Scream of the legend
di Cri cri

09/01/17, ore 08:54

*Si avvia temeraria tra le nuvole in braccio a Kakaroth nel freddo più freddo che c'è*
"La troveremo fidati, ho il suo indirizzo. La costringeremo a scrivere della morte di Valese e vendicheremo Miyako. Poi vedremo di fare qualcosa anche per te, perché se solo scopi un'altra volta con Valese, ti uccido, sappilo".
*Kakaroth sorride sornione, scuotendo la testa e andando più veloce mentre BlueSon si copre con la sciarpa fino sopra il naso*.
Mia cara Cri cri sto venendo a prenderti insieme al super sayan più forte di tutti. Che ti credi di passarla liscia solo perchè sei diventata la mia migliore amica, nonchè mio Guru? Che sei una SATANASSA con tutte le lettere in maiuscolo ci sta. Ma andiamo....che si scrive così? Hai attentato alla mia vita mentre la.mia salute mentale è andata a farsi benedire. 😨😲😨😲😱😱😱
Oddio...Bardack e Miyako...
Comandante, tu si propr nu' Fess! *urlo a squarciagola tra le nuvole consapevole di essere protetta da Kakaroth*. D'accordo abbiamo fatto passi avanti, ma che ci voleva a sbatterla sul muro e far tremare tutta l'astronave? Io non lo so, voi scimmioni vi perdete proprio in una tazzina da caffè. Qui non si può andare avanti in questo modo. Una storia sayan dove l'unica che scopa è una scopa! 😬 Non si fanno le cose a metà, cattivo, cattivissimo comandante. 😠😠😠😠😡😡😡😡
Vorrei che Miyako gliela facesse pagare. Siiii...voglio che Bardack impazzisca. 😏😏😎😏😎😏
La scena del combattimento è stata pazzesca e spero volentieri che questi lupacchiotti tornino presto ad accendere animi. Visto che qui non si quaglia niente solo a parole, può darsi che se ci sono oggetti scatenanti si potrà vedere finalmente qualche battle suit accucciarsi ai piedi di qualcuno (che non sia Valese, of course!). Detto questo...cioè...non solo mi fai morire perchè ancora una volta Bardack viene a soffrire di fesseria, ma finisci pure il capitolo così...con Kakaroth che va da Chichi. Okok, mi calmo, perché so che la Satanassa che è in te mi farà ancora penare, ma sappi che se ti prendo sei finita. Intanto ti metto in punizione e mi prendo Kakaroth tutta la settimana e fanculo anche Bardack! A te nulla, cattiva monella. Vedi cosa mi fai? Mi fai sclerare, Satanassa, mi è venuta fuori una recensio stile Betta.
Capitolo che mi ha tenuta incollata al cellulare da quando ho letto il messaggio. Sei una grande, ma vengo lo stesso a picchiarti, fidati! 😏😏😏😏
*si stringe al collo di Kakaroth senza soffocarlo e sfreccia insieme a lui nel cielo per andare a stanare l'autrice*

09/01/17, ore 05:47

*prende il Gohan saiyan per mano e lo guarda con gli occhi da pazza*
"No, sul serio, io credo di aver paura di te"
Ma cosa dici! Possono garantire i tuoi alter ego: io sono adorabile.
"Allora perché non c'è nessuno in giro?"
Sono sparsi. Chi nell'armadio, chi-
*smetto di parlare perché lui mi fissa scioccato*
STO SCHERZANDO! Mamma mia, datti 'na svegliata!(????)
*Gohan aggrotta la fronte e ridacchia*
"Non mi sembri molto normale, lo sai?"
No, no, io sono normalissima, tranquillo, ma tu adesso mi devi promettere amore eterno.
"Cosa?"
Su.
"Ma... Scherzi?"
Perché dovrei?
"Io amo Videl"
Ma ami di più me
"Che stai dicendo? Ti conosco appena!"
Ed è bastato per farti perdere la testa per me ❤ come sei dolce!
"Tu sei completamente pazza!"
*Takashima arriva con uno sbuffo*
"È la mia pazza! Va' via"
*Il Saiyan non se lo fa ripetere due volte. Non per la minaccia, ma perché è l'occasione perfetta per scappare da me*
Perché l'hai mandato via?
"Perché sei sssssolo mia!"
*lui mi prende in braccio e mi stampa un bacio sulla guancia, mentre io mi imbroncio*
"Su, mi sono perso questo capitolo: raccontamelo"
È STATO SPETTACOLO. MIYIAKO LA AMO E BARDACK È STATO UN PO' STRONZO IN EFFETTI. L'ha fatta piangere.
"Ah, poverina.."
E poi la nostra adorata autrice ha inserito Daniel come licantropo. AF-FA-SCI-NAN-TE (io e la grammatica non siamo amiche per niente, se la divisione fosse sbagliata non mi stupirei (?)).
"Ah sì? Vado via cinque minuti e mi rimpiazzi con il saiyan e dai dell'affascinante agli altri?"
*io fischietto e lui mi butta sul letto*

Tesoro. Sei. Fantastica.
Io non so con quali parole definirti, davvero!
Ogni scena, dalla mezza hot, alla disperazione, al combattimento, alla disperazione, perfino la commozione per il lavoro riuscito (avevo ignorato Videl sì (?)) è scritto divinamente.
Bravissima!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 05:52 am)

09/01/17, ore 02:00

Ciao Cri! xD
Per cominciare... Bardack, ca- hai fatto?
Bardack: Ho preso la bella Miyako alla lettera... prendendola per il cu- xPP
Io: Certo che te -riferendosi al moro- sì nu' str- forte in 'sto ciappy, eh... -.-
*qualcuno sbuffa stile teiera... il Comandante*
***
Poi cosa combina il Mister, guarda caso sempre quel briccone di Bardack?
Combina una battaglia tre contro tre tra i Del Toro e dei licantropi... ma solo io ho creduto che i tre fossero degli autoctoni del luogo? °///°
Mi sa proprio di sì...
***
L'unica a cui l'esame è andata bene è Videl *applaude alla ragazza* ma gli altri...
Kieran, Goku e Vegeta: Da mentori siamo stati 'promossi' a lavapiatti, anzi, per fare i pignoloni, ci hanno 'promosso' a lava-astronavi^^'' ma che bello... -.- *sarcastici*
***
“Allora, Bardack, illuminaci.” (cit)
-mio personale continuo-
Bardack, al sentire 'Illuminaci' pronunciato dal re, tira fuori una torcia elettrica -non chiedermi DA DOVE l'ha tirata fuori, che non lo so- e gliela punta dritta sulla faccia!
Re Vegeta: Bardack, ca- fai *si copre gli occhi* mi stai accecando imbecille! >//<
Bardack: Ha detto lei -Illuminaci- Maestà^^''
Re Vegeta: Ma non in quel senso! Bardack, sei un cret- *detto alla De Marinis di Camera Cafè* dicci com'è andato 'sto esame della malora >//< E SUBITOOOOOOOOOOOOO!!!! *va in sclero mode*
Bardack: Allora... dopo questo esame posso dire senza ombra di dubbio che suo figlio Vegeta, come insegnante, fa proprio schi-
Re Vegeta: *interrompendolo* Non è che tuo figlio sia molto più bravo, eh... -.-
Bardack: Touché TT.TT in effetti anche Kakaroth come insegnante fa pena... spero che almeno se la cavi meglio come lavapiatti! xP
-poco dopo-
*Bardack comunica l'esito dell'esame ai mentori dei tre Del Toro*
Kakaroth: Ma por- %&£%&£%"Q/&!!!! >/////< *come puoi vedere tu stessa Kakaroth mi è andato in sclero mode*
Vegeta: E la mad- O//O miseriaccia >//< mapp- *va in sclero mode pure lui* NON SIAMO NATI PER FARE I LAVAPIATTI!
Bardack: Lava-astronavi e navicelle...
Vegeta: Quello che è >//< senza offesa Kakaroth, ma tuo padre è un gran pignolo! O.O
Kakaroth: Non dirmelo... già lo so... TT.TT
*i due sclerano in coppia*
Kieran: Forse come insegnante avrei dovuto impegnarmi di più T.T mannaggia... *l'unico che non sclera, alèèèèèè*
***
Cosa dovrà dire Kakaroth a Chichi?
Kakaroth: Naturalmente devo dirle della-
Io: Oltre a dirle della punizione, pirla >//<
Kakaroth: Ca- ne so °///° chiedilo a Cri xPP è lei a scrivere la long! >//<
Cri: *chiamata in causa come guest star della recensione* Spiacente, bello -rivolta a Kakaroth- non faccio spoiler xD
Kakaroth: TT.TT
***
"come andiamo?" dici nelle note^^
Io: FREDDOOOOOOOOOOOOO O.O si gela si gela si gelaaaaaaaaaaa!!!!! O.O
***
Passando ad altro, com'è che Chichi 'arriva troppo spesso stanca agli allenamenti, incidendo sull’esito degli stessi'?
Cosa ci nascondi, monella -riferendosi alla stessa Chichi-?
Chichi: Ehm... ehm... guarda, nun sacc! xP *detto alla napoletana xP*
Io: *fa un epic facepalm*
Chichi: Eddai, summer, Cri ce lo dirà la prossima volta, su^^
Cri: *chiamata in causa parte2* Sempre se ho voglia, eh xPP
*ed ora è il turno di un epic facepalm di Chichi*
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon -la spara-siparietti, e stavolta ci sei finita dentro pure te, ups!-
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 02:04 am)
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 03:04 am)

31/12/16, ore 12:02

Ci ho messo tanto, ma...
"È arrivata!"
*Takashima mi indica con una mano*
"Fa così freddo che si è piazzata con il plaid e il cellulare e non intende alzarsi"
Vero. Ho tanto da recuperare e intendo farlo ora!
"Forse perché l'alternativa era pulire la stanza dove festeggeremo stasera"
*do una gomitata al fianco di Takashima*
Se foste così gentili da chiamare il Gohan saiyan per augurargli buon anno, vi sarei grata
"Dopo avermi dato una gomitata?"
Ritiro la gomitata.

*tre quarti d'ora dopo*
"HO DETTO DI NO"
INVECE DEVI DIMENTICARLA!
"PERCHÉ DOVREI?!"
PERCHÉ TE LO STO CHIEDENDO PER FAVORE!
"QUELLE DUE PAROLINE LE STO SENTENDO ORA PER LA PRIMA VOLTA, SE MAGARI LO RIPETESSI!"
MAI!
"ALLORA IO NON CHIAMO NESSUNO"
BENE, CI VADO IO!
~~~~~~~~~~•••••~~~~~~~~~~
Signor Gohan Saiyan, le auguro un buon anno
"O-okay, grazie, non so chi tu sia, ma va bene. Ah, sai, ho un cognome"
Sì, ma non posso ricordarmi i cognomi di tutti, quindi tu sei il Gohan saiyan.
"...va bene"
E tra poco mi conoscerai perché fin'ora ho sempre Takashima tra i piedi che è geloso e non mi fa parlare mai con te!
"Ma tu sei quella che ha chiamato tutte le mie versioni a raccolta per scrivere un commento?"
Vedi che mi conosci? Bravo amore!
*gli do un bacio sulla guancia e lui mi guarda stranito*

Passando a te!
Miyiako sta diventando la mia pupilla** è qualcosa di spettacolare ** ha fregato Bardack che non me lo sarei mai aspettato 😂😂😂 immagina me e lui con la stessa faccia da scemo, appena abbiamo capito come ha vinto 😂😂😂
E tranquilla cara, lui è solo professionale, stai sicura che gli piaci tanto!
E niente tesoro, sei grandiosa. Che si tratti di scrivere di scene romantiche, hot, o di combattimento, sei sempre un passo avanti a tutte!
Davvero tanti complimenti, hai un dono, come Bardack ha quello di prevedere le mosse, tu hai quello di essere una grande scrittrice!
Buon anno cara, ti voglio bene 💕

31/12/16, ore 10:22

Salve, povera Miyako, non riesce a conquistare il comandante, ma lei non le è indifferente. Speriamo, alla prossima, baci, ciao!

20/12/16, ore 16:40

Tu....tu...oh mio Dio!!! 😱😲😱😲😱😲
Donna, come cavolo fai a coinvolgermi così tanto anche quando non ci sono i miei due beniamini a farmi venire un infarto? Ovvio, hai colmato la loro assenza con tre scontri forti, adrenalici e Chichi....io credo di aver capito, sai, Satanassa? O almeno credo, ma sono sicura che riuscirai sempre a sorprendermi perchè tu sei un Genio del Male, my friend! E poi...come sentire la mancanza dei miei preferiti con una testa rossa tanto in gamba e una a palma che dovrà nel prossimo capitolo farci capire che ha intenzione di fare? Insomma, Bardack, ci hai rotto: la vuoi no? Che fai a fare tanto il prezioso? Qui qualcuno deve quagliare qualcosa o uscirò di senno, tesoro ti avverto.
Audrey e Kieran (si scrive così?) sono sulla buona strada. C17 e Korinne? Mi piacciono molto, Satanassa. Grazie mille per avermi strappato tante belle emozioni. Ti voglio bene. Sei MI-TI-CA!

20/12/16, ore 11:43

Eccomi! Malata e in ritardo! Allora che dire? In questo capitolo ho notato uno sbocciare di un nuovo amore: c17 e korinne e sono molto curiosa XD
Ma per il resto non ho niente da dire 😂 Il che e strano visto che ad ogni tuo capitolo ho sempre qualcosa da dire XD
Ah ecco: avrei tanto voluto vedere vegeta e goku XD
E poi ovviamente la fine tra bardack e miyako mi ha lasciato con la cosa di sapere cosa le risponderà bardack!
A presto.

20/12/16, ore 11:20

Eccomi qui; in ritardo come sempre.
Questo capitolo è stato di mio ampio gradimento devo dire.
Non so da dove iniziare, per cui comincerò da ciò che più mi ha sorpreso:
Lo scontro tra Bardack e Chichi.
Un passaggio, in particolare, mi è saltato all’occhio:
- “Bardack trasalì alla vista di quello sguardo. Uno sguardo che conosceva bene…
Uno sguardo con il quale si scontrava tutti i giorni… quello del suo re. “ -
Sarà forse la mia fervida fantasia che parla, probabilmente tutto frutto della mia immaginazione; ma non mi stupirebbe se, in futuro, si verrebbe a conoscenza di una probabile parentela tra Chichi e la famiglia reale.
Ciò spiegherebbe molte cose.
Mi chiedo inoltre, quali siano i reali propositi del Comandante. Concordo con Chichi nel pensare che una passeggiatina al chiaro di luna è qualcosa di fin troppo semplice.
Chissà.
La domanda finale è da brivido, ed è inutile dire che aspetto con ansia la risposta.
A presto.
-ZiaShory

20/12/16, ore 00:35

Ciao! xD
"Il ballo! Se n’era dimenticato." (cit)
Cri, procura dei post-it a Bardack😂 ma una valanga di post-it😂 mi raccomando😋 ma come ha fatto a scordarsi del ballo???😂
Bardack: Troppo preso da una bella rossa, no no no, volevo dire dall'esame...
Io: Ok, il Comandante è in tilt...😋
***
Perché ho come l'impressione che l'esame, a differenza di quello che ha detto Bardack, NON E' ANCORA FINITO???😶😶
Bardack: Voglio vedere come i tre se la cavano nei panni di campeggiatori😋 e/o come cacciatori😉 sai com'è...
Io: Non è che nel prossimo capitolo ci ripensi, e te ne esci con un 'Wela voi tre, già che ci siete procurate qualcosina per rimpinguare le scorte della nave, eh!' sei capacissimo!😋
Bardack: E LA MAD-!!! O.O *epic facepalm del Comandante*
***
"Pare che Bardack non sia molto soddisfatto dei tre ragazzi. Dite che andranno tutti a lavare astronavi?" (cit)
Io, personalmente, temo più che ai tre fratelli li manderà a lavare i piatti!😂
E cosa risponderà Bardack alla rossa Miyako?^^
Miyako: Le sono tanto indifferente, comandante? Non le piaccio come donna?
Bardack: *pensato* MA CHE DOMANDE FA??? O.O *guarda Miyako* Ehm... posso avvalermi della facoltà di non rispondere?^^'''
Miyako: Ok... confermo quello che ha detto summer, il Comandante l'è andato in tilt!😂
*TUMPETE!!!*
Io: Aiuto, l'è cascato Bardack, serve del ghiaccio per la zucca del morooooooooo!!!!!
Bardack: Ahio😭 ho la testona -perché l'è TESTONE- doloranteeeeee!!!!😭
Io: To' il ghiaccio! *lo passa a Miyako e si eclissa*
Miyako: Ecco qui!^^ *prende e passa al Comandante*
Bardack: Grazie mille^^ *prende il ghiaccio e se lo mette sulla parte dolorante* ah, ora va meglio...
***
Ammazza, ti ho sparato un bel po' di siparietti^^'' spero ti piacciano...
Approfitto anch'io per rifarti gli auguri di buone feste, ti mando tanti bacioni :**** e alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

12/11/16, ore 11:22

Buongiorno Carissima Cri Cri.
Anzitutto mi scuso per il clamoroso ritardo nel recensire questo capitolo che, WHUAU, è davvero qualcosa di… di… oddeo, penso sia qualcosa di veramente indescrivibile.
Andando per ordine, ammetto di essere rimasta davvero con l’amaro in bocca nell’aver trovato Oca Giuliv… Valese; nella stanza di Kakaroth. Coro di lodi e ammirazioni per ChiChi che, se pur con un piccolo aiutino esterno, è riuscita a non torcerle il collo. Personalmente, al posto suo neanche Bardack in persona sarebbe riuscito a distogliermi dall’intento.
Ed ecco qui un nuovo elemento che mi da molto da pensare, (oltre al fatto che aumenta in modo irrefrenabile il mio spiccato odio per questa figura) : il passato tra C17 e Valese.
Mi duole ammettere che, effettivamente, per quanto io adori C17 e, conseguentemente, senza nulla da togliere al suo incredibile personaggio; a parità di condizioni non aveva alcuna possibilità contro la bellezza statuaria del secondogenito del comandante. Tuttavia questo non giustifica le corna impiantate con egregia maestria dalla “gatta morta” della situazione. Il benservito finale, firmato Kakaroth Son, è stata la ciliegina sulla torta.
Andiamo avanti.
Piccolo spazio riservato a quello che, spero ben presto, diventi il duo per eccellenza: Miyako/Bardack. Il comandante inizia ad accusare i colpi della femme fatale per eccellenza.
Bene.
Riflettori ora puntati sulla “new entry” di questa storia: Korinne.
Una figura dalla bellezza estremamente eterea, dinanzi alla quale il cervello di C17 ha deciso di spegnersi.
Ma quale ruolo rivestirà la mora dagli occhioni vitrei in questa storia? In un tuo precedente scritto, più precisamente “Blood, Sex, Love and rebirth of the powerful Sayan warriors” (Per chi non l’avesse ancora letto, consiglio vivamente di darsi una mossa nel farlo.), il nome “Korinne” fu’ assegnato ad un personaggio subdolo, un po’ meschino e forse manipolatore, che però, agiva in nome e per conto dell’amore che provava nei riguardi del suo padrone.
Ma adesso, divenuta serva per salvare la pelle, Korinne è una figura che, già dalle poche righe che le son state dedicate, appare carica di rancore, fragile e volubile, devota solo al Re e al suo inseparabile braccio destro. Forse solo bisognosa d’affetto e attenzioni che, chissà, C17 sarebbe pronto a concederle?
E’ il caso di dire che lo scopriremo solo leggendo.
In barba al vecchio Satan, Videl e Gohan cosa staranno architettando?
E l’idea “geniale” di Vegeta, si rivelerà fatale per lo stesso Principe? Credo e spero proprio di sì.
Conto sul genietto per eccellenza Bulma Brief.
Infine, ho lasciato (non casualmente) le mie considerazioni inerenti alla coppia, se così è possibile definirla, Audrey/Kieran.
Qui qualcosa non torna.
Che Kieran fosse cotto della bella sayan, è un qualcosa che si era già capito capitoli addietro, ma il comportamento spigoloso di Audrey inizia ad alimentare qualche dubbio.
Che sia semplice caratteraccio quello che la caratterizza? O c’è un motivo ben valido che la spinge ad essere sempre incazzata col mondo intero? Forse un passato burrascoso e particolarmente intrinseco alle spalle?
Dopotutto mi rendo conto che, a conti fatti, è uno dei pochi personaggi di cui ancora non si sa’ praticamente niente.
Non posso inoltre fare a meno di chiedermi se, le voci che girano sul suo conto siano appunto semplici voci, o se nascondano un fondo di verità. Forse un errore di gioventù?
Inoltre, mi è saltato all’occhio un piccolo particolare che non vorrei fosse solo frutto della mia immaginazione. Ma sbaglio, o c’è un’atmosfera carica di tensione da quando la partenza è stata fissata?
Perfino Turles, estraneo ai fatti, sembra risentire della partenza di ChiChi.
Raddish completamente tra le nuvole.
Kieran una maschera perfetta.
E Kakaroth? Che dire, sembra l’unico che, apparentemente, non sia coinvolto nel malumore generale. Oppure no?
Troppe domande, che troveranno risposta nei capitoli successivi.
Inutile dire che li aspetto con ansia e trepidazione.
Per il momento ti saluto, Cara Cri Cri, complimentandomi ancora una volta per l’ottimo lavoro svolto fino ad ora.
Alla prossima.

-ZiaShory.

10/11/16, ore 12:35

Eccomi! Sono sempre in ritardo! 😱 Ma comunque sono qui XD allora da dove parto? Valese mi sta sul cazzo ed io fossi stata chichi prima di uscire mi sarei girata e le avrei sferrato un pugno in pieno volto facendole cadere i suoi bei dentini 😇 Poi caro goku... Sei un cretino! Ma davvero ti scopi quella minchia morta?! Bah!
Io ero sicura che vegeta si stesse riferendo a bulma e la scena finale ne e stata la prova! Rido perché so che ne accadranno delle belle!
Gohan e Videl sono proprio dolcì 😍
Alla prosisma.

10/11/16, ore 12:09

Valese sei una zoccola.
"La finezza fatta persona"
Tu stai zitto, Takashima. Quindi... Ah! Miyako è la mia pupa. È stupenda e Bardack cederà, oh sì che cederà!
*Gohan cerca di non ridere guardandomi nelle mie movenze stile signor Burns*
Ma i più belli rimangono sempre Gohan e Videl.
Senza dubbiamente.
E, Takashima, dai un po' di soldini al tuo alter ego, visto che tu ti ci pulisci il sedere visto quanti ne hai.
"Oggi sei mr. Simpatia, eh? E comunque non credo che accetti la mia carità e, anzi, mi farebbe esplodere con un ki-blast.
*io annuisco*
Hai ragione. Allora dalli a me che gli offro un lavoro.
"Che lavoro?"
Gi-go-lò!
*scappo a nascondermi dietro l'altro Gohan -che mi vede spuntare dal nulla- visto che è più forte di Takashima e può proteggermi*
"PESTE!"

Complimenti cara! Sei una grande **

09/11/16, ore 22:21

Salve! Qui gli animi si riscaldano per tutti! Per il momento non succede ancora niente di interessante tra le varie "coppie", ma da quanto ho letto presto succederà qualcosa... Tranne Gohan e Videl che si divertono, gli altri si scontrano e ancora devono capira chi sarà la loro anima gemella, non vedo l'ora. Alla prossima, baci, ciao!

09/11/16, ore 21:27

*assume la stessa posa di Bulma un secondo prima che si rendesse conto di essere stata messa di fronte a un triplo infarto* Io lo sapevo *dice tamburellando nervosamente un dito su una delle due braccia conserte al petto* credi forse che mi sarei illusa, Satanassa cattiva e monella? 😞😒😞😒😞 Ehehehehehe io lo sapevo che mi avresti fatto penare. Da un lato però sono contenta! Numero 1 perchè Goku e Valese non hanno consumato (meglio per il moro o rischiava un'indigestione) numero 2 che Chichi sia così gentile da sporcarsi le mani prima di me e fare fuori quella stronza immatricolata che si è permessa tanto con c17...tranquillo tesoro, so io chi ti farà cambiare idea 😎😎😎😎
Re e regina del capitolo, manco a dirlo sono Vegeta e Bulma. 😱😱😱Hahahahahaha...mamma mia tesoro, mi è piaciuto da pazzi il loro tete a tete! Ci sarà da divertirsi e da morire per scene supercalifragginestichespiralitose! (non so se si scrive così ma chissenefrega) 😂😂😂
Non posso non citare Miyako! È fantastica, sfacciata e non volgare, bellissima e determinata. Però c'è un problema: mia cara Satanassa numero 1 che come te non c'è nessuno, ma quanto farai in modo che Bardack si svegli dal mondo dei sogni? Comandante non è da te stare in bianco tt sto tempo: vogliamo vederti all'opera. 😏😏😏😏😏 su su...non possiamo morire per ansia da prestazione altrui.
Meno male che qualche gioia me la danno Gohan e Videl 😍😍😍 non vedo l'ora che diano una lezione a quel bastardo di Satan.
Per il resto...Satanassa questa volta la passi liscia: ritiro le minacce di morte. Questo capitolo mi è piaciuto un botto 💣💣💣 ma muio dalla voglia di veder scoppiare moooolte altre granate.
So che sai fare questo e molto altro: sei la migliore in fondo!
Ti voglio bene tesoro mio! Tantissimo 💙

09/11/16, ore 16:00

Ciao. :)
Ok, stavolta è la Val quella che voglio silurare, ed alla lista ci aggiungo Kakaroth... cos'è, ha invitato Chichi per dirle 'Guarda quanto il sottoscritto ha successo con le donne?'
Semmai, il giovanotto ha successo con le 'pollastrelle'...
*vedere Valese, che oltre ad essere una povera oca (chiedo scusa alla oche, quelle pennute) è un concentrato di qualità NEGATIVE!*
Chichi: Quel pazzo *Kakaroth* mi ha chiamata per farmi inc-... e la cosa peggiore... è CHE HA RAGGIUNTO IL SUO OBIETTIVOOOOO!!!! TT.TT
Almeno Kakaroth ha avuto il buon senso di cacciare via la 'pollastra'...
Valese: Sarei IO la pollastra?
Io: Preferisci che ti chiami 'oca'? Oppure 'gallinaccia'? Oppure st-
Valese: TT.TT *ed ecco che se ne va... ALLELUIAAAAAA!!!! :D*
***
Bardack, di questo passo, finirà con il C-A-P-I-T-O-L-A-R-E...
Bardack: Controllati, controllati, controllati... *detto in stile mantra*
Miyako: Comandante, si sente bene?
Bardack: Sìsìsì, tutto a posto!!!^^'''
Miyako: Bene :)
*Bardack assume un bel colore rosso fuoco*
Vegeta ha un bel problema... IL BALLO!!!!!^^
A proposito, come ha fatto a non strozzarsi mentre mangiava? xPP
Vegeta: Lo scotto dell'essere un principe... IL BALLOOOOO!!! *sclera* Già mi immagino conciato come un pinguino TT.TT e per rispondere alla tua domanda *rivolgendosi a me* ci sono abituato... come sanno tutti Saiyan=mangioni di PRIMISSIMA categoria! xPP *Vegeta, già che c'è, ne approfitta per papparsi altri tre/quattro croissant, tre spremutone, un caffettino ed un altro cappuccino* Ah, finalmente sono bello pieno... ^^
Senior: A proposito, Vegeta, non ci vai all'esame?
Vegeta: Oh ca-... è vero, L'ESAMEEEEEEEE!!!!! O.O *corre via come una saetta*
Senior: ... :///
(un po' più tardi)
Non mi aspettavo poi che Vegeta andasse ad invitare Bulma, al ballo, qua mi hai spiazzata proprio!
Vegeta: Col senno di poi... ma hai visto COME ha preteso che glielo chiedessi???
Bulma: Eddai, un 'Per favore' mica uccide...
Vegeta: LO DICI TE!!! Affonda l'orgoglio, se non lo sai!!!!
*Bulma alza gli occhi al cielo*
Vegeta: *pensato* Almeno ha accettato... -.-
***
Per 'rispondere' alle note: 'finalmente si svela il motivo per il quale Kakaroth va ad aprire mezzo nudo a Chichi'... non so cosa mi aspettassi IO, ma non pensavo di trovare Valese con lui!
Kakaroth: TI HO SPIAZZATA, EH??? xD
*silura Kakaroth*
Kakaroth: Miseriaccia, perché mi hai silurato? O.O
Io: *scimmiottandolo* TI HO SPIAZZATO, EH?
Kakaroth: Me la sono proprio cercata... T.T
Alla prossima, ciao! xD