Scream of the legend
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/08/16, ore 12:58

Eccomi cara! Come sempre in ritardo! XZd che dire? Ne vedo delle belle 😁 Perché ho come l'impressione che m'inserirai la coppia c18 e Radish come per l'altra storia? XD
Comunque sono rimasta colpita da Goku che va a letto con valese 😮
Comunque se ne vedranno delle belle 😍
Ps: ma chichi a chi diavolo somiglia? Lo voglio scoprire!
A presto.

30/08/16, ore 00:29

Salve! Povera Chichi, già ha avuto modo di conoscere il suo incubo peggiore, o forse no? Chi lo sa, lo scopriremo più in la. Per il resto penso che sia abbastanza interessante la storia, ed è la prima in cui Bulma è una sayan, per giunta insegnante! Ce ne saranno delle belle immagino! Alla prossima, e grazie a te per inventare storie nuove ed interessanti. Baci, ciao!

29/08/16, ore 23:11

Tutti nerdano, nerdo anch'io!
Anche perché mi sta seriamente calando il sonno e per davvero lo lascio a mio fratello e vado a dormire v.v
Parliamo di Gohan che è meglio v.v
Ammmore mio piiiiccolo lo sapevo che ce l'avresti fatta!
*gli salta addosso*
"Ti sei ubriacata tu, alla fine?"
Nop, ti voglio solo taaaaanto bene **
*Takashima mi toglie da lui prendendomi per i fianchi*
"Scusala, mi dispiace, ma ha sonno e non ragiona"
*il Saiyan ride imbarazzato e fa cenno che non fa nulla, mentre Takashima mi porta lontano dove nessuno può sentirci*
"SEI IMPAZZITA, PER CASO?!"
No, stavo solo facendo i miei complimenti a Gohan per avercela fatta! È stato bravo!
"Non me ne importa, non puoi importunare così la gente!"
Ma è te!
"NON ME NE IMPORTA!"
SEI GELOSO PER CASO?!
"PERCHÉ URLI?!"
PERCHÉ STO IMITANDO TE!
*me ne vado correndo via*

Complimenti cara!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

29/08/16, ore 20:50

Non avevo dubbi su chi sarebbe stato il mentore di Chichi! XD
Spero proprio che lei non si faccia 'conquistare' subito, deve tenerlo sulla corda a quel dongiovanni!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

29/08/16, ore 20:13

CCC!
E che dire. Erano giorni -quasi dieci- che speravo di entrare e trovare un tuo aggiornamento... e finalmente, eccolo qua.
Strabiliante.
Senza nulla togliere al primo capitolo, la seconda parte del prologo è qualcosa di... indescrivibile (?) è dir poco.
Adoro la figura di C17, che, come ben sai, assieme a Bardack detiene un posto speciale nel mio cuore; per non parlare di Audrey che, in pochissime parole, è riuscita a farmi scappare più di un sorriso.
ChiChi. Povera piccola.
Ammetto che, in un primo momento, avevo sperato di vederla (non so perchè) come allieva di Vegeta, ma anche così mi sta' più che bene.
Videl in mani migliori non poteva capitare.
Aspetto il proseguo.
Cordiali saluti Cri, sempre in gamba.

-ZiaShory

29/08/16, ore 18:45

Sono troppo contenta! Finalmente un'altra ff su Chichi/Goku 😍
Non vedo l'ora di leggere il resto!

29/08/16, ore 17:36

Heilà! xD
Se da te c'è frescura serale, dove abito io fa sempre caldo umido :( uffaaaa!!!!!
Kakaroth versione dongiovanni mi mancava, ma con tutte proprio con quell'oca di Valese? E' una calamita per oche il ragazzo! xPP
Kakaroth: Come una calamita?
Io: Ti cadono tutte ai piedi... :P
Ad immaginarmi il principe Vegeta sbuffare come una teiera mi stava venendo in mente quando lo fa Majin Bu!!!
Vegeta: Ohè, mica sono così ciccione! E non sono rosa acceso! E non sono pelato! E non sono uno stu-
Io: Lo so, ma sbuffi uguale!
*Vegeta sbuffa stile teiera!*
Io: Visto?
Vegeta: ................... :/ Mannaggia...
****************
Dubito che C18 sia entusiasta della cosa xD
C18: Vorrei ben vedere, mi hanno affidato al più scorbutico di tutti!
Vegeta: COME OSIIIIII?????
****************
Su Chichi non mi pronuncio ^///^
Chichi: E perché, scusa?
Io: Perché in TUTTE le storie della nostra Cri, Kakaroth conquista il tuo cuore!!!
Chichi: ..................
***************
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

27/08/16, ore 12:02

Ehi
Ho scoperto questa storia grazie a una ragazza che seguo, ovviamente su questo sito.
Devo dire che come inizio non c'è male, quindi aspetto con Tanta ansia.
Fan sfegatata di dragon ball
A presto
Tess

26/08/16, ore 09:13

Ho letto un po' di tue storie e ho trovato in questa una bella e fresca novità! Hai descritto molto bene questo mondo e senza troppi giri di parole, sei stata abile a comunicare al lettore la cruenta indole dei suoi abitanti. Brava! Aspetto con ansia la storia :)

20/08/16, ore 12:26

Ecco 😍 Come promesso ho letto il primo capitolo di questa tua nuova storia 😍 Allora allor allora... Fino adesso ho letto tue storie in cui si parlava di vita quotidiana e sono curiosa di come tratterai le tematiche della guerra!
Detto ciò beh già dal prologo mi sono incuriosita e voglio sapere cosa accadrà a tutti!
Ps: myako... Ahahah già la adoro!
Alla prossima.

20/08/16, ore 11:26

Se le bombe fossero tutte come queste credo che ognuno di noi amanti di DB potrebbe morire felice e senza riampianti. Non bastava una storia da urlo: Satanassa mia, ne hai voluto aggiungere un'altra 😨😍😱😨😍😱. Morirò ne sono più che convinta. Un inizio intrigante che risveglia la curiosità dell'essere più apatico di questo mondo. Figurarsi la.
mia... 😏😏. Questi due nuovi personaggi mi piacciono e mi piace anche il rapporto tra Bulma e Vegeta. Mio caro principe aspetta e vedrai eheheheheheheh...per quanto riguarda Kakaroth...te l'ho detto per telefono eh! Guai a te, mia cara...non mi mettere un'altra palla al piede che non rispondo di me. 😈😈😈 hahahahahaha.
Strafelice che ci sia anche la mia adorata Miyako. Bella e fatale come sempre, Bardack non resisterà a lungo. Originale e tutta da vedere il rapporto tra Chichi e i gemelli C17 e C18. Mi intriga mi intriga 😆😆 e dulcis in fundo... Gohan e Videl. Credo che su di loro avrà già detto tutto la noatra Betta. Hahahahahahaha...
Quale sarà il segreto del re? Voglio scoprirlo. Aggiorna presto tesoro kio: pendiamo tutte dalle tue manine fatate. Ti voglio bene 💙

19/08/16, ore 23:31

Brava! Come sempre non mi deludi mai cara! Solo non ho capito Bulma, è anche lei Sayan? Attendo il continuo! Sempre fedele! Baci, ciao!

19/08/16, ore 19:57

Ciao Carissima Cri (CCC),
Non so neanche da dove cominciare, per cui, andiamo per ordine.
Spocchioso, arrogante, montato, e infinitamente stupido Toma. Odioso a dir poco. Un personaggio descritto in poche parole, che tutto sommato, hanno chiarito alla perfezione il carattere del sayan, delineato fin nei minimi particolari. Ottimo lavoro.
I fratelli Del Toro? Che trovata geniale. Chissà quali soni le reali radici di Chichi. Mi chiedo se, una volta entrata nell'esercito (perché ci entrerà, vero?) riuscirà a fare breccia nel cuore di Audrey-personaggio che adoro- riuscendo a sciogliere quel ghiaccio di cui è circondata, facendole scoprire sentimenti veri, come ad esempio: l'amicizia.
Kakaroth e Vegeta son delineati proprio nell'essenziale, per cui non voglio sbilanciarmi più di tanto.
Parliamo invece della stratega per eccellenza, la cui descrizione me l'ha fatta adorare dalle prime parole. Spero tanto che avrà a che fare con l'aitante Comandante Bardack.
Audrey, Audrey, Audrey. Mi ricorda vagamente Seripa esteticamente, una versione molto più figa di fatto.
Bene tutto: linguaggio scorrevole, lettura piacevole ed intrigante.
La storia promette davvero bene: son certa che non mi deluderai.
Alla prossima.

-ZiaShory

19/08/16, ore 16:56

Diciamo che come primo capitolo... MI PIACE UN SACCO!
Un'accademia Saiyan dove tutti picchiano duro **
Non vedo l'ora di vedere il mio amore in azione** sicuramente userà più l'ingegno che i muscoli, ma andrà bene uguale. Amo il modo in cui intelligenza, forza e bellezza siano tutte in lui**
E già con Videl stanno insieme e fanno le cosacce**
Però Gohan sei povero! (???????)
È la prima volta se non erro che mi scrivi di Gohan povero v.v (?)
Potrebbe fare i big money come gigolò, però (?)
"Che stai...?"
*Takashima mi toglie il cellulare per vedere cosa sto facendo*
"Un altro alter ego?!"
Sì! Non è fantastico?!**
"Lo odi come il medico?"
Nop, lui è carino!
*mi ridà il cellulare e mi guarda sospettoso*
"Dovrei esserne geloso? Devo preoccuparmi?"
No, non devi! Io amo solo te! E Intelligence! E Moon! E Son! E sicuramente tra qualche capitolo anche il medico (?)
"Quindi solo uno in più alla lista"
Esatto!
*gli scocca un bacio sulla guancia e si accoccola a lui*
Già fa le cose monelle con Videl!
"Ah, allora non è uno sfigato"
NON LO È MAI!
*Takashima ride e mi toglie di nuovo il cellulare*
"Fai la brava, piccola"
Mh... Sì.

Complimenti cara**

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

19/08/16, ore 16:38

Ciao. ;)
Era questa la storia in cantiere di cui hai parlato all'ultimo aggiornamento?
Non voglio sbilanciarmi, dato che come dici tu stessa è solo il prologo :) ma adesso la ficco nelle seguite, per cui ci rivedremo. ^^
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon