Scream of the legend
di Cri cri

17/07/17, ore 19:49

Ciao cri Cri-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, che impulsiva che è Kichi, addirittura andare dal re e scappare su un'altro pianeta pur di evitare il caro Kakaroth... peccato non si sia concessa a Katsuya.. Comunque i nostri cari amici hanno preferito raggiungerli, ti odio per il modo bastardo in cui hai terminato il capitolo, accidenti a te... non farci più scherzi simili oppure non mi faròscrupoli a farti fuori! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

16/07/17, ore 22:52

Ciao Cri Cri-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora,a avevi ragione che qui succee di tutto, la cara Miyako alla fine è riuscita ad ospitare tra le cosce il comandante Bardack(anche grazie al fratello lupo), quel coglione di Kakaroth non solo toglie Kichi dalle mani di un figo ma addirittura la rifiuta per nsascondersi nelle scoscdi Vlaese, meno male che la ragazza ha incontrato Kazuya! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

16/07/17, ore 14:31

Ciao Cri Cri-kanAllora, un capitolo magnifico degno di te, come sempre del resto! Allora, Kichi dovrebbe essere orgogliosa di essersi presa come accompagnatore un figo della madonna come Kakaroth,... Comunque, il caro ReVegeta ha trovato il modo di prendere per il culo suo figlio e fregarlo, ora temo per la salute mentale del principe... Comunque, io lo sapevo che era una sua figlia, ora chissà come si evolverà la faccenda... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

16/07/17, ore 13:39

Ciao Cri Cri-kanAllora, un capitolo magnifico degno di te, come sempre del resto! Allora, in questo capitolo il caro C17 è stato bidonato, poveretto... Comunque, la povera Kichi è stata messa con le spalle al muro, sono curioso di sapere come andrà il ballo, e spero di poter leggere una bella scena lemon dopo il ballo.. Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

16/07/17, ore 12:48

Ciao Cri Cri-kanAllora, un capitolo magnifico degno di te, come sempre del resto! Akllor, i cari fratelli hanno combattuto bene e anche se hanno perso miseramente Bardack li ha fatti passare, però si sono comunque beccati la punizione(che però spetterebbe solo ai maestri). Comunque, povera Miyako, anche io ho quasi perso le speranze come lei... però secondo me non dovrebbe ritirarsi! Comunque, ci vdediamoalla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

16/07/17, ore 12:16

Ciao Cri Cri-kanAllora, un capitolo magnifico degno di te, come sempre del resto! Allora... la cara Miyako le tenta tutte per conquistare quel bel saiyan, che però sembra indifferente... Comunque, che inizio deludente, temo che per i tre ragazzi ci sarà da soffrire con i loro maestri... Comunque, ti dovrei trucidare per il modo bastardo in cui hai terminato il capitolo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

16/07/17, ore 01:24

Ciao Cri Cri-kanAllora, un capitolo magnifico degno di te, come sempre del resto! Allora, avrei sperato in una lemon tra maestro e allieva, peccato. Comunque, i fratelli stanno giungendo al loro massacro e il caro principe è costretto a mangiare l'orgoglio... Non vedo l'ora di vedere un vbbel allenamento e soprattutto di vedere il caro Bardack tra le gambe di Miyako... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

16/07/17, ore 00:56

Ciao Cri Cri-kanAllora, un capitolo magnifico degno di te, come sempre del resto! Allora, così il caro Satan è un diavolo nel vero senso della parola, che madre sciocca... Comunque, Boile è anche il pianeta in cuI Kichi diventa super saiyan di quarto livello in in quella tua storia... Comunque, sai che dovrei linciarti per aver terminato il capitolo in questo modo? Per tua fortuna non ho nessuna ascia tra le mani... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

16/07/17, ore 00:28

Ciao Cri Cri-kanAllora, un capitolo magnifico degno di te, come sempre del resto! Allora, il caro Turles tenta di far colpo sulla bella Kichi, secondo me nella sua testa c'è spazio slo per il caro Kakaroth! Comunque, Rosikeena, ecco a chi pensava il re, quindi la cara Kichi... no non voglio ipotizare nulla però sono curiosissimo cdi capire!Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

16/07/17, ore 00:02

Ciao Cri Cri-kanAllora, un capitolo magnifico degno di te, come sempre del resto! Allora, ovviamente i nostri amici sono passati e ora sono stati affidati ad un maestro, si preannunciano tempi duri e interessanti... Chissà a chi pensava il caro re dei saiyan... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Senti, in tutte le tue storie il nostro caro Broly o è secondario oppure non c'è proprio, mi piacerebbe che almeno una volta tu creassi una storia con lui almeno coprotagonista, magari amico di Kakaroth e Vegeta.

15/07/17, ore 23:09

Ciao Cri Cri-kanAllora, un capitolo magnifico degno di te, come sempre del resto! Allora, oggi avevo molta voglia di immergermi nel mondo saiyan, e come farlo se non leggendo le tue stupende storie? comunque, questo prologo mi incuriosicssce, sono propr curioso di vedere come si evolgveà la trama! Comunque, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

04/07/17, ore 11:03

Buongiorno follia pura.
Ho appena finito di leggere il capitolo che non so se essere felice che si trattasse di Chichi e non della principessa, oppure arrabbiata per Satan (nome più che appropriato comunque), oppure, ancora, "😏😏😏😏" per Bardack e Miyi.
Cioè, tutte le scene sono Ovviamente fantastiche.... Tranne quella dello psicopatico di Satan.
*Gohan saiyan si avvicina sospettoso*
"Che ha fatto Satan?"
AMORE! NON PUOI IMMAGINARE! STAI ATTENT-
*Takishima mi tappa la bocca, arrivando da dietro*
"Sei pazza? Non puoi spifferare tutto!"
*parla a bassa voce per non farsi sentire, poi fa un cenno del capo al saiyan e mi trascina lontano, lasciandolo solo come uno stoccafisso*
Perché no? Deve proteggersi!
"E lo farà. Dagli tempo, non puoi dirglielo tu"
Era per proteggerlo
"Lo so, ma se Cri Cri vuole distruggerlo non puoi fermarla"
*sospira andando a prendere dei pop corn*
Che lo spettacolo abbia inizio, allora.

P.s. che carini Audrey e Kieran! Mi sembrano tanto me e Salvo 😂😂 solo più.... Passionali, diciamo(?)

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

03/07/17, ore 15:33

Che bello loggarsi e trovare la tua storia aggiornata! Veramente un bel capitolo soprattutto sono felice che Kieran e Audrey si siano chiariti una volta per tutte, insomma sono fatti indubbiamente l'uno per l'altra e finalmente lo hanno ammesso. Satan invece si è rivelato lo stesso personaggio malvagio di sempre spero però che non la passi liscia e che subisca una severa punizione anche se so che Gohan verrà inizialmente additato come colpevole. Per quanto riguarda Goku e Chichi direi che non c'è nulla da dire, si descrivono da soli ossia sono bellissimi e innamorati ma devono solo scoprirlo così come Bardack e Myako mentre per Korinne bè diciamo che C17 poteva esprimersi meglio ahah. Spero ci saranno anche dei progressi tra i miei amati Bulma e Vegeta nei prossimi capitoli. Complimenti e alla prossima,
Vale

02/07/17, ore 19:05

Tesoro mio...
Dirti che non ti ho mai voluto bene come oggi sarebbe come bestemmiare... forse dovrei semplicememte dirti che dopo questo ti voglio bene ancora di più 😍😍😍😍
D'accordo, non credo che resterò calma e tranquilla a lungo con quella nuvola nera pronta a coprire il sole, ma meglio goderci il presente, non trovi?
C'è una cosa che hai tu, nel tuo modo di scrivere, che mi fa impazzire: la capacità prima di tutto di incasinarmi le emozioni (mentre rido, sono in preda all'imbarazzo, poi al panico, poi all'incazzatura, poi allo *sghignazzo*, passami il termine) e poi la sensazione che tu scriva di getto, giusto per farci crepare. Ok, le cose sono due, ma non so più contare dopo quello che ho letto. 😨😨😨😨😱😱😱😱😍😍😍😎😎😎
Allora... partiamo dal presupposto che la coppia Turles-Valese mi piace! 😎😎😎 tutti e due fuori dalle palle, PERFETTO! Hahahahahahah... troviamone uno pure alla pesta nera e Alleluia! 😉😉
Il pezzo di Kieran e Audrey è stato bello, finalmente anzi FINALMENTE! Il calcio di Bulma a Vegeta FANTASTICO 😂😂😂, anche i dettagli noto Satanassa, lo sai...
Quello che mi ha scioccata è stato il pezzo di Satan 😨😲😲😲😲... è di questo che parlavo prima... cioè... tu scrivi roba pazzesca poi inserisci questi piccoli campanelli d'allarme e poi torni a farci ammattire! MA DICO? VUOI FARCI MORIRE? Che Satan fosse stronzo l'avevamo capito tutti, ma arrivare a questo 😨😲😨😲 che figlio di pu*****!!!
E mo so ca****. Per non parlare di C17! Cioè... dirle che semplicemente ti piace NO???????? Ben ti sta che adesso quella povera Korinne ha capito fischi per fiaschi (e non voglio dirlo in napoletano perché sarei volgare 👼 hahahaahah)
E ora... ora passiamo agli infarti. Allora tesoro... Goku e Chichi sono un qualcosa. Questi sayan sono diversi dall'altra storia su di loro: hanno emozioni più da umani, insomma e mi piace, ti avverto. Il fatto che possano piangere, che diano a vedere imbarazzo o dolore con più facilità... bene BENE!!! E io li amo quei due, al posto di Chichi io sarei morta prima dalla vergogna e poi resuscitata tra le braccia di LUI! Te lo dico... quando ho letto il titolo stavo pensando alla principessina di sticazzi e stavo per sbattere al muro il cellulare. Meno male che mi sono trattenuta altrimenti non avrei letto questa perla!
E poi... poi loro due... mi mancavano? DA MORIRE! Bellissimo pezzo di Bardack e Miyako. Grazie per avermi sconvolto le emozioni tesoro. Avevo bisogno di distrarmi.
Sei una grande! Ti voglio bene. 💙

02/07/17, ore 16:58

Ciao :)
Con una scusa attirò quella buon annulla di sua moglie in una delle grotte vicino al lago. (cit)
Attenta che qua penso si scrive BUONA A NULLA sai^^''' a proposito Cri, voglio Satan AL ROGOOOOOOOOOO!!!!!!!! >////<
***
“Lo farai, Valese, se non vuoi che ti spedisca a pulire i ceXXi.” la quietò Radish con poche e semplici parole. (cit)
Uno a zero per Radish *esulta* incassa questo oca del caXXo!😂
*Radish poi spedisce la castana a pulire sul serio i ceXXi*
Valese: Ma... ma... ma perché scusa😢 alla fine ho seguito gli ordini e mi sono buttata in acqu-ETCIU'!!!😭
Radish: Lo so, ma... come dimenticare il tuo patetico tentativo di protesta *sarcasmo mode ON* cara mia *sente lo starnutone di Valese* a proposito -.- non solo sei una povera t*censura*-
Vegeta: -ma sei anche una patetica, nonché una povera-
Radish&Vegeta: -PAPPAMOLLA!!!!!😂😂😂 *ridono come due iene*
Valese: 😭😭😭
Vegeta: Piantala di fare scena e vai a pulire i ceXXi >< prima che ci ti spedisca io a calci nel cXXo!!!!!
*Valese fa come le hanno detto, beccandosi però ugualmente un calcio da Vegeta per la lentezza con la quale lo fa*
Radish: E la Val è sistemata😂 adesso sotto con mio cugino!😂😂😂 *indica Turles*
Turles: Sarà meglio che me la squagli... *scappa*
***
Bulma zittì Vegeta con un calcio bello forte nello stinco. (cit)
Vegeta: ... da notare come la Satanassa -alias Cri-chan- c'ha come preso gusto a farmi prendere a calci negli stinchi dalla Bulmina un capitolo sì e l'altro pure... -.-
Bulma: Ohi Vè >.< come hai osato soprannominarmi Bulmina???? *tira a Vegeta un altro calcio*
Vegeta: Miseria ladra O.o %$%£$%£%$£&%&$%$%$£%$ *sclera in saiyan antico*
***
[...] Appoggiata con una mano sullo stipite c’era Chichi, vestita con una camicia da notte di seta viola, prestatale da Bulma per dormire.
[...]
“Qualcuno ha bollori, stasera...” Vegeta era il più stuzzicato di tutti; si divertiva come un matto nel vedere Kakaroth ficcato in situazioni imbarazzanti.
[...]
“Mai stata meglio. Ho una sete pazzesca.” si sfiorò la gola con le dita affusolate. Si era svegliata con la voglia micidiale di essere sXXXXXa da Kakaroth; un desiderio implacabile... (cit)
Ecco perché hai detto di Turles Avrebbe aspettato con pazienza che il veleno facesse effetto... sperava di quagliare lui con la bella moretta... -.-
Chichi: MALEDETTO PERVERTITO >< *stende Turles con un uppercut tirato dritto dritto sotto il mento*
Turles: *volo mode ON* Chichina bella io te amoooooo O.o *detto questo si schianta*
Vegeta: Turles l'è diventato una stella cometa😂😂😂 ahahahaha😂😂😂 *rotola*
Io: ... da notare come si diverte il nostro principino bello😂😂😂
***
In compenso, una volta scomparso l'effetto del veleno, i due mori hanno sul serio concluso😂😂😂
Kakaroth: ... ci mancava solo che andassi in bianco dopo tutto 'sto casino... -.-
Bardack: E di me che faccio scintille con la Miyi con dici niente😍 a proposito ragazzi e ragazze *guarda la rossa* che donna😍😍
***
Gli stavano un po’ stretti ma per quello che servivano andavano più che bene. (cit)
Ci vorrebbe che i guanti si siano strappati durante l'uso😂 così...
Videl: *guest star* Non può essere stato Gohan ad usarli...
Satan: COSA?? O.o
Videl: *detective mode ON* I guanti gli sarebbero stati, mentre questi sono invece strappati, ergo chi li ha indossati doveva avere delle mani parecchio più grosse rispetto alle sue *guarda Satan* precisamente delle manone tipo le tue😂 papà...
Satan: ... avrei dovuto prendere dei guanti più grandi... -.-
Videl: Papà, questa è una confessione bella e buona! >< *detto questo sminkia il padre di legnate*
Satan: Linciato dalla mia stessa figlia😢 BUAAAAAAAAAHHHHHHHHH😭😭😭
Tutti: Sììììììììììììììììììììììììì😂😂😂 festeggiamo😂😂😂 *ballano la samba e fanno il trenino portando in trionfo Videl*
***
Cri, perché non fai mettere assieme Valese con Satan😂 sXXXXXi lo sono entrambi, megalomani pure, dei pezzi di mXXXa anche; in sunto sono perfetti l'uno per l'altra😂😂😂 così magari il secondo ci libera anche della presenza della castana senza scomodare te che scrivi la storia😜 aiuto sto delirando di brutto O.o
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/07/2017 - 03:24 am)