Scream of the legend
di Cri cri

02/07/17, ore 11:59

Ciao cara😍😍😍😍 the winner is *rullo di tamburi* Radish😂😂😂
“Lo farai, Valese, se non vuoi che ti spedisca a pulire i cessi.”
La piaga intergalattica trova sempre il modo di fare sfoggio della sua superficialità...purtroppo è un male incurabile...Turles è un qualcosa di molto simile alla fusione tra Muten e Freezer, ma dico...scatenare una tempesta ormonale nelle povere malcapitate 😂😂😂 menomale che Kakaroth se n'é accorto prima...non è il tipo da approfittare di certi mezzucci visto che le ha fatto vedere le stelle senza bisogno di acqua contaminata 😂😂😂😂 anche se Chichi ha messo abbastanza carne sul fuoco per farlo prendere per il c**o da Vegeta da qui alla fine dei tempi😂😂😂😂 volano anche Audrey e Kieran e Miyako e Bardack...per i primi è stata fondamentale la spintarella di Chichi che resta la più sveglia delle donne 😂😂😂 Signore...vogliamo parlare di Bardack😍😍😍 che uomo..Non che Miyako gli dia vita facile...furbona😍😍😍 attendo con ansia sviluppi per Bulma e Vegeta che al momento continuano a bisticciare adorabilmente come due bambini...a presto cara, come sempre un capolavoro😘😘😘😘😘
A prestooo❤❤❤

P.S. sei giustificata, Vasco è Vasco 😍😍😍

02/07/17, ore 11:34

Ciao cara! Non ci credo sono la prima a recensire? Che dire? Capitoko movimentato, non dall'azione ma dai fatti accaduti! Turles è uno stron*** e ti dirò accoppiarlo con valese mi piace come idea XD stron*** con zoccola stanno bene assieme xD
Comunque almeno il suo brutto scherzo non ha recato danni e la cosa si è risolta.
Ma veniamo al dunque... Mr satan ha ucciso (spoiler) la moglie? Ma non è tutto: vuole incolpare gohan? Per me gli dovrebbero tagliare la testa! (Cit)

21/06/17, ore 22:27

Arrivo, alla fine, ma sappi tesoro mio che io arrivo sempre quando serve 😈
Lessi... e sorrisi... ho riletto e ho risorriso!!! Hahahahahah 😂😂
Cioè.... capitolo carico di tensione... tensioni diverse 😎😎😎
C'è TENSIONE EROTICA e tu sai tra chi... tra quei benedetti Goku e Chichi che mi faranno saltare un polmone peggio dello spavento iniziale che hanno fatto prendere a C18. Mater, quanto sono, tesoro, troppo belli, troppo complici, troppo TROPPO! Il primo che si mette tra loro li uccido, quindi guai a te se osi separarli 😈😈😈
C'è TENSIONE SERPENTINA nel senso che è silenziosa, impercettibile se non ai due interessati: Audrey e Kieran. Dovranno parlare prima o poi... o faranno dell'altro 😂😂😂, ma comunque faranno qualcosa, no? 😍😎😱😎😱😎😱😍😍😍...
C'è TENSIONE ELETTRICA tra principe e Diavolessa hahahahaah, mamma, se Vegeta si incazza... non ce ne sarà per nessuno, salterà in aria il pianeta!
C'è TENSIONE ANSIOGENA... tesoro mio, la scena di Senior e Giuma è stato un qualcosa di... 😢😢😢😢, non trovo le parole: due padri diversi che si uniscono in un comune dolore... quell'*illegittima* che pesa sulla testa come la spada di Damocle... devo aver saltato qualche passaggio presa dalla situazione o forse... forse c'è qualcosa che quella satanassa dell'autrice vuole farci ancora provare.
E infine....c'è TENSIONE OMICIDA! Muahahahaah, ma siiiii, C17 ha fatto benissimo. E quel Bardack 😱😱😱😱😱 Aaaaaaaa, dov'è Miyako quando serve per farsi venire un infarto? Cazzuto, comandante sexy e autoritario. È un uomo che non si può obiettare.
Tesoro... il capitolo mi è piaciuto tantissimo 😍😍😍😍 guai a te se fai arrivare Kiyomi o Valese o qualche altra stronzetta a rovinare todos! Le minacce non sono mai poche.
Ti voglio bene 😍💙
Aspetto il nuovo aggiornamento.

21/06/17, ore 21:12

Avevo timore di scrivere una recensione con questo cellulare, m poi mi sono resa conto che la prima recensione lasciata a te e a Blue Son, l'ho scritta con questo cellulare u.u
Certo, devo riprenderci la mano e se non sto attenta mi cambia tutte le parole, ma ci dovrò convivere per minimo un mese, quindi mi conviene mettermi il cuore in pace ed abituarmi nuovamente.
Allora
Che dire?
Non so.
Alloooora.
Partiamo da Goku che SÌ, TI DANNO FASTIDIO LE BATTUTE PERCHÉ ADESSO C'È CHICHI DI MEZZO.
Poi, ah. Le parti dedicate a vegeta mi hanno ricordato un video di Croix89 visto ieri.
È un ragazzo siciliano che critica molte cose e ieri ha fatto uscire un video che parlava di Vegeta.
Non aveva mai fatto qualcosa di dedicato ad un singolo personaggio, in genere prende di mira qualcosa di più grande(?) eppure ieri l'ha fatto(?)
Parla del vantarsi di Vegeta dell'essere Il principe dei Saiyan, ma del suo non preservare la sua, ormai decisamente ridotta, specie.
Lascia morire Radish, nonostante sentisse tutto dallo scouter.
Uccide Nappa.
Vuole far fuori Goku.
E in generale non gli importa della sua specie, se non per vantarsi di essere il principe.
Qui sembra proprio il Vegeta descritto da Croix89 ahahah
Poi la scena di Giumaho (da me fraintesa (?)) è very triste T.T
Tra l'altro, non me lo immagino proprio pelle ed ossa(?????????)
Ed infine Nappa.
Beh.
Mi piace che tu faccia sembrare i Saiyan... Come Bardack
Rispettosi, diciamo.
Ma credo proprio che nel pianeta creato da Akira nessuno fosse così di buon onore, ma che la maggioranza fosse come Nappa.
Ho sempre avuto questa sensazione cwc
Ma mi piace di più la tua versione.
Bravo Bardy, via Nappa.
E sì, C17 è stato un eroe**

E niente, tanti complimenti ❤
Gohan salutate l'autrice!
*tutti i Gohan si mettono vicini*
"Ciaaaaaaaaaaaaao"

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

16/06/17, ore 21:29

Ciao Cri!
Come sempre, hai scritto un capitolo molto coinvolgnte. Questa volta, tra i protagonisti indiscussi ci sono Korinne, C17 e Napa... Be', pare proprio che finalmente ci siamo liberati del colosso pelato d'elite! Mi piace molto il fatto che nella tua storia le alte cariche del Regno dei Saiyan (in questo caso il generale Bardack) non accettino lo stupro come forma legittima di svago maschile. In molte altre fanfiction, ahimé, non è così. Comunque, C17 è arrivato in tempo per salvare la bella donzella che, se non ricodo mlae, aveva rifiutato l'invito al ballo del ragazzo in questione perché non si sentiva all'altezza. Spero che la dignità restituitale da C17 e Bardack l'aiuti ad avere un po' di fiducia in più in sé stessa.
Un'altra emozionante parentesi è l'incontro tra il Re e Giumaho. Per ora (ma solo per ora) le speranze di Vegeta Senior di trovare Rosy ancora viva sono ridotte al lumicino. Egli ha però avuto il coraggio di confessare a Giumaho la verità su Chichi... Mi chiedo questo cosa comporterà.
Grazie per questo bellissimo capitolo. Vorrei scrivere di più ma sono davveo esausta.
Un bacio e a presto!
9dolina0

16/06/17, ore 12:09

Ciao Cri Cri! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo che come sempre non delude mai. Ci sono tanti segreti che devono essere svelati e non oso immaginare la reazione di Re Vegeta quando scoprirà che Rosy è ancora viva. C17 è stato un amore e ha fatto la cosa più sensata di tutte, Napa non mi è mai piaciuto e sono felice che sia stato esiliato. Mi ha fatto veramente ridere molto la scena della colazione con il povero Kieran che si stava quasi strozzando per la frase detta da Goku. Non vedo l'ora di leggere degli sviluppi riguardo a questa bellissima coppia ma anche su Bulma-Vegeta, Bardack-Miyako. Sappi che sto leggendo anche la stupenda, che dico, meravigliosa ff tua e di Blue_Son e appena mi metto in pari comincerò a recensire anche lì. Sei veramente fantastica e i miei complimenti sono tutti meritati. Alla prossima,
Vale

16/06/17, ore 10:51

Ciao cara! Allora... Io adoro goku e chichi xD tu in questa storia (anzi in tutte le tue) me li fai amare XD
Poi voglio sapere il rapporto tra kakaroth e kyomy anzi spero che goku metta a chiaro i suoi sentimenti.
La scena tra il re e giuma e stata straziante... L'ultima frase poi e stata un colpo al cuore... Nel mio immaginario penso che il povero giuma sia morto sentendo quella rivelazione shock.
Odio napa è dopo questa storia lo odio ancora di più 😂

16/06/17, ore 00:07

Ciao :)
Le lenzuola sporche di sangue e l’indolenzimento tra le cosce non lasciavo spazio a fantasie. (cit)
Chichi: Ciao Cri *si fa aria con un ventaglio* ho letto un LASCIAVO che penso debba essere LASCIAVANO^^ anche perché nella frase descrivi qualcosina al plurale...
***
“Dopo di lei.” uqiqus (cit)
Bardack: Per la miseria Cri, ma UQIQUS che razza di parola è O/////O sono un tontolone io oppure volevi dire tutt'altra cosa?
Re Vegeta: *con dizionario alla mano* Non la trovo nemmeno io 'sta dannatissima parola°////° per favore Cri AIUTOOOOOOOOO!!!!!!O///O
-i due vanno nel panico-
***
Questo giochetto perverso di costerà la carriera, soldato. (cit)
Bardack 2 la vendetta xP: Segnalo un DI che penso dovesse essere un TI xP dlin dlon! x)
Napa: Chi bussa?^^
-Bardack spaccia la faccia al pelatone-
Napa: AHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TT.TT
***
Giuma: Scusa se m'intrometto Cri, ma ho una domanda: nella parte in cui il re viene a trovarmi *Aiuto è venuto il re a casa mia! nota dell'io interiore dell'uomo* a volte mi chiamano Giuma mentre altre volte Giumaho; MA COME CAXXO MI CHIAMO IO?? *va in sclero mode*
***
Bulma le ha cantate sia a Vegeta prendiamo tutti per il cXXo in primis Kakaroth che allo stesso Kakaroth da me soprannominato Casanova e/o Valese alla maschile xP
Kakaroth: Come caXXo m'hai chiamatooooooooooo????? O.o
Vegeta: Eddai, vai a letto con tutte xP scusa^^''''
Bulma: Parla il principe fifone che ha cercato di fregare il padre dicendo di essersi fidanzato con me xP ma quanto sì fesso alè xP
Vegeta: *facepalm*
Kakaroth: *idem*
***
Vedendolo in difficoltà, Senior gli semplificò il compito, liberando un ordigno dalla sicura: “Sono io, Giumaho, il padre biologico di Chichi. L’ho scoperto con un segreto test del DNA...” (cit)
La reazione dell'uomo; O_________O *stramazza al suolo*
Re Vegeta: Oh caXXo O////O Giumaho; svegliate ahò! ><
Bardack: Maestà, ma come caXXo parli mo'??°/////°
Re Vegeta: Parlo come caXXo me pare! ><
Bardack: ... ok ragazzi, il caldo l'ha rincitrullito...
***
“Taci Napa!” gli sfondò le costole con un pugno nel costato. (cit)
Yeeeeeee, beccati questo pelatone!!!! x)
Seriamente, ovunque vada Napa è il solito coXXXXne, sempre se non lo ritraggono come un emerito defiXXXXte oppure entrambe le cose... -.-
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 16/06/2017 - 12:27 am)
(Recensione modificata il 16/06/2017 - 02:25 am)

15/06/17, ore 23:49

Ciao carissima 😍😍😍😍 il caldo è arrivato e tu non fai nulla per aiutarci eheheheh...vuoi mettere queste scenette after doccia di persone a caso che si teletrasportano in modi equivocabili nelle stanze altrui??? E pensa al caldo che sente la povera Chichina a contatto con il diavolo del suddetto patto che inizia a cedere e la parte peggiore della sua coscienza che in questo giro ha le sembianze di un moro con i capelli a fiamma che al solito sa come c*****narlo alla perfezione...Non che abbia molto da ridere lui...a quanto pare il Senior vuole metterlo a bacchetta e magari affretta queste nozze malvolute dai finti piccioncini...la scena con Giuma è molto toccante e ben descritta, chissà quando anche Chichi scoprirà chi sono davvero i suoi genitori...C17 è stato molto carino e per fortuna il nostro Bardack non se le manda a dire!!!!
Perfetta come al solito Cri❤❤❤
A presto cara 😘😘😘😘😘😘

19/05/17, ore 07:32

Buongiorno🌞
È trascorsa una settimana da quando ho letto il tuo capitolo, Cri cri.
Sabato.... domenica... lunedì... martedì... mercoledì... giovedì... e con oggi siamo a venerdì. Sono 7 giorni... sette come la settima recensione che questo capitolo si becca e te lo dico non perché ti porto il conto tesoro mio, ma perché è una dolce coincidenza e poi... questo capitolo, TU in generale mia Guru, merita lodi e poemi celebrativi lunghi quanto l'Iliade e l'Odissea. Ma cmq... vedi come sono poetica e tranquilla stamattina?
Bhe... dentro di me si sta ancora facendo FIESTA!!! 🎊🎉🙆💃👿👏🎊🎉 Parte per l'ennesima volta la canzone di Lionel Richie Alla Night long e mi metto a ballare stile trenino. Scoppia la nuova batteria di fuochi d'artificio, mi metto a saltare, qualcuno in casa mi prenderà per matta ma chi ne se ne fotte! Qui a fottere sono stati due, i miei adorati Kakaroth e Chichi, che hanno quagliato e quagliato alla GRANDE! TU, tu satanassa non sei più solo e semplicemente la Signora della Distruzione, tu sei la Signora Red, la dottoressa della Passione.... ok, sto sclerando, la mia poesia e tranquillità sono andate a farsi benedire come il cervello di due personcine di questa storia. Mater, tesoro mio. Sono 7 GIORNI che leggo il capitolo e per 7 GIORNI l'emozione è rimasta la stessa. Sono morta e tornata in vita, oh my Golden Lady!! 😨😨😱😱😱😱 tesoro hai rischiato sul serio di farmi venire un collasso!! Cioè... quanta passione, Mater! Kakaroth è stato UOMO con tutte le qualità - fisiche, amatoriali e morali - al posto giusto. Chichi, dove te ne volevi andare? Abbiamo penato per dieci capitoli e tu volevi andartene dopo solo il primo round! Ma qui si deve festeggiare... riparte il motivetto che mi ha accompagnato tutta la settimana 🎊🎉💃🙆🎉🎊... tesoro mio, mi è partita la cabeza por esto capitulo fenomenal! Mii corazon esta squacquariando! Ahahahahahahahah...
.... ahahahahahahah....
😂😂😂😂😂 😱😱😱😱😱...
ONE MOMENT: ok, vero è che ho perso la cabeza, el corazon e anche un polmon ma... ma credi che non sia stata attenta alla tua satanaggine?? 😎😎😎 tesoro mio, non potrebbe sfuggirmi nulla. Prima di tutto, il male minore - dico minore perché se ne è andata Valese e quindi può andare a fanculo anche lei - Kiyomi. Ma che vorrebbe sta principessa di sti c****??? Si metta col principe scelto dal padre o giuro che prima che intervenga Chichi la spiaccico al muro con una mega paletta per le mosche! 😈😈😈😈 sciò vespa antipatica che non centri un pungiglione in questa storia... ok, questa era squallida... 😨 ma poi... ma poi quanto è stato straziante leggere la parte di Rosy... 😢😢 io lo dico e lo ripeto tesoro... come sai INCASINARMI TU LE EMOZIONI AL CENTRO DEL PETTO NON CI RIESCE NESSUNO!!! Mamma mia, mi si è fermato il motivetto e anche il respiro, tesoro. E ora questo mago del cazzo vuole saldare il conto. Non è che minaccerà la vita di Chichi? Cavolo, ci servono le sfere del Drago. Ho timore che se Rosy non sarà più prigioniera di questo stregone - cosa che spero - il cristallo nero che ha avvolto Chichi da neonata possa giungere al termine del suo effetto. Che dire? Sto con gli occhi così Satanassa: 😲😲😲😲! Ora però non voglio pensare negativo e sperare che tutto si risolva. Chichi non potrà essere in pericolo con un angelo custode dal fisico di un dio!! Vero VERO???
Ripenso a ogni singola scena della loro notte, tesoro mio, riparte la base e me ne esco di scena così 🎊🎊 *FIESTA FOREVER! ALL NIGHT LONG (ALL NIGHT, ALL NIGHT), ALL NIGHT LONG* 🎊🎊🎊... hahahahaah...
Sei assolutamente la MEJOR!! 😍😍😍😍

16/05/17, ore 13:57

*Gohan saiyan mi guarda rosso come un pomodoro*
"L'hanno fatto davvero"
Credevi di no?
"Credevo... Non lo so..."
Che tenero che sei, piccolo
*gli sorrido e gli schiacciò una guancia mentre vado a cercare Tak e appena lo trovo gli salto addosso*
Saaaaiiii cos'è successo????
"Lo so, tesoro, lo so. Ti è piaciuto il capitolo?"
Un Sacco! Kakaroth è stato meno stronzo del solito!
"Ma vogliamo parlare della mamma di Chichi? Non me lo aspettavo proprio!"
E pensa io! Ha fatto come Pepa, ha partorito fuori da sola (???)
"Tesoro, non fare certi riferimenti"
Sì, scusa(?) comunque a questo punto sta per tornare il mago cattivo per lottare contro Chichi
"Eh già. Credo che voleranno teste"
Bisogna avvertire Gohan Saiyan per fargli elaborare un buon piano
"Credo tu non possa farlo"
Peccato 😢
"Ma Chichi ha tutti dalla sua parte ed è fortissima. Ce la farà"
CE LA FARÀ!

Tesoro, complimenti, complimenti, complimenti e complimenti!
Il capitolo è fantastico. La contrapposizione del dolore della mamma di Chichi e della guerra, con la quagliata (???) dei due monelli.
Mi ha fatto tenerezza Chichi quando pensa di non essere alla sua altezza perché non è venuto(?)
Meno tenerezza mi ha fatto lui quando le risponde a fatti (????)
Ma comunque sia, sei bravissima.
Ti voglio bene ❤

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

14/05/17, ore 21:32

Non potevo desiderare un regalo post-esame migliore!! Temevo che ci avresti tenuto ancora sulle spine e che Chichi e Goku non sarebbero riusciti a quagliare (lo usano tutti lo uso anche io, mi piace). Per fortuna non è stato così e bisogna dirlo: che quagliata!! Valese va fuori dalle scatole e compare sta Kiyomi, ma chi ti vuole?!? Di sicuro farà scatenare una bella bufera. Per quanto riguarda Rosi finalmente si è fatto luce sul suo passato e quello di Chichi e penso proprio che anche lei ha in serbo delle belle sorprese, spero che Re Vegeta scopra al più presto che è viva.
Bravissima come sempre e al prossimo aggiornamento :)

14/05/17, ore 11:44

Allora cara... Tu non mi puoi fare un capitoko così xD io mi concentro solo su chichi e kakaroth 😂 Finalmente hanno quagliato (mi piace il termine u.u) e dico cazzo era ora!
Ma... Tornando alle cose serie: 1) chi e kyomi? Già mi sta sulle palme xD e temo metterà i bastoni tra le ruote ai nostri due.
2) finalmente la verità su rosecheena e Chichi! Oh mio dio... Chi e sto kaspar? E che vuole? Perché tiene prigioniera Rosy? Vegeta sr lo sa che sua moglie è viva?

14/05/17, ore 00:54

Salve caraaa!!!! Allooraaa abbiamo un bel po' di carne sul fuoco, partiamo dalle cose meno belle...la povera Rosicheena di cui finalmente sappiamo la sorte. Ha salvato Chichi in cambio della libertà. Scena molto forte sia a livello fisico che emotivo, quindi bravissima come sempre per averla resa alla perfezione. Adesso passiamo alle cose belle: HAI CAPITO COME SE LA SPASSANO Chichi e Goku!!! Beh il primo round di inizializzazione (ci siamo capite) è stato carino soprattutto per la premura di Kakaroth...ma vogliamo mettere il secondo giro di giostra??? Roba da sentirsi male.... Eh la povera che pensava di non essere in grado di soddisfarlo 😂😂😂😂 breve appunto per Kiyomi, vedi cara ci dispiace, ma purtroppo questi due, una volta che hanno iniziato a ruzzolarsi tra le lenzuola o dove capita, non potrebbero dividerli neanche Freezer, Cell, Majinbu e Lord Beerus messi insisme😂😂😂
Okay, ho finito di sclerare❤❤❤
A presto cara😘😘😘😘😘

13/05/17, ore 23:46

Ciao :)
Finalmente Kakaroth e Chichi hanno concluso, quagliato (MA COSA VUOLE DIRE QUAGLIATO POI?????) fatto fuochi d'artificio!!!!! *w*
***
A proposito Cri, ma lo sai che a leggere Nemesis, Kaspar e cristallo nero mi hai ricordato parecchio Sailor Moon????O///////O
A proposito parte due... cosa caXXo vorrà il nemico da Chichi????
Se ho ben capito adesso Kaspar ha intenzione di puntare alla giovane...
***
"Il cuore di Kakaroth prese il volo, e non fu facile riprenderlo" (cit)
Ma poverello😂😂😂😂😂😂
Kakaroth: Wait a sec bellezza *prende il volo*
Chichi: Dove vai??? O_______O
Kakaroth: Ma l'hai visto oppure no, mi è volato via il cuore caXXo°///° *acchiappa il cuore* adesso possiamo riprendere^^''''
***
Certo che hai dipinto il Saiyan come un maledetto dongiovanni minXXXa; se l'intende con Valese, con Kiyomi...
Chichi: ... ok briccone con quante ragazze sei stato??? ><
Kakaroth: ... ommerXa... ://////
***
Poi va a dire alla mora che non ama la poligamia; ma raccontala a qualcun altro Kakaroth!!!! xPPPPP
***
A proposito parte tre... pensi che Kakaroth lo sa che Kiyomi è una principessa???O______O
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon