Scream of the legend
di Cri cri

21/01/18, ore 02:19

Sto cercando di metabolizzare ciò che ho appena letto. MA CHE CATTIVERIA È MAI QUESTA?! COME SI PUÒ SOLO PENSARE FAR GIUSTIZIARE GOHAN DA VIDEL?! Io non ci credo! Non posso crederci! Videl sta perdendo tutto! Non la invidio proprio per quello che sta vivendo.... Se proprio devo invidiare qualcuno, invidio Bulma c.c
Però prima di scagliarmi contro Bulma, devo lanciare una freccia a suo favore: capisco e giustifico il suo atteggiamento perché, per quanto sposando Vegeta possa diventare una fottuta regina, le è stata comunque tolta la sua libertà; penso che non ci sia cosa peggiore in un mondo orgoglioso come quello dei Sayian.
Chichi, mannaggia a lei!!! Mannaggia!!!!
Aggiorna, ti prego!! Ti aspetto ❤️

20/01/18, ore 11:19

Ciao cri cri,
Mi sono messa in pari con la tua bellissima storia da cui non riuscivo più a staccarmi! Ti prego aggiorna presto!
Che capitolo al cardio palma! Mille emozioni una dietro l'altra. Quel bastardo di Satan le studia tutte per far soffrire Gohan e videl. Spero si scoprirà presto la verità e che lui paghi per i suoi crimini!
Chichi fa ragionare bulma che finalmente ci arriva che fare la regina non fa poi così schifo (se al fianco poi ha uno del calibro di vegeta). Goku scarica la tipa dell'altro pianeta pronto per dedicarsi a chichi ma non mette in conto turles. Personaggio che mi è stato antipatico fin dall'inizio e che si merita di soffrire per quello che ha fatto alla povera chichi. La reazione di re vegeta è davvero commovente! Disperato confessa il loro legame.
In ogni caso non puoi terminare così un capitolo! Come faccio ad aspettare il prossimo aggiornamento con l'ansia 😂?
Ti faccio ancora i miei complimenti, davvero una storia coinvolgente e ben scritta. Brava! ☺️
Un saluto, Shanley

20/01/18, ore 00:50

Ciao ☺️,
Ho letto la tua storia fino qui tutto in una volta e l'ho adorata 😍. Hai descritto benissimo i vari personaggi e mi piace come li hai fatti interagire fra loro. Goku è magnifico nella tua storia e pure chichi. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, lo trovo molto coinvolgente e pulito. Ti faccio i miei complimenti! Sono curiosissima di leggere il seguito ma vista l'ora rimanderò a domani 😅.
A presto, un saluto!
Shanley
(Recensione modificata il 20/01/2018 - 12:59 am)

19/01/18, ore 21:57

Sto ancora cercando di trovare un attimo di respiro e un barlume di lucidità dopo che Tu PROPRIO TU hai fatto una poltiglia dei miei corazon, cabeza e polmones e le hai date dritte in pasto a un drago sputafuoco di nostra conoscenza. Non vorrei mai pensare cosa avresti potuto scatenare in altre circostanze che io so e tu sai. Non so se ringraziare o inveirti contro. Oh My Golden Point COSA SEI STATA IN GRADO DI CREARE! 😨😱😵😨😱😵😨😱😵. Ho tenuto gli occhi incollati sullo schermo del cellulare per tutto il tempo. Ma ti sembra normale sparire (so perché è quindi lo sai, figurati 😈) così è POI RITORNARE COSÌ E FARMI INFARTARE. IO NON RESISTO, tu mi vuoi morta, ammettilo. No, tu istighi troppo alla violenza, un capitolo di un'intensità altissima dalla prima scena all'ultima. Sei partita scatenando un odio immenso nei confronti di Satan, una sofferenza pungente per il dolore di Videl e Gohan e spero che sia solo un mio brutto presentimento quello che mi balena in quel po' di cervello che mi è rimasto per colpa tua e che non ho neppure il coraggio di dire. La soddisfazione di vedere Bulma ammettere la verità, almeno in parte, ovvio, LA GLORIA e IL PIACERE di vedere Goku mandare a fanculo Sta Kiyomi de sticazzi e poi... Poi un'emozione che ancora non so identificare per la scena finale. Non farmi scherzi Satanassa, potrei non resistere un capitolo di più 😨😨😨😨😨! Grandiosa, impareggiabile, impossibile e sopratutto mia maleficamente adorata Saty 😈😈😈😈

19/01/18, ore 11:06

Ciao cara! Eccomi qui con sommo ritardo! Allora... Pensavo che i protagonisti del Capitoko sarebbero stati Videl e gohan e invece così non è stato. Dunque kakaroth ha fatto la sua mossa ed ora è pronto a stare con chichi. Immagino la brutta sorpresa che troverà quando tornerà a casa.
Ma quanto può essere stronzo turles? Soero che chichi non sia morta!
A presto.

18/01/18, ore 19:35

Finalmente hai aggiornato!! Aspettavo questo capitolo da un po'... Però sono rimasta sconvolta😳😳😳 povera Chichi!!! Non ci puoi lasciare così!! Ti prego aggiorna presto perché mi viene l'ansia!! Bravissima come sempre il capitolo è scritto bene e ti lascia con il fiato sospeso!! A presto

18/01/18, ore 12:43

Non è che adesso per altri tre mesi non aggiorni, vero?!
Qua la situazione è troppo critica per rimanere in apnea per tre mesi!
E se odi Gohan tanto da condannarlo a morte... Non oso pensare quanto odi Chichi!
Quel bastardo di Turles rompe le scatole dal primo capitolo, ma mai mi sarei aspettata che arrivasse a tanto!
Pure necrofilo quel bastardo!
No io non ce la posso fare!
In confronto Gohan sta passando una vacanza!
Videl... Povera Videl!
Le sta scomparendo il mondo sotto i piedi!
Sua mamma, il suo Gohan e ora Chichi... Mamma mia......
E Bulma che cazzo ti lamenti vah!
E lascia il Saiyan a Samy se proprio non lo vuoi sposare, sono sicura che si sacrificherebbe con piacere!
*si avvicina al Gohan saiyan e gli accarezza il viso*
Tesoro, non essere triste... Puoi fare pipì da solo, in fondo.
"Ti sembra il momento di prendere in giro? Chichi è morta e Videl si farà ammazzare insieme a me, ne sono certo"
L'unica speranza era che Chichi parlasse con il re, ma... Deve succedere qualcosa che la farà risvegliare. Non può morire, non di nuovo.
"Che vuol dire di nuovo?"
Amore quanto sei curioso. Pensa a chiederti come uscire da qui.
*gli abbassa i pantaloni con uno colpo secco*
Ah, qui è tutto a posto! Meno male!
"Ora me li rimetti, non ho neanche la forza di tirarmeli su! E non dare altre idee ai miei carnefici, sai che sono capaci di tutto!"
Stai tranquillo amore mio, ti salverò!
"... Sono morto"

Tesoro, tu mi fai venire una serie di infarti non indifferenti ad ogni scena!
Adesso che tutti sanno che era la figlia del re che succederà?
Mamma
Mia.
Complimenti, ti voglio bene, anche se sei un demonio.

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

17/01/18, ore 20:02

Salve mia dolce Sensei! Dolce... dolce si fa per dire 😱😱😱😱😱 TU SEI MATTAAAA!!!
Bene bene, finalmente è arrivato questo aggiornamento che noi trepidanti deviate attendevamo con ansia 😍😍😍 partiamo subito con le cose belle *Tsk*...cioè se pensavo che Satan avesse toccato il fondo evidentemente mi sbagliavo perchè non c'è mai fine al peggio... insomma, cioè...HA CHIESTO CHE SIA VIDEL A GIUSTIZIARE GOHAN?! Ma è Satan o SATANA come l'autrice del capitolo?! Giusto per capire!!!
Ovviamente Videl non accetterà e penso che finirà un po' malissimo per tutti!!! Ovviamente Chichi si è messa in testa in tutta la sua adorabile cazzima di portare fino in fondo il suo piano, andando anche contro il re, che altri non è che suo padre... insomma, quando la bella corvina di metterà in mezzo, non sono propriamente sicura che Senior riuscirà a far rispettare la sua sentenza.
Per quanto adori Bulma...ok la carognata, ok che Vegeta è quello che è, ovvero non proprio il ritratto dell'amabilità... MA C***O DONNA, BASTA!!! MA COSA TI LAMENTI?! Cioè, ma hai una fortuna sfacciata, cosa vuoi più del principe dei Saiyan?! Sai quante donne ☝🏻☝🏻☝🏻 vorrebbero essere al posto tuo ☝🏻☝🏻☝🏻 e sposare quel bel manzo del principe?! ☝🏻☝🏻☝🏻 Sarà riuscita la mazzata di Chichi a ridonarle un po' di raziocinio?! Sembrerebbe di sì...Adesso aspetto solo che si chiariscano hihihihihihi 😈😈😈😈😈 Sei una diavolessa, donna!!!
E fino qui... tutto nella norma, dopo... la follia totale!!! Kakaroth ha morso la scema che poi ha smollato malamente *VAI COSI', BEN LE STA!!! A MARCIRE COL MOLLUSCO* salvo poi generare il delirio più assoluto... CHICHI NON E' MORTA, VEROOOOO??? Non può essere morta... 😭😭😭😭😭😭 Proprio ora che Kakaroth ha ammesso di esserne innamorato 😭😭😭 Turles merita la morte più atroce, a morte lui, altro Gohan, con le peggio torture di cui dispongono su Vegeta, deve MORIRE MALISSIMOOO!!! E anche la morte sarebbe veramente troppo poco per un soggetto del genere... arrivato a tanto solo per gelosia e invidia... che essere schifoso...Il dolore di Senior è straziante, mentre urla al cielo la vera identità della ragazza... con quell'ultimo pugno che spero sia quello che ridarù il respiro alla povera corvina...

SEI UN DEMONE!!! NIENT'ALTRO DA DIRE!!! DONNA FOLLE!!!
Ma ti adoro e ti venero comunque, lo sai ❤️❤️❤️❤️❤️
A presto tesoro

17/01/18, ore 19:41

Cia-
Chichi: -cosa caXXo mi hai appena fatto, satanassa della maloraaaaaaa!!!!! >/////<
Tutti: L'è stato il Turles-
Chichi: -grazie a chi?!?!?😒
Cri: *chiamata in causa* Mea culpa bella-
Miyako: -e adesso chi lo dice a Kakaroth-
Turles: -e adesso chi mi salva il cXXo-
Io: -NON TE LO SALVA NESSUNO😒 OHI SXXXXZ!!!!! *detto questo scaraventa il moro nel firmamento*
Turles: AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!😶
Riprendiamo; ciao :)
***
Ma dico io minXXXa😒 passi il Gohan ancora in galera-
Gohan: -cooosaaaaaaaaaaaaaaa????😒
***
Passi -un po' meno- la sXXXXXXta commessa da Satan, il quale -come se non bastasse tutto quello che ha già combinato- adesso si è messo in testa di fare sì che sia la sua stessa figlia Videl a giustiziare il povero moro sopracitato-
Videl: -quanto vorrei giustiziare papà, invece... *fuma come una teiera*
***
Passi la scenata di Bulma con caXXiatone più botte annesse da parte di Audrey e Chichi-
Bulma: -come no😒 tanto sono io la sfigata che le ha prese-
Io: -ops😇
Passi la Kiyomi che è stata finalmente mollata da Kakaroth-
Vegeta: -alla buon'ora giuinott-
Kakaroth: -ma sei eh!!!! >////<
***
Ma adesso te, arrivata a fine capitolo, hai appena ammazzato la Chichi?!?!?!?😒😒
Kakaroth: COOOOOOSAAAAAAAA????????😶
Ma io ti Hakaizzo😒 monellaccia di un'autrice!!!! >///<
Kakaroth: Ohi cri, scappa bella, che se ti pesco io ti Kamehamehaizzo, oppure preferisci subire dal sottoscritto una bella Genkidama grossa quanto l'intero pianeta Terra-
Vegeta: -invece dovresti farla grossa come l'intero pianeta Giove😂 così la sfera ti uscirà molto più grande😂-
Kakaroth: -muahahahaha!!!!😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
***
Sarà meglio per te che Re Vegeta riesca a compiere un miracolo e a salvare sua figlia, altrimenti sei messa male, quanto mi hai fatta incaXXare >///< non mi aspettavo un risvolto simile da te😢 non me lo aspettavo proprio accidenti...
Ma perché hanno impedito a Radish di fare secco quel feXXXte di Turles😒 miiiiiiiiiii!!!!!!! >///////<
***
Mi hai appena affondata, sappilo...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: e non ti stupire della recensione stile incaXXosa, neh...
DOVEVO SFOGARMI, CASPITAROLA!!!!!!!! >///<
E nemmeno ci sono riuscita del tutto, ma povera me...
(Recensione modificata il 04/02/2018 - 02:14 am)

04/01/18, ore 23:54

Ciao Cri Cri! Sei davvero molto brava a scrivere e ti faccio i miei più sinceri complimenti! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora e devo dire che è un vero e piccolo capolavoro questo universo che hai creato. Il mondo dei sayian è difficile da immaginarlo, ma se davvero esistesse, penso che sarebbe esattamente come tu l'hai descritto. Aspetto con tanto piacere i prossimi capitoli! Un abbraccio ❤

19/12/17, ore 16:33

Ti ho inserita tra le mie autrici preferite proprio perché ti adoro tantissimo. Non ho voluto iniziare questa storia finora per preservare una mia sanità mentale dato che non era conclusa, ma poi ho ceduto ed eccomi qui... a sperare in un tuo aggiornamento! Mi auguro che tu concluderai questa storia, adoro tutti i tuoi personaggi! Tutti!
(Recensione modificata il 19/12/2017 - 04:34 pm)

08/10/17, ore 11:23

Ciao Cri Cri! Allora, bel capitolo come sempre! Allora, lieta di sapere che anche se un po' a rilento(dopo tutto hai un sacco di storie da continuare e non posso biasimarti) torni su questa! Allora, il povero Goan è considerato criminale e viene ripetutamente torturato, Vegeta(che gran coglione!) ha rivelato a Bulma l'arcano segreto, be per lo meno non gli ha spaccato la faccia(anche se se lo meritava) e non è andata dal re... Comunque, i tre fratelli sono completamente pazzi! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

07/10/17, ore 19:48

Ciao mia cara!
Eccomi qui a commentare questo capitolo davvero... Bha! Non saprei nemmeno come definirlo. Forse triste? O sconvolgente?
In ogni caso, come sempre, anche stavolta ci hai regalato almeno un paio di colpi di scena da mozzare il fiato. Non si possono non spendere delle parole sul povero Gohan, ovviamente. Mi dispiace davvero che sia stato incastrato in un modo tanto viscido ma sono anche fiduciosa nel fatto che la sua posizione verrà presto chiarita. Non è solo Videl, infatti, a essere fermamente convinta della sua innocenza, ma anche i suoi amici, e vista l'influenza di questi ultimi sui piani alti della corte reale, spero proprio che verrà ordinato di fare chiarezza sulla vicenda prima di eseguire la pena capitale. Videl, oltretutto, è già assolutamente convinta che il vero colpevole sia suo padre. Questa vicenda è davvero drammatica poiché mette in luce una tragedia familiare che purtroppo capita più di quanto dovrebbe (e la famiglia di Satan, agli occhi del resto del mondo, è sempre apparsa quasi perfetta).

Una bella gatta da pelare ce l'hanno Vegeta e Bulma. Ma cosa diamine è saltato in mente al principe? Possibile che si sia rammolito a tal punto da non avere il coraggio di dire a suo padre che il suo fidanzamento è una farsa? Questo atteggiamento mi pare un po' OOC... a meno che non venga fuori che in realtà lui sia davvero innamorato di Bulma e dunque il suo non potersi ribellare alla volontà del re non è altro che un non VOLERSI ribellare.
Vedremo... Certo è che Bulma è davvero arrabbiata!

Attendo con ansia il prossimo aggiornamento! Spero che arrivi presto :)
Un bacio
9dolina0

06/10/17, ore 04:35

Allora... tu giustamente vorrai sapere il motivo per il quale mi trovo a commentare qui e non Emozioni...
... la verità, Saty? Non lo so nemmeno io. Sarà che Betta mi ha contagiata con la malinconia verso quella storia bellissima e con la paura non di trovare qualcosa di brutto - ASSOLUTAMENTE NO - ma paura del finale aperto ecco. E quindi eccomi qui, con un capitolo che definire sconcertante non renderebbe affatto l'idea. Gohan è in pericolo! In guai seri e fottutissimi, Videl e gli altri devono assolutamente trovare delle prove. Il piano di C17 mi piace ma vorrei che non arrivassero a tanto. Vegeta poi... mamma, che cazzo di situazione 😱😱😱😱😱😱😱 io so😥bo sconvolta, sul serio tesoro, davvero No words, no palabras, nulla CAZZO! Cioè sto scrivendo ma sto così 😲😲😲😲😲 e poi... poi ci sono loro due... e si sa che io ho perso la cabeza per Fajry Tail ma loro due... loro due sono un qualcosa di INDESCRIVIBILE, io credo che non potrei mai spodestarli dal trono come coppia. Goku e Chichi sono da "per sempre". Bellissima la loro scena, ma temo la tua satanaggine, Saty, temo che quella stronza possa arrivare a rompere sticazzi. 😠😠😠😠 speriamo di no, perché potrei anche ammazzarti, sai? E lo sai, il mio è sempre affetto, Satanassa.
Capitolo stupendo, tesoro, accattivante,
Superlativo. Superlativo come te. 💙 ti voglio bene 😚

05/10/17, ore 07:51

Che bello finalmente hai aggiornato 😍😍 non ci speravo più!
Il capitolo molto bello e ho adorato il pezzo tra Goku e Chichi 😍
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto! 😉