Scream of the legend
di Cri cri

30/04/17, ore 21:41

Ed ecco qui un altro bellissimo capitolo ricco di colpi di scena. Io lo dico sinceramente, più leggo più questa storia mi prende, è favolosa. Allora, per prima cosa dico che immaginavo che Chichi non finisse a letto con il bel licantropo perché so, sono certa che la prima volta sarà con Goku e spero accadrà nel prossimo capitolo. Mi piace tantissimo Kieran, lui è pazzo di Audrey e anche lei lo è sicuramente, solo che forse è orgogliosa, spero si riavvicinano perché mi piacciono da morire. Mi piace anche come sta procedendo tra Bulma e Vegeta, dietro questi battibecchi e sguardi assassini si nasconde una passione divoratrice. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tanti complimenti, sei bravissima.
Vale
PS l'esame è andato benone grazie :)

29/04/17, ore 13:17

Gohan andiamo a salvare Chichi!
"Io non credo voglia essere salvata"
*Gohan saiyan si porta le mani dietro la testa, guardandomi con un mezzo sorriso*
Però a me Goku sta antipatico.
"Non si chiama così"
Sì, per te no, ma per me sì. (?)
"Non ha senso"
Ti prego, Gohan, non litighiamo per il nome di un idiota
"Non stiamo litigando, è solo... Come se ti chiamassi con un altro nome. Che senso ha?"
*io sbuffo roteando gli occhi*
Kakaroth, okay? Kakaroth mi sta antipatico.
Okay che Chichi era ubriaca e non andava bene approfittarsene, ma non andava neanche bene farsi Valese!
"Non gli andava di fare da solo, evidentemente. Valese è una facile, basta un bel sorriso che ti apre le gambe"
Parli come se te la fossi fatta, Gohan
"Tu che dici?"
Dico che ammazzo te e lei pure.
*lui ride e mi circonda le spalle con un braccio, mentre mi bacia la testa*
"Non sei una saiyan, non riuscirai neanche a farmi il solletico!"
Ti conviene non esserne così sicuro, tesoro.
*lui mi sorride e sospira*
"Mi ricordi perché mi stavi antipatica?"
Perché pretendo il tuo amore
"Ancora?"
Ovvio, ma ci arriverai piano piano, tesoro.
*lui scuote la testa ridendo*
Speriamo che si faccia Chichi a questo punto. Io non avrei mai avuto il coraggio di dire quello che ha detto lei. Sarei morta di vergogna al posto suo!
"È coraggiosa la nostra Chichi"
Ma serio. Una pazza, in senso positivo (?)

E niente tesoro, taaaaaanti complimenti, ma non si fa così, non si interrompe sul più bello (╥_╥)

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

29/04/17, ore 11:48

Eccomi qui! Perdona il ritardo xD ormai sono una ritardataria lo so xD comunque allora... Tu non mi puoi finire un capitoko così! Cioè no cAvolo io voglio sapere se i due vanno i in fondo! E se qualcuno osasse interromperli li uccido u.u
Detto ciò tornando lucidi, mi è piaciuta tantissimo la scena tra re vegeta e chichi 😍 Tipica scena tra padre e figlia.
A presto.

29/04/17, ore 10:55

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Non posso non partire che con questi, Satanassa. Dovresti condurre un programma su metodi di sopravvivenza. Non ci hai mai pensato? 😒😒😒😒. Ormai ti conosco sai? Finisci il capitolo sul più bello proprio per pararti le spalle (sarei troppo volgare se citassi un'altra parte del corpo 😌). Infatti non posso ucciderti visto che hai messo tanta di quella carne sul fuoco da poter sfamare tutta Vegeta sei! Brava, complimenti. C'è solo una cosa che vorrei farti notare: ADESSO FALLI QUAGLIARE PERCHÈ POTREI IMPAZZIRE E SE MI PARTE UNA CORONARIA DOPO SONO C****I TUOI! 😱😱😱😱😱 Hahahahahhaha.. ok, andiamo con calma... 😅😅😅
...
Con calma un CORNO! 😠😠 Ecco, la Satanassa che è in te mi ha fatto venire un colpo! Ma che dico... più di uno! Non fai succedere "nulla" per chissà quanti capitoli, o meglio, ci fai dannare, ansimare, attendere e quando meno ce lo aspettiamo TU te ne esci con questa bomba nucleare che mi farà venire un attacco di qualcosa, ne sono sicura! 😨 Chiamala abilità, io direi puro e vero talento, ma qualsiasi cosa sia mi farai crepare sappilo! Oh mio Dio, non ci credo: tu mi vuoi morta! 😱😱😱😱 eccola la verità nuda e cruda: tu vuoi farmi fuori! Kakaroth si è svegliato dal sonno: Dio, è successo tutto in un capitolo! O meglio, non è successo tutto TUTTO, ma la verità tra i due è stata esplicita. Adesso o si fa o uccido qualcuno, SAPPILO, mia SdD, tu sei la prima della lista, al primo posto con Kiyomi - che ancora non è comparsa e già mi sta sulle balls - e Valese, pensa un po' come mi hai fatto incavolare. Lei stronza, papera e presuntuosa de STI***** visto che Kakaroth non le darà mai un morso (se vuole glielo dò io, in testa, però); tu positivamente e diabolicamente Stronza! 😈😈😈😈 e lo sai, te lo dico con tutto el corazon e quel poco di lucidità che mi è rimasta nella cabeza! Prenditi le conseguenze delle tue chiuse, collega. Adesso mi tieni pazza, cavoli tuoi.! Ok... mi sto dilungando...
... Bulma mi farà morire qualche giorno di questi. Hajahahhaha, sfrontata e sarcastica, come lei poche al mondo. Non vedo l'ora che lei e Vegeta arrivino ai ferri corti, nel senso positivo dell'espressione! Audrey invece deve avere un po' più di palle. Non credo potrà continuare a nascondersi dalla notte di fuoco puro trascorsa con Kieran (ho detto bene i nomi, si?). Qui gli unici felici e contenti sono Radish e C18 😍😍😍, che coppia!
Ed ecco che ritorniamo a loro due. Tesoro mio, lo sai ti voglio bene, ma scherzi così non si fanno. Spero vivamente che Kakaroth accolga L'INVITO PIÙ CHE ESPLICITO di Chichi. Mamma mia, come farò ad attendere? Ho riletto la scena almeno cinque volte e non è trascorso nemmeno un giorno dall'aggiornamento. Mater Dei, morirò me lo sento. 😱
Non posso che inchinarmi a te, Satanassa. Sei la MIGLIORE, la causa principale dei miei infarti, la mia migliore amica, la mia collega. Ti voglio bene... ma voglio un paio di persone fuori dalle palle, intesi? 😆

29/04/17, ore 10:49

Ma comee???? Sganci la bomba così è poi ci lasci a boccheggiare?! Una cosa è certa, un premio va a Chichi per la sua dichiarazione e l'altro va a Goku per averla sbattuta senza tante cerimonie sulla porta. Posso solo immaginare le esplosioni che ci aspettano...Che questo pianeta Yardrate abbia qualche componente altamente afrodisiaca nell'aria che farà capitolare anche le altre due coppie?? Kieran e Vegeta sembravano abbastanza gelosi dei lupacchiotti a colazione ed entrambi sono abbastanza confusi anche se uno dei due,al solito, si nasconde nel menefreghismo anche se effettivamente sarei stata proprio curiosa di vedere il modo che avrebbe scelto per far sfogare Bulma, eheheh, principino curioso...chissà!! Vabbè, sicura che al prossimo ci farai sognare, ti perdono 😂😂😂 ho adorato l'incontro di re Vegeta e Chichi, non vedo l'ora che gli rivelerà la scoperta...
Bravissima cara, attendo con ansia il prossimo aggiornamento ❤❤❤❤
A prestoo😘😘😘

29/04/17, ore 00:27

Ciao^^
Alla fine hai spedito tutti su un altro pianeta con la scusa degli allenamenti? O.O
Cri, una domanda, ma quanto caXXo l'hai resa strXXXa Valese >///< giuro che avevo una gran voglia di tirarle il collo ma cosa aspetta Kakaroth a scaricarla DAVANTI A TUTTI???
-delirio alternativo-
“Beh... c’è anche chi ha voglia soltanto di divertirsi. Ad esempio, io, sarei felicissima se il mio attuale amante mi marchiasse col morso, ma nella speranza mi godo il suo corpo.” (cit.1)
“A molte donne fa gola il mio amante, e vorrebbero trovarsi al mio posto, ma è evidente che alcune persone non potranno mai competere con me.”(cit.2)
*Kakaroth appare dal nulla assieme agli altri*
Vegeta: L'avete sentita la t*viene censurato*
Kakaroth: L'ho sentita sì...
Valese: Cosa caXXo???
Kakaroth: E così hai solo voglia di divertirti eh?? Alcune persone non potranno mai competere con te eh??? Ma io TI MOLLO neh >//< tanti saluti creXXna xD trovati un altro coXXXXne; te lo scordi che diventi la mia donna, troppo marcia dentro sei! -.-
Vegeta: BRAVOOOOOOOOOO!!!!!! *ride come una iena*
Bulma: E pensa che Kakaroth si è persino trattenuto, hai voglia a dirtene quattro, ohi scema... *lancia diverse stramaledizioni all'indirizzo di Valese*
Valese: BUAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!! TT.TT *va a nascondersi in un angolino*
Vegeta: A proposito panterona *rivolto a Valese* visto che ti piace così tanto Kakaroth, mettiti con Turles che è la sua copia sputata xPP e levatevi entrambi dalle paXXe...
Turles: Ma per favore Vegeta°///° piuttosto che mettermi con quella BIIIIIIIIIPPPPP *indica Valese* preferisco mille volte rimanere zitello! xP
*tutti prendono per il cXXo la castana, che alla fine decide di auto-silurarsi*
-fine del delirio alternativo-
***
"Secondo voi andranno fino in fondo o BlueSon mi farà fuori prima che io possa scrivere di quel momento? 😂😂😂" (cit)
... dubito che a BlueSon convenga farti fuori😂 altrimenti come faranno Kakaroth e Chichi ad andare fino in fondo???😂😂
Kakaroth: Beh, improvvisiamo xPPP
Chichi: ... allora, cosa aspetti a farmi tua? -.-
Kakaroth: ... ovvio, aspetto il prossimo capitolo!!!!😂😂
Chichi: UFFA CRI!!!! >////< *se la prende con l'autrice*
***
Comunque è vero Cri, te interrompi SEMPRE sul più bello, sei una malandrinaaaaaa!!!!!°////°
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

10/04/17, ore 02:20

Ma Chichi non lo farà, vero?!
Io, certo, non leggo durante le giornate e poi alle due di notte inizio a leggere.
Ovvio.
È che sono troppo curiosissima!
Voglio leggere anche L'uomo più semplice stanotte stesso**
Sono folle, non credo ci riuscirò perché mi sento dei pesi di cento chili attaccati agli occhi e pazienza se sembro più ubriaca di Bulma, io non potevo più rimandare!
Gohan, patata, sei un bravo bimbo!
"Ma perché vuoi parlare sempre con me? Ci sono altre mille persone"
Ma perché io amo solo te, tesoro.
"Ma io no, quindi smettila. Amo Videl e nessun altro"
E allora, se proprio dici di non amarmi, abbracciami e vedi che effetto ti fa.
*Gohan sbuffa Abbracciandomi*
"Nessun effetto. Non è cambiato nulla"
*io mi accoccolo contro di lui*
Sei stato coraggioso ad affrontare Satan.
*Gohan fa un mezzo sorriso, non più scazzato come prima per la mia presenza*
"Grazie"
E hai visto che finalmente Bardack ha ceduto? Ci voleva! Miyiako stava per impazzire senza di lui
"Già, era disposta a farsi il licantropo"
Meh, a me quel tizio sta antipatico
*lui non mi risponde e mi sorride ancora*
"Non sei antipatica"
Ancora non mi conosci bene.
"Può darsi"
Quando lo farai, mi ammmerai❤
*lui scuote la testa ridendo*

Complimenti tesoro, ma Goku è il più odioso della storiaaa.
Ti voglio bene 😍

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

09/04/17, ore 21:18

Buonasera cara! Come sempre un capitolo lungo, bellissimo e mozzafiato. Devo confessarti che con questo capitolo mi hai fatto passare un bel momento speniserato in vista dell'esame di domani (aiuto). Come ho detto nell'ultima recensione mi aspettavo un incontro focoso tra il bel comandate e Miyako e che incontro, finalmente i sogni erotici di Miyako si sono avverati. Mi è piaciuta molto anche la sfida amore-odio tra Bulma e Vegeta perchè è iniziato tutto come un gioco ma facendo finta di essere fidanzati, questi due finiranno per essere travolti dalla passione e chissà che fuoco si scatenerà col caratterino dominante che si ritrovano. Mi è piaciuto molto l'incontro tra Kieran e Audrey, io adoro questa coppia e finalmente si sono sbloccati. Per quanto riguarda Goku, bhè, è stato parecchio stronzo anche se devo ammettere che mi dispiacerebbe se Chichi dovesse perdere la verginità con un altro che non sia lui però diciamo che se accadesse, il bel Goku se l'è meritata. Ancora complimenti perchè questa Fan Fiction è una delle mie preferite, tu sei bravissima, scrivi da dio e stai dando vita ad un capolavoro. I complimenti sono tutti meritati. Alla prossima,

08/04/17, ore 18:44

Credo che se non ti avessi mai incontrata, non sarei dove sono ora.
Detto questo (che credo in realtà dica tutto) passiamo alla recensione di questo capitolo che ha spazzato via parola per parola la depressione di questi due giorni! Tesoro mio, te l'ho detto, potrei sorprenderti. Se sono INCAZZATA NERA AL PUNTO TALE CHE VORREI VENIRTI A STANARE LÌ OVUNQUE TU SIA PER TESTARE I MIEI ATTREZZI DA MINACCIA? ovvio che si, hahahahahahahahha 😈😈😈😈, ma solo perché Kakaroth è stato davvero stronzo! E Dio solo sa quanto vorrei prendere Valese e tirarle una alla volta ma con forza tutti i capelli che ha su quella testa vuota! Kakaroth mi ha deluso. Ecco! Invece di fare casotto come Audrey e Kieran ha preferito fare lo stronzo. E allora ben gli sta se Chichi se la spassa con il bel lupacchiotto di Boyle! Il fatto che sia vergine potrebbe incasinare le cose, ma a questo punto non saprei che pensare. Hahahahah... a proposito, quando Bardack ha detto al re: "Inizi con la gelosia, Vegeta?" Sono morta 😂😂😂😂😂 Ne vedremo delle belle, me lo sento!! Ma Kakaroth deve pagare per la sua pippa mentale! 😤 La prossima volta impara e si tiene il cigno piuttosto che quell'oca sbattuta! Neppure fritta me la mangerei, quella stronza! Ok... detto questo...
... Bulma e Vegeta li adoro! Sempre orgogliosi, sempre cazzuti, due personalità forti e sfrontate delle quali non mi stancherei mai di leggere, ma credo che il colpo allo stomaco più forte mi sia arrivato quando ho letto di Bardack e Miyako! 😱😱😱😱😱 volevi farmi secca per non subite le mie minacce vero? Kieran e Audrey sono stati fantastici e si... come dici tu c'è chi quaglia e chi no, ma a questo punto vorrei un Kakaroth schiattato di gelosia! Se la merita tutta! 😬😬😬
Tesoro sei stata grandiosa. Ho amato ogni cosa di questo capitolo. Sei e sarai sempre la Migliore. Ti voglio bene 💙

08/04/17, ore 17:05

Wao, ti sei prolungata parecchio questa volta, ma a me non dispiace, anzi, fa piacere! Povera Chichi, chissà cosa combinerá nella stanza con Katzuya, spero non quello che potrebbe farla pentire. C'è da dire però che Goku è proprio jno s*****o con la s maiuscola in questa fanfic. Bellissimi Bulma e Vegeta, spassosi! È la prima volta che sento in una storia di Vegeta che si accorge di essere strano per Bulma, se non la prima, una delle poche, ma ki piace che ogni tanto ceda Vegeta e non Bulma. Per il resto, fanno tutti festa! Bardack e Miyako poi, me li stai facendo piacere ssmpre di più! Bellissimi! Finalmente lui ha ceduto, come anche l'altra coppia di cui non ricordo i nomi, pardon! Doveva farlo anche Goku, uffy, devi sempre prolungare le cose e far succedere altro, vero Cri Cri? Vabbe, aspetto il proseguo, baci, ciao

08/04/17, ore 12:20

Eccomi qua Cara, come sempre in ritardo xD è vero e successo di tutto e di più ma almeno grazie a questo ballo molte coppie si sono formate xD
Chichi e una stupita e se va a letto con quel licantropo io entro nella storia e la trucido. U.u
Aggiorna presto cara che voglio sapere cosa succede tra chichi e il licantropo.
A presto.

08/04/17, ore 11:20

Ciao Cri, ti avevo già accennato che stavo leggendo le tue storie. Questa è una delle tante che puntualmente attendo con ansia😍😍😍 beh è successo di tutto e le nostre donne alle feste finiscono sempre per far baldoria, eheheh😂😂😂 Insomma Re Vegeta deve riprendersi dal colpo e i suoi figli non gli danno vita facile (bellissimo il pezzo in cui è geloso di Goku) Bulma e Vegeta sono alle solite. Quanto ci metterà questo finto fidanzamento ad arderli fino alle ossa??? Goku che va a svuotarsi con quella sciacquetta Valese dopo il bacio di Chichi. Potrei vomitare!! 😂😂😂😂 Miyako e Bardack sempre bellissimi. Alla prossima!!! Baci❤❤❤

08/04/17, ore 01:53

Ciao!^^
"Bulma rise a crepelle" (cit)
Bulma: Ciao Cr-HIC^^'' credo che qua si debba-HIC°//° dire Bulma rise a CREPAPELLE sa-HIC *casca a terra* TUMPETE *si massaggia il didietro* mannaggia alla sbronz-HIC!!!!°//////°
Vegeta: Ohi Bù >///< caXXo è 'sta roba; ma ti sei messa a fare la beta da ubriaca??°//////°
Qualcuno dia a Re Vegeta una mega-camomilla, l'è troppo sconvolto poraccio O.O
Re Vegeta: VORREI BEN VEDERE EH!!!!!
***
"Quella maledetta gli pizzicò il fianco, poco sotto le costole, facendogli ingoiare un'imprecazione" (cit)
A quanto pare Bulma ha preso il vizio di prendere Vegeta a pizzicotti xP accipicchia...
Vegeta: &%£$£%$£&£$£&£$£$&£!!! *nuovo sclero mode*
***
Ed il principe cosa fa???
Tutti: LA BACIA!!!! O.O
Bulma: E che sarà mai, dopo l'ho fatto io^^ *bacia nuovamente il moro*
Vegeta: *fa la bella statuina*
Io: Svegliati amico *gli pizzica il fianco*
Vegeta: AHIO°////° summer, adesso ti ci metti pure te??? TT.TT
Io: Almeno così sei uscito dalla modalità statuina di gesso neh xPP
Vegeta: UMPH!!! >////< *si eclissa*
***
Ecco perché dicesti che il ballo non era ancora finito, praticamente hai causato una sbronza di gruppo al femminile xP almeno; a me pare che i maschietti sono ancora sobri a differenza delle donne...
Passando ad altro, Bardack s'è scoperto geloso ahaha!!!
Miyako: Alleluia xD finalmente il Comandante s'è accorto che esistooooo!!!! x'DDDD
***
Satan è sempre il solito strXXXX; &%&$%£$%&%$&%&!!!! *va in sclero mode*
E nel frattempo Miyako e Bardack post-ballo-
Bardack: *interrompendomi* fanno faville!!! *w*
***
"Io, intanto, continuerò a nascondermi da una certa persona di nostra conoscenza. Devo scappare su Vegeta Sei, minacciata da lei stessa..." (cit)
Cara la nostra fuggitiva *rivolta all'autrice* non so dirti se Vegeta Sei è abbastanza lontana neh -a parte che nel canon il pianeta in questione l'è pure sciupa- forse ti conviene scappare su Yardrat, almeno là ti impari il teletrasporto scusa! xPP
***
"Dopo questo capitolo, credo che mobiliterà l’intero esercito sayan, ahahah" (cit)
Solo l'esercito sayan??^^
Credo che BlueSon mobiliterà più Freezer, Cooler e Re Cold in persona, oltre che la loro cricca ovvio xP vedi Cri, al momento i sayan sono troppo occupati tra balli, sbronzate di gruppo e così via... xPP
***
A proposito, nelle note dici anche chi trova la bambolina per svuotare i cogXXXXi ma dico io caXXO°////° da quando in qua Valese E' UNA BAMBOLINA???O///O
Dovresti chiamarla creXXna semmai >///< a Valese dico...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

29/03/17, ore 12:13

Ciao mia cara!
Dunque, il primo apprezzamento va alla scelta del titolo: anche se fino ad oro Bulma e Vegeta non hanno avuto un ruolo da protagonisti, il pasticcio in cui si sono cacciati merita senza dubbio tutta la tua (e la nostra attenzione): Dico "si sono" perché anche se l'idea è stata del principe, la nostra cara signorina Brief non si è poi spesa più di tanto per cercare di dissuaderlo dal suo bizzarro proposito. Tra l'altro, proprio per il ruolo sociale che ricopre, Vegeta dovrebbe fare più attenzione ai piani che escogita: presentarsi al ballo con Bulma dopo aver promesso a suo padre di portarci la sua fidanzata è senz'altro una mossa controproducente.
E infatti.
Il re si è giustamente sentito preso per i fondelli e ha voluto mettere alle strette suo figlio annunciando il suo fidanzamento con Bulma.
Mossa geniale, bravo Senior!
Ovviamente, anche le parti in cui sono in scena gli altri personaggi sono molto meritevoli: fra tutti, primeggiano ovviamento Kakaroth e Chichi, e Gohan e Videl. Mi è piaciuto in particolare il coraggio con cui quest'ultima ha dichiarato a suo padre di essere innamorata di Gohan. Su Kakaroth e Chichi, invece, ogni complimento sarebbe superfluo: sono semplicemente perfetti!
Spero che nel prossimo capitolo avranno molto spazio anche Miyako e Bardack... Sono troppo attratti l'uno dall'altra per poter resistere ancora a lungo! Dai, generale, metti da parte l'orgoglio e fiondati tra le gambe della bella rossa ;)

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Ciao ciao
9dolina0

20/03/17, ore 21:38

Ciao! Ho letto i capitoli tutto d'un fiato e devo dire che la storia mi sta coinvolgendo moltissimo. Mi piace il fatto che non ti concentri su una coppia in particolare ma che in ogni capitolo ci racconti qualcosa un pò di tutte. Io shippo tutte le coppie proposte davvero, ma quanto sono belli?!? Sconvolgente per certi versi la rivelazione finale anche se l'avevo già intuita nel corso degli ultimi capitoli, sono curiosa di vedere come si evolverà il tutto. La scena di Bulma e Vegeta alle prese con il re mi ha letteralmente stesa ahahah povero principino anche se sono certa che da coppia "finta" diventeranno una coppia a tutti gli effetti, loro sono fatti per stare insieme. Per quanto riguarda Goku e Chichi direi che anche qui le cose si stanno sbloccando e che Goku pian piano si sta rendendo conto che Chichi non è solo una ragazzina, anzi. Trovo bellissimi Audrey e Kieran soprattutto perchè lui è cotto mentre anche lei forse lo è ma non se ne è ancora resa conto e in più sono l'alter ego l'uno dell'altra. Chissà invece se la bellissima e provocante Miyako riuscirà nel suo intendo di far cadere ai suoi piedi il bel comandante, bah, qualcosa mi dice che accadrà presto un incontro focoso tra i due. Bellissime anche le altre coppie: Videl-Gohan sempre dolci, C18 e Radish che sono una coppia inedita ma li trovo belli insieme e C17 (si spera) con la gentile Korinne. Complimenti per la storia e per il modo in cui scrivi e al prossimo capitolo.