio sull’orlo della crisi di nervi e per di più la ragazzina gli ride in faccia. Lo ammetto mi son messa a ridere anche io. 😂 non è stato un santo però c’e Da dire che non aveva il diritto di dirle della sua relazione ma non poteva di certo aspettarsi che si sarebbe follemente innamorato della sua allieva.
Non mi aspettavo che gli potesse rodere così tanto il fatto che persino vegeta fosse riuscito a vederla, mi ha colpito il suo voler a tutti i costi incontrarla. Non ha trovato ciò che sperava e avrà un bel mazzo da farsi per riuscire ad arrivare di nuovo al cuore della donna che ama. Era convinto di arrivarle dicendole la verità ma al momento è troppo troppo lontana.
Mi amor che diamine hai in mente satanassa che non sei altro? Eh? Lo so lo so me lo sento, ne vedremo delle belle. Ed io non vedo l’ora di leggere 😍😍😍😍
Non fare tardi che il mio povero cuore non regge. 😂❤️

21/05/18, ore 07:31

Ciao ☺️, Un capitolo bellissimo dall'inizio alla fine. Korinne ha ricevuto il morso da C17 ed è dolcissimo il fatto che nonostante adesso sia sua di diritto, lui non abbia alzato un dito su di lei, ma soprattutto la ragazza sente una conversazione che non avrebbe dovuto sentire. Spero convinca l'altra a confessare e che facciano fuori quel folle di Satan e non gohan. Turles è morto. Ammetto che quando ho letto il titolo del Capitolo mi ero immaginata due possibili morti per il sayan: esecuzione pubblica o kakaroth che lo malmenava fino a farlo fuori fregandosene degli ordini del re. Quando ho letto che kakaroth aveva deciso di scendere nelle prigioni, ho dato per buona la seconda ipotesi quindi mai mi sarei immaginata un risvolto del genere. Turles è stato prosciugato stile cell 😱. Mai avrei pensato che fosse stata Chichi a farlo fuori anche se inconsciamente. Molto bella la scena dove vegeta va a parlarle per mettere in chiaro la sua posizione ma alla fine l'aiuta quando lei si sente male. Finalmente bulma accetta di diventare regina. Entrambi iniziano a provare qualcosa l'uno per l'altra ed essendo la mia coppia preferita ne sono felice. La litigata tra goku e chichi è stata davvero tremenda. Lei ormai si è convinta che kakaroth le abbia mentito e non vuole dargli altre possibilità. Anche se credo che parte della sua rabbia sia dovuta al legame col nemico. Non vedo l'ora di leggere il seguito ☺️. La storia è sempre più bella e intrigante. Alla prossima Baci Shanley

20/05/18, ore 21:47

SALVE DONNA...DONNAAAA....DONNAAAA DICO A TE!!! Tu mi vuoi morta, sepolta e defunta😱😱😱 allora...qui si va sempre peggio...mi sembra ovvio che in Chichi ci sia qualcosa che non va, se il luccichio viola e i ricordi della brutalissima (complimenti per il sadismo e per la legge del contrappasso, ti amo per questo, lo sai 😍😍😍 ) morte di Turles non fossero abbastanza evidenti, il luccichio violaceo dei suoi occhi, il bollore e la testa in fiamme, tremendamente collegati con la morte stessa del Saiyan, sono dei campanelli d'allarme che l'ultimo pezzo non hanno fatto altro che confermare...chiedersi cosa hai in mente è banale, perché Dio solo lo sa e si da alla fuga...non che con Kakaroth le cose vadano meglio...e urla sottolineate in maiuscolo mi hanno stesa, per quanto dura sia la pesantezza delle loro parole...Kakaroth ne ha fatte di cazzate a catena ma che la ami è così palese che giusto una testona come Chichi può opporgli resistenza 😂😂😂 i tempi sono duri e i nuovi scenari spero li porteranno a ricongiungersi...un po' come è successo a loro, ai miei amati *vomita arcobaleni e lancia cuoricini come fossero povere di stelle* 😍😍😍😍😍 il confronto di Vegeta con Chichi è stato magistrale ed incarna perfettamente i loro caratteri forti che sotto la scorza nascondono molto più di quello che è... Vegeta attacca sua sorella...Chichi contrattacca con tutta la sua cazzimma ma nel momento del bisogno Vegeta non si tira indietro e la aiuta...Però ca**o, l'acume di entrambi avrebbe dovuto far scattare qualche cosa in entrambi su quanto si strano accaduto, ma credo che le emozioni, per quanto celate abbiano distolto parecchio la loro attenzione da un dettaglio così particolare...
Altro confronto con Vegeta, questa volta con Bulma, che finalmente fa un passo verso di lui *Possano angeli ed Arcangeli suonare le loro trombe gaudiose* e io dico che Harry e Maghan possono solo accompagnare perché il vero royal wedding ce lo abbiamo solo noi e cosa più importante SI FARÀ**Don Abbondio fatti da parte** con tanto di limone suggellatore 🍋🍋🍋 😍😍😍 perché tanto l' AMICI STO CAZ*O ormai è uno stile di vita😍😍😍 ma d'altronde, come puoi dire no ad un Prince tutto bagnato???💦💦💦
Bravi tutti, ma tu di più Sensei ❤️❤️❤️
Bravissima tesoro, al solito non deludi mai e non ho resistito a prendermi del tempo per recensirti come Dio comanda perché non potevo resistere ...😘😘😘
Grazie tesoro, per ogni singola emozione!!!
A prestoooo

20/05/18, ore 18:10

Ciao :)
Alla fine C17 ha morso Korinne-
Korinne: -e la sottoscritta ha appena scoperto qualcosa di sconvolgente😶 oXXXo mio😶 se mi beccano...
***
Rimaneva solo una cosa da fare: convincere Malia a raccontare tutto. (cit)
Sempre se un certo pezzo di mXXXa non decide, giusto perché è uno sXXXXXo patentato talmente sXXXXXo che al confronto Freezer è un angioletto del paradiso *Ma valà, va'... nota di Satan; 👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 di me verso l'uomo fino a cambiargli i connotati senza bisogno di mandarlo sotto i ferri per una plastica facciale* non decide di fare secca pure la povera Malia...
***
Nel frattempo la Chichi continua a non volere più vedere Kakaroth-
Kakaroth: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋
***
E, una volta arrivato alle prigioni-
Kakaroth: -'a Gigioooneeeee-
Vegeta: -caXXo vuoi adesso-
Kakaroth: -qualcuno ha osato fare fuori il Turles prima di me🌋 ma andate tutti a fare in BIIIIIIIIIPPPPPP *O.o!!!!! nota di Kakaroth* ci mancava solo la censura-
Vegeta: -😶 ma cosa diavolo😶 e meno male che le prigioni dovrebbero essere inespugnabili😶 oooiiiii *scuote Turles* ok, amico, dicci subito chi caXXo ti ha ammazzato-
Turles: -💀💀💀💀💀💀💀💀💀-
Vegeta: -alèèè -.- alleluia...
***
Dopo avere letto com'è stato ucciso il saiyan, sto pensando al Kaspar come possibile sospettato-
Kakaroth: -peccato solo che il re darà la colpa a me...
***
“Dobbiamo avvertire il comandante.” prese lo scooter, Kieran, ma gli scappò dalla mano cadendo sul pavimento. (cit)
Kieran: 😶 ciccì, ma dove l'ho messo il casco, si può sapere-
Vegeta: -guarda che non ci serve, essendo noi dei saiyan...
***
A proposito di una certa moretta...
Visto quello che le è capitato mentre Vegeta le faceva la predica *Ci mancava solamente questo povero nano... nota di Chichi* mica l'è stata lei a fare secco Turles??😶
E la cosa peggiore è che, sempre se è stata lei, l'ha fatto come in maniera inconsapevole, vista la sua reazione nel venire a sapere dell'uccisione dello stesso...
***
E non parliamo del Gigione in piena crisi esistenziale-
Vegeta: -EEEEEEEEEEE-
Io: -per fortuna ha dalla sua parte la nostra bella Bulmona-
Bulma: -e ci è scappato anche un bacio!😍
***
E per finire in bellezza-
Kakaroth: -la Chichina è impazzita-
Chichi: -1)non mi chiamo Chichina, amico; 2)non cominciare a fare inutili piXXe mentali sul mio conto solo perché ti ho dato il due di picche -.- guarda che non esisti solo te, bello mio-
Kakaroth: -*facepalm*-
Kaspar: -vai così, bella mia😍 arrabbiati😍 diventa cattiva😍 diventa mia😈 muahahahahaha!!!!!!😈😈😈
***
Spero solo che tu, cara la mia satanassa, faccia rinsavire alla svelta la nostra moretta-
Kakaroth: -altrimenti la faccio secca io, alla moretta, le faccio sciupare il corazon e tanti saluti-
Chichi: -sogna -.- sogna, bello...
Io: ...........................
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 08/06/2018 - 11:38 pm)

24/04/18, ore 19:33

Che bello vedere un tuo aggiornamento!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e come al solito non mi hai delusa!! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere finalmente l'incontro tra Goku e Chichi dopo tutto questo casino!!! Ti prego aggiorna presto!! Un bacio

15/04/18, ore 10:43

Stiamo aspettando che quel lurido patisca le pene che ha patito Gohan moltiplicate per un milione di volte.
Per fortuna Chichi è salva, ma, come hai specificato, solo fisicamente.
Subire un trauma del genere non è solo minimamente immaginabile e se a tutto questo si aggiunge anche il ritrovo delle sue origini... Mamma mia che cosa sta patendo quella ragazza.
E quel verme infame non vedo l'ora che venga ridotto ad uno spezzatino e dato a mangiare ai coccodrilli Saiyan. (????)
Che odio.
Sto stronzo.
Gohan, tesoro mio, sembra che il tuo inferno sia meno infernale al momento, ma credo proprio che il tuo finale sarà uguale a quello di Turles quindi datevi una mossa e Chichi parla al re perché Gohan è innocente e tu lo sai.
USA I TUOI POTERI DI COCCA DI PAPÀ, FORZA. (?????)

Tesoro, tu come sempre sei uno spettacolo. In pratica mi sento al cinema e leggendo mi immagino tutte le scene perché, diciamocelo, sei un biiiip di genio.
MA AGGIORNA PRESTO!
Ti voglio bene

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

14/04/18, ore 21:24

Ciao mi sono appassionata a questa storia è davvero molto intrigante.

11/04/18, ore 20:57

Ciao sono contenta di aver trovato un aggiornamento avevo letto la tua storia tutta d'un fiato dove aver letto che chichi era morta sono rimasta sconvolta non vedevo l'ora di sapere il continuo come avrebbe reagito kakatoth e la famiglia di chichi il re insomma hai capito non avevo. Più trovato aggiornamenti credevo avessi abbandonato la storia sono contenta di aver trovato un nuovo capitolo cavoli è valsa la pena aspettare per me turles dovrebbe marcire in quella cella quello che mi incuriosisce è sapere che chichi è uno. strumento di vendetta e mi chiedo. Come potrà essere usata mi è sembrato che le reazioni. Siano state troppo pacate mi aspettavo un putiferio e poi il re che praticamente dice a vegeta che se vuole il trono deve sposare bulma ormai non si può più tornare indietro ho letto altre tue storie e mi sono piaciute tutte a presto un saluto

10/04/18, ore 18:03

Leggermente? TU MI DICI LEGGERMENTE!
Mater Dei, Satanassa, quanto mi sai far scombussolare il coraçon al centro del piettos! Ok, ma come devo fare che ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi parte la vena spagnolesca? Cerco di calmarmi ok? E dire che sono con il computer altrimenti una sfilza di faccine sconcertate non te le avrebbe tolte nessuno!
Andiamo con ordine, da una scena che mi ha insospettito ma sulla quale non mi dilungo - non avrebbe senso, conoscendo la tua satanaggine, stai architettando qualcosa di diabolico - alla seconda con un Bardack e una Miyako che mi hanno fatto sciogliere. Quanto li adoro, quanto! Bellissimi, lei e il comandante che è carne 100% DOC!!!
E adesso preparati a restare scioccata: per una volta tanto non sono d'accordo con Kakaroth: voglio che Turles marcisca in cella, voglio che muoia lentamente, Kakaroth mi toglierebbe questo sfizio. è stato troppo stronzo, non merita di morire velocemente, ma qualsiasi sarà la tua scelta io la accetterò Saty perché so che deciderai facendomi morire. Tu che sei una MAGA della suspence hai ritardato l'incontro tra Chichi e Kakaroth... sei una disgraziata, sappilo. Attendo con ansia quel momento, in attesa di morire e risorgere ancora una volta come Chichi. Mi è piaciuta la risposta a Senior, lei è cazzuta, riuscirà ad andare avanti.
Grande capitolo, Saty, come sempre. Ti voglio bene.

09/04/18, ore 23:30

Rieccomi cara!!! Stasera ti perseguito! 😂
Che capitolo carico di emozioni!!!!
Chichi è stata riportata in vita di nuovo e non vedo l'ora di sapere che ruolo avrà questo "stregone"(?) nella storia!
Chichi ed il Re si sono confrontati, la reazione di Chichi direi che ci sta tutta, anche se immagino che il Re non demorderá!
La reazione di Kakaroth è più che giusta e mi fa molto piacere che Vegeta abbia deciso di permettere a lui di uccidere Turles!
Comunque io da super fan di Bulma e Vegeta, non vedo l'ora che quei due decidano di cedere a quello che provano!
Insomma, Vegeta ci era rimasto male per il rifiuto di Bulma e la stessa turchina credo sia innamorata di lui (anche se ovviamente) non vuole ammetterlo!
Ma, diciamocelo, se la loro storia fosse facile non sarebbero così IC come li hai resi tu!!!

Ancora complimentissimi cara, questa storia mi piace da impazzire!!! 😍😍😍😍😍
Baci, Berry!! 😘

09/04/18, ore 22:55

Ciao :)
A quanto pare Chichi si è salvata-
Kaspar: -ma solo grazie al sottoscritto *di punto in bianco nota una miriade di teste nell'atto di fissarlo con aria disorientata* vedete, se la moretta fosse morta, sarei morto anch'io-
Io: -ecco perché hai salvato la ragazza, non l'hai fatto certo per altruismo-
Kaspar: -altruista io😶 BLEEEEERGGHHHHH *voXXta* ma andiamo!!! >///<
***
E sembra inoltre che a questo Kaspar la ragazza serva in vita😶 ma per cosa non l'ho mica capito-
Kaspar: -e meno male...
***
E mentre Bardack e Miyako si sono concessi una parentesi tutta loro *😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 nota dei due* sull'astronave di ritorno verso Vegeta Sei tutti hanno visto tutto-
Vegeta: -ma che caXXo-
Bulma: -qualcuno mi spieghi perché il re ha chiamato Chichi figlia mia-
Kakaroth: -appena metto le mani addosso a quello sXXXXXo di Turles *rullo di tamburi* io giuro che lo ammazzo!!! >////<
***
Secondo me, adesso, come minimo Kakaroth farà fuori il cugino😈 perché chiedere quanto manca all'atterraggio altrimenti???😈
Vedere infatti quant'è incaXXato il giovanotto-
Kakaroth: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋-
Io: -appunto...
***
Sentiva scorrere nelle vene una forza tutta nuova, quasi nociva, tant'era acciecata dall'acredine, corrosivo come acido. (cit)
1)credo che ad ACCECATA la I non serva; 2)ahinoi, questa forza avvertita da Chichi dubito fortemente che sia lo Zenkai power tipico dei saiyan-
Chichi: -ma allora cosa caspita è-
Re Vegeta: -l'è qualcosa chiamata anche Ma siamo proprio incaXXati neri...
A proposito...
Finalmente il sovrano ha trovato il coraggio di confessare a Chichi del loro legame di parentela-
Vegeta: -BorbottBorbottBorbott-
Io: -ok, adesso spiegami cosa caXXo c'entri te-
Vegeta: -qua non c'è spazio per tutti e due, piccirella-
Chichi: -guarda che per me te lo puoi anche tenere quel caXXcaXXo di trono😒 a me non interessa, caro il mio puffo regale, mi sono spiegata-
Vegeta: -TSK!!!! >/////<
***
Kakaroth è leggermente incaXXato, non trovate? (cit)
Vegeta: Leggermente per dire un eufemismo -.- è un miracolo che non l'è sciupata la nave mentre eravamo ancora in viaggio, tanto era incaXXato-
Kakaroth: -sentiamo, Vegeta *squadra in tralice il capelli a fiamma* tu come avresti reagito se, mettiamo il caso, avessero quasi ammazzato Bulma-
Bulma: -EHI- *guarda male l'amico*
Vegeta: -di sicuro non reagivo come stai facendo adesso te-
Bulma: -grazie tante, sXXXXXo-
Vegeta: -io, al colpevole, lo uccidevo direttamente e tanti saluti...
Tutti: ...............................
***
Vegeta se ne foXXe di avere una sorellastra, anzi... hahaha, giustamente si preoccupa.
Ma il caro re sa sempre come zittirlo... (cit)
E meno male -.- il principe l'è già una fonte di guai di suo; figuriamoci cosa potrebbe combinare se il padre non lo sapesse gestire-
Vegeta: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 11/04/2018 - 12:20 am)

09/04/18, ore 22:49

Sensei sensei sensei...devo dirti la verità...questo Kakaroth così pacato.. Altro che quiete prima della tempesta😱😱😱😱😱 mi ha stupito il suo essere pressapoco razionale...cioè non che sia stato tranquillissimo per l'amore del cielo...però, pensavo che dopo il suo scoppio di ira del pianeta non ci sarebbe rimasto più nulla 😂😂😂 al solito riesci a stupirmi donna...stesso discorso per Vegeta...che non fa una piega davanti all'avere una sorella...tutti razionali, tutti all'apparenza "pacati" e menefreghisti...ma, conoscendo il demonio che si cela sotto alla donna credo che sia appunto solo una calma apparente...calmo e razionale è anche il dialogo tra Chichi e il suo ormai noto padre...la ragazza, per ovvi motivi, non vuole avere nulla a che fare con il re, per lo meno come padre...ma sarà davvero una condizione irreversibile?! Onestamente penso proprio di no....secondo me non hai ancora messo in tavolo neanche 1/10 delle follie che hai in mente e quel prologo al capitolo è un tutto dire...attendo con ansia tesoro 😍😍😍😍
Bravissima e perfetta come sempre...
Bramo tue notizie, una bella reddata come Dio comanda (perché gli unici a divertirsi sono Miyako e comandante) e anche la partecipazione al matrimonio reale...no turchina, no trono...povero nano malefico😂😂😂
A presto tesoro ❤️❤️❤️

09/04/18, ore 22:42

Cioè fammi capire io adesso devo aspettare mesi e mesi interi per assistere al confronto GoChi e goku Turles???? No ma come puoi terminare il capitolo in questo modo? Sei perfida, sei terribile.
Vegeta Senior, io lo adoro. Mi fa una tenerezza questo uomo da non riuscire nemmeno io a spiegarlo.
Fremo, freme ogni singola parte del mio corpo. KAAAAAAAAAAAAR VUOLE SCANNARLOOOOO. Io voglio vedere sangue, vendetta. Ho avuto l’impennata quando ho visto la sua reazione, quando ha detto al Re di fare sul serio con Chichi. Sono awwww. Non vedo L ora di vedere questo dannato confronto, Chichi è sotto shock per tutto come reagirà? Lo allontanerà oppure no? Io non posso sopravvivere infatti vengo a romperti la coda su whatsapp!

09/04/18, ore 22:25

Ciao Cri!!!! Perdona il mio immenso ritardo!!! 😔 Ma veniamo al dunque! Cosa hai combinato in questo capitolo?!?!?! Credevo che ci fosse un limite alla cattiveria di Satan, invece devo ricredermi, perché decidere di far uccidere Gohan da Videl è davvero qualcosa di terribile!!! Sono molto contenta che Chichi sia riuscita a far ragionare Bulma, anche perché dai, è di Vegeta che stiamo parlando!!! 🤤🤤🤤🤤 La cosa che però mi ha lasciata più... Diciamo sorpresa, visto che in recensione bisogna censurarsi... È tutto quello che è accaduto alla povera Chichi!!!! Proprio ora che Goku si era deciso a mollare la principessa, quel testa di hem... Di Turles l'ha uccisa?!?!?!? Sono sconvolta!!!! Molto toccante la reazione di Re Vegeta, finalmente ha confessato...anche se temo lo abbia fatto invano!!! 😭😭😭😭 Davvero complimenti, mi hai fatta rimanere per tutto il tempo con gli occhi incollati allo schermo!!! Baci Berry! 😘

04/03/18, ore 03:54

TI PREGO AGGIORNAAAAAAAAAAAA DIAMINEEEEEEEEEE VOGLIO SAPERE DI CHICHIII. Di quello che succederà adesso che Re vegeta ha urlato il figlia mia. Goku cosa farà appena saprà dell’accaduto. Sto fremendoooooo