Scream of the legend
di Cri cri

06/10/16, ore 07:36

Bonjour!! Da premettere che era mia intenzione recensire entro ieri sera, ma alla fine non ho avuto tempo. Così eccomi qui, dopo la prima settimana di corsi e dopo tanto tempo. Se sono stanca? Un pochino. Se posso fermarmi? No, non posso. Ma menomale che ci sei tu, tesoro mio, che almeno mi regali incazzature per tutti altri motivi, molti più divertenti. 😂😂😂. No, aspetta, torno seria 😠 ...cioè...mio caro Bardack fai sul serio? Miyako pende dalle tue labbra e tu fai lo stronzo? No, non si può...come si fa?
Da premettere che lo tratto solo perchè il più stronzo di tutti è stato il padre di Videl? Ma chi si crede di essere quel vecchio ubriacone? Ancora una volta sei stata grande tesoro mio: hai toccato un tema forte, molto attuale, ma spero che Satan non la faccia franca. Uomini come lui hanno solo un posto in cui possono stare: la GALERA! Scelta toccante tesoro, davvero, ma ora non montarti la testa perchè io so cosa passa per la tua testolina da Satanassa immatricolata e so che non ce la conti giusta. Credi che io abbocchi a un Goku super sexy con i pantaloni che calano e completamente nudo dalla vita in su sulla soglia della porta? Qui 🐭 ci cova! E per zoccola intendo Valese o qualche altra gallina con la quale vuoi farmi perdere le staffe! Da te posso aspettarmi questo e molto altro anche se non nego la speranza che tu mi abbia dato ascolto 😎😎😏😏 Hahahahahaha. Staremo a vedere. Nel frattempo ti faccio tanti complimenti. Non vedo l'ora in cui i gemelli andranno su Boyle e svelerai il mistero intorno a una certa fortunata - non ancora si intende - corvina. Ti voglio bene tesoro. 💙

05/10/16, ore 17:12

Ciaooo...
certo che sei stata un pó cattivella a far finire il capitolo in quel modo xD spero ti farai perdonare nel prossimo capitolo =D
Cmq la parte che racconta del padre e della madre di Videl, mi ha toccato nel profondo (per motivi che non sto qui a dire)... sono cmq curiosa di scoprire come si evolverà Videl e come agirá d'ora in poi!!!
Non farci attendere molto per il prossimo capitolo
Buona serata =*
P.S.= mi collego al discorso recensito da un altro lettore... non lo vedo Satan come é stato descritto, infatti mi aspettavo che in questa ff il padre di Videl fosse Nappa... ma mi rendo conto che è piú d'impatto, appunto perchè non si ci aspetta questo "carattere" da Satan!!! Bella mossa ;)
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 05:19 pm)

05/10/16, ore 14:29

"La manina"
*io annuisco e gli porgo la manina*
"Brava"
*Gohan mi sorride e mi tiene la mano*
"Devi dire qualcosa?"
*io faccio segno di "no" ed inizio a camminare verso la casa di Videl*
"Dove andiamo?"
Da Videl.
"Perché?"
*mostro il coltello nell'altra mano a Takashima*
"CHE VUOI FARE?"
Uccidere Satan!
"NON PUOI!"
Sì. Non vuole bene a Gohan e a Videl. Li devo difendere io!
"No, sono abbastanza forti e grandi da poterci pensare da soli!"
Non è vero! Io sono più forte!
*Gohan mi toglie velocemente il coltello dalle mani, facendolo cadere sul pavimento, e mi carica su una spalla*
"Sei una peste, non puoi andare in giro per uccidere la gente qua e là"
*mi dà una pacca sul sedere mentre scalcio*
Volevo uccidere anche Goku nel frattempo!
"Appunto, è meglio se non ti muovi"

Complimenti cara :3

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

05/10/16, ore 13:30

Ciao cara! Eccomi qui a recensire come sempre in ritardo! Allora questo satan non mi piace XD cioè non ce lo vedo satan come un tipo violento (casomai stupido ma viokento no XD) e non vedo Videl che prova odio verso suo padre!
Poi vabbè questa partenza sono curiosa di vederla 😬
Attendo il prossimo capitolo!
A presto.

05/10/16, ore 12:04

Le cose si mettono male per i ragazzi, visto l'avviso del comandante Bardack. Miyako non riesce a calmare i suoi bollenti spiriti, ma il comandante non cede, anzi, provoca! Ma soni convinta che cederà. Per il resto le cose stanno andando ancora nella normalità, spero solo per ora, conoscendoti la cosa durerà poco per tutti. Chichi e Goku, lui è un provocatore e lei la sua "ragazzina", chissà cosa vorrà dirgli o farle convocandola nella sua stanza, finisci sempre nel più bello, uffa. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, baci, ciao!

05/10/16, ore 09:29

Buongiorno cara Cri Cri.
Ed ecco qua, dopo giorni a controllare con quasi maniacale ossessione gli aggiornamenti di EFP, finalmente trovo il nuovo capitolo de’ “Scream Of The Legend”.
Or’qui dunque, procediamo per ordine:
Satan.
Ammetto che, personalmente, è stato molto difficile figurarsi il burlone per eccellenza nelle vesti di “Hitler”. Tuttavia, le nuove caratteristiche che gli son state impresse, suscitano interesse e curiosità nel lettore, rendendo la storia più intrigante di quanto non lo fosse già.
E, come se ciò non bastasse, ad aumentare la suspense ci pensano quei due diavoli di Bardack e Vegeta, con riferimento ai quali non posso far a meno di chiedermi cosa stiano architettando.
Chichi. Povera cara… E’ il caso di dire “Mai una gioia”. Inizio a chiedermi se Turles smetterà mai di romperle l’anima… Forse con un futuro intervento di Kakaroth? O sarà Chichi stessa, mossa ad esasperazione, a dargli una bella batosta? I risvolti si prospettano interessanti.
C17, mio grande orgoglio. Da quelle poche righe che gli son state dedicate, è già possibile intuire che Kieran lo stia allenando a dovere. Non vedo l’ora di vederlo in azione.
C18 e Vegeta… un’accoppiata che non mi dispiace per niente. Chissà se la biondina tutto pepe lo farà linciare al ritorno da Boyle, oppure farà sì che gli venga intestata una targa d’oro.
… Bardack.
Mi permetto, caro comandante, di rivolgerle le parole che lei ha, a sua volta, rivolto a Tokougawa:
Non giochi col fuoco, o finirà per bruciarsi.
Ed Inoltre, mal per lei, prospetto che in questo caso sarà un’ustione di quarto o quinto grado. Ahia.
Dulcis in fundo, voglio farti qualche appunto sull’ultima scena del tuo elaborato.
Anzitutto, dovrei come minimo squartarti viva per come hai lasciato che terminasse la sequenza.
Tuttavia, dato che hai fatto un ottimo lavoro con il resto del testo, potrei, per questa volta, chiudere un occhio.
Angelica visione quella di Kakaroth a torso nudo e con i pantaloni tenuti alzati da chissà quale forza celeste. Mi chiedo se la corvina sia preda di allucinazioni, o se il diavolo in persona, conscio dell’effetto che provoca sul genere femminile, abbia intenzione di regalarle un augurio che non dimenticherà tanto presto.
Inutile dirti che non vedo l’ora di leggere il 5 aggiornamento.
Prenditi il tempo che ti serve carissima Cri, dato che ogni tuo capitolo è degno di quadro da cornice d’oro, puoi permettertelo.
Cordiali saluti e alla prossima.

-ZiaShory.
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 09:34 am)

05/10/16, ore 00:42

Ciao. :)
Posso silurare Satan? Posso? Voglio spedirlo in orbitaaaa!!!!😂
*prepara un cannone nel caso l'autrice dica di sì*
Naturalmente sono disposta ad aspettare che termini la long, ma... DEVO... SILURARLO!!!😂😂
Un altro a cui tirare le orecchie è Kakaroth *Bardack esulta perché stavolta si è salvato*... dico io, il giorno dopo vai in missione, e te che cosa fai??? O.o
***
Kakaroth: Ma saranno ca- miei? Ho solo chiamato la mia allieva, eccheca-
Io: KAKAROTH!!!! Modera il linguaggio!!!!
Kakaroth: Uffa...
Io: Devo ricordarti che rischi una punizione? ^///^
Kakaroth *ripensando al discorso di Bardack*: O.o!!! Madò, è vero!!!
***
Chissà perché ha chiamato Chichi, l'hai fatto apposta a finire il capitolo così?😋😋
Io dico di sì... MA CHE B-I-R-I-C-H-I-N-A CHE SEI!!!😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

13/09/16, ore 00:07

Ciao, non ho tanto capito la parte del risveglio di Chichi, dell'entrata in mensa, fino a quando Vegeta parla con Kieran, se gentilmente me la riassumeresti, grazie. Neanche la parte finale ho molto capito. Mi incuriosisce ciò che attanaglia Goku. Alla prossima, baci, ciao!

12/09/16, ore 20:59

*arrivo tenendo la mano di Gohan*
"Oggi fa la bimba"
*io annuisco e mi guardo intorno con fare innocente*
"Cosa cerchi?"
*indico Turles*
Mi sta antipatico
*Takashima mi abbassa prontamente la mano*
"Non si indica la gente! Tanto più un Saiyan che potrebbe disintegrarti solo con la forza del pensiero!"
*io annuisco convinta approvando il suo pensiero*
Non piace neanche a Gohan
"E nemmeno a Videl"
Di lei non mi importa
*faccio spallucce mentre Takashima ride scuotendo la testa*
"Hai altre considerazioni?"
Sì, tante:
Miyako finirà comunque a letto con Bardack e né a Cri Cri e Blue Son non piace Crilin
"Condivido entrambe le cose"
Aspetta non ho finito! E Goku mi sta antipatico anche qui!
"Non si chiama Goku"
Shhh, non fa niente *sorrido e mi appoggio su di lui, che mi poggia la guancia sulla testa e mi accarezza il ventre*
"Sei troppo tranquilla, mi fa strano"
Mh... Che ne dici di una cosa a tre con Gohan?
*Takashima si stacca e mi gira per guardarmi negli occhi*
"No!"
Perché?
"Perché no!"
*mi imbroncio e mi rimetto appoggiata al suo petto*

Complimenti cara e scusa la recensione un po' giù di tono(????)

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

10/09/16, ore 11:54

Ciao cara come sempre a recensire in ritardo XD ahaha cominciamo... Turles che ci prova con chichi è patetico XD ma veniamo a ciò che mi sta ronzando in testa leggendo la fine: roscheena... Prigione, tiranno bastardo= re vegeta, giusto? Poi figlia= chichi giusto? Quindi chichi e vegeta sarebbero tipo fratelli no? 😱
Cavolo ora voglio sapere tutto sojo troppo curiosa!
A presto.

09/09/16, ore 17:09

Ciao. :)
Cominciamo con una bella 'ramanzina' a Bardack xP
Bardack: E perché, scusa? :'((
Io: Semplice: dai a Miyako della ragazzina, ma scommetto che intanto te la stavi 'mangiando' con gli occhi!
Bardack: ..................... ://
****
Litigata colossale in mensa, caspita! O.o
Tutti: E ringraziate che non c'è stata la classica battaglia col cibo, ehehe! ^^
Allenamento piuttosto pesante tra Kakaroth e Chichi
*per scoprire chi ha avuto la peggio, vedere il capitolo grazie... nota dei due*
E per finire, povera Rosicheena!
*vedere finale di capitolo*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: per 'rispondere' al tuo invito, sono già passata... aiuto, solo con l'incipit di quella storia *citata nelle note* è esplosa una bomba!!!!
O.O O.O O.O O.O!!!!!
Bacione a te :* ciao! ^//^

09/09/16, ore 15:04

Sangue;
sudore;
ossa rotte;
e innumerevoli ore trascorse in infermeria.
Ecco la ricetta del guerriero sayan per eccellenza, e ChiChi sembra aver preso carta e penna per annotare ogni singolo ingrediente.
Turles a quanto pare è il buffone di turno, simile a Kakaroth solo ed esclusivamente nell'aspetto. O quasi.
Raddish e C18. Cos'è che ci nascondete ragazzi?
E, povera Miyako, quante ancora ne dovrai vedere per conquistare il cuore del comandante? Anche se, penso che non sei tanto lontana dal tuo obiettivo.
Ottimo lavoro carissima Cri, un capitolo ben scritto sotto tanti punti di vista.
Son curiosa di sapere cos'è accaduto alla bella Rosicheena, e se, come penso, abbia qualcosa a che vedere con Chichi.
Attendo i risvolti.
Cordiali e affettuosi saluti.

-ZiaShory

09/09/16, ore 14:51

... -_- ...
... bhè, non era proprio quello che intendevo con il fatto che Goku e Chichi ci debbano dare sotto, ma non fa nada... PER ORA! Insomma, siamo ai primissimi capitoli e non mi lamento visto che tu hai messo altra carne a cuocere. Vuoi distrarmi, eh, Satanassa che non sei altro? Per tua sfortuna non ci riuscirai a lungo... hahahhahahahaha...però diciamo che mi hai distolto con le persone giuste.
AAAAAAAAA!! Se stessi col cellulare a questo punto comparirebbero tutta una serie di faccine blu e scioccate: ma dico, caro Bardack, ti sei rincitrullito? Ma come si fa a resistere a Miyako? Dove la trovi una super donna come lei? Sappiamo bene come va a finire quando voi sayan considerate le nostre sfacciate fortunate delle ragazzine (e qui una serie di faccine più che eloquenti). Ma dacci sotto pure tu, che tuo figlio invece a deciso di farmi morire per ansia da prestazione altrui!! Hahahahahah, ok, sono fuori, tesoro mio, ma andiamo, non si può, non si può!
Turles...no, davvero, stiamo scherzando? La brutta bruttissima copia di padre e figlio che sono da incastro alla parete? Lui è solo da secchio dell'immondizia, e l'ho trattato! Andiamo, tesoro, sei cattiva. XD Spero che Audrey gliene suoni di santa ragione e che Kieran la smetta di stare sulle spine e quagli qualcosa anche lui... insomma: siete o non siete sayan? Finora l'unica a cui è andata bene è quella grandissima ***************** di Valese!
E adesso...TU proprio TU mi spieghi chi è questo spione che andato a controllare Chichi in infermeria.Su Avanti, aspetto! Muahahahahaha, guarda che chiamo Bulma e mi faccio costruire un super radar per trovare il tuo segretissimo bunker. Diciamo che per il momento abbasso le armi e spengo l'istinto di fare a botte. Sai perchè? Perchè c'è stata la SUPER MEGA FANTASTICA entrata in scena di Rosy... oleeeeeeee!!
Tesoro mio io già sospetto qualcosa. Ihihihihihihi... non vedo l'ora di leggere il seguito.
Fantastica come sempre. Torna presto che come mi rendi felici tu, lo sai, davvero poche pochissime persone ...
Ti voglio bene.

31/08/16, ore 21:27

Bravissima! Niente da dire! continua a curare questa storia così come stai facendo! Aspetto il prossimo capitolo!!

30/08/16, ore 23:14

Buonasera...
...e che sera 😱😱😱! Oddio, ti avverto, eh: se continui così io non arrivo nemmeno a metà della storia che sarai costretta a venire ai miei funerali perchè andrò all'altro mondo per un triplo infarto! No, tanto per dire eh... oddio, non riesco a calmarmi...oddio, oddio... 😱😱 AAAAAAAAAAA!
Ok...a partire dal fatto che volevo quasi prendere il primo treno, raggiungerti e fare a botte per la str*** put*** di Valese che si è permessa così tanto con Goku. Sai che lui lo vedo bene solo con una persona e anche se si tratta di una scopata mi ha fatto impazzire lo stesso. Quella non è una sayan ma una gallina che si trasforma in 🐀...e io voglio ucciderla! 😈😈
Poi... diciamo che ti sei aggiustata e per dire aggiustata intendo che mi hai fatto quasi morire. 😨😨 Oh my Golden in point. Adoro il modo in cui si sono incontrati Goku e Chichi e le battuttine che già fioccano come la neve a Natale sui monti Paoz hahahahahah, ok sto dando i numeri hahahahaahha. Troppo troppo bello. Madre mia...e tu vuoi incominciare tre mesi dopo? Ma questi fra tre mesi devono già darci sotto o morirò per attesa e ansia da prestazione altrui 😂😂😂 hahahahaha. Miyako poi...si può fare una statua d'oro a te che ne sei la creatrice e a lei che è troppo forte? Che occhiatina più che eloquente tra lei e Bardack che sta perdendo colpi ehehehehehe...mio caro e sexy comandante così ti fai scoprire? Hahahahan un altro po' morivo...e guarda Satanassa mia che nn mi è sfuggita l'occhiata tra Bardack e Senior quando hanno visto Chichi 😏😎😏 qui gatta ci cova o meglio segreto ci cova. Mmmm...
Non vedo l'ora di vedere in azione anche Vegeta e Bulma...un rapporto sicuramente particolare che sono curiosa di vedere come sboccerà (perchè sboccerà vero?)
Gohan e Videl...😍😍vedremo, mi incuriosiscono e anche parecchio, così cm mi incuriosisce la storia. Oddio, che capitolo, mamma mia lo leggerò di Nuovo. 😂😂
Madre de Dios...io stasera non dormo. Amica mia, mio Guru e mia Satanassa sei UNICA! U-NI-CA.
Torna presto. Te quierooooo mucho per esto capitulo que como tu pues vedè hahahahahah mi ha fatto partir la cabeza hahahahah. Ti voglio bene 💙 complimentissimi 😘